Vai al contenuto

Foto
* * * * - 5 voti

Samsung Galaxy S10 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1389 risposte a questa discussione

#21 rossolev

rossolev

Banned

• Bannato
  • 4901 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 06 March 2019 - 23:45 PM

non riesco a caricare quella con apertura f1.5 mi dice che la dimensione massima è addirittura di soli 18kb!??!?

Scusa carica le foto tramite questo sito : 

https://it.imgbb.com/

#22 Nievro

Nievro

Membro evoluto

• Membro
  • 245 messaggi

Inviato 06 March 2019 - 23:55 PM

Scusa carica le foto tramite questo sito : 

https://it.imgbb.com/

ottimo grazie;

allora il soggetto fa schifo ma era giusto una prova dal buio pesto della modalità auto senza flash, alla modalità manuale apertura f1.5... e luce fù. Magari posto soggetti piu decenti nel fine settimana. è solo una prova

https://ibb.co/FJQFBr8
https://ibb.co/r0KW1mY

#23 rossolev

rossolev

Banned

• Bannato
  • 4901 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 07 March 2019 - 00:43 AM

ottimo grazie;

allora il soggetto fa schifo ma era giusto una prova dal buio pesto della modalità auto senza flash, alla modalità manuale apertura f1.5... e luce fù. Magari posto soggetti piu decenti nel fine settimana. è solo una prova

https://ibb.co/FJQFBr8
https://ibb.co/r0KW1mY

Grazie mille molto gentile, aspetto altri scatti per un ulteriore valutazione.

#24 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 16120 messaggi

Inviato 07 March 2019 - 07:59 AM

Buongiorno a tutti ragazzi..

Per forza di cose (anche se credetemi, mi dispiace molto) ho dovuto prendere provvedimenti verso quell'utente che mi avete segnalato in tanti.. troppi.

Mi dispiace perché l'ho avvertito (sia privatamente che qui pubblicamente) di allentare un po la sua "mania"..ma invano.

Volevo farvelo sapere perché penso sia giusto cosi..

Di nuovo, buona giornata a tutti..

😉

#25 luke19760

luke19760

HD-Member

• Membro
  • 930 messaggi

Inviato 07 March 2019 - 08:08 AM

Buongiorno a tutti ragazzi..

Per forza di cose (anche se credetemi, mi dispiace molto) ho dovuto prendere provvedimenti verso quell'utente che mi avete segnalato in tanti.. troppi.

Mi dispiace perché l'ho avvertito (sia privatamente che qui pubblicamente) di allentare un po la sua "mania"..ma invano.

Volevo farvelo sapere perché penso sia giusto cosi..

Di nuovo, buona giornata a tutti..

Grazie Sentado , alla fine se uno se le cerca non puoi farci nulla se non fare il tuo “lavoro”.

Purtroppo impestare Thread di post identici e ripetitivi mina solo la fruibilità del forum e infastidisce le persone.

E il mio pensiero a riguardo , come quello di molti , lo consoci.
Dispiace perché si è tentato di spiegarglielo pacificamente più volte , per lui è per noi , però senza ottenere risultati positivi perché si alterava e basta.

Grazie e buona giornata a te
Luca

#26 faremoney

faremoney

Junior Member

• Membro
  • 124 messaggi

Inviato 07 March 2019 - 09:16 AM

eccomi, seguo il thread in attesa del mio domani (si spera) verde da Amazon

#27 ElendirLess

ElendirLess

HD-Member

• Membro
  • 839 messaggi

Inviato 07 March 2019 - 12:19 PM

Il mio lo ritiro domani in negozio, non vedo l'ora di tornare a dimensioni umane...

#28 Edopa

Edopa

Junior Member

• Membro
  • 269 messaggi
  • LocalitàOvada

Inviato 07 March 2019 - 22:29 PM

tread errato, scusate

Messaggio modificato da Edopa, 07 March 2019 - 22:29 PM

#29 localgod

localgod

Junior Member

• Membro
  • 1760 messaggi

Inviato 08 March 2019 - 09:20 AM

ma la fotocamera frontale del liscio ha anche la possibilità del selfie 'allargato'?

#30 Cops

Cops

Membro evoluto

• Utente Gold
  • 170 messaggi
  • LocalitàSicilia

Inviato 08 March 2019 - 09:53 AM

In possesso da ieri sera, preso in sconto sullo shop online di Samsung grazie ad una convenzione. Volevo chiedervi se potete fare una prova, a chiamata in corso guardando il display acceso, all'altezza della percentuale della batteria se notate un led che si accende ad intermittenza. Lo stesso led si spegne se si attiva il vivavoce ovviamente sempre a chiamata in corso... Mi fate sapere se succede anche a voi. Grazie.

#31 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 3306 messaggi

Inviato 08 March 2019 - 09:58 AM

si è stato già detto anche sul thread di S10+ è il sensore di prossimità vai tranquillo

#32 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 16120 messaggi

Inviato 08 March 2019 - 10:20 AM

In possesso da ieri sera, preso in sconto sullo shop online di Samsung grazie ad una convenzione. Volevo chiedervi se potete fare una prova, a chiamata in corso guardando il display acceso, all'altezza della percentuale della batteria se notate un led che si accende ad intermittenza. Lo stesso led si spegne se si attiva il vivavoce ovviamente sempre a chiamata in corso... Mi fate sapere se succede anche a voi. Grazie.

Ti ha risposto sopra megg.

Ho postato foto e spiegazione a riguardo.

Thread di Samsung Galaxy S10+.

Tutto normale, tranquillo.. 😉

#33 Cops

Cops

Membro evoluto

• Utente Gold
  • 170 messaggi
  • LocalitàSicilia

Inviato 08 March 2019 - 10:52 AM

Grazie ragazzi come sempre siete gentilissimi. :D

#34 SPANDS

SPANDS

Membro evoluto

• Membro
  • 129 messaggi

Inviato 08 March 2019 - 11:55 AM

eccomi, seguo il thread in attesa del mio domani (si spera) verde da Amazon

ot  gli stock che fine hanno fatto  stanno al fresco secondo me no  :D

Messaggio modificato da SPANDS, 08 March 2019 - 11:56 AM

#35 jakym78

jakym78

HD-Member

• Membro
  • 779 messaggi

Inviato 08 March 2019 - 14:10 PM

Arrivato da ieri il mio s10 liscio bianco, ho fatto anche aggiornamento ma a me sto lettore delle impronte non mi convince per niente... Ogni volta devo premere, ruotare il dito, non le riconosce mai al primo colpo...
Non ho tolto la pellicola protettiva sul display

#36 fabiobr

fabiobr

Senior Member

• Membro
  • 1201 messaggi
  • LocalitàBRINDISI,prov

Inviato 08 March 2019 - 15:28 PM

Mi iscrivo per sapere vostre impressioni sulla batteria: so benissimo che bisogna attendere qualche giorno per avere un riscontro oggettivo.
Sono ancora indeciso tra l s10 e il plus, vorrei cambiare il mio s9+

#37 druky123

druky123

HD-Member

• Membro
  • 791 messaggi

Inviato 08 March 2019 - 16:08 PM

Mi iscrivo per sapere vostre impressioni sulla batteria: so benissimo che bisogna attendere qualche giorno per avere un riscontro oggettivo.
Sono ancora indeciso tra l s10 e il plus, vorrei cambiare il mio s9+

In uso da ieri e vengo proprio da S9 plus.
Molto simile come durata batteria. Oggi lo sto provando con AOD sempre attivo e sappiamo bene quanto consuma lo schermo sempre acceso. È la prima carica e sicuramente migliorerà ma a sensazione dura appunto quanto un S9 plus.

#38 druky123

druky123

HD-Member

• Membro
  • 791 messaggi

Inviato 08 March 2019 - 16:30 PM

... e comunque una goduria poter usare un telefono con una sola mano anche se l'estrema leggerezza da la sensazione che possa sgusciare via da un momento all'altro.

#39 fabiobr

fabiobr

Senior Member

• Membro
  • 1201 messaggi
  • LocalitàBRINDISI,prov

Inviato 08 March 2019 - 17:31 PM

In uso da ieri e vengo proprio da S9 plus.
Molto simile come durata batteria. Oggi lo sto provando con AOD sempre attivo e sappiamo bene quanto consuma lo schermo sempre acceso. È la prima carica e sicuramente migliorerà ma a sensazione dura appunto quanto un S9 plus.

Grazie,gentilissimo
Credo che opterò per il 10 liscio: stesso display ,stessa durata batteria ,ma molto più leggero ,piccolo e usabile di un s9+.
Sinceramente prima di decidere vorrei ben capire s10+ quanto farebbe in più rispetto a s10, ma non credo che possa fare miracoli. Visto che in ogni caso una botta di ricarica gliela dovrei dare ad entrambi comunque tornato a casa( ora con s9+ esco alle 6.30 e torno a casa alle 19.30 con 20-25% ) , penso che la scelta adeguata sia il 10

#40 druky123

druky123

HD-Member

• Membro
  • 791 messaggi

Inviato 08 March 2019 - 18:16 PM

Grazie,gentilissimo
Credo che opterò per il 10 liscio: stesso display ,stessa durata batteria ,ma molto più leggero ,piccolo e usabile di un s9+.
Sinceramente prima di decidere vorrei ben capire s10+ quanto farebbe in più rispetto a s10, ma non credo che possa fare miracoli. Visto che in ogni caso una botta di ricarica gliela dovrei dare ad entrambi comunque tornato a casa( ora con s9+ esco alle 6.30 e torno a casa alle 19.30 con 20-25% ) , penso che la scelta adeguata sia il 10

Sicuramente il 10+ ti consente una buona percentuale in più di batteria (10/20%???), però l'usabilità con una mano non è garantita. Per il mio uso la versione non plus è sufficiente.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi