Vai al contenuto

Foto
* * * * - 5 voti

Samsung Galaxy S10 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1389 risposte a questa discussione

#1381 klingon

klingon

Junior Member

• Membro
  • 671 messaggi

Inviato 28 April 2020 - 20:17 PM

Leggendo i commenti sembra abbastanza scarsa, anzi ho letto che molte ragazze lamentano che si stacchi in borsetta, proprio quello che dovrebbe evitare.... Nessun altro ha messo una pellicola sul proprio cell? 

mobile outfitters
Te la installano nei negozi GameStop.
E' una spanna sopra la zagg, anche come grip.

#1382 Stikaree

Stikaree

Membro

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 29 April 2020 - 08:46 AM

mobile outfitters
Te la installano nei negozi GameStop.
E' una spanna sopra la zagg, anche come grip.

Grazie a tutti delle informazioni!

Intanto ho preso una ESR perchè ho già usato i loro vetri su iphone e  mi sono trovato davvero bene; ora ho visto hanno fatto una pellicola che non inficia il touch. 

Speriamo bene.

Vi terrò informati sul risultato eventualmente considererò l'opzione di Klingon

#1383 Stikaree

Stikaree

Membro

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 07 May 2020 - 15:58 PM

Arrivata, montata, perfetta!
Sottile ed aderente, un po difficoltosa da installare perchè la colla della protezione è piuttosto resistente ma una volta posizionata le bolle sono uscite facilmente e protegge adeguatamente lo schermo.
Nella confezione ce ne sono 3.
Il touch non ha subito variazioni.

#1384 Dandi89

Dandi89

HD-Member

• Membro
  • 893 messaggi

Inviato 08 May 2020 - 18:33 PM

Ragazzi piccolo ot...mi consigliate il passaggio a p30 Pro? Ultimamente s10 mi lascia a piedi troppo spesso e il sensore di impronte è troppo ballerino,quindi optavo per un passaggio al p30 Pro, l'unica cosa che mi spaventa sono le dimensioni più che altro. Qualcuno di voi ha avuto entrambi e può darmi qualche consiglio? Grazie

#1385 twincam96

twincam96

Junior Member

• Membro
  • 1424 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 10 May 2020 - 14:09 PM

Ciao a tutti.

Alla fine ho deciso di restituire il Galaxy S10e, essendo nei 14 giorni, per alcune problematiche e l'altro ieri mi sono imbattuto sul Galaxy S10 5G ITA a 650 euro.

Ho visto che non vi è alcun official e vorrei capire da chi lo possedesse/abbia posseduto se ne valga la pena.

Il telefono visto non ho capito se sia brand Vodafone o Tim e comunque non saprei quale dei due sia meglio per velocità negli aggiornamenti

Comunque a me, al di là che sia una "padella", interessa soprattutto per lo sbocco 3d, il doppio TOF (raro), il sensore per l'ossigeno (sono abituato dal Note 4) ed il 5G.
Caratteristiche, escluso il 5G, non presenti su S20.

Non vorrei però che sia poco considerato per qualche motivo particolare.

Per il 5G a me interessa che funzioni, quando sarà disponibile, con Very Mobile.
Virtuale che da qualche giorno ha anche attivato il VoLTE, perfettamente funzionante sul mio A8.

Qualcuno di voi potrebbe gentilmente aiutarmi?

Grazie.

#1386 ciciolo

ciciolo

Membro

• Membro
  • 30 messaggi

Inviato 07 June 2020 - 17:57 PM

Ragazzi stavo valutando l'acquisto di un S10+ e un S10 normale.
Vedendo che bene o male sono due device identici se non fosse per dimensioni, batteria e l'assenza di una (poco influente) fotocamera anteriore.

La domanda è: quanto pesa la batteria inferiore al fratello maggiore plus? Come va a livello di autonomia?

#1387 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2833 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 07 June 2020 - 21:30 PM

io ci facevo 5h di sot col liscio

Messaggio modificato da Maverick2001, 07 June 2020 - 21:31 PM

#1388 gannjunior

gannjunior

HD-Member

• Membro
  • 676 messaggi

Inviato 16 July 2020 - 06:24 AM

Alla fine lo avevi preso il s10 5g?
Anche io sarei interessato a qualche opinione.

Ciao a tutti.
Alla fine ho deciso di restituire il Galaxy S10e, essendo nei 14 giorni, per alcune problematiche e l'altro ieri mi sono imbattuto sul Galaxy S10 5G ITA a 650 euro.
Ho visto che non vi è alcun official e vorrei capire da chi lo possedesse/abbia posseduto se ne valga la pena.
Il telefono visto non ho capito se sia brand Vodafone o Tim e comunque non saprei quale dei due sia meglio per velocità negli aggiornamenti
Comunque a me, al di là che sia una "padella", interessa soprattutto per lo sbocco 3d, il doppio TOF (raro), il sensore per l'ossigeno (sono abituato dal Note 4) ed il 5G.
Caratteristiche, escluso il 5G, non presenti su S20.
Non vorrei però che sia poco considerato per qualche motivo particolare.
Per il 5G a me interessa che funzioni, quando sarà disponibile, con Very Mobile.
Virtuale che da qualche giorno ha anche attivato il VoLTE, perfettamente funzionante sul mio A8.
Qualcuno di voi potrebbe gentilmente aiutarmi?
Grazie.

#1389 twincam96

twincam96

Junior Member

• Membro
  • 1424 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 16 July 2020 - 15:09 PM

Alla fine lo avevi preso il s10 5g?
Anche io sarei interessato a qualche opinione.

Ciao, ancora no.

Ho restituito il G9730 perchè non funzionavano Samsung Pay e VoLTE (purtroppo Very non riconosce il dispositivo versione HK e non abilita il servizio).
Inoltre il layout dei simboli su tastiera, che uso molto, era diverso.
Venditore fortunatamente corretto, che ha rimborsato l'intero importo in un paio di giorni.

Per quanto riguarda S10 5g sono indeciso perchè non è dualsim e non ha l'espansione di memoria (che uso per svariati motivi).

È però l'unico Samsung con sblocco 3d che, visto i loro penosi lettori (io non posso di certo cambiare dita), sopperirebbe alla grande ad eventuali problematiche.

Solo che non si trova a meno di 600 € (e ci può stare perchè è uscito a oltre 1200 €), è solo brandizzato TIM/Vodafone ed ha Exynos (con la batteria che ha sembra arrivare a sera a stento).

E come hai fatto presente anche tu non vi sono pareri sul forum, per capire se valga la pena o meno.

Io però ho provato anche S10e che, così come S10 HK, hanno app e chicche software a cui difficilmente potrei rinunciare.

Pertanto, dato che passare ad altri lidi sarebbe un salto nel vuoto, vedrò di valutare ancora e poi decidere per S10 5g.

#1390 alemercuzio

alemercuzio

Membro

• Membro
  • 75 messaggi

Inviato 09 March 2021 - 21:39 PM

merita ancora questo telefono a 400E? mi preoccupano soprattutto la batteria (meledetto exynos) e il display curvo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi