Vai al contenuto

Foto
* * * * - 6 voti

Huawei P30 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1078 risposte a questa discussione

#1061 gulluwing

gulluwing

Junior Member

• Membro
  • 141 messaggi

Inviato 16 April 2021 - 20:43 PM

Esatto, quello è l'unico metodo...

Anche a me piaceva com'era strutturato prima :/ 

ahhh ecco quindi c'è stato un cambiamento. tra l altro quando scrivo con lo swipe e vado sulla P che è vicinissima al bordo del display mi interferisce con la scrittura perché mi esce la barra

#1062 Luckshots

Luckshots

Membro

• Membro
  • 47 messaggi
  • LocalitàCatania

Inviato 16 April 2021 - 20:48 PM

ahhh ecco quindi c'è stato un cambiamento. tra l altro quando scrivo con lo swipe e vado sulla P che è vicinissima al bordo del display mi interferisce con la scrittura perché mi esce la barra

Azz, questo è strano, però a volte credo sia capitato anche a me :/ 
Però ora con emui11 non ho avuto alcun problema..
Anzi, a proposito di Emui11 , sbaglio, o non è arrivato l'always on display che "compare" ogni qual volta clicchi il display, per poi scomparire? 

#1063 lucavice85

lucavice85

Senior Member

• Membro
  • 1408 messaggi
  • LocalitàVerona

Inviato 16 April 2021 - 20:54 PM

A che versione software siete?

#1064 gulluwing

gulluwing

Junior Member

• Membro
  • 141 messaggi

Inviato 17 April 2021 - 01:55 AM

11.0.0

#1065 gulluwing

gulluwing

Junior Member

• Membro
  • 141 messaggi

Inviato 17 April 2021 - 01:57 AM

Anzi, a proposito di Emui11 , sbaglio, o non è arrivato l'always on display che "compare" ogni qual volta clicchi il display, per poi scomparire? 

Nel mio è così ma uso notify buddy, l aod non lo supporto e da una prova mi risulta che consumi più di notify buddy

#1066 Luckshots

Luckshots

Membro

• Membro
  • 47 messaggi
  • LocalitàCatania

Inviato 18 April 2021 - 00:36 AM

L'ultima ricevuta, che porta la Emui alla versione 11 

#1067 Luckshots

Luckshots

Membro

• Membro
  • 47 messaggi
  • LocalitàCatania

Inviato 18 April 2021 - 00:38 AM

Nel mio è così ma uso notify buddy, l aod non lo supporto e da una prova mi risulta che consumi più di notify buddy

Non ricordo bene se il display del P30 è Amoled o Oled, ma credo quest'ultimo, dal play store l'app risulta non compatibile, controllerò meglio domani con calma, intanto ti ringrazio per il consiglio :3 

#1068 gulluwing

gulluwing

Junior Member

• Membro
  • 141 messaggi

Inviato 18 April 2021 - 02:11 AM

Non ricordo bene se il display del P30 è Amoled o Oled, ma credo quest'ultimo, dal play store l'app risulta non compatibile, controllerò meglio domani con calma, intanto ti ringrazio per il consiglio :3 

oled. l app funziona sul p30

#1069 Luckshots

Luckshots

Membro

• Membro
  • 47 messaggi
  • LocalitàCatania

Inviato 18 April 2021 - 10:17 AM

Come consumi su che percentuale siamo??

#1070 gulluwing

gulluwing

Junior Member

• Membro
  • 141 messaggi

Inviato 18 April 2021 - 13:23 PM

Come consumi su che percentuale siamo??

I dati che fornisce l'app della batteria di Huawei Non riesco a interpretarli Però come vedi accubattery non visualizza nemmeno l'applicazione per i suoi bassi consumi. io un giorno avevo fatto una prova di 5 ore ne avevo visto che notify Buddy consumava 4% contro il 7 che aveva consumato l aod. 

IMG-20210418-WA0000.jpg

IMG-20210418-WA0001.jpg

#1071 Luckshots

Luckshots

Membro

• Membro
  • 47 messaggi
  • LocalitàCatania

Inviato 18 April 2021 - 13:56 PM

I dati che fornisce l'app della batteria di Huawei Non riesco a interpretarli Però come vedi accubattery non visualizza nemmeno l'applicazione per i suoi bassi consumi. io un giorno avevo fatto una prova di 5 ore ne avevo visto che notify Buddy consumava 4% contro il 7 che aveva consumato l aod. 

IMG-20210418-WA0000.jpg

IMG-20210418-WA0001.jpg

Ti ringrazio tantissimo!!!
valuterò se istallarla o meno, è geniale onestamente :3 

#1072 gulluwing

gulluwing

Junior Member

• Membro
  • 141 messaggi

Inviato 18 April 2021 - 15:47 PM

Ti ringrazio tantissimo!!!
valuterò se istallarla o meno, è geniale onestamente :3 

Se vuoi continuare ad usare l AOD un consiglio che ti posso dare è che puoi minimizzare l'orologio andando nelle impostazioni--stile display - - altro--immagini e facendo l'upload un'immagine completamente nera pertanto teoricamente dovrebbe anche consumare meno

#1073 Pier74

Pier74

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 18 April 2021 - 20:24 PM

Buonasera a tutti ,sono un novello utente possessore di P30 e vorrei esporvi il mio problema.

Innanzitutto il sistema è aggiornato ad Emui 11.0.0 con versione Android 10 e il dispositivo è stato in assistenza ufficiale per la sostituzione del microfono,ma questo è un altro discorso.

Il problema è che non mi permette di eseguire il backup di Google sul Drive,quando vado su Impostazioni-Sistema e aggiornamenti-Backup e ripristino- account Google dove è presente la finestra di esegui il backup ora rimane di colorazione grigio e quindi non posso fare il backup Google,mentre quello su Huawei cloud funziona.

Succede anche a voi?

#1074 Huaweia

Huaweia

HD-Member

• Membro
  • 675 messaggi

Inviato 19 April 2021 - 01:31 AM

non ho capito che dovrebbe scomparire

#1075 Luckshots

Luckshots

Membro

• Membro
  • 47 messaggi
  • LocalitàCatania

Inviato 22 April 2021 - 11:35 AM

non ho capito che dovrebbe scomparire

Al posto del double tap to wake, ci dovrebbe essere, one tape, and use always one display to show information, ma non c'è :/

#1076 DiegoZ

DiegoZ

Membro evoluto

• Membro
  • 105 messaggi

Inviato 27 April 2021 - 15:44 PM

trovate anche voi la vibrazione del telefono  molto debole?

#1077 mdk143

mdk143

Membro evoluto

• Membro
  • 188 messaggi

Inviato 02 May 2021 - 07:47 AM

Da ieri mattina ho notato il mio telefono non si ricollega alla rete (nè dati nè chiamate) quando si accende, ho spegnimento programmato e riaccensione alle 7 del mattino, in pratica mi sveglio e il telefono non può essere usato.

Ho provato a togliere e rimettere la sim oggi ma non cambia niente, escludo sia la rete ho.mobile in quanto quelle della mia famiglia funzionano normalmente e non saprei dire dopo quanto tempo si fosse riattaccato ieri in mattinata in quanto ero uscito senza telefono e al ritorno a casa verso le 11 funzionava normalmente.

Cosa può essere? :huh

Adesso cambiando al volo (e rimettendo subito dopo come avevo impostato precedentemente) modalità di rete preferita e operatore è tornato a funzionare normalmente però ieri mattina feci così e non cambiò nulla, misteri.

Vediamo domani se rifà sta cosa o se è stato un caso.

Messaggio modificato da mdk143, 02 May 2021 - 07:51 AM

#1078 Huaweia

Huaweia

HD-Member

• Membro
  • 675 messaggi

Inviato 13 May 2021 - 21:32 PM

e quello del p40 e mate40pro?

#1079 Huaweia

Huaweia

HD-Member

• Membro
  • 675 messaggi

Inviato 16 May 2021 - 13:27 PM

Ciao mi è arrivato un aggiornamento oggi e Mi trovo altre app tipo reader che non uso e petal search..
Mi chiedevo che senso avessero nel nostro telefono visto che abbiamo i servizi google? Cosi va a finire di avere più app anche doppioni...
Voi che avete fatto?

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi