Vai al contenuto

Foto
* * * - - 5 voti

Google Pixel 3A/3A XL [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2814 risposte a questa discussione

#1661 Cristesi

Cristesi

Senior Member

• Membro
  • 1171 messaggi
  • LocalitàGrosseto

Inviato 04 November 2019 - 21:35 PM

Aggiornamento x 3axl di 25.2mb, anche a voi?

#1662 Mariano S.

Mariano S.

Membro

• Membro
  • 93 messaggi

Inviato 04 November 2019 - 21:52 PM

Aggiornamento x 3axl di 25.2mb, anche a voi?

3a al momento no

#1663 angelodn

angelodn

Senior Member

• Membro
  • 1053 messaggi

Inviato 04 November 2019 - 22:24 PM

disponibile per 3a, miglioramenti stabilità e bug

#1664 Mariano S.

Mariano S.

Membro

• Membro
  • 93 messaggi

Inviato 04 November 2019 - 22:38 PM

disponibile per 3a, miglioramenti stabilità e bug

Scusa ma come hai fatto a vederlo ? Io sono abituato con gli altri Cell che arriva la notifica nelle impostazioni, funziona così anche sui Pixel ? Se è così non mi è arrivato ancora nulla, se non è così non sono capace io di vederlo.

#1665 angelodn

angelodn

Senior Member

• Membro
  • 1053 messaggi

Inviato 04 November 2019 - 22:40 PM

no, sono andato io in sistema - aggiornamento di sistema 

ho fatto aggiorna e me l'ha trovato

#1666 Cristesi

Cristesi

Senior Member

• Membro
  • 1171 messaggi
  • LocalitàGrosseto

Inviato 05 November 2019 - 06:11 AM

A me arrivata notifica

#1667 Mariano S.

Mariano S.

Membro

• Membro
  • 93 messaggi

Inviato 05 November 2019 - 06:14 AM

no, sono andato io in sistema - aggiornamento di sistema
ho fatto aggiorna e me l'ha trovato

Fatto così, trovato e aggiornato, grazie

#1668 GEXP

GEXP

Matricola

• Membro
  • 9 messaggi

Inviato 05 November 2019 - 18:11 PM

Io sto ancora aspettando che introducano la possibilità di usare le gestures con Launcher di terze parti. È assurdo che ti impongano di usare il loro pessimo Launcher per poterle utilizzare

#1669 Dolphin

Dolphin

HD-Member

• Membro
  • 536 messaggi

Inviato 05 November 2019 - 23:57 PM

Scusate ma ho notato che ancora non hanno risolto il problema del forte fruscio di fondo durante la visione dei filmati fatti con il 3a!! Ma che cavolo!! Voi avete ancora questo problema?

#1670 Mariano S.

Mariano S.

Membro

• Membro
  • 93 messaggi

Inviato 06 November 2019 - 00:05 AM

Scusate ma ho notato che ancora non hanno risolto il problema del forte fruscio di fondo durante la visione dei filmati fatti con il 3a!! Ma che cavolo!! Voi avete ancora questo problema?

Appena riesco verifico.

Qualcuno di voi invece è riuscito a fare qualche foto alla luna ? Se si, come ?
Io ho provato in modalità normale, notturna, con e senza zoom ma nessuna è venuta bene.

Grazie

#1671 Dolphin

Dolphin

HD-Member

• Membro
  • 536 messaggi

Inviato 06 November 2019 - 00:35 AM

Uscita la 7.2.14  

https://www.apkmirro...d-apk-download/

#1672 tantonio

tantonio

HD-Member

• Membro
  • 728 messaggi

Inviato 06 November 2019 - 02:18 AM

Scusate, ho notato una gesture fastidiosa, ovvero l'attivazione assistente con uno swipe dal basso verso l'altro (non ho ben capito la gesture, mi pare funzioni solo con gli swipe nei 2 angoli dello schermo) e mi si attiva sempre quando uso la gesture whatsapp per lockare i messaggi vocali.

Come si disattiva?

Messaggio modificato da tantonio, 06 November 2019 - 02:19 AM

#1673 angelodn

angelodn

Senior Member

• Membro
  • 1053 messaggi

Inviato 06 November 2019 - 06:35 AM

Scusate, ho notato una gesture fastidiosa, ovvero l'attivazione assistente con uno swipe dal basso verso l'altro (non ho ben capito la gesture, mi pare funzioni solo con gli swipe nei 2 angoli dello schermo) e mi si attiva sempre quando uso la gesture whatsapp per lockare i messaggi vocali.
Come si disattiva?

È scomodo si, l'avevo segnalata anche io ma ho disattivato l'assistente alla fine

#1674 Luca1310

Luca1310

Membro evoluto

• Membro
  • 175 messaggi

Inviato 06 November 2019 - 06:55 AM

Io non ho mai avuto questo problema.

#1675 Mariano S.

Mariano S.

Membro

• Membro
  • 93 messaggi

Inviato 06 November 2019 - 15:50 PM

Provato in casa in totale silenzio e il fruscio si sente.
Ho girato lo stesso video con il mio vecchio Cell, un Samsung Galaxy J6, e anche lì sente. Solo che con il Pixel si sente forte con il cell in mano mentre per sentirlo con il Samsung bisogna appoggiarlo all'orecchio e si sente leggermente.
Da ignorante è come se il Pixel avesse il microfono molto ma molto più sensibile dell'altro.
Sicuramente non è così e la spiegazione sarà un'altra.

P.S.
Provato anche riprendendo la TV a volume normale e si sente ☹️

#1676 Dolphin

Dolphin

HD-Member

• Membro
  • 536 messaggi

Inviato 06 November 2019 - 17:06 PM

Ho girato lo stesso video con il mio vecchio Cell, un Samsung Galaxy J6, e anche lì sente. Solo che con il Pixel si sente forte con il cell in mano mentre per sentirlo con il Samsung bisogna appoggiarlo all'orecchio e si sente leggermente.
Da ignorante è come se il Pixel avesse il microfono molto ma molto più sensibile dell'altro.

P.S.

Ho fatto un indagine sia su forum ufficiali sia su forum "normali", Ho parlato anche con google, il problema è vasto,parecchio, il mio fischia pure oltre che fare fruscio. Al momento soluzioni zero......brutta roba..

#1677 Mariano S.

Mariano S.

Membro

• Membro
  • 93 messaggi

Inviato 06 November 2019 - 17:22 PM

Ho fatto un indagine sia su forum ufficiali sia su forum "normali", Ho parlato anche con google, il problema è vasto,parecchio, il mio fischia pure oltre che fare fruscio. Al momento soluzioni zero......brutta roba..

Ma, perdona l'ignoranza, dovrebbe essere un problema hardware e quindi risolvibile solo mandandolo a "sistemare" o software e quindi risolvibile con un aggiornamento ?
Cosa ti hanno detto quelli di Google ?

Messaggio modificato da Mariano S., 06 November 2019 - 17:23 PM

#1678 Dolphin

Dolphin

HD-Member

• Membro
  • 536 messaggi

Inviato 06 November 2019 - 17:32 PM

Ma, perdona l'ignoranza, dovrebbe essere un problema hardware e quindi risolvibile solo mandandolo a "sistemare" o software e quindi risolvibile con un aggiornamento ?
Cosa ti hanno detto quelli di Google ?

Mi stanno proponendo di usare la garanzia se non ho capito male mandandomi altri 2 pixel (il mio e quello di mia moglie) e restituendo i miei, il mio timore è che potrebbero benissimo avere lo stesso problema visto che non è affatto marginale. Riconfigurare tutto per poi scoprire che fa la stessa cosa mi girerebbero...

Il fatto è che se volessi cambiare cell avrei bisogno di un terminale (2) , non sopra i 6 pollici, affidabili, con buona batteria e che facciano ottime foto e ottimi video!! Mia moglie con i video ci lavora molto a scuola e io faccio filmati per riprese in ambito informatico.... valli a trovare senza spendere un botto...

Messaggio modificato da Dolphin, 06 November 2019 - 17:33 PM

#1679 Mariano S.

Mariano S.

Membro

• Membro
  • 93 messaggi

Inviato 06 November 2019 - 17:34 PM

Hai pienamente ragione

#1680 Frank.84

Frank.84

HD-Member

• Membro
  • 526 messaggi

Inviato 06 November 2019 - 17:52 PM

P.S.

Confermo anche nel mio

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi