Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

HUAWEI GATE: STOP alle LICENZE GOOGLE ANDROID a seguito del BAN di TRUMP [PARLIAMONE]

• Per cortesia connettiti per rispondere
719 risposte a questa discussione

#21 claudiomusco

claudiomusco

Junior Member

• Membro
  • 1405 messaggi

Inviato 20 May 2019 - 07:05 AM

Io intanto rispedisco il mio P30 Pro poi vedremo

#22 Rover200

Rover200

Membro evoluto

• Membro
  • 277 messaggi

Inviato 20 May 2019 - 07:08 AM

......ma quanti smartphone vengono comprati senza playstore? Basta poi caricarli a parte!

#23 Conan_75

Conan_75

Junior Member

• Membro
  • 1188 messaggi
  • Localit├áCagliari

Inviato 20 May 2019 - 07:21 AM

Mah ,mi pare molto strano per˛..
╚ un gomblotto sicuramente..
Certo in borsa sarÓ una bella batosta..

Huawei non Ŕ quotata in borsa.
Certo Ŕ che il danno d'immagine porterÓ un tonfo dei prezzi a causa degli invenduti.
Adesso cercheranno tutti di vuotare i magazzini come possono.

#24 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 3999 messaggi
  • Localit├áModena

Inviato 20 May 2019 - 07:23 AM

......ma quanti smartphone vengono comprati senza playstore? Basta poi caricarli a parte!

non lo potrai  fare,  guarda che quando  ti  colleghi  vedono  pure quante ditate hai  sul  display, e capiscono  che usi  un huawei,  Ŕ  una cosa molto  molto  seria...

#25 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 10784 messaggi

Inviato 20 May 2019 - 07:28 AM

si fosse solo il pstore il problema...e gli aggiornamenti anche quelli di sicurezza???

ci sta poco di "aspettare come si evolve"...hanno gia bloccato le forniture di qualcomm ecc......unica loro soluzione e prodursi tutto da soli.....e ci metteranno anni

#26 AceDuff

AceDuff

Senior HD Member

• Membro
  • 3690 messaggi

Inviato 20 May 2019 - 07:49 AM

si fosse solo il pstore il problema...e gli aggiornamenti anche quelli di sicurezza???

ci sta poco di "aspettare come si evolve"...hanno gia bloccato le forniture di qualcomm ecc......unica loro soluzione e prodursi tutto da soli.....e ci metteranno anni

Ne parlavo prima di Pasqua con un collega che lavora in Huawei, hanno giÓ un sistema operativo proprietario pronto, SoC e modem se li fanno in casa, display idem, le memorie sono asiatiche ecc...
Io lavoro per un altro marchio cinese, fortunatamente non coinvolto, ma un po' di apprensione c'Ŕ per tutti e attorno a Huawei c'era un alone di morte piuttosto forte, tanto che si stavano premunendo da un po'...
Certo Ŕ che non sarÓ una scampagnata...

#27 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 23015 messaggi

Inviato 20 May 2019 - 07:56 AM

Huawei non Ŕ quotata in borsa.
Certo Ŕ che il danno d'immagine porterÓ un tonfo dei prezzi a causa degli invenduti.
Adesso cercheranno tutti di vuotare i magazzini come possono.

Giusto per..

https://www.google.c...pagina.amp.html

#28 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 23015 messaggi

Inviato 20 May 2019 - 07:58 AM

E qui siamo a dicembre..

#29 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 3333 messaggi

Inviato 20 May 2019 - 07:59 AM

Speriamo che questa cosa non si ripercuota al di lÓ della questione cellulari ...

Thank you mr President!! :muro

#30 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 16183 messaggi

Inviato 20 May 2019 - 08:01 AM

Ho modificato il titolo della discussione e messa in rilievo: siete pregati di parlarne in questo thread senza intasare gli OFFICIAL dei vari smartphone HUAWEI, come giÓ qualcuno ha erroneamente fatto, GRAZIE.

#31 Ruben91

Ruben91

HD-Member

• Membro
  • 862 messaggi

Inviato 20 May 2019 - 08:16 AM

Ho modificato il titolo della discussione e messa in rilievo: siete pregati di parlarne in questo thread senza intasare gli OFFICIAL dei vari smartphone HUAWEI, come giÓ qualcuno ha erroneamente fatto, GRAZIE.

Hai ragione Sentado scusami... Cosa ne pensi te di questa faccenda?

#32 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 10784 messaggi

Inviato 20 May 2019 - 08:27 AM

ci sta poco da spiegare/capire:

da Intel a Qualcomm, da Xilinx a Broadcom - si sono adeguate alla linea dettata dallĺamministrazione Trump e hanno tagliato i ponti con Huawei, congelando le forniture destinate al colosso tecnologico cinese. Le varie societÓ hanno giÓ informato i propri dipendenti. 

#33 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 3333 messaggi

Inviato 20 May 2019 - 08:42 AM

E secondo voi il governo cinese se ne starÓ lý tranquillo senza fare niente? Se inziano una guerra fredda e bloccano le produzioni ci rimetteremo solo noi poveri consumatori con i prezzi che schizzeranno alle stelle... speriamo in un accordo in qualche modo

#34 severance

severance

Junior Member

• Membro
  • 1458 messaggi

Inviato 20 May 2019 - 08:45 AM

https://twitter.com/...8332988421?s=19

X rassicurarvi

#35 Rover200

Rover200

Membro evoluto

• Membro
  • 277 messaggi

Inviato 20 May 2019 - 09:28 AM

Tutta fuffa....vedrete che l accordo si trova. Tra le altre cose gia il processore di huawey Ŕ kirin

#36 parabellum82

parabellum82

Moderatore

• Moderatore
  • 1014 messaggi

Inviato 20 May 2019 - 09:35 AM

Credi si tratti di manovre volte a sotterrare quello che in poco tempo Ŕ diventato un colosso (anche) della telefonia mobile. Vedo proprio il complotto dietro queste notizie. Tuttavia sono pure certo che Huawei adotterÓ ogni forma di contromisura, pur di riprendere in mano la situazione. Alla fine dei conti credo sia sempre una questione di soldi... Vedremo...

#37 guybrush2099

guybrush2099

HD-Member

• Membro
  • 826 messaggi

Inviato 20 May 2019 - 09:40 AM

Io intanto rispedisco il mio P30 Pro poi vedremo

Esagerato, in realtÓ hanno giÓ mezzo risolto

#38 pontiac1981

pontiac1981

HD-Member

• Membro
  • 701 messaggi

Inviato 20 May 2019 - 09:54 AM

Tutta fuffa....vedrete che l accordo si trova. Tra le altre cose gia il processore di huawey Ŕ kirin

ho grossi dubbi al riguardo 

#39 shinr4l

shinr4l

Membro evoluto

• Membro
  • 323 messaggi

Inviato 20 May 2019 - 10:03 AM

E secondo voi il governo cinese se ne starÓ lý tranquillo senza fare niente? Se inziano una guerra fredda e bloccano le produzioni ci rimetteremo solo noi poveri consumatori con i prezzi che schizzeranno alle stelle... speriamo in un accordo in qualche modo

credo sia proprio questo l'intento del governo USA, convincere le industrie a spostare la produzione in patria o paesi poveri pi¨ "democratici"

#40 endan

endan

Senior Member

• Membro
  • 1919 messaggi

Inviato 20 May 2019 - 10:07 AM

Le dichiarazioni di Huawei sono inquietanti, parla di garanzie sugli aggiornamenti di sicurezza, quindi non ci saranno nuove versione di android per tutti i suoi smartphone..... per fare un esempio, il p30 pro non riceverÓ mai android 10. Siamo messi molto male.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi