Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

HUAWEI GATE: STOP alle LICENZE GOOGLE ANDROID a seguito del BAN di TRUMP [PARLIAMONE]

• Per cortesia connettiti per rispondere
723 risposte a questa discussione

#701 Huaweia

Huaweia

HD-Member

• Membro
  • 831 messaggi

Inviato 07 June 2021 - 14:07 PM

In arrivo il 16...

ma è il p50 questo..

l'honor uscirà il 16 in cina,in Italia vedremo quando..anche il p50uscirà in Cina ma se non li portano qui in Italia non abbiamo concluso nulla

Messaggio modificato da Huaweia, 07 June 2021 - 14:13 PM

#702 nicholas1964

nicholas1964

Membro evoluto

• Membro
  • 199 messaggi

Inviato 08 June 2021 - 09:05 AM

Su App Gallery se qualcuno vuole provarla c'è la nuova Celia Keyboard https://appgallery.h.../app/C104135291

#703 guybrush2099

guybrush2099

HD-Member

• Membro
  • 827 messaggi

Inviato 09 June 2021 - 19:23 PM

che bomba che sembra Harmony OS...altro che morta Huawei...
Curiosissimo di vedere gli sviluppi

#704 Skyblug

Skyblug

Senior Member

• Membro
  • 1268 messaggi
  • LocalitàParma

Inviato 09 June 2021 - 23:52 PM

Temo che il problema più grande per Huawei attualmente sia trovare i chip e la componentistica elettronica.. speriamo trovino soluzioni alternative..

#705 Huaweia

Huaweia

HD-Member

• Membro
  • 831 messaggi

Inviato 10 June 2021 - 15:38 PM

Ma di gspace che ne pensate?per i telefoni senza google

#706 argotown

argotown

Senior Member

• Membro
  • 1150 messaggi
  • Localitàfirenze

Inviato 10 June 2021 - 17:44 PM

Assolutamente bocciato, crash continui. l'unica soluzione praticabile è usarlo con gli HMS oppure fare il rollback sui telefoni dove è possibile farlo per installare googlefier ed avere un terminale con i GMS nativi.

#707 michael10

michael10

Senior Member

• Membro
  • 2793 messaggi

Inviato 10 June 2021 - 18:44 PM

:roll

#708 frittatina3

frittatina3

HD-Member

• Membro
  • 789 messaggi

Inviato 10 June 2021 - 18:59 PM

Io sto usando gspace per quelle poche app che non trovo su appgallery e nel mio caso funziona senza problemi. Parlo di Bancoposta, Drive,Google photo e qualche altra ap che non ricordo al momento

#709 Huaweia

Huaweia

HD-Member

• Membro
  • 831 messaggi

Inviato 10 June 2021 - 22:07 PM

Io sto usando gspace per quelle poche app che non trovo su appgallery e nel mio caso funziona senza problemi. Parlo di Bancoposta, Drive,Google photo e qualche altra ap che non ricordo al momento

Grazie, chissà se è affidabile.
Soprattitto.con bancoposta

Assolutamente bocciato, crash continui. l'unica soluzione praticabile è usarlo con gli HMS oppure fare il rollback sui telefoni dove è possibile farlo per installare googlefier ed avere un terminale con i GMS nativi.

addirittura...
Googlefier sarebbe?🤭

#710 argotown

argotown

Senior Member

• Membro
  • 1150 messaggi
  • Localitàfirenze

Inviato 11 June 2021 - 00:51 AM

Grazie, chissà se è affidabile.
Soprattitto.con bancoposta
addirittura...
Googlefier sarebbe?

Modding per avere google ma per far funzionare tutto alla perfezione e' un delirio, c'e' chi con il p40 pro ha tutto funzionante come se fosse un telefono normale.

#711 Huaweia

Huaweia

HD-Member

• Membro
  • 831 messaggi

Inviato 13 June 2021 - 13:57 PM

che bomba che sembra Harmony OS...altro che morta Huawei...
Curiosissimo di vedere gli sviluppi

in italia è morta infatti..

#712 Huaweia

Huaweia

HD-Member

• Membro
  • 831 messaggi

Inviato 13 June 2021 - 13:58 PM

Modding per avere google ma per far funzionare tutto alla perfezione e' un delirio, c'e' chi con il p40 pro ha tutto funzionante come se fosse un telefono normale.

grazie ma non faccio questi procedimenti per aver google,,preferisco al limite optare su honor che dovrebbero essere la stessa cosa,,oppure attendere che le mie app vi siano tutte

#713 guybrush2099

guybrush2099

HD-Member

• Membro
  • 827 messaggi

Inviato 14 June 2021 - 06:55 AM

in italia è morta infatti..

Cosa intendi per morta?
Io non mi riferisco alle vendite ma alle attività ad essa connesse. Sviluppo di un sistema operativo, eventi, pubblicità, hardware superiore alla concorrenza, ecc

https://www.projectn...rmonyos-italia/

#714 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7453 messaggi

Inviato 15 June 2021 - 06:11 AM

Perche senza GMS e' un telefono monco? Personalmente ritengo i GMS una alternativa, non sono la via assoluta ed unica. E' un nostro problema se abbiamo centrizzato la nostra vita su un monopolio.

#715 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7453 messaggi

Inviato 16 June 2021 - 20:27 PM

Sono stati presentati i nuovi Honor, ne parliamo nella sezione dedicata. In China con MagicOS 4.2 (e anche qui... strano non HarmonyOS) mentre nelle versioni internazionali a dispetto di quanto confermato inizialmente si vocifera con GMS built-in.

A questo punto davvero criptica la strategia di Huawei considerando che invece in China stia spingendo brand terzi ad adottare HarmonyOS (e non Honor?) Mah.

#716 Huaweia

Huaweia

HD-Member

• Membro
  • 831 messaggi

Inviato 17 June 2021 - 23:54 PM

Cosa intendi per morta?
Io non mi riferisco alle vendite ma alle attività ad essa connesse. Sviluppo di un sistema operativo, eventi, pubblicità, hardware superiore alla concorrenza, ecc

https://www.projectn...rmonyos-italia/

cosi mi riferisco in generale ha perso parecchio con le vendite, pubblicità,potrebbe presentare 20prodotti con harmony ma se non dovessero arrivare in Italia cosa ne faremo dei video di harmony ?

#717 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7453 messaggi

Inviato 19 June 2021 - 23:17 PM

cosi mi riferisco in generale ha perso parecchio con le vendite, pubblicità,potrebbe presentare 20prodotti con harmony ma se non dovessero arrivare in Italia cosa ne faremo dei video di harmony ?

E' una bella incognita e francamente la strategia di HUAWEI non mi è chiara. Hanno fatto un lancio world wide ed ora l'OS anche in mera beta per coloro avessero voglia di aggiornare device non supportati completamente e limitato alla Cina.

Ci sono molte persone che vorrebbero provarla... e l'essere esclusi sta solo creando irritazione.

Messaggio modificato da sev7en, 19 June 2021 - 23:17 PM

#718 Huaweia

Huaweia

HD-Member

• Membro
  • 831 messaggi

Inviato 20 June 2021 - 17:33 PM

Perche senza GMS e' un telefono monco? Personalmente ritengo i GMS una alternativa, non sono la via assoluta ed unica. E' un nostro problema se abbiamo centrizzato la nostra vita su un monopolio.

Non è quello, è che certe app servono per lavoro e come le app bancarie... Che fa devo accendere il pc per vedere il credito o lo stipendii mensile? Ho il telefonino gradirei avere una app altrimenti che bello ci sarebbe? 😉

#719 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7453 messaggi

Inviato 26 June 2021 - 11:42 AM

Non è quello, è che certe app servono per lavoro e come le app bancarie... Che fa devo accendere il pc per vedere il credito o lo stipendii mensile? Ho il telefonino gradirei avere una app altrimenti che bello ci sarebbe?

E a tuo avviso e' un fault di HUAWEI non avere tali app o della compagnia che offre il servizio non premunirsi di distribuirlo opportunamente sui vari stores? 

L'App Gallery per quanto lo si voglia negare e' il terzo marketstore al mondo su mobile per cui sarebbe doveroso che tali compagnie fornissero il sopporto richiesto.

Non fa piacere usare le versioni Web, che spesso non sono neanche Web App, ma ancora una volta, per cecità di colori che offrono il servizio non di certo dell'utente che vuole usufruirne.

#720 Huaweia

Huaweia

HD-Member

• Membro
  • 831 messaggi

Inviato 26 June 2021 - 14:00 PM

E a tuo avviso e' un fault di HUAWEI non avere tali app o della compagnia che offre il servizio non premunirsi di distribuirlo opportunamente sui vari stores? 

L'App Gallery per quanto lo si voglia negare e' il terzo marketstore al mondo su mobile per cui sarebbe doveroso che tali compagnie fornissero il sopporto richiesto.

Non fa piacere usare le versioni Web, che spesso non sono neanche Web App, ma ancora una volta, per cecità di colori che offrono il servizio non di certo dell'utente che vuole usufruirne.

a prescindere dalle colpe l'utente si trova a disagio questo intendo dire,i fatti restano questi purtroppo la compagnia bancaria dà colpe a huawei e viceversa.Che sia il terzo marketstore al mondo nessuno lo nega anzi a me piace ma senza app bancarie è un problema per pquesto mi lamento altrimenti avrei acquistato altra marca.

No non mi piace usare le versione app sono poco pratiche perchè utilizzo spesso spostamenti di denaro e ho la praticità dell'app che serve appunto a facilitare l'uso..La versione web è scomodissima dal telefono .Anzi sono disposta a vedere che soluzione trovare in modo da riuscire ad utilizzare huawei con app bancarie ma non trovo nulla..per chi avesse qualche consiglio anche in privato lo ringrazio;)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi