Vai al contenuto

Foto

ISCRIZIONE FORUM HDBLOG [problemi e soluzione DEFINITIVA]

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
Nessuna risposta a questa discussione

#1 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 16798 messaggi

Inviato 20 May 2019 - 12:00 PM

Allega File  imagen-hdblog-forum-0big.png   14.24K   117 Numero di downloads

Ciao ragazzi e buongiorno a tutti.

Scrivo questo post per renderVi partecipi di alcune novitÓ; in primis quelle riguardanti l'aggiornamento della piattaforma HDBLOG.

Il sito ed il Forum, giÓ da tempo, stanno subendo importanti aggiornamenti tecnici che, soprattutto ultimamente, stanno comportando una serie di problematiche..in primis problemi proprio riguardanti l'iscrizione al Forum di HDBLOG.

Tra l'altro Ŕ stato notevolmente potenziato il sistema "antiSpam" (per evitare l'iscrizione di Bot ed altro) che potrebbe interferire, in alcuni casi, proprio nella ricezione della suddetta mail di validazione ed accesso al vostro nuovo account HDBLOG.

Ho ricevuto (e sto tutt'ora ricevendo) numerose richieste in privato qui e su Telegram per -logicamente- sistemare questa situazione; pertanto voglio informarvi che, qualora non riusciate ad iscrivervi correttamente tramite il Sistema (non ricevete la mail di validazione e/o altro), potete senza alcun minimo problema contattarmi privatamente (meglio su Telegram al mio account ufficiale @SENTADO83) per segnalarmi l'accaduto.

SarÓ poi mia cura autorizzare e validare il vostro account singolarmente: l'importante Ŕ che mi forniate almeno la mail di iscrizione -anche se io preferisco avere pure il nickname- per verificare che lo stesso poi sia correttamente associato all'indirizzo di posta elettronica col quale vi siete iscritti.

Ci tenevo a farVi sapere ci˛, come sempre per il massimo della mia trasparenza nei Vostri confronti.

Non vi nascondo che la situazione sopra descritta sia un altro (notevole) impegno per il sottoscritto ma, come vi ho sempre detto fin dall'inizio di questa mia nuova avventura personale, ce la sto mettendo tutta e ce la metter˛ tutta: l'unico vero scopo Ŕ che questo Forum prosegua la sua strada (che Ŕ quella che volevo io) nel migliore dei modi, magari ancora migliori di quelli attuali.. 

Posso dirvi comunque che, dai vostri feedback pubblici e privati, la situazione Ŕ giÓ proprio questa..!!

Non posso che esserne felice..quindi voglio approfittare di questo spazio per ringraziarVi tutti, indistintamente.

"nulla sarÓ mai come prima"

Un saluto a tutti e buona giornata.

SENTADO

(ma potete tutti chiamarmi tranquillamente col mio vero nome, Mirko).

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi