Vai al contenuto

Foto

Fossil GEN 5 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
509 risposte a questa discussione

#501 michele78

michele78

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 29 April 2021 - 10:47 AM

Oggi ho ricevuto un doppio aggiornamento.

https://9to5google.c...h-mr2-update-2/

hai notato differenze? Io ho due gen5, uno aggiornato H-MR1 e l'altro H-MR2, stamattina li ho messi affiancati e mi sono sembrati identici. Stessa grafica, stessa reattività, stesso assistant che non funziona per effettuare chiamate (la cosa più assurda dato che Fossil è di Google).

#502 gigios

gigios

Junior Member

• Membro
  • 90 messaggi

Inviato 29 April 2021 - 10:59 AM

hai notato differenze? Io ho due gen5, uno aggiornato H-MR1 e l'altro H-MR2, stamattina li ho messi affiancati e mi sono sembrati identici. Stessa grafica, stessa reattività, stesso assistant che non funziona per effettuare chiamate (la cosa più assurda dato che Fossil è di Google).

Assistant non lo uso, soprattutto per le chiamate.

Sinceramente anch'io non noto grosse differenze, nel link che ho girato parlano di un miglioramento nella gestione batteria (installato ieri sera quindi non ho idea se effettivamente è migliorata), e di minor tempo di avvio all'accensione e all'avvio delle applicazioni.

Anche in questo caso, non avendo una versione con fw precedente, non riesco a percepire questi miglioramenti.

L'accensione era particolarmente lenta, ora è comunque lenta, ma non so se effettivamente c'è stato quel 20% di miglioramento accennato, appunto, nel link.

#503 gastro

gastro

HD-Member

• Membro
  • 513 messaggi

Inviato 03 May 2021 - 16:55 PM

Assistant non lo uso, soprattutto per le chiamate.

Sinceramente anch'io non noto grosse differenze, nel link che ho girato parlano di un miglioramento nella gestione batteria (installato ieri sera quindi non ho idea se effettivamente è migliorata), e di minor tempo di avvio all'accensione e all'avvio delle applicazioni.

Anche in questo caso, non avendo una versione con fw precedente, non riesco a percepire questi miglioramenti.

L'accensione era particolarmente lenta, ora è comunque lenta, ma non so se effettivamente c'è stato quel 20% di miglioramento accennato, appunto, nel link.

Sbaglio oppure si sono aggiornate anche le patch di sicurezza al 1 febbraio, oppure era già così?...

#504 gigios

gigios

Junior Member

• Membro
  • 90 messaggi

Inviato 03 May 2021 - 17:07 PM

Sbaglio oppure si sono aggiornate anche le patch di sicurezza al 1 febbraio, oppure era già così?...

Si, confermo che si sono aggiornate anche le patch di sicurezza!

#505 gastro

gastro

HD-Member

• Membro
  • 513 messaggi

Inviato 08 May 2021 - 10:10 AM

ricevuta la tastiera google ieri sera  :slurp

#506 Pantaleus

Pantaleus

Membro evoluto

• Membro
  • 397 messaggi

Inviato 21 May 2021 - 10:31 AM

Ragazzi, 2 domande: 1)ma ok google (attivandolo premendo la ruzzolina) per chiamare a voi funziona? A me risponde che non può più farlo. 🤔 2)il fossil si collega tranquillamente al mio S21 e tutto funziona bene a livello di notifiche ma a volte nel collegarsi durante la giornata (quando capita di allontanarsi senza tel e poi tornare vicini all'S21) si collega senza accoppiarsi per gestire le telefonate da fossil, il risultato è che arriva una telefonata, rispondo da fossil ma non mi permette di rispondere da fossil ma solo da S21. Risolvo semplicemente andando ad accoppiarlo per le telefonate sulle opzioni bluetooth del telefono.. C'è modo di ovviare a questi piccoli inconvenienti?

up

#507 gastro

gastro

HD-Member

• Membro
  • 513 messaggi

Inviato 24 May 2021 - 12:35 PM

up

Alla prima domanda non so risponderti perchè non ho mai usato il comando sullo smartwatch.

alla seconda invece non ho mai avuto problemi, sempre risposto. Come cell ho un 4a 5g e prima ancora avevo un 2xl. Ma non penso sia questo il problema, piuttosto prova a controllare le impostazioni/autorizzazioni sia su cell che su watch...

#508 Pantaleus

Pantaleus

Membro evoluto

• Membro
  • 397 messaggi

Inviato 24 May 2021 - 12:36 PM

Alla prima domanda non so risponderti perchè non ho mai usato il comando sullo smartwatch.
alla seconda invece non ho mai avuto problemi, sempre risposto. Come cell ho un 4a 5g e prima ancora avevo un 2xl. Ma non penso sia questo il problema, piuttosto prova a controllare le impostazioni/autorizzazioni sia su cell che su watch...

di che autorizzazioni parli nello specifico?

Grazie mille

#509 Pantaleus

Pantaleus

Membro evoluto

• Membro
  • 397 messaggi

Inviato 20 June 2021 - 15:36 PM

Ragazzi, io sono arrabbiatissimo del fatto che fossil abbia dichiarato che non farà upgrade al nuovo sistema operativo di google in simbiosi con Samsung... Voi che dite???

#510 nuanda1977

nuanda1977

Senior Member

• Membro
  • 1275 messaggi

Inviato 22 June 2021 - 07:56 AM

Ragazzi, io sono arrabbiatissimo del fatto che fossil abbia dichiarato che non farà upgrade al nuovo sistema operativo di google in simbiosi con Samsung... Voi che dite???

che è una bella porcata....ma ho la sensazione che tecnicamente forse c'è qualcosa che impedisce questo update proprio in generale....erano uscite notizie sull'aggiornamento del Ticwatch Pro 3 ma poi la stessa azienda si è affrettata a smentire, idem per il Ticwatch E3, uscito col sistema operativo vecchio pochi giorni fa e con assoluto silenzio su un possibile update....

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Bing (1)