Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Huawei MATE 30 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
630 risposte a questa discussione

#581 michael10

michael10

Senior Member

• Membro
  • 2725 messaggi

Inviato 06 December 2020 - 22:16 PM

hai provato la versione che contiene huawei login? Mi sembra sia quella di Gomez

Quella vanced dici? Funziona solo sulle 2 app vanced, però. Chi è Gomez?

#582 michael10

michael10

Senior Member

• Membro
  • 2725 messaggi

Inviato 22 December 2020 - 14:51 PM

A qualcuno è arrivata la emui 11? Io non vedo più aggiornamenti da un po' ormai.

#583 michael10

michael10

Senior Member

• Membro
  • 2725 messaggi

Inviato 23 December 2020 - 17:58 PM

Qui nessuna emui 11, nessun aggiornamento patch, no celia in italiano, no huawei pay, no tutto, completamente abbandonato, boh

#584 pinotto

pinotto

Senior Member

• Utente Vip
  • 2281 messaggi

Inviato 23 December 2020 - 19:47 PM

Qui nessuna emui 11, nessun aggiornamento patch, no celia in italiano, no huawei pay, no tutto, completamente abbandonato, boh

si per ora niente anche a me

#585 michael10

michael10

Senior Member

• Membro
  • 2725 messaggi

Inviato 24 December 2020 - 14:02 PM

si per ora niente anche a me

che vergogna

#586 pinotto

pinotto

Senior Member

• Utente Vip
  • 2281 messaggi

Inviato 30 December 2020 - 22:26 PM

Ota

Allega File(s)

#587 michael10

michael10

Senior Member

• Membro
  • 2725 messaggi

Inviato 01 January 2021 - 22:04 PM

Ho chiesto a Silia di mandare un messaggio whatsapp a un amico, mi ha risposto che ancora non ha imparato a farlo. 

Ma dove vogliamo andare..

#588 Ciampino202

Ciampino202

Membro evoluto

• Membro
  • 287 messaggi

Inviato 07 January 2021 - 03:08 AM

Ciao a tutti.. premetto che ho un p30pro ma essendo il mio problema legato ad Huawei scrivo il msg anche qui sperando che qualcuno possa aiutarmi...innanzitutto buon anno..io ho fatto l'abbonamento al Cloud di Huawei e con la sincronizzazione foto..solo che anche andando in modalità desktop entro nel Cloud e non riesco a scaricare un album dove ho messo tutte le foto migliori ..circa 3000 e non me le fa riportare sul dispositivo..vedo l'album ma ne fa selezionare solo una per volta ..non c'è modo di selezionarle tutte e portarle sulla memoria interna..se provo a copiarle dal dispositivo ovviamente essendo attivata la sincronizzazione non mi copia nulla ma vedo solo quelle sul Cloud..lo stesso se provo a copiarle su chiavetta..se tolgo la sincronizzazione non vedo nulla perché stanno sul Cloud e tra un po' cambio cellulare e termina l'abbonamento..come posso fare per riportare questo album sulla memoria del cellulare..facendo il passaggio di una foto per volta ci metterei due mesi..possibile che non vi sia modo di scaricare un album o di selezionarle tutte le foto insieme in modo di passarle in una volta sola?Mi sembra assurdo..e poi scaduto l"abbonamento..che succede..mi cancellano le foto e non le ho più?Era meglio quando le salvavo a mano da memoria a chiavetta perché se è così invece di preservare le foto se cambi cellulare e non rinnovi l abbonamento le perdi...se qualcuno può aiutarmi perché anche in versione desktop non trovo il modo di poterle selezionare tutte insieme..e se disattivi la sincronizzazione sulla memoria del cellulare non le vedo.. grazie a tutti e spero che vi sia un modo per farlo.. ciao

#589 michael10

michael10

Senior Member

• Membro
  • 2725 messaggi

Inviato 09 January 2021 - 18:12 PM

Venduto. Di nuovo. Basta.

#590 pinotto

pinotto

Senior Member

• Utente Vip
  • 2281 messaggi

Inviato 13 April 2021 - 08:57 AM

Patch di marzo con la b180 sul mio

#591 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 22570 messaggi

Inviato 21 April 2021 - 18:36 PM

Segnalo su mediaworld online degli ottimi Ricondizionati (come nuovo) a 424 euro, un ottimo prezzo. Ancora oggi. 😉

#592 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 22570 messaggi

Inviato 23 April 2021 - 06:47 AM

Qualche anima pia lo ha ancora?? 😁😉

#593 pinotto

pinotto

Senior Member

• Utente Vip
  • 2281 messaggi

Inviato 23 April 2021 - 07:37 AM

Qualche anima pia lo ha ancora?? 😁😉

se guardi sopra ho postato notizia di un aggiornamento la settimana scorsa

#594 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 22570 messaggi

Inviato 23 April 2021 - 09:19 AM

se guardi sopra ho postato notizia di un aggiornamento la settimana scorsa

Si ok grazie, ma nel frattempo potevi anche averlo venduto.. 😁..
..ma.. come va??
Ci sono stati miglioramenti oppure no?

#595 pinotto

pinotto

Senior Member

• Utente Vip
  • 2281 messaggi

Inviato 23 April 2021 - 09:25 AM

Guarda che criticità non ne ha mai avute,va benissimo.certo mate 40 pro (che ho) è migliore un po' in tutto (capsula auricolare/processore/cam) ma se uno non ha problemi senza gms ora è un best buy per me... La serie Mate è da sempre bellissima anche come estetica

#596 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 22570 messaggi

Inviato 23 April 2021 - 11:44 AM

Guarda che criticità non ne ha mai avute,va benissimo.certo mate 40 pro (che ho) è migliore un po' in tutto (capsula auricolare/processore/cam) ma se uno non ha problemi senza gms ora è un best buy per me... La serie Mate è da sempre bellissima anche come estetica

Grazie mille! Senti il display è ben visibile al sole??
😊

#597 pinotto

pinotto

Senior Member

• Utente Vip
  • 2281 messaggi

Inviato 23 April 2021 - 14:21 PM

Grazie mille! Senti il display è ben visibile al sole??
😊

assolutamente si,huawei aveva cannato col display del p30 pro ma questo del mate è buono

#598 Emoxone77

Emoxone77

Membro

• Membro
  • 90 messaggi
  • LocalitàFormia (LT)

Inviato 01 May 2021 - 14:25 PM

assolutamente si,huawei aveva cannato col display del p30 pro ma questo del mate è buono

Ho avuto anche io il P30 Pro (oltre a tanti altri Huawei, compreso il P40 Pro Plus), a cosa ti riferisci quando parli del suo display. Alla risoluzione bassa oppure a qualche altro aspetto, non so, magari bassa luminosità?

Tornando al Mate 30 Pro vorrei cortesemente chiedere due cose. Una è più che altro una curiosità, e cioé ho visto in tutte le videorecensioni che dalla confezione usciva anche una cover protettiva, mentre a me non è uscita. Non la userei comunque poiché utilizzo solo cover a libro con chiusura a flip, però mi piacerebbe capire perché io non l'abbia trovata nella scatola, e soprattutto se è capitato a qualcun altro.

Poi veniamo alla domanda più "seria".

Non so se dipenda da un aggiornamento di Android o dalla Emui 11, ma mentre prima il menu relativo alla batteria era molto semplice e spartano, e soprattutto era semplicissimo vedere quante ore di display attivo si erano fatte dopo l'ultima ricarica, perché il contatore si azzerava ad ogni ricarica (completa?) del telefono, ora non trovo più questa informazione.

Adesso il menù della batteria è stato completamente stravolto, e mi fa vedere qualsiasi informazione, anche progredendo ora per ora sul grafico, quante ore di batterie nell' ultima giornata, quante ore di schermo attivo dalle 22 di ieri fino alle 15 di oggi (non capisco perché vengano presi in considerazione questi periodi alquanto casuali, anche perché le 22 di ieri non erano l'oraio di una ricarica della batteria ), ci manca solo quante ore di display dall' ultima volta che sono andato di corpo, ma proprio non riesco a trovare le ore del display attivo dall' ultima ricarica, l' unica informazione relativa a display/batteria che mi interessa.

Per calcolarle dovrei scrivermi su un foglio le ore di display attivo di una determinata giornata e sommarle a quelle del giorno dopo, possibile? :huh Anche perché questa batteria del Mate 30 Pro dura davvero un' infinità, in un giorno difficilmente la butti giù, a meno che uno non ci si impegni :rolleyes

Poiché il telefono è nuovo mi piacerebbe sapere quante ore di display faccio con una ricarica, ma non so perché, probabilmente sbaglio io qualcosa, proprio non riesco a trovare questa voce, che tra l'altro prima era l'unica voce disponibile seguendo il percorso: Batteria>Utilizzo batteria>Hardware>Schermo e su schermo usciva finalmente il "tempo di attivazione".

Grazie mille.

Messaggio modificato da Emoxone77, 01 May 2021 - 14:25 PM

#599 Emoxone77

Emoxone77

Membro

• Membro
  • 90 messaggi
  • LocalitàFormia (LT)

Inviato 01 May 2021 - 14:54 PM

Purtroppo non posso più modificare il post precedente, quindi aggiungo qui un' ulteriore piccola domanda.

Prima per conoscere il livello di luminosità del display, che questi maledetti Huawei (che amo, ma detesto questa funzione) riportano ad automatica ad ogni riaccensione, mi bastava andare in Batteria e cliccare sul tastone "Ottimizza Utilizzo Batteria" e la primissima voce era sempre "Luminosità schermo impostata su 85%" per esempio, e quindi sapevo che la avevo al 85%.

Ora che hanno stravolto il menu Batteria, come faccio a sapere la luminosità a che percentuale è impostata?

Grazie mille.

p.s.

non riesco proprio ad attivare le notifiche di Yahoo mail!

Messaggio modificato da Emoxone77, 01 May 2021 - 14:55 PM

#600 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 22570 messaggi

Inviato 01 May 2021 - 14:58 PM

Ciao allora.. Per il display di p30 pro, si parlava di visibilità sotto il sole, che era, e credo sia tutt'ora, pessima.
Per il discorso delle ore di sot , con la nuova emui ,Huawei ,come giustamente dici tu, ha fatto un bel po' di casini sulla gestione batteria.. E in effetti le ore di sot si possono solo visionare nella giornata. Poi si azzera tutto appena si ricarica.. (cazzata, ma tant'è.. )

Prova a scaricare gsam battery pro, prova per qualche giorno (poi si assesta) e vedrai che risolvi tutto.

😉😊

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi