Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Monitor DAISY CHAIN oggetto misterioso (e costoso?)

daisy chain

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Zio_Cesco

Zio_Cesco

Membro evoluto

• Membro
  • 275 messaggi
  • LocalitàSpinea (VE)

Inviato 26 March 2020 - 08:31 AM

Gentilmente qualcuno ha già acquistato e mi potrebbe consigliare su marca e modello per una coppia di monitor che supportino sicuramente il daisy chain (userò su intel NUC8i3BEH).

Vorrei rimanere su 27/28 pollici.

E se non li ha mai presi nessuno... Pazienza. Rischierò (forse) con il prossimo stipendio.

#2 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 23038 messaggi

Inviato 26 March 2020 - 12:24 PM

Gentilmente qualcuno ha già acquistato e mi potrebbe consigliare su marca e modello per una coppia di monitor che supportino sicuramente il daisy chain (userò su intel NUC8i3BEH).

Vorrei rimanere su 27/28 pollici.

E se non li ha mai presi nessuno... Pazienza. Rischierò (forse) con il prossimo stipendio.

Ciao, giusto per capire, che esigenze hai?

#3 Zio_Cesco

Zio_Cesco

Membro evoluto

• Membro
  • 275 messaggi
  • LocalitàSpinea (VE)

Inviato 27 March 2020 - 05:06 AM

Ciao, giusto per capire, che esigenze hai?

Avevo acquistato alla leggera uno "splitter" (MST!) ma ho scoperto (leggere prima il manuale? :)) che la porta Thunderbolt 3 del NUC si aspetta solo monitor daisy chain. Vorreia acquistarli senza sbagliare (visti i prezzi).

Aggiungi che ho trovato monitor daisy chain senza che tale caratteristica fosse evidenziata.

Ho letto di qualche incompatibilità con alcuni monitor DELL (magari superata dagli aggiornamenti).

E mi sono spaventato!  :)

Speravo che qualcuno con un NUC avesse qualche nome sicuro.

Scopo finale: avere tre monitor.

Messaggio modificato da Zio_Cesco, 27 March 2020 - 05:15 AM

#4 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 23038 messaggi

Inviato 02 April 2020 - 11:20 AM

Avevo acquistato alla leggera uno "splitter" (MST!) ma ho scoperto (leggere prima il manuale? :)) che la porta Thunderbolt 3 del NUC si aspetta solo monitor daisy chain. Vorreia acquistarli senza sbagliare (visti i prezzi).

Aggiungi che ho trovato monitor daisy chain senza che tale caratteristica fosse evidenziata.

Ho letto di qualche incompatibilità con alcuni monitor DELL (magari superata dagli aggiornamenti).

E mi sono spaventato!  :)

Speravo che qualcuno con un NUC avesse qualche nome sicuro.

Scopo finale: avere tre monitor.

Che pc hai? 

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi