Vai al contenuto

Foto
* * * - - 5 voti

Samsung Galaxy Z FOLD 2 5G [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2217 risposte a questa discussione

#1361 luca555666

luca555666

Junior Member

• Membro
  • 1744 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 14 September 2020 - 18:44 PM

Io mi evito di portarmi dietro ipad pro e il secondo telefono. Mi risparmio borsa/zaino. Considerando che l'ho pagato 1700, quando iphone l'ho pagato 1400 euro, non mi sembra un brutto acquisto onestamente. 

#1362 guybrush2099

guybrush2099

HD-Member

• Membro
  • 822 messaggi

Inviato 14 September 2020 - 18:51 PM

Io il tablet l'ho venduto felicemente (ed era un 8 pollici, quindi non rinuncio a nulla passando al foldable ). E avere un unico dispositivo per entrambi i tipi di usi senza disperdere dati e configurazioni su due dispositivi è impagabile

Prima a ogni accensione del tablet mi piangevo gli aggiornamenti ridondanti e i file salvati in locale da recuperare

Messaggio modificato da guybrush2099, 14 September 2020 - 18:52 PM

#1363 Gazza50

Gazza50

HD-Member

• Membro
  • 955 messaggi

Inviato 14 September 2020 - 19:50 PM

Qualcuno che ha ordinato da MW, ha avuto qualche news?

Io ho mandato una mail e mi hanno risposto così

A causa della situazione eccezionale, stiamo ricevendo davvero tante richieste.
Ti garantiamo il nostro massimo impegno per fornire adeguato riscontro alla tua richiesta e ci scusiamo fin d'ora se dovrai attendere più a lungo del solito. Ti chiediamo di non inoltrare più mail per lo stesso motivo e ti consigliamo anche di dare un'occhiata alle nostre FAQ

A me questa risposta sa tanto di presa per il cul.o, tant’è che sto pensando di ordinarlo su Amazon

Messaggio modificato da Gazza50, 14 September 2020 - 19:51 PM

#1364 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 3485 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 14 September 2020 - 20:09 PM

Io avuto il Fold 1 da Gennaio fino a 3 giorni fa.... e non ho MAI avuto alcun problema, le uniche due cose che mi infastidivano e che mi hanno convinto a venderlo per prendere il 2 (altrimenti me lo sarei tenuto per quanto mi piace sia il concept che il design) erano:
- display esterno, penso un po come a tutti
- effetto jelly che aveva il display interno
Quindi direi che 8 mesi contro 3 giorni.... e mi parli di "crash"?!? mmmmmmm OKKKKKKK......

Ma hai capito che per crash intendo caduta al suolo da svariati metri di altezza e distruzione del dispositivo , ricorso alla casko media world ?
A livello software va bene e chi dice niente , mai detto il contrario , ci mancherebbe che oltre a essere una mattonella andasse anche male .
Ma siete tutti diventati invasati come nella room Apple che se provi a muovere qualche critica o opinione divergente , ti bruciano la macchina ?
:) si scherza ovvio

Messaggio modificato da cyber1967, 14 September 2020 - 20:10 PM

#1365 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 3485 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 14 September 2020 - 20:15 PM

Io mi evito di portarmi dietro ipad pro e il secondo telefono. Mi risparmio borsa/zaino. Considerando che l'ho pagato 1700, quando iphone l'ho pagato 1400 euro, non mi sembra un brutto acquisto onestamente.

Esigenze diverse , ma cosa c’è di male . Uno se vuole e gli serve può portarsi dietro anche un iMac da 27.
Anche io, sporadicamente amerei avere un tablet , ma il 99% dei giorni restanti mi sarebbe di intralcio , se la percentuale si invertisse allora ci penserei, al momento no, sarebbe un ingombro inutile in attesa dellunica occasione in cui mi serve veramente .

Messaggio modificato da cyber1967, 14 September 2020 - 20:16 PM

#1366 eviltoc

eviltoc

Junior Member

• Membro
  • 1147 messaggi

Inviato 14 September 2020 - 20:31 PM

Ci lavoro poco col telefono. Non ci gioco. E telefono quasi nulla.

Da amante della tecnologia, mi sembrava un ottimo modo per spendere due mila euro. Porto a casa qualcosa di esclusivo. Di unico.

Punto.

Tutto questo voler motivare l'acquisto come fate voi sinceramente non lo capisco.

#1367 ggagliardi77

ggagliardi77

Membro evoluto

• Membro
  • 215 messaggi

Inviato 14 September 2020 - 20:35 PM

Da amante della tecnologia, mi sembrava un ottimo modo per spendere due mila euro. Porto a casa qualcosa di esclusivo. Di unico.

Punto.

Tutto questo voler motivare l'acquisto come fate voi sinceramente non lo capisco.

Concordo in pieno.

#1368 pirre

pirre

Veteran Member

• Utente Vip
  • 2603 messaggi

Inviato 14 September 2020 - 20:40 PM

https://www.androidw...namento-726320/

#1369 pirre

pirre

Veteran Member

• Utente Vip
  • 2603 messaggi

Inviato 14 September 2020 - 20:42 PM

Per me Fold2 è uno sfizio non una esigenza. Ovvio che riesco a fare tutto anche con uno smartphone ed un tablet convenzionali. Ma chi ha questa passione avere un prodotto di nicchia, precursore e unico è un piacere a prescindere dalle necessità

#1370 Murdok83

Murdok83

Junior Member

• Membro
  • 570 messaggi

Inviato 14 September 2020 - 20:46 PM

Io ho mandato una mail e mi hanno risposto così

A causa della situazione eccezionale, stiamo ricevendo davvero tante richieste.
Ti garantiamo il nostro massimo impegno per fornire adeguato riscontro alla tua richiesta e ci scusiamo fin d'ora se dovrai attendere più a lungo del solito. Ti chiediamo di non inoltrare più mail per lo stesso motivo e ti consigliamo anche di dare un'occhiata alle nostre FAQ

A me questa risposta sa tanto di presa per il cul.o, tant’è che sto pensando di ordinarlo su Amazon

Questa però è la risposta standard che ti dice che hanno preso in carico la tua richiesta... Non è la risposta alla tua domanda.. quella arriverà, probabilmente dopo il telefono e ti diranno "a noi risult@ correttamente arrivato in negozio" 😂

#1371 alemaui1967

alemaui1967

Junior Member

• Membro
  • 185 messaggi

Inviato 14 September 2020 - 20:48 PM

I Fold nella colorazione bronzo sono in ritardissimo, comincio a pensare che ne abbiano prodotti più neri....

Paolo, pensa in positivo. È come se tu avessi ordinato un bronzo 🏻 e quindi sei in numerosa compagnia.

#1372 dfulgo

dfulgo

Membro evoluto

• Membro
  • 280 messaggi

Inviato 14 September 2020 - 20:58 PM

Confermo che funziona benissimo lo uso spesso

... hai per caso una App da consigliare?

#1373 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 4246 messaggi

Inviato 14 September 2020 - 21:44 PM

Essendomi arrivato dallo shop ufficiale l'ho ovviamente annullato da MW. Mai fidarsi, è già la seconda volta su due che tardano una spedizione per me "importante". 

#1374 Gazza50

Gazza50

HD-Member

• Membro
  • 955 messaggi

Inviato 14 September 2020 - 21:57 PM

Essendomi arrivato dallo shop ufficiale l'ho ovviamente annullato da MW. Mai fidarsi, è già la seconda volta su due che tardano una spedizione per me "importante".

Ma l’annullamento dell’ordine di Mw non comporta nessuna ‘penale’?

#1375 Murdok83

Murdok83

Junior Member

• Membro
  • 570 messaggi

Inviato 14 September 2020 - 22:00 PM

No, se non hanno spedito non c'è motivo di penale... Se è consegnato al negozio pronto per il ritiro, il non andare a prenderlo o annullare ordine rientra nel diritto di recesso

#1376 Odonto77

Odonto77

Junior Member

• Membro
  • 976 messaggi

Inviato 14 September 2020 - 22:01 PM

Si, come gadget per stupire molto carino , stop.
Di un collega che meno male ha fatto la casco con Mediaworld perché gli è cascato ed è diventato un puzzle

Ok quindi nn sai cosa sia l'esperienza fold. Va bene cosi

#1377 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 4246 messaggi

Inviato 14 September 2020 - 22:14 PM

Ti hanno già risposto. Comunque una volta pur in assenza di valide motivazioni non ho ritirato il prodotto ordinato (non ricordo cosa fosse, certamente non roba da 2000 euro) e non mi hanno detto nulla. Ovviamente avevo selezionato il pagamento in negozio. Fu un mio errore, senza conseguenze.

#1378 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 3485 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 14 September 2020 - 22:16 PM

Punto.

Capisco e rispetto più questo punto di vista, che quello della maggior parte degli utenti che devono per forza trovare un  alibi psicologico di un uso ipotetico di pomeriggio nell'anno bisestile perché cè la partita Italia brasile e la TV è rotta, per giustificare la spesa, salvo poi rivenderlo tempo 3 giorni perché si svegliano dal torpore della spesa compulsiva.

Non serve a una mazza, uno ha i soldi e se lo compra, punto, va benissimo così.

Massimo rispetto.

Messaggio modificato da cyber1967, 14 September 2020 - 22:21 PM

#1379 eviltoc

eviltoc

Junior Member

• Membro
  • 1147 messaggi

Inviato 15 September 2020 - 05:19 AM

Sito Samsung è offline per lavori.

Mannaggia.

Mi piaceva così tanto andare a ri ri ri leggere la scritta "in elaborazione".

#1380 ggagliardi77

ggagliardi77

Membro evoluto

• Membro
  • 215 messaggi

Inviato 15 September 2020 - 08:01 AM

Leggevo ieri che in qualche paese il bronze sta ritardando per dei problemi alla scocca per via di questa colorazione... sarà vero?  :mellow

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi