Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

iPhone 12 MINI/12/PRO/PRO MAX [IN ATTESA DI]

iPhone 12;

• Per cortesia connettiti per rispondere
3892 risposte a questa discussione

#3201 tiziog

tiziog

Junior Member

• Membro
  • 372 messaggi

Inviato 11 November 2020 - 11:08 AM

Tra queste tre quale mi consigliate??
https://www.amazon.i...95AF95BWD&psc=1
https://www.amazon.i...SRX565TLZ&psc=1
https://www.amazon.i...G7SU7GE86&psc=1

Anche io spigen

#3202 matcianf

matcianf

Membro

• Membro
  • 49 messaggi

Inviato 11 November 2020 - 11:21 AM

Ma per chi ha preordinato il max o il mini con consegna day one venerdi 13, sul sito apple vi da ancora "in preparazione alla spedizione"?

Yes infatti mi chiedevo quando cambierà lo stato

#3203 parabellum82

parabellum82

Moderatore

• Moderatore
  • 1013 messaggi

Inviato 11 November 2020 - 11:27 AM

Ma è sicura sta cosa?

Fa fede il ricevimento, perché se è cosi posso rendere il mio 12 pro max che mi consegnano dopodomani fino al 20 gennaio?

Direi che non ci sono più dubbi in merito  :)

https://www.hdblog.i...de-period-reso/

#3204 Aitan

Aitan

Senior Member

• Membro
  • 2509 messaggi

Inviato 11 November 2020 - 11:30 AM

Prima o poi dovremo farlo anche nella sezione “mercatino”

#3205 parthenope

parthenope

Senior HD Member

• Membro
  • 3109 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 11 November 2020 - 11:38 AM

arrivati i primi accessori presi su Apple Store  :)

PXL-20201111-101630954.jpg

#3206 Emigrato77

Emigrato77

Senior Member

• Membro
  • 1563 messaggi

Inviato 11 November 2020 - 12:32 PM

E comunque un osservazione adesso voglio farla. Mi sto lamentando per la batteria che purtroppo nel 12 pro è penosa. Ma a due settimane dal primo utilizzo posso affermare che la ricezione è nettamente migliorata. A lavoro da me dove con 11 pro max se andava bene lo avevo in 3g oppure mi appariva la E e poi non mi dava più campo ,con il 12 pro in 4g ho dalle 2 alle 4 tacche piene.

#3207 scubatopy

scubatopy

HD-Member

• Membro
  • 668 messaggi

Inviato 11 November 2020 - 12:50 PM

Problema di Magsafe su certi tipi di cover

https://www.tomsguid...ou-need-to-know

#3208 massimax

massimax

Senior Member

• Utenti
  • 1763 messaggi

Inviato 11 November 2020 - 13:53 PM

Mah... io ero passato da 11 Pro a 12 Pro e nonostante la batteria fosse meno performante, la definirei tutto tranne che “penosa”...

E comunque un osservazione adesso voglio farla. Mi sto lamentando per la batteria che purtroppo nel 12 pro è penosa. Ma a due settimane dal primo utilizzo posso affermare che la ricezione è nettamente migliorata. A lavoro da me dove con 11 pro max se andava bene lo avevo in 3g oppure mi appariva la E e poi non mi dava più campo ,con il 12 pro in 4g ho dalle 2 alle 4 tacche piene.

Mah... io ero passato da 11 Pro a 12 Pro e nonostante la batteria fosse meno performante, la definirei tutto tranne che “penosa”...

#3209 alexmuse

alexmuse

Senior HD Member

• Membro
  • 3518 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 11 November 2020 - 14:03 PM

Infatti, e poi si dice di non dire falsità...più che altro perché non c'è solo chi ha già il telefono, ma c'è anche chi magari vorrebbe comprarlo, e leggendo assurdità simili magari finisce per non comprarlo solo per aver letto una cosa completamente falsa sulla batteria

Messaggio modificato da alexmuse, 11 November 2020 - 14:04 PM

#3210 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 16095 messaggi

Inviato 11 November 2020 - 14:18 PM

Infatti, e poi si dice di non dire falsità...più che altro perché non c'è solo chi ha già il telefono, ma c'è anche chi magari vorrebbe comprarlo, e leggendo assurdità simili magari finisce per non comprarlo solo per aver letto una cosa completamente falsa sulla batteria

Beh ma nessuno mi pare che abbia usato quel termine.. io penosa non ricordo di averlo letto da nessuna parte; poi magari ricordo male.

Anche perché non è affatto cosi, anche per il 12 PRO MAX 😂

#3211 scubatopy

scubatopy

HD-Member

• Membro
  • 668 messaggi

Inviato 11 November 2020 - 14:32 PM

Se volete rifarvi gli occhi ...  :)

Celebrity photographer Greg Williams uses iPhone 12 Pro Max in Gemma Arterton photoshoot

#3212 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 16095 messaggi

Inviato 11 November 2020 - 14:36 PM

Se volete rifarvi gli occhi ... :)
Celebrity photographer Greg Williams uses iPhone 12 Pro Max in Gemma Arterton photoshoot

Altroché iPhone, Samsung, Huawei, OnePlus e Company.. 😂

#3213 alexmuse

alexmuse

Senior HD Member

• Membro
  • 3518 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 11 November 2020 - 14:37 PM

Beh ma nessuno mi pare che abbia usato quel termine.. io penosa non ricordo di averlo letto da nessuna parte; poi magari ricordo male.

Anche perché non è affatto cosi, anche per il 12 PRO MAX

Poco sopra al mio post :)

#3214 Jn_2410

Jn_2410

Junior Member

• Membro
  • 438 messaggi

Inviato 11 November 2020 - 14:37 PM

Ciao,

Un altro utente diceva in un post qualche pagina indietro che le prime che hai postato erano molto buone, in particolar modo per l’aspetto oleofobico

Un saluto

Tra queste tre quale mi consigliate??
https://www.amazon.i...95AF95BWD&psc=1
https://www.amazon.i...SRX565TLZ&psc=1
https://www.amazon.i...G7SU7GE86&psc=1

#3215 TRIORE

TRIORE

Membro evoluto

• Membro
  • 109 messaggi

Inviato 11 November 2020 - 15:11 PM

Altroché iPhone, Samsung, Huawei, OnePlus e Company.. 😂

Sentado a tua opinione personale
Possiamo dire giornata tipo
Pro max 30% in più del note 20?

#3216 super.manu

super.manu

Junior Member

• Membro
  • 541 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 11 November 2020 - 15:22 PM

Ragazzi chi parla di batteria penosa di iPhone 12 Pro deve capire come mai ha questo risultato, nel senso che qualcosa non va, potrebbe essere una zona con segnale scarso oppure un difetto reale del telefono.

Io provengo da iPhone 11 Pro Max e come già detto, il 12 Pro mi dura un 15/20 % in meno, stesse app, stessa SIM, stessa zona, stessa carica wireless e bloccato in 4G.

La batteria di 12 Pro è assolutamente ottima per la mia esperienza di ormai 2 settimane, ovviamente non parliamo di un battery phone, non è ai livelli di 11 Pro Max, ma non è certo penosa.

#3217 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 16095 messaggi

Inviato 11 November 2020 - 15:23 PM

Poco sopra al mio post :)

Ah ok, non ricordavo.

Vabbè, magari è usato per sottolineare un'insoddisfazione; concordo però che sia esagerato quel termine.

Di sicuro non sono un passo in avanti dal punto di vista energetico e nemmeno pari a quelli dell'anno scorso.. ma penosa direi proprio di no.

Penosa potrei associarlo ad un device che mi porta a metà giornata (15); ma se si riesce ad arrivare quasi sempre a sera (a prescindere dalla % residua), per me non è penosa; magari può essere sufficiente, inadeguata all'uso del singolo utente che in quel momento la sta giudicando.

Per il mio uso (da secondo device), in generale è buona; probabilmente, se usati come primo device, sarebbe forse appena sufficiente.
Resta sempre il fatto che alle 15 non ho mai ricaricato (nemmeno 12 mini) quindi per me penosa non lo è.

Dovrei sicuramente provare ad usarlo come primo device, il discorso batteria sicuramente cambierebbe.. ma con Z FOLD 2 è praticamente davvero impossibile..!!

#3218 pippo777

pippo777

Membro

• Membro
  • 95 messaggi

Inviato 11 November 2020 - 15:30 PM

Dovrei sicuramente provare ad usarlo come primo device, il discorso batteria sicuramente cambierebbe.. ma con Z FOLD 2 è praticamente davvero impossibile..!!

In che senso impossibile scusa?

#3219 appulo

appulo

Senior HD Member

• Membro
  • 4691 messaggi

Inviato 11 November 2020 - 15:40 PM

che palle aspettare fino a venerdì.

#3220 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 16095 messaggi

Inviato 11 November 2020 - 15:42 PM

In che senso impossibile scusa?

Mi riferivo al fatto che mi piace anche usare iOs
(e quindi gli iPhone).

Prima di Z FOLD 2, alternavo 11 PRO ai vari device TOP gamma Android; ora, con Z FOLD 2, per me (soprattutto lavorativamente parlando) è impossibile avere un qualsiasi altro device (che siano i nuovi iPhone o i vari Android) come device principale.

Quindi, necessariamente, tutti gli altri passano come secondo (uso con terza eSim e FOLD 2 in modalità sim+eSim).

6 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi