Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

OnePlus 8 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
775 risposte a questa discussione

#561 Gaara80

Gaara80

Membro evoluto

• Membro
  • 400 messaggi

Inviato 22 October 2020 - 12:36 PM

Ma è previsto che risolvono questa cosa indegna per whtsapp o no??

#562 Gaara80

Gaara80

Membro evoluto

• Membro
  • 400 messaggi

Inviato 25 October 2020 - 14:57 PM

Mi sta scaricando l'aggiornamento della Oxygen, nel chnage log c'è anche l'AOD. Incide molto sulla batteria??

#563 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 15990 messaggi

Inviato 25 October 2020 - 15:01 PM

Mi sta scaricando l'aggiornamento della Oxygen, nel chnage log c'è anche l'AOD. Incide molto sulla batteria??

Siamo sull'1.2% l'ora circa, più o meno.. ma ne vale la pena assolutamente ;)

#564 Gaara80

Gaara80

Membro evoluto

• Membro
  • 400 messaggi

Inviato 29 October 2020 - 09:08 AM

Dopo l'aggiornamento sembra che consumi di più in stand by. Ieri a mezzanotte avevo l'80% di batteria sono andato a letto ho messo modalità aereo e nessuna geolocalizzazione AOD che si spegne a mezzanotte e trenta e si riattiva alle 9. Alle 8 e 56 avevo il 71% di batteria. 9% di batteria andata in 9 ore in modalità aereo senza geolocalizzazione con nessuna app in back (chiudo sempre tutto prima di dormire) e con solo mezz'ora di AOD. E' normale????

Ps poi una volta che mi sono svegliato ho reimpostato wifi e scritto due mess su whtsapp con tre notifiche ricevute su fb è calato subito dal 71 al 69%. Bah.

Messaggio modificato da Gaara80, 29 October 2020 - 09:10 AM

#565 Gaara80

Gaara80

Membro evoluto

• Membro
  • 400 messaggi

Inviato 29 October 2020 - 10:58 AM

Ora non funzionano più i vocali di messenger sia sotto wi fi sia sotto 4g, ho riavviato il cell e nulla. Sul vecchio iphone 6 invece tutto ok. Bellissimi questi android  :roll

#566 Ang3l00

Ang3l00

Membro evoluto

• Membro
  • 336 messaggi

Inviato 29 October 2020 - 12:45 PM

Il tuo dispositivo è probabilmente fallato, se sei l'unico che ha questi problemi :)

#567 Gaara80

Gaara80

Membro evoluto

• Membro
  • 400 messaggi

Inviato 29 October 2020 - 13:06 PM

Il tuo dispositivo è probabilmente fallato, se sei l'unico che ha questi problemi :)

Certo ovviamente  :roll

Non credo proprio di essere l'unico, forse sono l'unico che ne parla non avendo nessuna bandiera e forse sono anche troppo cavilloso io eh.

Tanto a breve me ne libererò presto, mai più android.  :)

Ps i messaggi vocali su messenger ora sono tornati a funzionare boh.

Messaggio modificato da Gaara80, 29 October 2020 - 13:09 PM

#568 Ang3l00

Ang3l00

Membro evoluto

• Membro
  • 336 messaggi

Inviato 29 October 2020 - 18:04 PM

Certo ovviamente :roll
Non credo proprio di essere l'unico, forse sono l'unico che ne parla non avendo nessuna bandiera e forse sono anche troppo cavilloso io eh.
Tanto a breve me ne libererò presto, mai più android. :)

Ps i messaggi vocali su messenger ora sono tornati a funzionare boh.

Io, quando lo possedevo ho segnalato diversi bug ( se vai indietro), ma non mi ha mai dato i problemi (gravi) che affermi, perciò suppongo sia un dispositivo fallato...

Che poi, giudicare Android da una personalizzazione... Se vuoi provarlo puro vai di Nokia/Pixel, se vuoi una personalizzazione leggera ma molto stabile vai di Sony, se vuoi una personalizzazione pesante, e completissima, vai di Samsung :) . Anche a me questo OP8 ha deluso parecchio(forse aspettative troppo alte?), purtroppo, infatti sto utilizzando un Oppo Reno 10x 5G, e mi trovo molto meglio, sia lato fotocamera, sia software privo di bug, sia durata batteria (circa 2h di schermo in più in media, nonostante SoC e Modem più energivori e batteria di 300mah in meno). Dico ciò perché non si può giudicare un sistema operativo da un singolo dispositivo, IMHO :) P&L :)

#569 nicholas1964

nicholas1964

Membro evoluto

• Membro
  • 144 messaggi

Inviato 10 November 2020 - 16:09 PM

...

Messaggio modificato da nicholas1964, 10 November 2020 - 16:13 PM

#570 Doko

Doko

Membro evoluto

• Membro
  • 497 messaggi

Inviato 20 November 2020 - 12:31 PM

Arrivata Open Beta 4 con patch di novembre.

#571 Spaceboy

Spaceboy

Senior Member

• Membro
  • 1422 messaggi

Inviato 01 December 2020 - 19:50 PM

Bel prodotto però mi aspettavo una ricezione migliore..

#572 Skyblug

Skyblug

Senior Member

• Membro
  • 1240 messaggi
  • LocalitàParma

Inviato 02 December 2020 - 17:07 PM

Bel prodotto però mi aspettavo una ricezione migliore..

Ciao, a cosa ti riferisci esattamente? Ricezione in assoluto, ripresa segnale, cambio rete, permanenza 4g, velocità rete dati...?
A me sembra abbia una ricezione buona e simile ad altri device..

#573 Spaceboy

Spaceboy

Senior Member

• Membro
  • 1422 messaggi

Inviato 03 December 2020 - 12:07 PM

Ciao, a cosa ti riferisci esattamente? Ricezione in assoluto, ripresa segnale, cambio rete, permanenza 4g, velocità rete dati...?
A me sembra abbia una ricezione buona e simile ad altri device..

Sì è buona, ma a lavoro dove ho segnale scarsissimo fa più fatica a navigare rispetto al Mi 10

#574 Skyblug

Skyblug

Senior Member

• Membro
  • 1240 messaggi
  • LocalitàParma

Inviato 03 December 2020 - 12:22 PM

Sì è buona, ma a lavoro dove ho segnale scarsissimo fa più fatica a navigare rispetto al Mi 10

Utilizzano lo stesso tipo di rete? 4g o 3g?

#575 thedario

thedario

Membro evoluto

• Membro
  • 137 messaggi

Inviato 04 December 2020 - 09:49 AM

Anche io dei vostri,vengo da un xperia xz1 che funzionava ancora egregiamente tranne la durata della batteria.L'unica a cosa a cui mi devo abituare è la grandezza,per il resto le prime impressioni sono ottime anche perche' l'ho trovato ad un prezzo stracciato su amazon .leggo spesso di tanti bug o problemi ,spero vivamente di non dovermene pentire:)

In precedenza ho provato per qualche giorno anche un oppo find x2 neo,molto comodo da tenere in mano e forse foto migliori,per il resto mi sembra migliore questo oneplus.

#576 Doko

Doko

Membro evoluto

• Membro
  • 497 messaggi

Inviato 04 December 2020 - 18:34 PM

Anche io dei vostri,vengo da un xperia xz1 che funzionava ancora egregiamente tranne la durata della batteria.L'unica a cosa a cui mi devo abituare è la grandezza,per il resto le prime impressioni sono ottime anche perche' l'ho trovato ad un prezzo stracciato su amazon .leggo spesso di tanti bug o problemi ,spero vivamente di non dovermene pentire:)

In precedenza ho provato per qualche giorno anche un oppo find x2 neo,molto comodo da tenere in mano e forse foto migliori,per il resto mi sembra migliore questo oneplus.

Il Find X2 Neo è praticamente il gemello dell'8, esteticamente...  :)

#577 thedario

thedario

Membro evoluto

• Membro
  • 137 messaggi

Inviato 04 December 2020 - 20:22 PM

si molto simili ma il neo è leggermente piu stretto e basso e di poco piu leggero, piu comodo nell'utilizzo ad una mano.in generale cmuqnue sto preferendo il oneplus.

#578 nomade

nomade

Junior Member

• Membro
  • 1070 messaggi

Inviato 04 December 2020 - 20:43 PM

Il oneplus ha un feedback aptico che il neo non ha.. per contro ho trovato più comodo il Neo e con fotocamera migliore. A pelle in mano preferisco Oneplus anche se leggermente più grande

#579 Skyblug

Skyblug

Senior Member

• Membro
  • 1240 messaggi
  • LocalitàParma

Inviato 05 December 2020 - 18:00 PM

Già, ma con gcam migliora tanto lato foto oneplus.. ;)

Messaggio modificato da Skyblug, 05 December 2020 - 18:00 PM

#580 thedario

thedario

Membro evoluto

• Membro
  • 137 messaggi

Inviato 06 December 2020 - 11:19 AM

che versione di gcam hai installato?

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi