Vai al contenuto

Foto
* * * * - 1 voti

Motorola EDGE+ [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
263 risposte a questa discussione

#241 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 22572 messaggi

Inviato 19 April 2021 - 17:50 PM

Arrivato! Per fortuna! Voglio vedere la batteria se è in linea con il normale! Ieri con un uso medio ho fatto quasi 10 ore di schermo!

Azz... 😁🤯🤯🤯🤯

Ma tutto Wi-Fi o misto o tutto 4g ??

#242 threshold

threshold

Senior Member

• Membro
  • 883 messaggi

Inviato 19 April 2021 - 18:31 PM

Azz... 😁🤯🤯🤯🤯

Ma tutto Wi-Fi o misto o tutto 4g ??

Tutto 4g!
Vediamo se con il plus riesco a fare più o meno le stesse ore. 👍

#243 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 22572 messaggi

Inviato 19 April 2021 - 18:33 PM

Tutto 4g!
Vediamo se con il plus riesco a fare più o meno le stesse ore. 👍

A ok con edge le hai fatte! Avevo capito male!! Io con edge sempre 3 giorni d'uso !! Batteria e ottimizzazione davvero mostruosa!!!

#244 threshold

threshold

Senior Member

• Membro
  • 883 messaggi

Inviato 19 April 2021 - 19:44 PM

A ok con edge le hai fatte! Avevo capito male!! Io con edge sempre 3 giorni d'uso !! Batteria e ottimizzazione davvero mostruosa!!!

Ma infatti rimango sempre con l'idea che il cambio non vale assolutamente. Ora mi ritrovo una micro sd da 512 nel cassetto, le prestazioni 765 vs 865 forse si percepiscono su alcuni giochi, nell'uso abituale non noto differenza particolari, forse lo sblocco con l'impronta più reattivo, per il resto edge normale che è anche più leggero. Intendiamoci sono entrambi due telefoni eccellenti ma come hanno già detto mille recensioni il divario di prezzo avrebbe avuto un senso se fosse stato un ip68, dual sim ibrida e una fotocamera migliore.

#245 manuel86livorno

manuel86livorno

Senior Member

• Membro
  • 1005 messaggi

Inviato 19 April 2021 - 19:47 PM

alla faccia, immagino il plus faccia poco meno ma siamo la

#246 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 22572 messaggi

Inviato 19 April 2021 - 19:56 PM

Io purtroppo il plus non l'ho mai avuto, ma appena lo trovo a prezzi ' umani 'lo provo sicuro.
Il problema rimane sempre il display.

#247 claudiomusco

claudiomusco

Junior Member

• Membro
  • 1371 messaggi

Inviato 20 April 2021 - 14:10 PM

Ragazzi scusate ma perché quando ho il telefono vicino , anche se sto parlando con una persona si accende il display? È come se stesse sempre in ascolto. Eppure non ho settato  niente che gli faccia fare ciò!

#248 threshold

threshold

Senior Member

• Membro
  • 883 messaggi

Inviato 21 April 2021 - 08:30 AM

Prime considerazioni personali! Li sto usando entrambi con lo stesso operatore. Purtroppo il plus non mi convince! Non trovo migliorie rispetto all'edge normale, solo una inpercettibile reattività, anche per quanto riguarda lo sblocco, per il resto sembra tutto a favore del normale!
Il plus in più sembra avere solo il peso e il display meno tendente al verde! Questo però potrebbe dipendere dalla mia unità. La batteria sembra grossomodo in linea con il no plus. Per il resto ribadisco che preferisco il No plus per il minor peso, designer gruppo fotocamere, possibilità di espandere la memoria, supporto dual sim, audio esterno più potente, radio integrata, e qualità foto! Deluso della 108mpx. Il plus fa fatica a mettere a fuoco, con luce scarsa ho perso il 50% delle foto ed alcune hanno dato un errore di caricamento, forse un problema del buffer, infatti la camera e andata in crash, ho dovuro riavviare lo smartphone. Con il no plus non si ottengono foto dell'ultra ma nemmeno un errore di MF su punto e scatta! Ultima la ricezione, stanza test, edge in 4g, plus in E!
Se qualcuno vuole fare un upgrade e libero di condividere la mia esperienza!
Buona giornata a tutti!

Messaggio modificato da threshold, 21 April 2021 - 08:57 AM

#249 threshold

threshold

Senior Member

• Membro
  • 883 messaggi

Inviato 22 April 2021 - 11:09 AM

Ho visto che sul plus non ce verso di farlo caricare da spento! In genere anche LG si accendeva ma bastava poi spegnerlo per ricaricarlo appunto da spento! Anche questo non lo capisco! Comunque con l'Edge e stato amore a prima vista, il plus mi sta deludendo!

#250 moste

moste

HD-Member

• Membro
  • 632 messaggi

Inviato 22 April 2021 - 19:19 PM

Ho visto che sul plus non ce verso di farlo caricare da spento! In genere anche LG si accendeva ma bastava poi spegnerlo per ricaricarlo appunto da spento! Anche questo non lo capisco! Comunque con l'Edge e stato amore a prima vista, il plus mi sta deludendo!

Ieri ho trovato in un Mediaworld sia l'edge che l'edge plus, il primo a 269 euro ed il secondo a 669. Secondo te che li hai avuti tutti e due è meglio l'edge oppure a questo punto andare direttamente sul plus?

#251 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 22572 messaggi

Inviato 22 April 2021 - 19:54 PM

Ieri ho trovato in un Mediaworld sia l'edge che l'edge plus, il primo a 269 euro ed il secondo a 669. Secondo te che li hai avuti tutti e due è meglio l'edge oppure a questo punto andare direttamente sul plus?

Edge! A 269 da prendere al volo! Considerando poi l'incognita display 😉

#252 Spaceboy

Spaceboy

Senior Member

• Membro
  • 1426 messaggi

Inviato 22 April 2021 - 19:55 PM

Basta che leggi due post sopra

#253 threshold

threshold

Senior Member

• Membro
  • 883 messaggi

Inviato 22 April 2021 - 19:58 PM

Li ho entrambi e sto vendendo il plus per vari motivi, se leggi quello che ho citato sopra si capisce perfettamente la mia preferenza. Non voglio scatenare un putiferio sul thread ma anche se avessero avuto lo stesso prezzo avrei scelto l'edge base. Sul plus mancano troppe cose interessanti. Ripeto tra 765 e 865 le differenze si notano più che altro sulla carta. Credo che il 765 sia uno dei migliori cip attualmente esistenti, e il motivo che viene utilizzato dai top di gamma della google. Nel plus non trovo vantaggi e andresti a perdere, una migliore ricezione, supporto dual sim, memoria espandibile, radio integrata, leggerezza, fotocamere a filo, miglior foto, la 64mp e piu precisa sulla mf, audio più corposo e pulito, (sul plus distorce) infine impossibilità di ricaricarlo da spento. Il plus secondo me, poteva anche non uscire!

#254 threshold

threshold

Senior Member

• Membro
  • 883 messaggi

Inviato 22 April 2021 - 20:04 PM

Edge! A 269 da prendere al volo! Considerando poi l'incognita display 😉

Dai retta a Viper10. Anzi facci sapere dove che a quel prezzo ne prendo un'altro!

#255 moste

moste

HD-Member

• Membro
  • 632 messaggi

Inviato 23 April 2021 - 11:48 AM

Dai retta a Viper10. Anzi facci sapere dove che a quel prezzo ne prendo un'altro!

La mia compagna si ricordava male i prezzi. Sono 296 euro e 646 euro. Comunque a quella cifra oggi pomeriggio vado a prendere l'edge

#256 threshold

threshold

Senior Member

• Membro
  • 883 messaggi

Inviato 23 April 2021 - 12:06 PM

La mia compagna si ricordava male i prezzi. Sono 296 euro e 646 euro. Comunque a quella cifra oggi pomeriggio vado a prendere l'edge

Fai bene, non esiste paragone. Che poi se becchi il display verde sul plus ti scoccia ancora di più.

#257 moste

moste

HD-Member

• Membro
  • 632 messaggi

Inviato 23 April 2021 - 13:19 PM

Scusate, un'informazione che non riesco a trovare su Google. Il telefono ha il wifi 6?

#258 threshold

threshold

Senior Member

• Membro
  • 883 messaggi

Inviato 23 April 2021 - 20:31 PM

Scusate, un'informazione che non riesco a trovare su Google. Il telefono ha il wifi 6?

Wifi 6

#259 moste

moste

HD-Member

• Membro
  • 632 messaggi

Inviato 23 April 2021 - 20:49 PM

Wifi 6

Grazie mille. Oggi sono andato per comprarlo da Mediaworld di Curno (BG) e a quella cifra ce n'era solo uno ed era quello esposto ovviamente. Figuriamoci se non c'era la fregatura..... Ho visto che Unieuro ce l'ha a 349 ma è Tim. A questo punto non so se andare di 8t che su Amazon è a 538 oppure il poco F3. Uffa, che confusione

#260 threshold

threshold

Senior Member

• Membro
  • 883 messaggi

Inviato 23 April 2021 - 22:04 PM

Grazie mille. Oggi sono andato per comprarlo da Mediaworld di Curno (BG) e a quella cifra ce n'era solo uno ed era quello esposto ovviamente. Figuriamoci se non c'era la fregatura..... Ho visto che Unieuro ce l'ha a 349 ma è Tim. A questo punto non so se andare di 8t che su Amazon è a 538 oppure il poco F3. Uffa, che confusione

Infatti mi sembrava strano. Amazon 2 giorni fa lo vendeva a 299 ed è un gran prezzo. Comunque anche a 320 e un ottimo prezzo. Lo smartphone e fantastico, la batteria stupefacente. Riguardo op ho chiuso definitivamente, non li prendo assolutamente in considerazione, dovrebbero costare almeno la metà! Per me troppo sopravvalutati. Il poco f3, potrebbe andar bene, certo ancora devo capire xiaomi come fa ad avere il supporto aggiornamenti per i 200 modelli che fa uscire ogni anno! Un ottimo affare era l's20fe 5g a 479 in offerta ma appena terminato, lo smartphone è fantastico, personalmente migliore di s21! Altrimenti molto equilibrato A52 5G.

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Bing (1)