Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

Oppo FIND X2 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1759 risposte a questa discussione

#1021 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 22804 messaggi

Inviato 28 February 2021 - 20:35 PM

penso che non farai fatica a saltare x3 , visto che hai un mostro di x2 fra le mani! e diciamocelo francamente, cosa chiedere di piu' ad uno smartphone come x2? a me delle foto frega na cippa, e lui fa gia' delle bellissime foto ,funziona alla grande...quindi se si va oltre e' solo per avere la novita', poiche' in fondo siamo sempre molto curiosi...ecco perche' lo terro', anche se dovessi sempre per curiosita' passare ad altro device...ormai piu' che fornirti un ottica da venusiani, un processore che tutta sta differenza non la noti neanche ed un estetica piu' attuale... la domanda e' , per il momento visto che di stravolgimenti degni di nota non ci sono...Vale la pena?

La verità?? È che non vale mai la pena...sto usando un mate 20 pro come device primario... Ok non è perfetto chi lo e? Alla fine tolta la camera un po' vecchia e la ricarica 'solo ' a 40w... Che gli manca?? Nulla ragazzi...davvero nulla...e gira ancora da Dio !!

Però il più delle volte ci caschiamo tutti...io col p40 pro plus mi sono un po' frenato..l'ho preso a rate anche per questo.. Così non riesco a rivenderlo facilmente.. 😆😆😱🤣🤣🤣

Ma per esempio questo x2 pro a 699 era comunque un ottimo prezzo per un ottimo device..

Ma di 'offerte 'ce ne sono sempre tante..

Forse è arrivata l'ora di fermarsi un po' e cominciare innanzitutto ad apprezzare quello che abbiamo e capire che stare 2 o 3 anni senza cambiare forse non è poi così male... Anzi..

😉

Messaggio modificato da VIPER10, 28 February 2021 - 20:37 PM

#1022 bubbachuck

bubbachuck

Senior Member

• Membro
  • 1403 messaggi

Inviato 28 February 2021 - 20:49 PM

La verità?? È che non vale mai la pena...sto usando un mate 20 pro come device primario... Ok non è perfetto chi lo e? Alla fine tolta la camera un po' vecchia e la ricarica 'solo ' a 40w... Che gli manca?? Nulla ragazzi...davvero nulla...e gira ancora da Dio !!

Però il più delle volte ci caschiamo tutti...io col p40 pro plus mi sono un po' frenato..l'ho preso a rate anche per questo.. Così non riesco a rivenderlo facilmente.. 😆😆😱🤣🤣🤣

Ma per esempio questo x2 pro a 699 era comunque un ottimo prezzo per un ottimo device..

Forse è arrivata l'ora di fermarsi un po' e cominciare innanzitutto ad apprezzare quello che abbiamo e capire che stare 2 o 3 anni senza cambiare forse non è poi così male... Anzi..

😉

👍 assolutamente, tocca dirlo alla 🐒

Io ultimamente più che l'hw ho la curiosità di provare le rom, avrei preso volentieri x2 pro, soprattutto per provare la Color os 11, su hardware top

#1023 calibanino

calibanino

Membro evoluto

• Membro
  • 458 messaggi
  • LocalitàTORINO

Inviato 28 February 2021 - 21:06 PM

Però il più delle volte ci caschiamo tutti...io col p40 pro plus mi sono un po' frenato..l'ho preso a rate anche per questo.. Così non riesco a rivenderlo facilmente..

io ci provero' a fermarmi per un po' (oggi ho iniziato a fare un po' di pulizia , ho iniziato a vendere il superfluo ,cominciando dal tic 3 pro e  il gt2) venduti in una giornata , nei prossimi giorni vendero' xiaomi mi 10 pro...e aspetto cosa ci prospettera' il mercato della tecnologia nei prossimi mesi , sia per quanto riguarda  gli smartphone che per gli smartwatch...e se non vedo niente di innovativo che valga veramente la pena,tipo il nuovo fold di oppo,che mi incuriosisce molto (prezzo permettendo) io sto bene cosi'!!

#1024 calibanino

calibanino

Membro evoluto

• Membro
  • 458 messaggi
  • LocalitàTORINO

Inviato 28 February 2021 - 21:11 PM

assolutamente, tocca dirlo alla

Io ultimamente più che l'hw ho la curiosità di provare le rom, avrei preso volentieri x2 pro, soprattutto per provare la Color os 11, su hardware top

per quanto riguarda la scimmia...e due ore che cerco di spiegargli quanto ho scritto sul tread...ma fa orecchi da mercante.

per il resto se avrai modo visto il prezzo direi piu' che ottimo, provalo ne varra' la pena sicuramente. io all'inizio rimasi scioccato al passaggio con la color os, ma basto' una settimana per adorarla...e non e' capitato solo a me, ho un amico che due gg dopo voleva rivenderselo...adesso se gli tocchi la moglie non dice niente, ma guai a toccargli Oppo...hahahah :)

#1025 drew1893

drew1893

Senior Member

• Membro
  • 1149 messaggi

Inviato 28 February 2021 - 22:12 PM

Però il più delle volte ci caschiamo tutti...io col p40 pro plus mi sono un po' frenato..l'ho preso a rate anche per questo.. Così non riesco a rivenderlo facilmente..

Sono d'accordo io mi sono fermato sul Note 9 per circa 2 anni.....adesso dopo un bel reset è tornato in forma smagliante.
Adesso mi è tornata la voglia di qualcosa di nuovo.
Rimane cmq uno sfizio più che una reale necessità

#1026 Reaxyon

Reaxyon

Junior Member

• Membro
  • 254 messaggi

Inviato 01 March 2021 - 10:02 AM

nessun aggiornamento per marzo? 🤣🤣

#1027 fonzoyzf

fonzoyzf

Membro evoluto

• Membro
  • 496 messaggi

Inviato 01 March 2021 - 15:42 PM

Sono d'accordo io mi sono fermato sul Note 9 per circa 2 anni.....adesso dopo un bel reset è tornato in forma smagliante.
Adesso mi è tornata la voglia di qualcosa di nuovo.
Rimane cmq uno sfizio più che una reale necessità

Messaggio modificato da fonzoyzf, 01 March 2021 - 15:47 PM

#1028 marcokkk

marcokkk

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 01 March 2021 - 20:51 PM

Spero che un hot fix per Andoid auto arrivi presto altrimenti lo schiaccio con la mia Africa twin .Questo x2 l'ho preso proprio perche' lo xiaomi sulla moto non andava ...Questo X2 e' andato due giorni e con la color nuova ha smesso di funzionare . Il cell di mia moglie che costa 200 euro co AA va' una meraviglia ....Mortacci loro

Messaggio modificato da marcokkk, 01 March 2021 - 20:51 PM

#1029 fonzoyzf

fonzoyzf

Membro evoluto

• Membro
  • 496 messaggi

Inviato 02 March 2021 - 10:17 AM

ma davvero ci sono problemi a collegarlo ad android auto?

io nn lo so perchè ho ancora un auto vecchia e non lo uso...ma sarebbe abbastanza grave come cosa...

#1030 calibanino

calibanino

Membro evoluto

• Membro
  • 458 messaggi
  • LocalitàTORINO

Inviato 02 March 2021 - 10:48 AM

ma davvero ci sono problemi a collegarlo ad android auto?

io nn lo so perchè ho ancora un auto vecchia e non lo uso...ma sarebbe abbastanza grave come cosa...

ciao fonzoyzt , si ci sono problemi da sempre , come avevo evidenziato in passato e il problema e google non i firmware proprietari, 

leggete qua cosi la facciamo finita con la credenza tribale ,che i responsabili siano sempre i device di qualsiasi azienda!!  google  fa sicuramente  pena in quasi tutto quello che fa...ma e  certo le aziende produttrici...di sistemi auto non sono molto collaborative.... Molto spesso  questi problemi si risolvono con aggiornamenti del sistema dell’auto, molto spesso pesanti, impossibili da fare fai-da-te e generalmente dal rilascio lento e non regolare. E non dimentichiamoci che ci sono anche le autoradio aftermarket, che gli aggiornamenti non te li fanno neanche vedere!!

https://www.androidw...roblema-738775/

Messaggio modificato da calibanino, 02 March 2021 - 11:01 AM

#1031 fonzoyzf

fonzoyzf

Membro evoluto

• Membro
  • 496 messaggi

Inviato 02 March 2021 - 11:15 AM

pensa te...in un tempo in cui ormai stanno  regalando i sistemi di navigazione nelle auto perchè quasi nessuno ci spende soldi avendo a disposizione android auto...ci sono ancora problemi del genere. sono stupito davvero...

ciao fonzoyzt , si ci sono problemi da sempre , come avevo evidenziato in passato e il problema e google non i firmware proprietari, 

leggete qua cosi la facciamo finita con la credenza tribale ,che i responsabili siano sempre i device di qualsiasi azienda!!  google  fa sicuramente  pena in quasi tutto quello che fa...ma e  certo le aziende produttrici...di sistemi auto non sono molto collaborative.... Molto spesso  questi problemi si risolvono con aggiornamenti del sistema dell’auto, molto spesso pesanti, impossibili da fare fai-da-te e generalmente dal rilascio lento e non regolare. E non dimentichiamoci che ci sono anche le autoradio aftermarket, che gli aggiornamenti non te li fanno neanche vedere!!

https://www.androidw...roblema-738775/

#1032 calibanino

calibanino

Membro evoluto

• Membro
  • 458 messaggi
  • LocalitàTORINO

Inviato 02 March 2021 - 11:22 AM

quando google rilascia un aggiornamento per una sua app, che a sua volta deve integrarsi in sistemi diversi e che tavolta non vengono neanche mai aggiornati dai produttori...i risultati non possono che essere questi se pensi a quanti sistemi deve essere capace di adattarsi...deve essere un app universale ed e' un compito non difficile, DIFFICILISSIMO!

#1033 Kappa70

Kappa70

Matricola

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 02 March 2021 - 13:59 PM

Da quello che ho capito leggendo in giro è un problema che è stato introdotto dalle patch di sicurezza di Febbraio, che ci sono arrivate con l'aggiornamento della scorsa settimana.

In teoria dovrebbe essere stato risolto con gli aggiornamenti ad Android Auto e Chrome come dice questo articolo:

https://ausdroid.net...id-auto-issues/

In realtà, a me continua a non funzionare.....  :angry

ciao

Andrea

#1034 calibanino

calibanino

Membro evoluto

• Membro
  • 458 messaggi
  • LocalitàTORINO

Inviato 02 March 2021 - 14:05 PM

leggi piu' attentamente.....Man mano che più dispositivi implementano l'aggiornamento di Android 11, diventa più chiaro che il problema appare forse con Android e non con OPPO. Quindi, come utente pesante di Android Auto, possiamo solo sperare che questo venga risolto rapidamente.

Da quello che ho capito leggendo in giro è un problema che è stato introdotto dalle patch di sicurezza di Febbraio, che ci sono arrivate con l'aggiornamento della scorsa settimana.

In teoria dovrebbe essere stato risolto con gli aggiornamenti ad Android Auto e Chrome come dice questo articolo:

https://ausdroid.net...id-auto-issues/

In realtà, a me continua a non funzionare.....  

:angry  se il problema non e' relativo agli aggiornamenti proprietari...per forza continuera' a non funzionare! :)

il malfunzionamentto di android auto non e' storia recente...e vecchio come il cucco! poi che Oppo si fara' in quattro per risolvere un problema causato dagli incompetenti assunti da google...questa e' un altra storia. :ghgh le altre case produttrici di smartphone presteranno la stessa attenzione alle problematiche del cliente con android auto ????

Messaggio modificato da calibanino, 02 March 2021 - 14:14 PM

#1035 fonzoyzf

fonzoyzf

Membro evoluto

• Membro
  • 496 messaggi

Inviato 02 March 2021 - 14:17 PM

ed a proposito di bug ecco uno bello grosso dallultimo aggiornamento

mentre sto al telefono qualcosa non funziona nella sensoristica e a volte si chiude la conversazione in atto e partono addirittura chiamate verso  altri numeri...

il tutto  mentre sto semplicemente parlando a telefono..senza far nulla....

#1036 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 22804 messaggi

Inviato 02 March 2021 - 14:50 PM

Sempre peggio.. Niente di nuovo.. Speriamo si sbaglino...

https://www.androidw...ked-740309/amp/

#1037 calibanino

calibanino

Membro evoluto

• Membro
  • 458 messaggi
  • LocalitàTORINO

Inviato 02 March 2021 - 14:53 PM

Sempre peggio.. Niente di nuovo.. Speriamo si sbaglino...

https://www.androidw...ked-740309/amp/

in cosa? speriamo si sbaglino...caratteristiche?

#1038 Simonecapo

Simonecapo

Membro evoluto

• Membro
  • 314 messaggi

Inviato 02 March 2021 - 15:33 PM

Aggiornamento C63

https://drive.google...iew?usp=sharing

Messaggio modificato da Simonecapo, 02 March 2021 - 15:35 PM

#1039 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 22804 messaggi

Inviato 02 March 2021 - 16:53 PM

in cosa? speriamo si sbaglino...caratteristiche?

Che ci sia qualcosa di migliore..

Magari più stretto, magari più leggero, magari con la 125w.. Magari con un display da 1500 nits veri..

Sennò a che ca.... serve???

😁😁🙄🙄🙄

#1040 calibanino

calibanino

Membro evoluto

• Membro
  • 458 messaggi
  • LocalitàTORINO

Inviato 02 March 2021 - 16:57 PM

Che ci sia qualcosa di migliore..

Magari più stretto, magari più leggero, magari con la 125w.. Magari con un display da 1500 nits veri..

Sennò a che ca.... serve???

perfettamente d'accordo...d'altronde lo abbiamo evidenziato in altri post abbondantemente...se hai x2 forse conviene aspettare magari... x4  effettivamente non c'e' nulla tranne un estetica diversa ed un processore diverso...ma alla fine...come dici tu,cambia poco, niente ciccia!!! :ghgh

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi