Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

Oppo FIND X2 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1797 risposte a questa discussione

#1061 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 23022 messaggi

Inviato 04 March 2021 - 15:49 PM

Si i top gamma si, gli altri un po' meno.. 😁😁🙄

Ma chissene .... A me frega poco per fortuna..

#1062 davimar77

davimar77

Membro

• Membro
  • 76 messaggi

Inviato 04 March 2021 - 15:50 PM

Bene!! Queste tue informazioni mi fanno pensare che sarà un buon acquisto! Leggendo vedo che la batteria forse non è da riferimento,ma abituato al mio Note 10+ credo che potrò solo migliorare...

#1063 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 23022 messaggi

Inviato 04 March 2021 - 15:50 PM

piu' che corretto! Oppo oggi aggiorna puntualmente e mensilmente il suo top di gamma, per quanto riguarda altri device di oppo non saprei dirti, ma questo viene aggiornato regolarmente. e il mio secondo Oppo dopo il primo avuto tantissimi anni fa e che ho letteralmente scaraventato contro il muro di casa (il classico device enorme cinese di allora..non funzionava niente) oppo oggi e' anni luce avanti in un panorama di proposte noiose, costose e tutte uguali....e ripeto e' tutto soggettivo, ma penso che Oppo (indipendentemente dal fatto che io o altri per curiosita' intrinseca al nostro DNA decida di comprare altro) oggi sia sulla strada giusta, certo deve ancora fare un salto di qualita' piu' che altro organizzativa, nel marketing e nella proposta di un ecosistema accettabile...che e' ancora allo stato "insignificante" inoltre mi auguro abbia piu' rispetto verso i clienti italiani ( non tanto per l'assistenza , che oserei definire ottima) tanto per i bundle offerti all'uscita di un nuovo smartphone...questa cosa mi fece talmente incaz..re quando in germania proposero x2 con in bundle oppo watch da 41 e in italia un tubo di niente!! ecco in queste piccole cose devono ancora crescere. per il resto TOP in tutto, se dobbiamo giudicare solo lo smartphone.

Ma il watch da 41 fa schifo... Solo il 46 è valido..
Che tra l'altro su Amazon manco è disponibile ancora.. Doveva uscire oggi.. È slittato al 10 aprile..

Vergogna..

Messaggio modificato da VIPER10, 04 March 2021 - 15:51 PM

#1064 davimar77

davimar77

Membro

• Membro
  • 76 messaggi

Inviato 04 March 2021 - 15:51 PM

Bene!! Queste tue informazioni mi fanno pensare che sarà un buon acquisto! Leggendo vedo che la batteria forse non è da riferimento,ma abituato al mio Note 10+ credo che potrò solo migliorare...

#1065 calibanino

calibanino

Membro evoluto

• Membro
  • 494 messaggi
  • LocalitàTORINO

Inviato 04 March 2021 - 15:54 PM

ovvio...ma che risposta e' la tua!  :ghgh  ma non dimenticare che all'esordio era pur sempre un omaggio del valore di 249 euro (allora era questo il prezzo) e in italia diedero un tubo a nessuno...a caval donato non si guarda in bocca!!! e lo feci notare anche all' assistenza che si dimostro' anche un pochino imbarazzata... :)

#1066 calibanino

calibanino

Membro evoluto

• Membro
  • 494 messaggi
  • LocalitàTORINO

Inviato 04 March 2021 - 15:55 PM

bhe! avendo avuto e perso anche io il note 10 plus ...il passaggio e' un altro pianeta (pur essendo il note 10 plus uno degli smartphone piu' riusciti in casa samsung) ma i troppi bloatware e i continui battery drain...non me lo fanno rimpiangere...anzi!

Messaggio modificato da calibanino, 04 March 2021 - 15:59 PM

#1067 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 23022 messaggi

Inviato 04 March 2021 - 16:04 PM

ovvio...ma che risposta e' la tua! :ghgh ma non dimenticare che all'esordio era pur sempre un omaggio del valore di 249 euro (allora era questo il prezzo) e in italia diedero un tubo a nessuno...a caval donato non si guarda in bocca!!! e lo feci notare anche all' assistenza che si dimostro' anche un pochino imbarazzata... :)

Se una cosa non serve perché funziona male e il watch 41 questo è.. Se te la regalano ti prendono solo per il cul*..
Quindi o me fai uno sconto di 250 euro, oppure, mi regali il watch 46, oppure fai come sul Reno 4 pro che hanno regalato delle cuffie con i contro cazzi del valore di 299 euro.. E ti posso garantire che suonano davvero bene..

PS.. Quando lo presi io a giugno 2020, regalavano le cuffie Enco free.. ,sempre meglio del watch 41 fidate....

#1068 calibanino

calibanino

Membro evoluto

• Membro
  • 494 messaggi
  • LocalitàTORINO

Inviato 04 March 2021 - 16:05 PM

Che tra l'altro su Amazon manco è disponibile ancora.. Doveva uscire oggi.. È slittato al 10 aprile..

Vergogna..

sai per quanto tempo lo inseguito sto benedetto watch da 46?? e non solo io , poi mi sono rotto e ho preso il ticwatch 3 pro...vedi, quando scrivevo che devono migliorare in tante cose, mi riferivo anche a questo in particolare...uno smartwatch che in asia si trova regolarmente GLOBALE e sempre con il 3100 , qui in europa e' arrivato con il contagocce, facendo irritare tante persone per questo.

#1069 calibanino

calibanino

Membro evoluto

• Membro
  • 494 messaggi
  • LocalitàTORINO

Inviato 04 March 2021 - 16:07 PM

Se una cosa non serve perché funziona male e il watch 41 questo è.. Se te la regalano ti prendono solo per il cul*..
Quindi o me fai uno sconto di 250 euro, oppure, mi regali il watch 46, oppure fai come sul Reno 4 pro che hanno regalato delle cuffie con i contro cazzi del valore di 299 euro.. E ti posso garantire che suonano davvero bene..

PS.. Quando lo presi io a giugno 2020, regalavano le cuffie Enco free.. ,sempre meglio del watch 41 fidate....

luca, all' uscita nessuno sapeva quanto il 41 fosse ciofeca...quindi!  agli occhi di tutti era il fratellino minore del 46....e a me le cuffie non piacevano perche' non uso quel tipo di cuffie....per questo motivo non lo presi all'uscita!

Messaggio modificato da calibanino, 04 March 2021 - 16:10 PM

#1070 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 23022 messaggi

Inviato 04 March 2021 - 16:31 PM

sai per quanto tempo lo inseguito sto benedetto watch da 46?? e non solo io , poi mi sono rotto e ho preso il ticwatch 3 pro...vedi, quando scrivevo che devono migliorare in tante cose, mi riferivo anche a questo in particolare...uno smartwatch che in asia si trova regolarmente GLOBALE e sempre con il 3100 , qui in europa e' arrivato con il contagocce, facendo irritare tante persone per questo.

Idem.
🤓😉

#1071 drew1893

drew1893

Senior Member

• Membro
  • 1149 messaggi

Inviato 04 March 2021 - 21:00 PM

Ti ringrazio..sì avevo letto nelle pagine precedenti qualcosa ed effettivamente mi sembra di capire che con questa ultima release ci sia stato un bel salto in avanti. Sicuramente dovrò abituarmi all'inizio ma la curiosità di provare questo X2 pro è più forte dei dubbi sul suo os.
Mi sembra di capire che anche lato aggiornamenti Oppo sia abbastanza affidabile giusto?

Per certi versi la colorOS è pure meglio della UI di samsung......è un bel telefono questo x2 pro

#1072 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 23022 messaggi

Inviato 04 March 2021 - 21:20 PM

Il device merita, anzi stra merita.. Il punto è cosa cerchi tu e cosa ti serve davvero.

Però io un giro fossi in te, ce lo farei sicuro.. 😉😁

#1073 davimar77

davimar77

Membro

• Membro
  • 76 messaggi

Inviato 04 March 2021 - 21:28 PM

Beh sicuramente dal lato hardware non si può chiedere di più...credo che lo snap.865 sia più "stabile" del nuovo 888...quindi già così sarei al top rispetto al mio exynos attuale.
Lato foto e video (che sono abbastanza importanti ma non fondamentali) credo un bel passo avanti
Se come mi dite la Color 11 forse è anche meglio di One Ui, e per me l'utilizzo quotidiano del device è molto importante, allora sono sulla strada giusta

#1074 davimar77

davimar77

Membro

• Membro
  • 76 messaggi

Inviato 04 March 2021 - 21:30 PM

Ah... ovviamente schermo a 120hz, memoria doppia rispetto al mio, sblocco che non perde colpi come sul Note non guastano assolutamente

#1075 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 23022 messaggi

Inviato 04 March 2021 - 21:46 PM

Ma sopratutto la 65w!!!! Te cambia la vita... 🤣🤣🤣😍😍

Prendi quello in pelle però.. Vedi tu per il colore.. Ma almeno hai un device diverso e unico.

E anche questo non è roba cosa oggi 😉

#1076 calibanino

calibanino

Membro evoluto

• Membro
  • 494 messaggi
  • LocalitàTORINO

Inviato 04 March 2021 - 21:52 PM

Ah... ovviamente schermo a 120hz, memoria doppia rispetto al mio, sblocco che non perde colpi come sul Note non guastano assolutamente

se non spendi parecchio, attualmente un 12/512 cosi fluido te lo fanno pagare un occhio!! e anche se lo usi in modalita' automatica risparmi batteria e lui ci va da solo quando serve a 120hz. per il resto , anche io ho cercato di essere obbiettivo e non come fan oppo, per quanto riguarda la color os...poiche' di samsung ne ho avuti diversi...dire che questa e' migliore e un po' come cercare in due gemelle quasi perfette le differenze...sono due software diversi, ed entrambi ottimi , rispetto a cio' che c'e'e in giro per il momento i migliori, senza se e senza ma. 

questo e' quello che si dice della ui di OPPO nel mondo ancor prima di android 11 e dell'uscita della nuova ui di samsung.

Al primo posto troviamo ColorOS di OPPO, premiata con il gradino più in alto del podio come la “Smoothest UI of the year 2020“. Gli utenti hanno apprezzato la grande fluidità dell’interfaccia Android, così come l’esperienza utente generale evidentemente facile da comprendere e da utilizzare. L’arrivo di ColorOS 11 basata su Android 11, inoltre, dovrebbe migliorare ancora di più le prestazioni dell’interfaccia e renderla ancora più piacevole da utilizzare.

Messaggio modificato da calibanino, 04 March 2021 - 21:55 PM

#1077 drew1893

drew1893

Senior Member

• Membro
  • 1149 messaggi

Inviato 04 March 2021 - 22:33 PM

Cotto e mangiato, fa quello che deve fare e bene 

#1078 davimar77

davimar77

Membro

• Membro
  • 76 messaggi

Inviato 04 March 2021 - 22:55 PM

Con le offerte che ci sono ora e, a ridosso del nuovo X3, con il prezzo giusto si prende forse il miglior top 2020.
Diciamo che se avevo ancora qualche dubbio me li state togliendo tutti...
Grazie mille per tutte le info

#1079 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 23022 messaggi

Inviato 05 March 2021 - 00:12 AM

Con le offerte che ci sono ora e, a ridosso del nuovo X3, con il prezzo giusto si prende forse il miglior top 2020.
Diciamo che se avevo ancora qualche dubbio me li state togliendo tutti...
Grazie mille per tutte le info

Avendoli provati entrambi ti dico, dai un occhio e non sottovalutare il Reno 4 pro..
Stessa esperienza d'uso.. Ma più piccolo, stretto e leggero..

Di x2 pro rimpiango forse solo il retro in pelle.. Davvero figo, con un ottimo grip e unico..

Dei 120hz e dello zoom ottico 5x non avverti per niente la mancanza...

Almeno io..

Buttagli un occhio, potrebbe sembrare una scelta di ripiego o una seconda scelta, ma fidati, non lo è affatto. Inoltre il Reno è anche dual sim , nel caso...

E su Amazon sta a 560 veduto da terzi, e 580 venduto da Amazon.. Quindi costa pure meno...
😉

Messaggio modificato da VIPER10, 05 March 2021 - 00:15 AM

#1080 davimar77

davimar77

Membro

• Membro
  • 76 messaggi

Inviato 05 March 2021 - 10:16 AM

Avendoli provati entrambi ti dico, dai un occhio e non sottovalutare il Reno 4 pro..
Stessa esperienza d'uso.. Ma più piccolo, stretto e leggero..

Di x2 pro rimpiango forse solo il retro in pelle.. Davvero figo, con un ottimo grip e unico..

Dei 120hz e dello zoom ottico 5x non avverti per niente la mancanza...

Almeno io..

Buttagli un occhio, potrebbe sembrare una scelta di ripiego o una seconda scelta, ma fidati, non lo è affatto. Inoltre il Reno è anche dual sim , nel caso...

E su Amazon sta a 560 veduto da terzi, e 580 venduto da Amazon.. Quindi costa pure meno...

Grazie Viper...nei giorni scorsi ho letto anche le tue impressioni sul reno 4 e so che in precedenza hai avuto il x2 pro.

Sicuro anche il Reno è molto interessante...solo non volevo diminuire troppo le dimensioni del display dato che sono abituato ai 6.8 del Note 10+ e non mi trovo male come dimensioni ed usabilità...tranne il fatto che senza cover è molto scivoloso.

L'X2 Pro lo prenderei verde (quindi mi confermate che avrà molto grip) su Unieuro a 679,00 che è l'offerta attuale..

....e ieri sera stavo dando un occhio al nuovissimo MI 11...nella room dedicata ne parlano abbastanza bene...ma la MIUI non mi convince troppo sinceramente...sembra avere ancora bug importanti

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi