Vai al contenuto

Foto
- - - - -

VeryMobile operatore virtuale di WindTre

• Per cortesia connettiti per rispondere
107 risposte a questa discussione

#101 Huaweia

Huaweia

HD-Member

• Membro
  • 634 messaggi

Inviato 05 May 2021 - 14:46 PM

Ciao a tutti scusate per sostituzione esim quale intendete quella sim normale?

Poi vorrei sapere se con very mobile è possibile in chiamata ricevere messaggi whatsapp e collegarsi in internet?

Inoltre ci sono limitazioni di rete o la rete è precisa quella 3?

#102 Huaweia

Huaweia

HD-Member

• Membro
  • 634 messaggi

Inviato Ieri, 11:49 AM

ma se la rete 3 prende bene è sicuro che very mobile prenda allo stesso modo?

#103 twincam96

twincam96

Junior Member

• Membro
  • 1337 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato Ieri, 13:46 PM

ma se la rete 3 prende bene è sicuro che very mobile prenda allo stesso modo?

La rete 3 non esiste più, intesa come prima della fusione, e si parla di rete Wind3:

https://www.upgo.new...ra-very-mobile/

La copertura è nazionale ed al 99% e non dovresti avere problema se attualmente avessi ancora una sim 3 (non saprei se le abbiano già sostituite tutte con le nuove di Wind3).

Comunque credo che ormai la nuova rete unificata sia presente quasi ovunque ma per questo dovresti vedere sul sito Wind3 o altri dedicati alla mappa della copertura dei vari operatori.

#104 Huaweia

Huaweia

HD-Member

• Membro
  • 634 messaggi

Inviato Ieri, 17:18 PM

La rete 3 non esiste più, intesa come prima della fusione, e si parla di rete Wind3:

https://www.upgo.new...ra-very-mobile/

La copertura è nazionale ed al 99% e non dovresti avere problema se attualmente avessi ancora una sim 3 (non saprei se le abbiano già sostituite tutte con le nuove di Wind3).

Comunque credo che ormai la nuova rete unificata sia presente quasi ovunque ma per questo dovresti vedere sul sito Wind3 o altri dedicati alla mappa della copertura dei vari operatori.

grazie appunto se utilizzo la rete wind3 senza problemi con il mio numero (ex tre) posso benissimo utilizzare very mobile? è cosi?

#105 twincam96

twincam96

Junior Member

• Membro
  • 1337 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato Ieri, 19:36 PM

grazie appunto se utilizzo la rete wind3 senza problemi con il mio numero (ex tre) posso benissimo utilizzare very mobile? è cosi?

Teoricamente è così se non meglio.

Tuttavia, visto che per la fusione hanno ceduto delle strutture ad Iliad, sarebbe da capire se nella tua zona abbiano completato o meno la nuova rete.

Non vorrei addentrarmi in discorsi in cui non ho competenze ma, alla luce delle cessioni e del non completamento della nuova rete, in alcune zone forse la situazione potrebbe essere peggiorativa.

#106 Huaweia

Huaweia

HD-Member

• Membro
  • 634 messaggi

Inviato Ieri, 21:30 PM

Teoricamente è così se non meglio.

Tuttavia, visto che per la fusione hanno ceduto delle strutture ad Iliad, sarebbe da capire se nella tua zona abbiano completato o meno la nuova rete.

Non vorrei addentrarmi in discorsi in cui non ho competenze ma, alla luce delle cessioni e del non completamento della nuova rete, in alcune zone forse la situazione potrebbe essere peggiorativa.

si e sai dove come potrei fare a capire meglio?
Io ho un numero che era 3,e adesso ovviamente mi spunta Wind tre e prende bene.. In certi punti anche meglio di iliad.. Con very mobile potrei avere la stessa connessione?

#107 twincam96

twincam96

Junior Member

• Membro
  • 1337 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato Ieri, 21:51 PM

si e sai dove come potrei fare a capire meglio?
Io ho un numero che era 3,e adesso ovviamente mi spunta Wind tre e prende bene.. In certi punti anche meglio di iliad.. Con very mobile potrei avere la stessa connessione?

Allora non avresti alcun problema, tranne quando la rete sarà congestionata e pertanto i clienti Wind3 avranno priorità di accesso.

Questo, che vale comunque per tutti i big, si tradurrà molto probabilmente in rallentamenti di velocità per tutti i virtuali (Very, Kena e Ho non sono proprio dei virtuali ma cambierà sicuramente poco in caso di congestione).

Quindi per me ti troveresti bene e poi, triangolando, avresti 50 GB min/sms illimitati ed eSIM (io su Note 20 Ultra l'ho richiesta gratuitamente) a 5.99 €.

E poi ci sarebbe anche quella con 100 GB a 7.99 €.

Messaggio modificato da twincam96, Ieri, 21:52 PM

#108 Huaweia

Huaweia

HD-Member

• Membro
  • 634 messaggi

Inviato Oggi, 07:51 AM

Allora non avresti alcun problema, tranne quando la rete sarà congestionata e pertanto i clienti Wind3 avranno priorità di accesso.

Questo, che vale comunque per tutti i big, si tradurrà molto probabilmente in rallentamenti di velocità per tutti i virtuali (Very, Kena e Ho non sono proprio dei virtuali ma cambierà sicuramente poco in caso di congestione).

Quindi per me ti troveresti bene e poi, triangolando, avresti 50 GB min/sms illimitati ed eSIM (io su Note 20 Ultra l'ho richiesta gratuitamente) a 5.99 €.

E poi ci sarebbe anche quella con 100 GB a 7.99 €.

Grazie esim? In che senso Davis l ignoranza.

Nel mio numero principale ho iliad 30gb
Serve per il secondario che utilizzo servire in tethering per lavoro,per gioch non vorrei spendere troppo
Per adesso ho una iliad puee nel secondario con 40gb devo perché vorrei cambiarla nel secondo numero, per non avere un solo gestore in due sim.... In caso di problemi di rete visto che qui da me la reti sono congestionate e non ci sono picchi alti tranne che di notte

20 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 20 visitatori, 0 utenti anonimi