Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

Asus RogPhone 3 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
427 risposte a questa discussione

#261 Mastrosetola

Mastrosetola

Junior Member

• Membro
  • 988 messaggi

Inviato 30 October 2020 - 19:00 PM

Sono in sconto anche sul sito Asus anche se a meno dello sconto iva di unieuro

#262 scubatopy

scubatopy

HD-Member

• Membro
  • 668 messaggi

Inviato 31 October 2020 - 09:29 AM

Sono in sconto anche sul sito Asus anche se a meno dello sconto iva di unieuro

Comprato venerdi' sul nuovo sito Asus a 899 per mio figlio; ho visto stamattina che su enieuro avrei risparmiato 80 euro, ma  pazienza.  :| 

#263 Brahne

Brahne

HD-Member

• Membro
  • 563 messaggi

Inviato 31 October 2020 - 11:01 AM

Dopo 3 mesi di utilizzo e una anno di Rog phone 2 temo che comprerò per sempre questa linea. È il telefono perfetto per le mie esigenze, ne ho cambiato decine di dispositivi in questi anni, ma nessuno mi sta dando le soddisfazioni di questo, nessuno.

Avrei fatto un pensierino sul provare iPhone, ma già solo la batteria mi ha fatto desistere. Non so come lo troviate voi, ma io ero entusiasta del 2 e lo sono ancora più per il 3, che rispetto al precedente ha migliorato quel poco che mi bastava anche lato fotocamera. Aspetto il 4 ora :-). Buona giornata ragazzi!

Messaggio modificato da Brahne, 31 October 2020 - 11:02 AM

#264 juri1987

juri1987

Senior Member

• Membro
  • 1755 messaggi

Inviato 02 November 2020 - 21:08 PM

Dopo 3 mesi di utilizzo e una anno di Rog phone 2 temo che comprerò per sempre questa linea. È il telefono perfetto per le mie esigenze, ne ho cambiato decine di dispositivi in questi anni, ma nessuno mi sta dando le soddisfazioni di questo, nessuno.

Avrei fatto un pensierino sul provare iPhone, ma già solo la batteria mi ha fatto desistere. Non so come lo troviate voi, ma io ero entusiasta del 2 e lo sono ancora più per il 3, che rispetto al precedente ha migliorato quel poco che mi bastava anche lato fotocamera. Aspetto il 4 ora :-). Buona giornata ragazzi!

Io ho avuto il 2 elite version fino a due settimane fa.. per me terminale fantastico. Batteria, display, fluidità, audio stereo, chicche software, ricezione tutte cose che trovo superiori alla concorrenza.. uniche note dolenti (che uno conosce già prima di prendere un simile terminale): peso, dimensioni, fotocamere non al top ed estetica un po' troppo spinta.. per il mio lavoro avevo bisogno di qualcosa di più maneggevole e meno vistoso così sono passato allo Z flip tuttavia rimpiango sicuramente molto cose del rog

#265 Mastrosetola

Mastrosetola

Junior Member

• Membro
  • 988 messaggi

Inviato 02 November 2020 - 22:27 PM

Io ho avuto il 2 elite version fino a due settimane fa.. per me terminale fantastico. Batteria, display, fluidità, audio stereo, chicche software, ricezione tutte cose che trovo superiori alla concorrenza.. uniche note dolenti (che uno conosce già prima di prendere un simile terminale): peso, dimensioni, fotocamere non al top ed estetica un po' troppo spinta.. per il mio lavoro avevo bisogno di qualcosa di più maneggevole e meno vistoso così sono passato allo Z flip tuttavia rimpiango sicuramente molto cose del rog

beh sicuramente col Samsung perdi in ricezione (evidente se non perfettamente coperti dal segnale) velocita fluidità, forse con lo zflip anche un pò sullo schemo, batteria (ovviamente).. sicuramente guadagni in peso in dimensioni e fotocamera e bellezza del terminale (soggettiva)..

#266 Mastrosetola

Mastrosetola

Junior Member

• Membro
  • 988 messaggi

Inviato 03 November 2020 - 08:34 AM

Nuovo aggiornamento con qualche bug fix uscito..

#267 davfr

davfr

Junior Member

• Membro
  • 92 messaggi

Inviato 03 November 2020 - 10:58 AM

Ciao a tutti, ho acquistato la strix edition sfruttando il Gran finale del no iva Unieuro a 570 €. Mi spaventano solo le dimensioni e un po' le cornici ( attualmente ho un note 10+). Ci si riabitua ai cornicioni?

#268 Umbe84

Umbe84

Membro

• Membro
  • 69 messaggi
  • LocalitàBergamo

Inviato 03 November 2020 - 11:08 AM

ti abitui dopo 1 settimana easy easy

#269 Brahne

Brahne

HD-Member

• Membro
  • 563 messaggi

Inviato 04 November 2020 - 11:49 AM

Ciao a tutti, ho acquistato la strix edition sfruttando il Gran finale del no iva Unieuro a 570 €. Mi spaventano solo le dimensioni e un po' le cornici ( attualmente ho un note 10+). Ci si riabitua ai cornicioni?

Io venivo dal 2, le dimensioni sono le stesse, più o meno, è meno tamarro, ma dopo 1 settimana il peso sarà dimenticato perché questo smartphone ha tanto di tutto, o quasi...

#270 androidforever

androidforever

Senior HD Member

• Membro
  • 3021 messaggi

Inviato 05 November 2020 - 15:32 PM

Ciao a tutti. Adesso anch'io sono dei vostri: ho appena preso il rogphone 3 da 16-512, era l'ultimo rimasto da Unieuro. Provengo dallo zenfone 6 30 edition e da un'oppo reno 2...

#271 pauldangerboost

pauldangerboost

HD-Member

• Membro
  • 532 messaggi

Inviato 06 November 2020 - 06:58 AM

scusate , il rogphone 3 da 16/512 monta lo snap 865+ o 865 normale ? perchè io ho il 16/512 ho scaricato l'app aida64 e se vado su processore mi da l'865.

#272 androidforever

androidforever

Senior HD Member

• Membro
  • 3021 messaggi

Inviato 06 November 2020 - 07:36 AM

scusate , il rogphone 3 da 16/512 monta lo snap 865+ o 865 normale ? perchè io ho il 16/512 ho scaricato l'app aida64 e se vado su processore mi da l'865.

Che io sappia, dovrebbe essere quello plus... 🤔

#273 bonzo

bonzo

Junior Member

• Membro
  • 39 messaggi

Inviato 06 November 2020 - 11:57 AM

Salve, su 12/512 e 16/512 è l'865+, almeno da spec sheet del sito Asus...

#274 bonzo

bonzo

Junior Member

• Membro
  • 39 messaggi

Inviato 06 November 2020 - 12:02 PM

Salve, un'informazione sulla batteria. Dopo il penultimo aggiornamento, come sappiamo, va di nuovo benissimo, tuttavia ho notato che se uno disattiva l'illuminazione di sistema (il logo dietro per capirci) la batteria raggiunge livelli di durata inauditi. Io con tutto acceso (e dico davvero tutto, nfc, 5g, BT, wifi) arrivo a fine giornata (16 ore) con oltre il 50% di batteria. Ci gioco poco, poco, però lo mazzolo di w/u, emails, office, chiamate volte, i soliti video (pallone, xxx, dirette di Conte), zoom. Davvero un terminale incredibile.

#275 androidforever

androidforever

Senior HD Member

• Membro
  • 3021 messaggi

Inviato 06 November 2020 - 14:12 PM

Salve, un'informazione sulla batteria. Dopo il penultimo aggiornamento, come sappiamo, va di nuovo benissimo, tuttavia ho notato che se uno disattiva l'illuminazione di sistema (il logo dietro per capirci) la batteria raggiunge livelli di durata inauditi. Io con tutto acceso (e dico davvero tutto, nfc, 5g, BT, wifi) arrivo a fine giornata (16 ore) con oltre il 50% di batteria. Ci gioco poco, poco, però lo mazzolo di w/u, emails, office, chiamate volte, i soliti video (pallone, xxx, dirette di Conte), zoom. Davvero un terminale incredibile.

Io vi saprò dire. Ora lo metto in ricarica da spento e lo ricarico fino al 100%...

#276 an-cic

an-cic

Junior Member

• Membro
  • 829 messaggi

Inviato 06 November 2020 - 15:35 PM

dove si disattiva che non lo trovo più?

#277 bonzo

bonzo

Junior Member

• Membro
  • 39 messaggi

Inviato 06 November 2020 - 16:23 PM

dove si disattiva che non lo trovo più?

Dal menu a tendina, dove stanno pure wifi e BT.

#278 Mastrosetola

Mastrosetola

Junior Member

• Membro
  • 988 messaggi

Inviato 06 November 2020 - 16:35 PM

Io ho attivato tutte le "lucine" dal primo momento e non le ho mai disattivate, ora provo anch'io a disattivarle un po e vedere come va.. Non che abbia problemi di batterica visto che facciano mediamente 8h di schermo su 15 di uso giornaliero.. 😁

#279 Brahne

Brahne

HD-Member

• Membro
  • 563 messaggi

Inviato 09 November 2020 - 12:17 PM

Mi viene da piangere, nonostante la fusion oggi il display del mio rp3 si è crepato... 

#280 Mastrosetola

Mastrosetola

Junior Member

• Membro
  • 988 messaggi

Inviato 09 November 2020 - 15:09 PM

Mi viene da piangere, nonostante la fusion oggi il display del mio rp3 si è crepato...

Mi dispiace.. Crepa da caduta?

Se penso che io lo uso con la ragno che è in dotazione..

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi