Vai al contenuto

Foto

Samsung Galaxy WATCH 3 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
564 risposte a questa discussione

#341 gasp68

gasp68

Old Member

• Membro
  • 1475 messaggi

Inviato 17 February 2021 - 09:13 AM

Beh certo,invece Wear OS è molto avanti e Google ci sta investendo molto

#342 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 22518 messaggi

Inviato 17 February 2021 - 10:13 AM

Sei ironico vero Gasp ?? 😁😁😁🤣🤣😉😉

#343 nuanda1977

nuanda1977

Senior Member

• Membro
  • 1225 messaggi

Inviato 17 February 2021 - 10:16 AM

WearOs non lo considero proprio, per me è un progetto morto da un paio di anni buoni se non di più...ma si sta arenando pure Tizen purtroppo, la cosa mi preoccupa...

#344 gasp68

gasp68

Old Member

• Membro
  • 1475 messaggi

Inviato 17 February 2021 - 14:54 PM

Sei ironico vero Gasp ??

:P

Tolto Tizen,tolto Wear OS,tolto Apple che con Android manco a dirlo,Tolto i bei Garmin che non puoi effettuare chiamate,tolto i vari Amazfit e cinesate varie,tolto i Fitbit che nemmeno con loro chiami rimane solo gli splendidi Huawei/Honor GT2 con ottima batteria e puoi rispondere alle chiamate ma non ai messaggi.Io trovo che oltre a Tizen c'è solo Apple Watch che si integra alla perfezione poi con una vera ghiera girevole e praticamente completo boh,non ne vedo in giro e molte volte li trovi in offerta.Ne ho avuti centinaia di Watch ma se devo spendere 40€ per un "contapassi" alla fine ne spendo 300€,me lo tengo molto più a lungo e volendo si integra pure con IPhone e Tizen mi è sempre piaciuto,già con i loro backup stile Apple Watch è un passo avanti.Poi per giocare c'è sempre il resto

#345 nuanda1977

nuanda1977

Senior Member

• Membro
  • 1225 messaggi

Inviato 17 February 2021 - 15:22 PM

:P

Tolto Tizen,tolto Wear OS,tolto Apple che con Android manco a dirlo,Tolto i bei Garmin che non puoi effettuare chiamate,tolto i vari Amazfit e cinesate varie,tolto i Fitbit che nemmeno con loro chiami rimane solo gli splendidi Huawei/Honor GT2 con ottima batteria e puoi rispondere alle chiamate ma non ai messaggi.Io trovo che oltre a Tizen c'è solo Apple Watch che si integra alla perfezione poi con una vera ghiera girevole e praticamente completo boh,non ne vedo in giro e molte volte li trovi in offerta.Ne ho avuti centinaia di Watch ma se devo spendere 40€ per un "contapassi" alla fine ne spendo 300€,me lo tengo molto più a lungo e volendo si integra pure con IPhone e Tizen mi è sempre piaciuto,già con i loro backup stile Apple Watch è un passo avanti.Poi per giocare c'è sempre il resto

io la scimmia l'ho messa a bada per il momento col Versa 3 che trovo nel complesso ottimo....ha anche lui molti difetti (comunque puoi rispondere alle chiamate su Android), ma notevoli pregi, tipo un assistente Alexa vocale ottimamamente funzionante (nell'attesa anche in Italia di quello Google...) e una dettatura vocale per rispondere alle notifiche quasi perfetta (secondo me nel reparto notifiche c'è molto dei Pebble...)....detto questo anche a me piacciono i Tizen, infatti sto watch 3 che potrei prendere a 199 mi alletta....ma se poi vado a vedere quali sono le reali aggiunte rispetto al primo Galaxy Watch o all'Active 2 che ho avuto, sono nella sostanza praticamente nulle....addirittura il processore è lo stesso del Galaxy Watch.... è innegabile che pure loro sono un pò fermi come sviluppo, per carità poi come smartwatch puri tutta la vita un Tizen rispetto ad un WearOs, ma non si stanno evolvendo come si sperava...

#346 gasp68

gasp68

Old Member

• Membro
  • 1475 messaggi

Inviato 17 February 2021 - 15:34 PM

Io con i Fitbit mi sono fermato al versa 2,bello ma incompleto e con diversi bugs e con iPhone non al top.Poi però c'è di bello che come per i Garmin hai anche tutto sul broswer

Però Nuanda nemmeno gli altri marchi si sono evoluti,pensa che gli Apple Watch nemmeno il calcolo del sonno avevano/hanno?Purtroppo gli smartwatch più di quello che gli vuoi far fare,già con ECG e pressione arteriosa un passo avanti,ma non penso che siano affidabili per questo.La rilevazione delle cadute non è cosa da poco ad esempio.L'LTE nemmeno,poi è normale più sono completi e più l'autonomia è bassa.La migliore via di mezzo secondo me è il Huawei GT2 ma già lì il software insomma

Però dai il Watch 3 LTE con Tim se hai la possibilità a quel prezzo un giretto puoi farcelo

Scusate l'OT

#347 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 22518 messaggi

Inviato 17 February 2021 - 16:03 PM

io la scimmia l'ho messa a bada per il momento col Versa 3 che trovo nel complesso ottimo....ha anche lui molti difetti (comunque puoi rispondere alle chiamate su Android), ma notevoli pregi, tipo un assistente Alexa vocale ottimamamente funzionante (nell'attesa anche in Italia di quello Google...) e una dettatura vocale per rispondere alle notifiche quasi perfetta (secondo me nel reparto notifiche c'è molto dei Pebble...)....detto questo anche a me piacciono i Tizen, infatti sto watch 3 che potrei prendere a 199 mi alletta....ma se poi vado a vedere quali sono le reali aggiunte rispetto al primo Galaxy Watch o all'Active 2 che ho avuto, sono nella sostanza praticamente nulle....addirittura il processore è lo stesso del Galaxy Watch.... è innegabile che pure loro sono un pò fermi come sviluppo, per carità poi come smartwatch puri tutta la vita un Tizen rispetto ad un WearOs, ma non si stanno evolvendo come si sperava...

Col versa 3 quanti giorni fai??

#348 nuanda1977

nuanda1977

Senior Member

• Membro
  • 1225 messaggi

Inviato 17 February 2021 - 16:07 PM

Col versa 3 quanti giorni fai??

con always on disattivato e rilevazione del battito continuo circa 4 al massimo arrivo alla mattina del quinto.... senza allenamenti però

#349 endan

endan

Senior Member

• Membro
  • 1910 messaggi

Inviato 19 February 2021 - 11:58 AM

Ho chiamato la TIM, mi hanno detto al telefono che allo smartwatch può essere abbinata una esim indipendente, ovvero non posso poi avere il mio numero di telefono dello smartphone anche sullo smartwatch qualora lo volessi usare per le chiamate senza avere lo smartphone con me, vi risulta questa cosa? In quel caso la versione LTE a me non servirebbe a nulla, non vorrei un altro numero di telefono.....

#350 ExMiliteIgnudo

ExMiliteIgnudo

Senior Member

• Membro
  • 1012 messaggi

Inviato 19 February 2021 - 12:19 PM

Ho chiamato la TIM, mi hanno detto al telefono che allo smartwatch può essere abbinata una esim indipendente, ovvero non posso poi avere il mio numero di telefono dello smartphone anche sullo smartwatch qualora lo volessi usare per le chiamate senza avere lo smartphone con me, vi risulta questa cosa? In quel caso la versione LTE a me non servirebbe a nulla, non vorrei un altro numero di telefono.....

_ovviamente inserendo una esim all'interno dello smartwatch questa esim ha un suo numero di telefono; la connessione internet però di permette di avere tutte le notifiche sul tuo smartwatch come se fosse collegato BT al tuo smartphone, quindi anche rispondere alle chiamate in arrivo. Purtroppo per le chiamate in uscita useresti la esim inserita nello smartwatch

#351 endan

endan

Senior Member

• Membro
  • 1910 messaggi

Inviato 19 February 2021 - 12:49 PM

_ovviamente inserendo una esim all'interno dello smartwatch questa esim ha un suo numero di telefono; la connessione internet però di permette di avere tutte le notifiche sul tuo smartwatch come se fosse collegato BT al tuo smartphone, quindi anche rispondere alle chiamate in arrivo. Purtroppo per le chiamate in uscita useresti la esim inserita nello smartwatch

Però questo comporta avere un "abbonamento" sulla esim, il che vuol dire costo aggiuntivo.... 

Quanto cosa una esim per smartwatch? intendo come costo mensile...

#352 ExMiliteIgnudo

ExMiliteIgnudo

Senior Member

• Membro
  • 1012 messaggi

Inviato 19 February 2021 - 12:56 PM

Però questo comporta avere un "abbonamento" sulla esim, il che vuol dire costo aggiuntivo.... 

Quanto cosa una esim per smartwatch? intendo come costo mensile...

_purtroppo sì, vodafone ti permette di avere un doppione della tua sim principale con Vodafone OneNumber ma costa €5 al mese e per ora funziona solo per Apple iWatch. Io nel Watch 3 ho inserito una esim Verymobile che costa €4,99

#353 endan

endan

Senior Member

• Membro
  • 1910 messaggi

Inviato 19 February 2021 - 14:36 PM

_purtroppo sì, vodafone ti permette di avere un doppione della tua sim principale con Vodafone OneNumber ma costa €5 al mese e per ora funziona solo per Apple iWatch. Io nel Watch 3 ho inserito una esim Verymobile che costa €4,99

grazie per le info

#354 gasp68

gasp68

Old Member

• Membro
  • 1475 messaggi

Inviato 19 February 2021 - 15:04 PM

https://www.hdblog.i...-android-tizen/

Nuanda eccolo solo per te,ti hanno ascoltato :P Scherzo eh amico

Secondo me sarebbe una cattiva idea

#355 Mastrociambella

Mastrociambella

Junior Member

• Membro
  • 500 messaggi

Inviato 19 February 2021 - 15:20 PM

Sono proprio felice di aver appena ordinato il watch 3 da TIM.
Ora si pone il dubbio del reso (a meno di eventuale aggiornamento anche dei modelli attuali, in caso andrebbe benissimo)

#356 endan

endan

Senior Member

• Membro
  • 1910 messaggi

Inviato 19 February 2021 - 16:54 PM

Ottimo direi.... per ora mi tengo stretto il mio Fossil gen.5 e aspetto i prossimi Samsung con Wear Os, spero in una versione quadrata/rettangolare......

#357 nuanda1977

nuanda1977

Senior Member

• Membro
  • 1225 messaggi

Inviato 19 February 2021 - 17:11 PM

c'ho pensato subito pure io, l'ho praticamente bruciato sto poro Tizen.... a me non è che garba tanto come notizia, perchè alla fine dei giochi Tizen ha qualche mancanza ma è un sistema operativo solido, WearOs è moribondo praticamente, andrebbe riscritto da zero...

#358 gnulio

gnulio

Junior Member

• Membro
  • 200 messaggi

Inviato 19 February 2021 - 23:36 PM

Per chi ha preso. Watch 3 domanda stupida. Arriva con pellicola, perché ho aperto velocemente la confezione però non capisco se c'è una pellicola sopra

#359 giorgiog1

giorgiog1

Senior Member

• Membro
  • 1827 messaggi

Inviato 20 February 2021 - 08:57 AM

Anche sul mio sembra che non ci sia

voglio trovare un cinturino piu' comodo, il suo è bello ma non balla 
active 2 sono da 20mm quindi su questo non vanno purtroppo

Messaggio modificato da giorgiog1, 20 February 2021 - 08:58 AM

#360 cemmone

cemmone

membro

• Membro
  • 210 messaggi
  • LocalitàLivorno

Inviato 20 February 2021 - 09:26 AM

Anche sul mio sembra che non ci sia

voglio trovare un cinturino piu' comodo, il suo è bello ma non balla 
active 2 sono da 20mm quindi su questo non vanno purtroppo

Io ho preso questi: https://www.amazon.i...e?ie=UTF8&psc=1

In alternativa a quello in metallo di serie soprattutto per l'estate....

Messaggio modificato da cemmone, 20 February 2021 - 09:27 AM

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi