Vai al contenuto

Foto

Samsung Galaxy WATCH 3 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
564 risposte a questa discussione

#441 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 16006 messaggi

Inviato 28 February 2021 - 13:56 PM

Il sito di Samsung una merda totale! Mi ha bruciato il codice compleanno senza fare l'ordine, si è bloccato il sito e ora non se non se lo prende più dicendo coupon non valido. Quante bestemmie che scriverei

Verifica bene se hai ancora l'oggetto nel carrello; altrimenti rifai la procedura perché potrebbe prendertelo di default ora e scontarti l'oggetto nel carrello, automaticamente.

#442 trunks986

trunks986

Junior Member

• Membro
  • 1149 messaggi

Inviato 28 February 2021 - 14:27 PM

Verifica bene se hai ancora l'oggetto nel carrello; altrimenti rifai la procedura perché potrebbe prendertelo di default ora e scontarti l'oggetto nel carrello, automaticamente.

Ora riprovo, ma il fatto è che è il secondo codice che mi brucia. Si è bloccato entrambe le volte nel pagamento in 3 rate non riconoscendomi. Ho poi provato ad acquistare in contanti e mi dà coupon non valido, ovviamente non ho nessun ordine completato

#443 trunks986

trunks986

Junior Member

• Membro
  • 1149 messaggi

Inviato 28 February 2021 - 17:18 PM

Niente. Ho svuotato il carrello, eliminato i dati di navigazione del browser ma non va in nessun modo. 2 codici compleanno bruciati per colpa di quel sistema di merda di Klarna per pagare in 3 rate che non mi ha riconosciuto , bloccandomi l'ordine e bruciandomi il codice. Assurdo cmq lo shop di Samsung che da 1 settimana non funziona il sito rendendo impossibile entrare nei miei ordini (magari l'ordine è bloccato e non potendolo terminare non riesco a concludere il pagamento)

#444 ExMiliteIgnudo

ExMiliteIgnudo

Senior Member

• Membro
  • 1012 messaggi

Inviato 28 February 2021 - 18:52 PM

io ho una esim very mobile sul watch 3 e una esim Tim sul fold2, non so se influisce (penso di si pero' perche all'inizio della configurazione ti chiede sul tel quale sim utilizzare sul watch e ti fa scegliere solo tra le 2 sim che hai montato sul tel).

funziona perfettamente in questo modo, sarebbe da provare senza esim Tim sul tel... ma se sei nella mia situazione funziona perfettamente.

_dev'esserci una sim o esim all'interno dello smartphone per poter associare lo smartwatch con un'altra esim di AOM

#445 davids85

davids85

HD-Member

• Membro
  • 592 messaggi

Inviato 28 February 2021 - 20:14 PM

ma in modalità lte cellular è possibile ascoltare spotify o youtube music???

A me serve anche per correre lasciando il telefono a casa....

#446 daniele_44

daniele_44

Junior Member

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 28 February 2021 - 22:23 PM

Ciao a tutti! Ho bisogno di una mano please...
Ho il GW3 R845U LTE (modello americano) e vorrei cambiargli il csc per portarlo ad essere italiano.
Il motivo è che il mio firmware è fermo al R845USQU1BTK2 mentre la versione italiana è alla CTJ5.
Vorrei seguire la guida di technoproz ma non sono sicuro su quali file utilizzare.

Ho scaricato il file COMBINATION-FT55_R845USQU1ATL2.tar per la prima parte della procedura. Penso che questo sia giusto.

Ma non sono sicuro sul firmware stock da flashare alla fine.
Dovrei usare il R845USQU1BTK2_Tizen_3File_CSC (OYN) oppure il R845FXXU1CTJ5_Tizen_4File_CSC (OXA) che è quello italiano?

Grazie in anticipo a chi saprà darmi qualche dritta :)

#447 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 3693 messaggi
  • LocalitàModena

Inviato 10 March 2021 - 14:25 PM

ho  messo  un vetrino  di  protezione, perfetto!

quasi  non si  nota e il  tocco  è  rimasto  buono

CAVN Proteggi Schermo Compatibile con Samsung Galaxy Watch 3 45 mm Schermo [3 pezzi], Copertura Completa, Protezione Protettiva in Vetro Temperato Antigraffio Senza Bolle: Amazon.it: Elettronica

#448 simoboy89

simoboy89

membro

• Membro
  • 174 messaggi

Inviato 15 March 2021 - 19:36 PM

Ragazzi domani mi regalano uno smartwatch e dopo un paio di anni che uso il vivoactive 3 vorrei passare al Watch 3. Come estetica mi piace di più l'active 2 ma la comodità della ghiera meccanica non ha rivali. Sapete dirmi la differenza di durata batteria tra Active 2 e le due misure del 3? Ero quasi convinto di prendere il 41mm ma ho paura che la batteria duri ancora meno. Il mio Garmin faceva 5 giorni abbondanti, ormai di 2 anni sono arrivato a 3 in base all'uso. Inoltre vorrei sapere se gli update sono gli stessi tra le due misure del Watch 3. Grazie a tutti in anticipo

#449 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 3693 messaggi
  • LocalitàModena

Inviato 16 March 2021 - 14:11 PM

@simoboy

watch 3 45 mm faccio  3 giorni pieni, no AOD

#450 simoboy89

simoboy89

membro

• Membro
  • 174 messaggi

Inviato 17 March 2021 - 18:20 PM

Ragazzi preso il Watch 3. Da oggi a pranzo che provo a collegarlo al p30 pro però sul Watch esce completa configurazione su dispositivo e sul telefono completamento dell'associazione in corso. Arriva all'ultimo pallino e non va avanti. Ovviamente ho installato tutte le app necessarie ma nada. Sapete come posso risolvere?

#451 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 3235 messaggi

Inviato 17 March 2021 - 18:26 PM

Hai attivo il gps ?? a volte l'installazione non prosegue per questo motivo... 

#452 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 3693 messaggi
  • LocalitàModena

Inviato 18 March 2021 - 17:50 PM

Ragazzi preso il Watch 3. Da oggi a pranzo che provo a collegarlo al p30 pro però sul Watch esce completa configurazione su dispositivo e sul telefono completamento dell'associazione in corso. Arriva all'ultimo pallino e non va avanti. Ovviamente ho installato tutte le app necessarie ma nada. Sapete come posso risolvere?

secondo  me non hai  dato  tutte le numerose accettazioni..

prova a disinstallare samsung wearable ,  reinstallalo  e riprova,  io  ho  installato un watch  1 su  numerosi  cell  di varie marche,  nessun problema tranne qualche disconnessione....

ps: se hai  il  gps disinserito ,  te lo  dice ,  scusa se lo  dico,  ma ti  sei  loggato  al  sito  samsung? è  una cosa necessaria

Messaggio modificato da Remos, 18 March 2021 - 17:53 PM

#453 simoboy89

simoboy89

membro

• Membro
  • 174 messaggi

Inviato 18 March 2021 - 21:32 PM

Fatto tutto ragazzi, dopo un po' di volte che ho disinstallato e reinstallato tutte le app necessarie è andato. Anche se lo uso su Huawei per un paio di giorni visto che è in arrivo s21 plus volevo almeno vedere lo schermo

#454 Maiky28

Maiky28

Senior Member

• Membro
  • 1242 messaggi
  • LocalitàPordenone

Inviato 26 March 2021 - 16:22 PM

ciao a tutti, da oggi anche io sono dei vostri col 41mm. ho il polso piccolo e già questo per me è al limite, di solito prendevo solo smartwatch rettangolari o quadrati Proprio per questo motivo ma mi pare che con questo vada tutto bene.

il cinturino in pelle secondo me fa sudare non poco, oggi 17 gradi e già sto morendo, lo metterò da parte.

l'ho settato per bene e a occhio e croce 3 gg di batteria li faccio sicuri ma scrivo qua anche per chiedervi come diavolo si tolgono le notifiche di sedentarietà.

nel dubbio ho disattivato tutte le notifiche dalle impostazioni e mi arrivano lo stesso, com'è possibile?

#455 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 3235 messaggi

Inviato 26 March 2021 - 16:26 PM

Dovrebbe essere su Samsung Health (l'app sul watch) - impostazioni - Avvisi tempo di inattività - no  :ciao

#456 Maiky28

Maiky28

Senior Member

• Membro
  • 1242 messaggi
  • LocalitàPordenone

Inviato 26 March 2021 - 16:47 PM

Dovrebbe essere su Samsung Health (l'app sul watch) - impostazioni - Avvisi tempo di inattività - no :ciao

grazie mille, gentilissimo!
non ci avevo proprio pensato, io andavo a smanettare solo dalla app Gear!
risolto :)

#457 Kranio64

Kranio64

Junior Member

• Membro
  • 130 messaggi

Inviato 12 April 2021 - 17:17 PM

@simoboy

watch 3 45 mm faccio  3 giorni pieni, no AOD

Notifiche tutte attive vibrazioni attive ?

#458 Kranio64

Kranio64

Junior Member

• Membro
  • 130 messaggi

Inviato 12 April 2021 - 17:20 PM

ciao a tutti, da oggi anche io sono dei vostri col 41mm. ho il polso piccolo e già questo per me è al limite, di solito prendevo solo smartwatch rettangolari o quadrati Proprio per questo motivo ma mi pare che con questo vada tutto bene.

il cinturino in pelle secondo me fa sudare non poco, oggi 17 gradi e già sto morendo, lo metterò da parte.

l'ho settato per bene e a occhio e croce 3 gg di batteria li faccio sicuri ma scrivo qua anche per chiedervi come diavolo si tolgono le notifiche di sedentarietà.

nel dubbio ho disattivato tutte le notifiche dalle impostazioni e mi arrivano lo stesso, com'è possibile?

Mmmh.. se fai 3 gg col 41, il 45 dovrebbe farne almeno quasi 4.. Qualcuno me lo conferma ?

#459 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 16006 messaggi

Inviato 12 April 2021 - 17:27 PM

Mmmh.. se fai 3 gg col 41, il 45 dovrebbe farne almeno quasi 4.. Qualcuno me lo conferma ?

Io lo ricarico al terzo giorno, la mattina (ma anche durante la mattinata) e solitamente con un residuo batteria del 20%.

Ma lo uso a tutto tondo, con tutto attivo (vibrazione, notifiche, gps ecc); chiaramente il display si accende quando mi serve (movimento del polso): trovo l'AOD inutile in uno smartwatch.

Lo uso anche per monitorare l'attività fisica: lunedi, martedì, giovedì e venerdì, col mercoledì, sabato e domenica random
(perde circa il 25% in 90 minuti di camminata veloce).

Ho la versione da 45mm con eSim.

#460 twincam96

twincam96

Junior Member

• Membro
  • 1351 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 12 April 2021 - 17:33 PM

Io posso dirti che con tutto attivo su Fit2 (non il Gear), frequenza e stress in continuo, rilevamento allenamenti automatico e molte notifiche (sveglie, mail, calendario, promemoria e app varie) riesco ad arrivare a sette giorni (dal 13/18% al 100%).

Con Active 2 in versione 44mm, reso principalmente per l'autonomia, arrivavo a meno di due giorni, disattivando wifi e gps e mettendolo offline la notte.

Magari il Watch3 da 41mm, con tutte le notifiche disattivate, riesce ad arrivare a tre giorni ma io la vedo dura.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi