Vai al contenuto

Foto

Samsung Galaxy WATCH 3 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
565 risposte a questa discussione

#561 elgatodemadrid

elgatodemadrid

Membro evoluto

• Membro
  • 193 messaggi

Inviato 10 May 2021 - 15:12 PM

Dai ma che scandaloooooo volete farmi continuare a usare iphone ?? No eh!! Ho anche una esim di tim , può essere di aiuto ?

#562 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 16019 messaggi

Inviato 10 May 2021 - 15:13 PM

Dai ma che scandaloooooo volete farmi continuare a usare iphone ?? No eh!! Ho anche una esim di tim , può essere di aiuto ?

Si, eSim TIM e VeryMobile sono OK; Vodafone NON ha eSim compatibili con i Galaxy Watch.

#563 elgatodemadrid

elgatodemadrid

Membro evoluto

• Membro
  • 193 messaggi

Inviato 10 May 2021 - 15:22 PM

Si, eSim TIM e VeryMobile sono OK; Vodafone NON ha eSim compatibili con i Galaxy Watch.

ma una cosa che non ho capito: 

se uso la esim tim sul fold lui la "allunga" anche sul watch , e quindi se spengo il watch posso comunque continuare a usare il fold come telefono per chiamare e fare tutto con quel numero , 

oppure la esim tim rimane solo legata all'orologio e quindi sacrifico totalmente quel numero ? 

#564 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 16019 messaggi

Inviato 10 May 2021 - 15:24 PM

ma una cosa che non ho capito:
se uso la esim tim sul fold lui la "allunga" anche sul watch , e quindi se spengo il watch posso comunque continuare a usare il fold come telefono per chiamare e fare tutto con quel numero ,

oppure la esim tim rimane solo legata all'orologio e quindi sacrifico totalmente quel numero ?

La seconda: l'eSim puoi attivarla e sfruttarne il profilo account solo ed esclusivamente per un device alla volta.

Io uso Z FOLD 2 in modalità dual sim con WindTre sul primo ed unico slot fisico ed eSim TIM sul secondo slot virtuale; Galaxy Watch 3 con eSim VeryMobile.

#565 elgatodemadrid

elgatodemadrid

Membro evoluto

• Membro
  • 193 messaggi

Inviato 10 May 2021 - 15:51 PM

La seconda: l'eSim puoi attivarla e sfruttarne il profilo account solo ed esclusivamente per un device alla volta.

Io uso Z FOLD 2 in modalità dual sim con WindTre sul primo ed unico slot fisico ed eSim TIM sul secondo slot virtuale; Galaxy Watch 3 con eSim VeryMobile.

grazie! che peccato tutta questa frammentazione ,sia lato apple che alto android

#566 agostenay

agostenay

Membro evoluto

• Membro
  • 389 messaggi

Inviato Oggi, 13:24 PM

da qualche giorno sto notando che, a volte, le notifiche arrivano in ritardo rispetto al solito. da cosa può dipendere? le impostazioni sono sempre le stesse, nessuna modifica....

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi