Vai al contenuto

Foto
* * * * * 7 voti

Samsung Galaxy NOTE 20 ULTRA [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
3980 risposte a questa discussione

#3201 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 3063 messaggi
  • LocalitàPerugia

Inviato 01 February 2021 - 12:41 PM

Mamma mia, queste sono per andare in guerra, di sicuro non ti si rovina così 😂😂😂

#3202 twincam96

twincam96

Junior Member

• Membro
  • 1369 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 01 February 2021 - 13:23 PM

Pensa Segar che avendo paura per il modulo fotocamera, ho reso la cover spigen  :o :o :o e ho ordinato:

OtterBox Commuter Custodia Anti-Caduta, per Samsung Galaxy Note 20 Ultra, Nero, Versione Senza Retail Package: Amazon.it: Elettronica

Urban Armor Gear Monarch Cover Samsung Galaxy Note20 Ultra 5G (6,9") Custodia resistente ["Designed for Samsung" certificata, compatibile ricarica wireless (Qi), protezione a 5 strati] nero: Amazon.it: Elettronica

E poi valuto quale mi piace di più..... Anche se mattone non mi interessa  :ghgh :ghgh :ghgh ma prediligo non rovinarlo :roll  :roll  :roll

Per esperienza mi intrometto in punta di dita e scrivo che le Otterbox sono stupende (ho ancora l'accoppiata Otterbox-Nokia E71)!

Il problema è la parte "magica" in silicone che, sempreché non abbiano cambiato la mescola, ti permetterà di mettere in tasca un Note 20 Ultra (sempre che ci riesca ) e di estrarre un gatto persiano per quanti pelucchi resteranno attaccati

Sono comunque "bellissime" (per essere delle armor cover) e ben rifinite (la mia aveva però lo strato superficiale della gomma che tendeva a venir via).

#3203 twincam96

twincam96

Junior Member

• Membro
  • 1369 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 01 February 2021 - 13:45 PM

Stavo per acquistarlo su eBay a 570 € nuovo (ITA no brand), con restituzione accettata entro 30gg.

https://www.ebay.it/...0fffa763c|iid:1

Tutto perfetto sino al metodo di pagamento:

- pagamento immediato con bonifico bancario o ricarica Postepay

Ho contattato l'assistenza e mi hanno confermato che non godrei di alcuna protezione e possibilmente di cercare altrove.

Concordate anche voi oppure conoscete il venditore?

#3204 lu151983

lu151983

Junior Member

• Membro
  • 496 messaggi

Inviato 01 February 2021 - 13:59 PM

Stavo per acquistarlo su eBay a 570 € nuovo (ITA no brand), con restituzione accettata entro 30gg.

https://www.ebay.it/...0fffa763c|iid:1

Tutto perfetto sino al metodo di pagamento:

- pagamento immediato con bonifico bancario o ricarica Postepay

Ho contattato l'assistenza e mi hanno confermato che non godrei di alcuna protezione e possibilmente di cercare altrove.

Concordate anche voi oppure conoscete il venditore?

Se non c'è Paypal mi sa di fregatura. Potrebbe anche mandarti un mattone e sei fregato e non rivedi i soldi

#3205 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 3063 messaggi
  • LocalitàPerugia

Inviato 01 February 2021 - 14:00 PM

570 nuovo? C'è il trucco, fidati, lascia perdere!

#3206 twincam96

twincam96

Junior Member

• Membro
  • 1369 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 01 February 2021 - 14:39 PM

570 nuovo? C'è il trucco, fidati, lascia perdere!

Esattamente, perchè o li ha ricevuti gratis da rappresentanti Samsung o è disperato (per non dire altro)

@lu151983

Se non c'è Paypal mi sa di fregatura. Potrebbe anche mandarti un mattone e sei fregato e non rivedi i soldi

È proprio quello che ho detto all'assistenza

Magari è una brava persona e non c'è alcuna fregatura (e chi lo acquisterà avrà fatto l'affare), ma io preferisco ascoltare voi e l'assistenza eBay ed eventualmente cercare altrove.

Grazie!

P.S.: anche su Samsung Shop c'è stato S10 Performance Edition a credo 799 € (da più di 1600 €) ma con tutte le garanzie del caso...

P.P.S.: l'inserzione è stata rimossa da poco 😉

Messaggio modificato da twincam96, 01 February 2021 - 14:53 PM

#3207 Cristian Guida

Cristian Guida

Membro evoluto

• Membro
  • 397 messaggi
  • LocalitàPompei

Inviato 01 February 2021 - 15:31 PM

Puoi provare la ornarto trasparente, è più sottile della Ringke Air, protegge un po' meno ma allarga meno le dimensioni del telefono.
Io ce l'ho ma alla fine uso la Ringke.

https://www.amazon.i...D3RBVC9EDYPPGCH

presa ,ma lascia il bordo inferiore troppo esposto,e poi come spessore è equiparabile alla ringke air

#3208 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 3063 messaggi
  • LocalitàPerugia

Inviato 01 February 2021 - 15:40 PM

presa ,ma lascia il bordo inferiore troppo esposto,e poi come spessore è equiparabile alla ringke air

Oggi l'ho messa e la sento più sottile rispetto alla Ringke, senza dubbio.

#3209 Cristian Guida

Cristian Guida

Membro evoluto

• Membro
  • 397 messaggi
  • LocalitàPompei

Inviato 01 February 2021 - 15:59 PM

Oggi l'ho messa e la sento più sottile rispetto alla Ringke, senza dubbio.

un pelino più sottile,comunque ordinata originale samsung trasparente,spero sia all altezza.

#3210 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 3063 messaggi
  • LocalitàPerugia

Inviato 01 February 2021 - 16:05 PM

Fammi sapere se lo è!!

#3211 alvisone

alvisone

Junior Member

• Membro
  • 125 messaggi
  • LocalitàPadova

Inviato 01 February 2021 - 17:10 PM

Per esperienza mi intrometto in punta di dita e scrivo che le Otterbox sono stupende (ho ancora l'accoppiata Otterbox-Nokia E71)!

Il problema è la parte "magica" in silicone che, sempreché non abbiano cambiato la mescola, ti permetterà di mettere in tasca un Note 20 Ultra (sempre che ci riesca ) e di estrarre un gatto persiano per quanti pelucchi resteranno attaccati

Sono comunque "bellissime" (per essere delle armor cover) e ben rifinite (la mia aveva però lo strato superficiale della gomma che tendeva a venir via).

ci mancherebbe, difatti le ho prese tutte e due e poi scelgo in base a estetica e copertura camera posteriore. Spero meno nei peli di gatto  :roll  :roll  :roll , ma avendo un bullterrier che perde pelo 1 giorno si e l' altro pure, sono abbastanza abituato :P  :P  :P

#3212 elettrodo69

elettrodo69

Junior Member

• Membro
  • 592 messaggi

Inviato 01 February 2021 - 17:19 PM

uscita la versione per android 11 del packagedisabler, sono curioso di testarla insieme ad android 11, potremmo stabilire nuovi rekord di autonomia. Per chi non conoscesse questa app, disabilita tutti i processi che non si utilizzano ma che continuano a drenare batteria e che in nessun modo si potrebbero arrestare tranne che con comando adb. La comodita' di questa app e' che in 10 secondi se serve qualcosa si riattiva senza la necessita' di un pc.

Scusa io ho quella per Samsung ma ancora non va tu quale hai scaricato.

#3213 argotown

argotown

Senior Member

• Membro
  • 1124 messaggi
  • Localitàfirenze

Inviato 01 February 2021 - 17:32 PM

Scusa io ho quella per Samsung ma ancora non va tu quale hai scaricato.

16.2 (122) il file che ho scaricato dal link dell'acquisto e' p122.apk.

#3214 elettrodo69

elettrodo69

Junior Member

• Membro
  • 592 messaggi

Inviato 01 February 2021 - 18:00 PM

Ma da dove lo hai scaricato sul playstore non c'è una versione funzionante. Tu da dove lo hai scaricato. Grazie

#3215 twincam96

twincam96

Junior Member

• Membro
  • 1369 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 01 February 2021 - 18:09 PM

ci mancherebbe, difatti le ho prese tutte e due e poi scelgo in base a estetica e copertura camera posteriore. Spero meno nei peli di gatto  :roll  :roll  :roll , ma avendo un bullterrier che perde pelo 1 giorno si e l' altro pure, sono abbastanza abituato :P  :P  :P

Era più un persiano rasato...

Alla fine per il silicone è quasi normale che rimangano polvere/pelucchi e spero che per le nuove abbiano optato per il TPU.

Comunque resta sempre il fatto che sono il giusto compromesso tra alta protezione ed estetica (non trasformano il cell in un Doogee S96).

#3216 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 3063 messaggi
  • LocalitàPerugia

Inviato 01 February 2021 - 18:11 PM

Concordo sul gatto, mai più prese in silicone, veramente poco pratiche

#3217 El Moro

El Moro

Membro evoluto

• Membro
  • 488 messaggi

Inviato 01 February 2021 - 20:50 PM

sul loro sito

Me lo puoi linkare che non lo ricordo più 😅

#3218 lu151983

lu151983

Junior Member

• Membro
  • 496 messaggi

Inviato 01 February 2021 - 20:53 PM

Me lo puoi linkare che non lo ricordo più

Package Disabler – Bloat Killer

#3219 alvisone

alvisone

Junior Member

• Membro
  • 125 messaggi
  • LocalitàPadova

Inviato 02 February 2021 - 10:29 AM

Mamma mia, queste sono per andare in guerra, di sicuro non ti si rovina così

:roll  :roll  :roll

#3220 alvisone

alvisone

Junior Member

• Membro
  • 125 messaggi
  • LocalitàPadova

Inviato 02 February 2021 - 12:58 PM

chiedo scusa per il pippone ma per chi volesse la Otterbox fa ca....re. Cover pessima, fattura da pochi euro, copertura cam unesistente è a filo. UAG ho rinunciato, in quanto 55 euro per una cover bah..... Rimango su Spigen che rispetto alla otterbox qualche mm la cam la protegge. Tanto ho messo anche la pellicola di mobile outfitters ( consiglio nera e non trasparente o liucida altrimente il flash fa alone ).

Spero di essere stato d' aiuto a chi vuol proteggere per bene il Notone.

La Spigen è questa:

Spigen Tough Armor Compatibile con Samsung Galaxy Note 20 Ultra - Nero: Amazon.it: Elettronica elegante e non troppo invasiva.

Scusate il pippone.

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi

Bing (1)