Vai al contenuto

Foto
* * * * * 7 voti

Samsung Galaxy NOTE 20 ULTRA [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
3980 risposte a questa discussione

#3541 ugo81

ugo81

Super utente

• Membro
  • 1891 messaggi
  • LocalitàAusonia FR

Inviato 25 February 2021 - 17:52 PM

Volume + e tasto accensione (col telefono collegato alla USB di un pc o con le cuffiette attaccate)
Lasci i tasti appena vedi il logo di accensione

Fatto...ma solo con le cuffie a funzionato

#3542 twincam96

twincam96

Junior Member

• Membro
  • 1357 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 25 February 2021 - 17:58 PM

Va bene, grazie. Se trovi qualcosa aggiornami per favore 😉

Niente, ci sono i video con gli sfondi animati ma non si trovano da scaricare.

O non è possibile estrarli (dubito) o non interessano, visto che gli altri sfondi sono tutti disponibili.

#3543 robbiejos87

robbiejos87

Membro evoluto

• Membro
  • 478 messaggi

Inviato 25 February 2021 - 18:07 PM

Niente, ci sono i video con gli sfondi animati ma non si trovano da scaricare.

O non è possibile estrarli (dubito) o non interessano, visto che gli altri sfondi sono tutti disponibili.

Grazie lo stesso.. Peccato. Non mi viene in mete dove potrei cercare dei mini video adatti da utilizzare come sfondo chiamata 

#3544 twincam96

twincam96

Junior Member

• Membro
  • 1357 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 25 February 2021 - 20:23 PM

Grazie lo stesso.. Peccato. Non mi viene in mete dove potrei cercare dei mini video adatti da utilizzare come sfondo chiamata

Su Reddit ho trovato questo:

https://www.reddit.c...mments_view_all

#3545 robbiejos87

robbiejos87

Membro evoluto

• Membro
  • 478 messaggi

Inviato 25 February 2021 - 21:24 PM

Grazie, ne ho trovati alcuni belli!

#3546 marioshi

marioshi

Junior Member

• Membro
  • 263 messaggi

Inviato 25 February 2021 - 21:44 PM

Ma qualcuno di voi lo usa senza cover? Ho quello nero e a memoria credo sia lo smartphone più scivoloso che io abbia mai posseduto! Ordinata una spigen ultra hybrid....speriamo arrivi prima che mi cade! :-)

#3547 twincam96

twincam96

Junior Member

• Membro
  • 1357 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 25 February 2021 - 22:00 PM

Grazie, ne ho trovati alcuni belli!

Prego! 😉

#3548 twincam96

twincam96

Junior Member

• Membro
  • 1357 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 25 February 2021 - 22:16 PM

Ma qualcuno di voi lo usa senza cover? Ho quello nero e a memoria credo sia lo smartphone più scivoloso che io abbia mai posseduto! Ordinata una spigen ultra hybrid....speriamo arrivi prima che mi cade! :-)

Come ho scritto a Segar, vorrei utilizzarlo senza perchè è stupendo!

Tuttavia non ci penso proprio sia perchè non tollero graffi e graffietti sia perchè alla prima caduta si "frantumerebbe".

Ho però acquistato una cover della Bennald, sufficientemente sottile e discretamente protettiva, ed una Ornato trasparente di maggior spessore.

Solo che non lo ritengo scivoloso, anche se credo che il grip sul retro del mio sia forse dovuto al fatto che lo abbia pulito con l'alcool.

#3549 robbiejos87

robbiejos87

Membro evoluto

• Membro
  • 478 messaggi

Inviato 25 February 2021 - 22:22 PM

Mai usata una cover. Ho il modello bianco. Non scivola

#3550 alfa156gta

alfa156gta

HD-Member

• Membro
  • 556 messaggi

Inviato 26 February 2021 - 10:21 AM

Buongiorno a tutti,ho un piccolo problema,e vorrei sapere se ce qualcuno che mi dare un cosiglio e aiuto???il piccolo problema e questo:ho come tanti di vuoi il doppio account Area Personale e mi arrivano continue notifiche  del tipo  Notifica Nuova Contenuti Nascosti.non e tanto per la scritta ma e che mi suona.ovviamente il problema sta con Chrome Dev ma nonostante io abbia cliccato sopra ed nelle informazioni ho bloccato la voce notifica il cell emana lo stesso il suono!!!e possibile eliminare il suono??da premettere con chrome normale cioe non aera personale non mi suona e regolare.sono tutti quei siti di incontri ai quali mai aderito figuratevi.

#3551 twincam96

twincam96

Junior Member

• Membro
  • 1357 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 26 February 2021 - 11:00 AM

Buongiorno a tutti,ho un piccolo problema,e vorrei sapere se ce qualcuno che mi dare un cosiglio e aiuto???il piccolo problema e questo:ho come tanti di vuoi il doppio account Area Personale e mi arrivano continue notifiche del tipo Notifica Nuova Contenuti Nascosti.non e tanto per la scritta ma e che mi suona.ovviamente il problema sta con Chrome Dev ma nonostante io abbia cliccato sopra ed nelle informazioni ho bloccato la voce notifica il cell emana lo stesso il suono!!!e possibile eliminare il suono??da premettere con chrome normale cioe non aera personale non mi suona e regolare.sono tutti quei siti di incontri ai quali mai aderito figuratevi.

Prova a deselezionare le notifiche delle notizie che non vuoi ricevere, che magari sono nuovamente da sistemare ad una ad una sia nelle impostazioni di Chrome dev sia nelle notifiche dell'app in Area Personale.

Anche a me arrivavano notifiche varie di Google (argomenti di interesse) e LinkedIn (non in Area Personale) ed ho risolto così (per LinkedIn in realtà direttamente dalle notifiche dell'app).

Edit

Prova ad entrare nelle impostazioni di Chrome Dev dall'area personale, poi in "Notifiche" e successivamente scegli "Impostazioni di notifiche nell'app".

Troverai "Usa messaggi più discreti (...)" e "Consenti".

Prova a vedere se in quest'ultima voce (anche nella precedente e pure in "Notifiche", dove c'è anche la voce "Impostazioni di notifiche nell'app) trovi quelle sui siti di incontri e rimuovile.

P.S.: prima con Google (Area personale) intendevo di rimuovere dalla pagina di configurazione eventuali argomenti di interesse.

Messaggio modificato da twincam96, 26 February 2021 - 11:24 AM

#3552 naples

naples

Membro Evoluto

• Membro
  • 1731 messaggi
  • LocalitàPianeta Terra

Inviato 26 February 2021 - 11:05 AM

vi risulta che la carica ultra rapida sia più lenta?

#3553 alvisone

alvisone

Junior Member

• Membro
  • 125 messaggi
  • LocalitàPadova

Inviato 26 February 2021 - 12:20 PM

una domanda, ma la funzione protezione occhi adattiva,  come ca@@o funziona? Io ero abituato alla modalità notte dal tramonto all' alba e lo schermo si ingialliva, ora non noto nessuna differenza tra giorno e notte. Grazie a chi mi risponde.

#3554 LBboy1980

LBboy1980

Membro evoluto

• Membro
  • 166 messaggi

Inviato 26 February 2021 - 12:24 PM

No

A circa il 15% lo metto in carica e mi dice 1 ora al termine della carica come sempre

Messaggio modificato da LBboy1980, 26 February 2021 - 12:26 PM

#3555 twincam96

twincam96

Junior Member

• Membro
  • 1357 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 26 February 2021 - 12:41 PM

Mi era venuto questo dubbio e dovrebbe provare qualcuno che ha due caricabatterie Samsung da 25W e 45W (quello per Note 10+/S20).

Io ho il caricabatterie wireless Samsung da 15W ed ha ricaricato in circa 1h10m da 30%.

La prima volta, da 0 a 100% e da spento (è arrivato completamente scarico), ho usato il caricabatterie da 25W (quello in dotazione col wireless) e credo che abbia impiegato un'oretta e passa (purtroppo non ho pensato a controllare quanto impiegasse).

Io ho disattivato la ricarica rapida ed ultrarapida ed ho lasciato attiva solamente la rapida wireless.

Il dubbio è che l'ultrarapida funzioni col caricabatterie da 45W ma che, lasciando attiva la sola voce ultrarapida ed utilizzando il caricabatterie da 25W (non riconosciuto come ultarrapido), il sistema abbassi la carica a valori "standard" e quindi inferiori alla rapida da 25 W.

In tal modo si spiegherebbe perchè, con alimentatori originali, risulti più lenta che impostando la ricarica rapida con caricabatteria da 25W.

Ricapitolando:

1. solo ricarica ultrarapida attiva e caricabatterie da 45W --> ipotizzo 30 min da 0-100%

2. solo rapida attiva e caricabatterie da 25W --> ipotizzo 1 ora da 0-100%

3. solo ultrarapida attiva e caricabatterie da 25W --> ipotizzo 2 h da 0-100%

Nella situazione 3., avendo impostata la sola ricarica ultrarapida, per logica direi che il sistema switcherà direttamente alla ricarica "standard" e quindi il tempo sarà maggiore.

Attivando entrambe le opzioni, il sistema riconoscerebbe invece che il caricabatterie non è da 45W ma switcherebbe a 25W proprio perché c'è attiva anche la ricarica rapida.

Dovrebbe provare qualcuno che abbia il caricabatterie da 45W, attivi solo l'opzione ultrarapida attiva, colleghi e veda il tempo di ricarica.

Successivamente abilita la sola ricarica rapida, collega il cavo al 25W e vede il tempo di ricarica.

Infine scollega nuovamente, abilita nuovamente la sola ricarica ultrarapida, attacca il cavo al caricabatterie da 25W e vede il tempo di ricarica.

Qualora il tempo di quest'ultima prova fosse notevolmente superiore a quello della sola ricarica rapida con alimentatore da 25W, vorrà dire proprio che il sistema switcha direttamente alla ricarica standard.

L'alimentatore da 45W servirebbe solamente per capire se, con l'opzione ultrarapida attiva, il Note 20 Ultra supporti, da aggiornamenti sussessivi (hardware permettendo), anche la ricarica a 45W e quindi diminuisca notevolmente anche il tempo di ricarica.

Samsung roiportava inizialmente che fosse supportata la sola ricarica a 25W ma anche dell'eSIM non facevano cenno e poi il supporto è arrivato con gli aggiornamenti successivi.

Può essere che sia così anche per il supporto alla ricarica da 45W.

Messaggio modificato da twincam96, 26 February 2021 - 12:42 PM

#3556 naples

naples

Membro Evoluto

• Membro
  • 1731 messaggi
  • LocalitàPianeta Terra

Inviato 26 February 2021 - 12:46 PM

grazie ragazzi..nel mio caso noto più tempo x la ricarica dopo aver agg. alla 3.1...prima era ok..lo testo meglio può darsi che mi sbaglio

#3557 twincam96

twincam96

Junior Member

• Membro
  • 1357 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 26 February 2021 - 12:53 PM

grazie ragazzi..nel mio caso noto più tempo x la ricarica dopo aver agg. alla 3.1...prima era ok..lo testo meglio può darsi che mi sbaglio

Capito che dovrei tagliandare il cervello! 🤣

Secondo te che senso avrebbe inserire l'opzione ultrarapida se poi la ricarica non supera i 25W?

Credi pertanto che il nostro ultra potrebbe avere la ricarica a 45W degli S20?

#3558 naples

naples

Membro Evoluto

• Membro
  • 1731 messaggi
  • LocalitàPianeta Terra

Inviato 26 February 2021 - 12:55 PM

Capito che dovrei tagliandare il cervello! 🤣

Secondo te che senso avrebbe inserire l'opzione ultrarapida se poi la ricarica non supera i 25W?

Credi pertanto che il nostro ultra potrebbe avere la ricarica a 45W degli S20?

😂😂...non ho idea,il mio con entrambe le opzioni attive in 1 ora e 15 si carica

Messaggio modificato da naples, 26 February 2021 - 12:56 PM

#3559 twincam96

twincam96

Junior Member

• Membro
  • 1357 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 26 February 2021 - 13:22 PM

😂😂...non ho idea,il mio con entrambe le opzioni attive in 1 ora e 15 si carica

Mistero, visto che il Note 20 (pure S20FE e Note 10 Lite) caricava rapidamente anche prima dell'opzione ultrarapida!

#3560 azzio46

azzio46

Membro evoluto

• Membro
  • 143 messaggi

Inviato 26 February 2021 - 18:48 PM

Vorrei prendere questo telefono, versione snapdragon, come vi trovate? Conviene? Lo consigliate rispetto al normale? Posseggo un pixel 5 e vorrei riprendere la penna, ultimo Samsung un note 4 ci sono ancora i lag ecc?

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi

Bing (1)