Vai al contenuto

Foto
* * * * * 7 voti

Samsung Galaxy NOTE 20 ULTRA [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
4075 risposte a questa discussione

#461 Attanasiocavallovanesio

Attanasiocavallovanesio

HD-Member

• Membro
  • 725 messaggi

Inviato 30 August 2020 - 10:38 AM

Fatemi capire per voi la batteria fa 7 ore di schermo ? Mi fate la prova del riavvio in bootloader cosa ci vuole

Di uso, comprese le telefonate che specie se registrate consumano più batteria dello schermo acceso. Sopratutto consumano tempo Per cui se telefoni due ore hai due ore in meno per perdere tempo sui giochini.

Non ho manco un gioco sul telefono: mi aspetto qualcuno che dica che tutti giocano col telefono. Mi raccomando.

#462 tiziog

tiziog

Junior Member

• Membro
  • 372 messaggi

Inviato 30 August 2020 - 10:42 AM

Da ieri sera sono dei vostri...durante la configurazione non si teneva sulle mani...scottava tantissimo, prime impressioni buone...schermo molto bello...per la ricezione sembra un filino peggio rispetto a oneplus 8pro

#463 Snoopyhd

Snoopyhd

Membro evoluto

• Membro
  • 129 messaggi

Inviato 30 August 2020 - 10:43 AM

Io non ci gioco cmq chi può farmi la prova per capire se va in bootloader

#464 Devil80360

Devil80360

Membro evoluto

• Membro
  • 263 messaggi

Inviato 30 August 2020 - 11:14 AM

Io ho letto e visto diversi video dove dicono che non supporta la ricarica a 45w. Siete sicuri?

Messaggio modificato da Devil80360, 30 August 2020 - 11:14 AM

#465 geipeg

geipeg

HD-Member

• Membro
  • 884 messaggi

Inviato 30 August 2020 - 11:19 AM

Sai quante volte nella mia vita mi sono fatto "fregare" da questa voglia di provare "personalmente"? 😂 Alla fine quando l'opinione è così diffusa, vuol dire che quello è, c'è poco da fare.
Dopo tanti anni so distinguere una recensione fatta per fare show da una vera di chi lo ha usato per davvero il telefono.
Tu puoi venire qui a raccontare che il processore per te va bene, che la batteria è buona.... ma chi conosce gli "altri" processori e le "altre" batterie, sa come stanno le cose.

Sai quante volte ho rischiato di farmi fregare dalle impressioni e dalle recensioni dei forum?
Fortuna che sono come San Tommaso e le uniche recensioni preferisco farle di persona.
Se avessi dovuto dar retta a molti utenti qui dentro non avrei comprato praticamente nessun Samsung.
Ogni anno le stesse lagne circa autonomia, Exynos che si inchiodano e perdono colpi, drain assurdi e laggoni a non finire.
A rileggere le vecchie discussioni sembra che tutti i top gamma Samsung siano inutilizzabili, il peggio sul mercato.
Poi li ho acquistati regolarmente e sempre assolutamente soddisfatto di quelli che alla fine rimangono pur sempre il miglior compromesso qualitativo in casa Android.

#466 naples

naples

Membro Evoluto

• Membro
  • 1768 messaggi
  • LocalitàPianeta Terra

Inviato 30 August 2020 - 11:26 AM

il peggior BUG che si possa trovare su un telefono è l'utente finale/chi lo compra..se si ha dimestichezza ok,diversamente sono dolori!!

#467 enricogillan85

enricogillan85

Membro evoluto

• Membro
  • 211 messaggi

Inviato 30 August 2020 - 11:30 AM

Il telefono é valido ma la batteria che dura metà giornata lo penalizza molto perché alla fine parliamo di una funzione fondamentale..

Messaggio modificato da enricogillan85, 30 August 2020 - 11:31 AM

#468 enricogillan85

enricogillan85

Membro evoluto

• Membro
  • 211 messaggi

Inviato 30 August 2020 - 11:35 AM

Toglieteci 11 min e avrete il tempo di accensione schermo corretto.

P.S. 80% in 4g

Messaggio modificato da enricogillan85, 30 August 2020 - 11:36 AM

#469 Snoopyhd

Snoopyhd

Membro evoluto

• Membro
  • 129 messaggi

Inviato 30 August 2020 - 11:36 AM

Per me 4 ore di schermo sono poche con 11 pro max faccio 7

#470 Attanasiocavallovanesio

Attanasiocavallovanesio

HD-Member

• Membro
  • 725 messaggi

Inviato 30 August 2020 - 11:36 AM

Io ho letto e visto diversi video dove dicono che non supporta la ricarica a 45w. Siete sicuri?

Io ricordo di aver letto che supporta i 45 W, controlla sul sito Samsung.

#471 enricogillan85

enricogillan85

Membro evoluto

• Membro
  • 211 messaggi

Inviato 30 August 2020 - 11:39 AM

Secondo me tu non hai semplicemente avuto il note 20, o se lo hai avuto lo avrai tenuto mezza giornata.

Comunque non sono 4 ore, sono già 5 dagli screen..

#472 Attanasiocavallovanesio

Attanasiocavallovanesio

HD-Member

• Membro
  • 725 messaggi

Inviato 30 August 2020 - 11:40 AM

Sei sulle 5h e 50 minuti se non ho cannato i conti. Io sto qualcosina meglio. Comunque tra una settimana vedrai che arrivi alle 6,5/7 ore.

Avete installato Galaxy Labs?

#473 Snoopyhd

Snoopyhd

Membro evoluto

• Membro
  • 129 messaggi

Inviato 30 August 2020 - 11:42 AM

Ce l ho ancora qualcuno per l ennesima volta può dirmi se riesce ad andare il booatloader

#474 enricogillan85

enricogillan85

Membro evoluto

• Membro
  • 211 messaggi

Inviato 30 August 2020 - 11:48 AM

Sei sulle 5h e 50 minuti se non ho cannato i conti. Io sto qualcosina meglio. Comunque tra una settimana vedrai che arrivi alle 6,5/7 ore.

Avete installato Galaxy Labs?

Dagli screen inviati sono a 4 ore e 58, perché da ieri bisogna togliere 11 minuti che avevo fatto poco dopo mezzanotte prima di rimettere in carica.

Al momento sono a 5 ore e 20 minuti e ho ancora il 10% residuo.

Messaggio modificato da enricogillan85, 30 August 2020 - 11:48 AM

#475 geipeg

geipeg

HD-Member

• Membro
  • 884 messaggi

Inviato 30 August 2020 - 11:58 AM

Sono 5 ore di sot e l'11 pro max non mi sembra abbia lo schermo che gira a 120hz,i quali hanno comunque un notevole impatto sull'autonomia.

#476 enricogillan85

enricogillan85

Membro evoluto

• Membro
  • 211 messaggi

Inviato 30 August 2020 - 12:01 PM

Sai quante volte ho rischiato di farmi fregare dalle impressioni e dalle recensioni dei forum?
Fortuna che sono come San Tommaso e le uniche recensioni preferisco farle di persona.
Se avessi dovuto dar retta a molti utenti qui dentro non avrei comprato praticamente nessun Samsung.
Ogni anno le stesse lagne circa autonomia, Exynos che si inchiodano e perdono colpi, drain assurdi e laggoni a non finire.
A rileggere le vecchie discussioni sembra che tutti i top gamma Samsung siano inutilizzabili, il peggio sul mercato.
Poi li ho acquistati regolarmente e sempre assolutamente soddisfatto di quelli che alla fine rimangono pur sempre il miglior compromesso qualitativo in casa Android.

Per me Oneplus e Samsung attualmente hanno i migliori top di gamma Android. Non saprei sinceramente cosa preferire tra il Note 20 ultra e l'8 pro. Gli Huawei hanno le migliori fotocamere,per il resto secondo me sono un po' sopravvalutati.

La One Ui per me è la migliore interfaccia Android. E al giorno d'oggi il software fa l'80% dell'esperienza d'uso.

#477 Attanasiocavallovanesio

Attanasiocavallovanesio

HD-Member

• Membro
  • 725 messaggi

Inviato 30 August 2020 - 12:01 PM

Sono 5 ore di sot e l'11 pro max non mi sembra abbia lo schermo che gira a 120hz,i quali hanno comunque un notevole impatto sull'autonomia.

A 60 guadagni qualcosina. Forse un 10% e saresti giá a 5,5 ore, forse anche di più. Poi devi esaurire la batteria e c'è un'altra ora scarsa. Siamo alle 6,5 che dicevo io. E deve migliorare ancora. Io dico che per fine settembre se lo metti a 60 farai 8,5 ore o forse anche 9 ore di uso. Difficile usare il telefono più di 9 ore al giorno a meno che non lo usi per il telemarketing.

Messaggio modificato da Attanasiocavallovanesio, 30 August 2020 - 12:29 PM

#478 Attanasiocavallovanesio

Attanasiocavallovanesio

HD-Member

• Membro
  • 725 messaggi

Inviato 30 August 2020 - 12:05 PM

Per me Oneplus e Samsung attualmente hanno i migliori top di gamma Android. Non saprei sinceramente cosa preferire tra il Note 20 ultra e l'8 pro. Gli Huawei hanno le migliori fotocamere,per il resto secondo me sono un po' sopravvalutati.

La One Ui per me è la migliore interfaccia Android. E al giorno d'oggi il software fa l'80% dell'esperienza d'uso.

Sono d'accordo completamente. La UI è senz'altro quella che mi piace di più. Per grafica, fluidita ecc. Abbinata al display davvero fantastico restituisce la migliore accoppiata per interagire con il telefono.

Ok, gli Huawei hanno grandi cam, ma a parte che non hanno i servizi Google (delle app me ne strasbatto, dei servizi no) la differenza su 100 scatti al volo c'è? Perchè ormai Samsung sul punta e scatta è almeno pari ad Apple per non sbagliare un colpo, Huawei no.

#479 enricogillan85

enricogillan85

Membro evoluto

• Membro
  • 211 messaggi

Inviato 30 August 2020 - 12:13 PM

Sono d'accordo completamente. La UI è senz'altro quella che mi piace di più. Per grafica, fluidita ecc. Abbinata al display davvero fantastico restituisce la migliore accoppiata per interagire con il telefono.
Ok, gli Huawei hanno grandi cam, ma a parte che non hanno i servizi Google (delle app me ne strasbatto, dei servizi no) la differenza su 100 scatti al volo c'è? Perchè ormai Samsung sul punta e scatta è almeno pari ad Apple per non sbagliare un colpo, Huawei no.

Secondo me Huawei con il P40 pro ha sfornato un cameraphone difficilmente superabile, anche per quanto riguarda le foto prese al volo.

#480 Attanasiocavallovanesio

Attanasiocavallovanesio

HD-Member

• Membro
  • 725 messaggi

Inviato 30 August 2020 - 12:27 PM

Secondo me Huawei con il P40 pro ha sfornato un cameraphone difficilmente superabile, anche per quanto riguarda le foto prese al volo.

Io non l'ho avuto, ho deciso di non provare neanche telefoni del ban. Però vedo in giro scatti fatti dal P40 pro che vengono molto lodati ma che sono molto criticabili, anche se pieni di dettaglio io vedo spesso colori sfalsati e bilanciamenti del bianco fantasiosi. Non se se settati a meno o meno.

Con Samsung mai uno scatto sbagliato, almeno con i top di gamma. Se poi fai un crop a 10x hai meno dettaglio ok ma le foto non sono solo crop superspinti.

Messaggio modificato da Attanasiocavallovanesio, 30 August 2020 - 12:28 PM

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Bing (1)