Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Samsung Galaxy Z FOLD 2 5G [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2974 risposte a questa discussione

#2461 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 10783 messaggi

Inviato 22 January 2021 - 17:57 PM

Oggi ho visto gli s21. Belli...poi apro il Fold... . Ci siamo capiti!

stasera li metto a confronto vicini e in wifi................vediamo se mi darà questa sensazione..

#2462 Gazza50

Gazza50

HD-Member

• Membro
  • 961 messaggi

Inviato 22 January 2021 - 19:16 PM

Oggi ho visto gli s21. Belli...poi apro il Fold... . Ci siamo capiti!

È la stessa cosa che ho pensato anche io, con la differenza che ieri da Mediaworld il paragone l’ho fatto davanti a diverse persone, con i telefoni accesi uno a fianco all’altro, silenzio glaciale in sala 🤣🤣

Messaggio modificato da Gazza50, 22 January 2021 - 19:17 PM

#2463 peppebi

peppebi

Junior Member

• Membro
  • 526 messaggi

Inviato 22 January 2021 - 21:08 PM

Ho fatto dei lavori dentro l'auto e avevo bisogno di guardare tutorial su youtube. Di solito mi porto dietro l'iPad per queste cose mentre oggi col telefono ho potuto seguire i tutorial potendo contare su uno schermo sufficentemente grande.
Sempre più contento di averlo preso.

#2464 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 16017 messaggi

Inviato 22 January 2021 - 21:09 PM

Ripropongo per Sentado😉

Ciao, scusami.

Dovrebbe essere come scritto sopra dall'utente; qualcuno nel thread [IN ATTESA] ne aveva parlato
(avendolo acquistato proprio dalla Germania tramite eBay).

Ma, non avendo esperienza diretta, posso soltanto dirti questo.

#2465 jinkky

jinkky

Junior Member

• Membro
  • 330 messaggi

Inviato 22 January 2021 - 22:22 PM

Ragazzi ma è un bug o è normale: telefono in landscape, apro il dialer e quando parte la chiamata quest'ultima la si visualizza comunque in portrait mode?

#2466 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 6314 messaggi

Inviato 23 January 2021 - 14:48 PM

Ciao ma possibile che non si parli dei nuovi pieghevoli? Ok che a fold 3 manca poco ma mi pare fosse previsto anche un fold fe e un altro flip. Siamo a Febbraio e qualche rumors dovrebbe esserci

#2467 Vaipers54

Vaipers54

Membro evoluto

• Membro
  • 206 messaggi

Inviato 23 January 2021 - 16:07 PM

@SENTADO, a tutto il Forum, sono chiuso in casa da 11 anni, non posso vedere i telefoni di persona ma, basarmi su recensioni fatte da HD o da chi scrive.
Domanda, prendereste un S21 Ultra avendo il Fold 2??
Grazie mille.

#2468 luciak

luciak

Junior Member

• Membro
  • 59 messaggi

Inviato 23 January 2021 - 16:14 PM

Mi è successa una cosa oggi . Ero sulla spiaggia a fare delle foto al mare con l iPhone e avevo il fold 2 in borsa. Purtroppo è arrivata un onda che mi ha fatto perdere l equilibrio e sono caduta praticamente in acqua. L' iPhone 12 pro max non ha avuto nessun danno, ma il fold 2 è entrata in po' di sabbia dentro. Quando lo apro e lo chiudo sento che c è qualcosa nel meccanismo... Con il tempo può diminuire o rimarrà sempre così ?

#2469 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 16017 messaggi

Inviato 23 January 2021 - 16:14 PM

@SENTADO, a tutto il Forum, sono chiuso in casa da 11 anni, non posso vedere i telefoni di persona ma, basarmi su recensioni fatte da HD o da chi scrive.
Grazie mille.

No, l'ho già scritto nell'OFFICIAL di S21 ULTRA.

Z FOLD 2 è insostituibile
(per me e per l'uso che ne faccio chiaramente).

Detto ciò, S21 ULTRA (ed Exynos 2100) sono comunque ottimi.

#2470 Vaipers54

Vaipers54

Membro evoluto

• Membro
  • 206 messaggi

Inviato 23 January 2021 - 19:15 PM

Grazie mille, SENTADO...

#2471 spartaco75

spartaco75

Junior Member

• Membro
  • 496 messaggi

Inviato 23 January 2021 - 19:59 PM

Mi è successa una cosa oggi . Ero sulla spiaggia a fare delle foto al mare con l iPhone e avevo il fold 2 in borsa. Purtroppo è arrivata un onda che mi ha fatto perdere l equilibrio e sono caduta praticamente in acqua. L' iPhone 12 pro max non ha avuto nessun danno, ma il fold 2 è entrata in po' di sabbia dentro. Quando lo apro e lo chiudo sento che c è qualcosa nel meccanismo... Con il tempo può diminuire o rimarrà sempre così ?

Mazza ! Dove abiti alle Bahamas??

Comunque prova a comprare bomboletta aria compressa...quella per i PC ..ovvio che se entra sabbia succeda questo

#2472 Zack Fair

Zack Fair

Senior Member

• Membro
  • 2026 messaggi

Inviato 23 January 2021 - 21:15 PM

Credo nel tempo possa solo peggiore e rovinare la cerniera, conviene portarlo a riparare imho

#2473 enricogillan85

enricogillan85

Membro evoluto

• Membro
  • 203 messaggi

Inviato 23 January 2021 - 22:21 PM

Grazie mille.

S21 Ultra bellissimo, ma Fold 2 altra storia. Fold 2 è un capolavoro assoluto, è uno di quei casi in cui si possono fare solo i complimenti (anche se, come tutti i veri capolavori, è imperfetto). Samsung dovrà impegnarsi col Fold 3, che al momento penso sarà veramente l'unico terminale in grado di insidiarlo.

Messaggio modificato da enricogillan85, 23 January 2021 - 22:21 PM

#2474 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 6314 messaggi

Inviato 23 January 2021 - 22:28 PM

S21 Ultra bellissimo, ma Fold 2 altra storia. Fold 2 è un capolavoro assoluto, è uno di quei casi in cui si possono fare solo i complimenti (anche se, come tutti i veri capolavori, è imperfetto). Samsung dovrà impegnarsi col Fold 3, che al momento penso sarà veramente l'unico terminale in grado di insidiarlo.

Come ho già chiesto possibile che non ci siano ancora rumors su fold lite e fold 3? Manca tanto è vero ma i rumors di s21 ricordo che uscirono già mesi e mesi fa. Tipo la cam con quell'aspetto è da tantissimo che girava e poi è stato confermato

#2475 enricogillan85

enricogillan85

Membro evoluto

• Membro
  • 203 messaggi

Inviato 23 January 2021 - 22:42 PM

Come ho già chiesto possibile che non ci siano ancora rumors su fold lite e fold 3? Manca tanto è vero ma i rumors di s21 ricordo che uscirono già mesi e mesi fa. Tipo la cam con quell'aspetto è da tantissimo che girava e poi è stato confermato

Io su Fold 3 non ho visto rumors negli ultimi giorni, ma in ogni caso penso che dovrebbe essere veramente qualcosa di speciale per farmi cambiare il 2. Ora che ci ho preso la mano per me è perfetto, non sento quasi esigenza di guardare se ci sono novità in giro, una cosa che non mi succedeva da anni. Mi interessano solo le novità sui top Samsung per capire cosa potrebbero introdurre sul 3, ma il resto al momento non esiste.

Messaggio modificato da enricogillan85, 23 January 2021 - 22:43 PM

#2476 Vaipers54

Vaipers54

Membro evoluto

• Membro
  • 206 messaggi

Inviato 24 January 2021 - 03:43 AM

@enricohillan85, grazie mille.

#2477 paulear

paulear

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 24 January 2021 - 11:28 AM

Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo, ma leggo tanto; chiedo venia, ma non sono riuscito a capire se il Fold, oltre alla funzionalità Dex, usufruisce della collaborazione con Microsoft che esiste su Note 20....
Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo, ma leggo tanto; chiedo venia, ma non sono riuscito a capire se il Fold, oltre alla funzionalità Dex, usufruisce della collaborazione con Microsoft che esiste su Note 20....

#2478 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 16017 messaggi

Inviato 24 January 2021 - 11:50 AM

Assolutamente si (lo avevo scritto):

Allega File(s)

#2479 renatino0

renatino0

Junior Member

• Membro
  • 939 messaggi

Inviato 24 January 2021 - 17:54 PM

volevo chiedere ma c'è l'opzione di replicare il display interno e rendere uguale quello esterno?? parlo con la ui di Samsung..con Nova non c'era problema,le icone che ponevo sul display interno me lo trovavo paro paro sull'esterno..ma con la ui Samsung questo non è possibile..mi sfugge qualcosa? grazie

#2480 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 14730 messaggi

Inviato 24 January 2021 - 18:46 PM

Salve a tutti ragazzi.
Ho S20 Ultra ed oggi da Unieuro ho provato S21 Ultra ed il vostro Fold 2.
Devo dirlo, il Fold mi affascina, però quella piega in mezzo proprio non la digerisco e mi fa anche paura che si possa danneggiare il display.

Devo però anche dire che aprire una pagina web o vedere un documento, è di una meraviglia assoluta.
La domanda che vi faccio è :

C'è qualcuno che come me inizialmente mal digeriva la piega in mezzo evidente e dopo un po' invece ha smesso di farci caso ?

Grazie. 

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

1 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi