Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

Samsung Galaxy Z FOLD 2 5G [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
3207 risposte a questa discussione

#3201 Leggenda

Leggenda

Senior HD Member

• Membro
  • 4264 messaggi

Inviato 12 June 2021 - 12:02 PM

Mah. Con la pellicola potrei anche essere d'accordo, ma senza per me è uno dei migliori. Il One Plus 7 pro l'ho avuto: bel pannello, ma  sopravvalutato. A livello di colori, luminosità e definizione già un S10 plus era meglio: l'unica cosa veramente notevole erano i 90hz.

Ho la pellicola sia su Fold che su OnePlus.

Ripeto, la sensazione è nettamente a favore di 7 Pro ed è anche normale che sia così, avendo un pannello non solo molto più definito ma anche "tradizionale". 

#3202 Leggenda

Leggenda

Senior HD Member

• Membro
  • 4264 messaggi

Inviato 12 June 2021 - 12:03 PM

@ leggenda

non so  come sia il  display  di  un oneplus 7 pro, ma vedo che il  display  del  fold 2 mi  sembra quasi  migliore di  quello  di  un s21 ultra, per me è  un display  molto  valido quello  del  fold2.

S21 Ultra ha sicuramente un display come minimo alla pari di quello del 7 Pro.

Trovo "impossibile" che tu lo veda "quasi migliore" di quello del Fold, ma davvero. :D

#3203 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 3838 messaggi
  • LocalitàModena

Inviato 12 June 2021 - 12:17 PM

S21 Ultra ha sicuramente un display come minimo alla pari di quello del 7 Pro.

Trovo "impossibile" che tu lo veda "quasi migliore" di quello del Fold, ma davvero. :D

e che te devo  di? :)

sto  guardando  una foto  presa a caso su  google news su  entrambi  gli  smartphone, quella del  fold 2 è  leggermente più colorata e ho  entrambi  gli  smartphone settati  uguale,  modalità vivida attiva compresa, poi  se mi  parli  della piega,  certo, lo  schermo di  un s21 ultra da una migliore impressione di  uniformità....l'unico  problema dello  schermo interno del  fold 2  è la scarsa oleofobicità...

ps: l's21 è  settato  in fullhd+ 

Messaggio modificato da Remos, 12 June 2021 - 12:21 PM

#3204 Gastone360

Gastone360

Membro evoluto

• Membro
  • 120 messaggi

Inviato Ieri, 14:52 PM

Anche io ho avuto per 6 mesi un oneplus 7 pro e poi anche 8 pro. Entrambi questi pannelli non solo sono sopravvalutati ma assolutamente inferiori, e di tanto, al fold 2 senza alcuna pellicola. Il paragone per me è imbarazzante

#3205 Gastone360

Gastone360

Membro evoluto

• Membro
  • 120 messaggi

Inviato Ieri, 14:54 PM

Anche io ho avuto per 6 mesi un oneplus 7 pro e poi anche 8 pro. Entrambi questi pannelli non solo sono sopravvalutati ma assolutamente inferiori, e di tanto, al fold 2 senza alcuna pellicola. Il paragone per me è imbarazzante

#3206 nuanda1977

nuanda1977

Senior Member

• Membro
  • 1252 messaggi

Inviato Oggi, 08:34 AM

Ho avuto 7 Pro ed 8 Pro, schermi assolutamente inferiori a quelli del Fold 2, ma di tanto tanto....

#3207 Leggenda

Leggenda

Senior HD Member

• Membro
  • 4264 messaggi

Inviato Oggi, 08:38 AM

Ragazzi mi sembra di essere su scherzi a parte.

Li ho qui, l'uno di fianco all'altro e posso paragonarli in diretta. Il display tradizionale di OnePlus è nettamente superiore a quello di Fold, ed è anche normale che sia così considerando un parametro come i PPI a (stra)favore del 7 Pro. 

#3208 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 16090 messaggi

Inviato Oggi, 09:10 AM

Fine O.T. con paragoni tra display ed altro.

Grazie.

7 utente(i) stanno leggendo questa discussione

1 utenti, 4 visitatori, 1 utenti anonimi