Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Samsung Galaxy Z FOLD 2 5G [ACCESSORI VARI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
539 risposte a questa discussione

#501 Valeriolorenzon

Valeriolorenzon

Senior Member

• Membro
  • 1457 messaggi

Inviato 08 January 2021 - 17:19 PM

Ma anche per l'italia io so che la kasko che ti danno è SOLO per lo schermo. Cosi ho sentito in varie recensioni

la Kasko che ti danno ê si per il display ma essendo praticamente un corpo unico nel fold cambiano praticamente tutto, quindi cerniera frame ecc...

#502 tmaxraiden

tmaxraiden

Membro evoluto

• Membro
  • 209 messaggi

Inviato 08 January 2021 - 18:33 PM

A fronte di un costo di 149€ (franchigia). Giusto?

#503 Valeriolorenzon

Valeriolorenzon

Senior Member

• Membro
  • 1457 messaggi

Inviato 08 January 2021 - 18:45 PM

A fronte di un costo di 149€ (franchigia). Giusto?

si

#504 peppebi

peppebi

Junior Member

• Membro
  • 522 messaggi

Inviato 14 January 2021 - 14:13 PM

Ho voluto provare questa cover presa dalla Cina e ora è la cover "ufficiale" per il mio fold.
Rispetto alla Spigen slim che avevo prima questa è più slim, ha un bel grip perché è ruvida ma piacevole al tatto ma, soprattutto, lascia lo schermo anteriore più " aperto" e scorrevole. In pratica su tre lati è completamente libero e solo sul lato dove c'è la cerniera c'è la linguetta di plastica che un po' rompe. La Spigen copriva tutti i lati ma si assottigliava verso lo schermo per garantire la scorrevolezza. L'unico problema di questa cover è che questi tre bordi liberi sono anche più esposti a urti vari se presi frontalmente.
£3.27 32%OFF | For Samsung Galaxy Z Fold 2 High-quality HardShockproof Ultra-thin Screen With Phone Folding Frosted And Phone Case Cover R8E4
https://a.aliexpress.com/_BTTZXX

#505 giuseppej87

giuseppej87

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 08 March 2021 - 11:53 AM

Buongiorno. Ho acquistato ed installato le pellicole Newzerol seguendo le istruzioni. Ho notato però che dopo averla installata, mi ha lasciato una linea "arcobaleno" in corrispondenza della piega della pellicola (non del display). Credendo fosse un problema del display, ho staccato subito la pellicola e fortunatamente il problema era causato da essa. L'ho installata di nuovo, ma il problema c'è sempre. capitato anche a qualcuno di voi? Se si, col tempo è andata via?

#506 jinkky

jinkky

Junior Member

• Membro
  • 330 messaggi

Inviato 08 March 2021 - 11:58 AM

Buongiorno. Ho acquistato ed installato le pellicole Newzerol seguendo le istruzioni. Ho notato però che dopo averla installata, mi ha lasciato una linea "arcobaleno" in corrispondenza della piega della pellicola (non del display). Credendo fosse un problema del display, ho staccato subito la pellicola e fortunatamente il problema era causato da essa. L'ho installata di nuovo, ma il problema c'è sempre. capitato anche a qualcuno di voi? Se si, col tempo è andata via?

Dovrebbe sparire tutto nel giro di 1-2 giorni. È consigliato anche non chiudere il telefono per una decina di ore dopo l'applicazione.

#507 giuseppej87

giuseppej87

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 08 March 2021 - 12:03 PM

Dovrebbe sparire tutto nel giro di 1-2 giorni. È consigliato anche non chiudere il telefono per una decina di ore dopo l'applicazione.

Perfetto. Stavo già per piangere perché credevo si fosse rotto il display :'(
Attendo allora, grazie mille

#508 HDboy

HDboy

Matricola

• Membro
  • 8 messaggi

Inviato 25 March 2021 - 14:19 PM

Ciao, volevo sapere se la cover ufficiale Samsung Aramid con lo stand impedisce il dondolio quando lo smartphone è poggiato su un piano e si preme.

#509 gdo81

gdo81

Membro

• Membro
  • 26 messaggi

Inviato 25 March 2021 - 16:46 PM

Se si preme si muove.. Perché la leva che la tiene non è enorme.... Quindi ovvio che se premi mentre è con lo stand non sta ferma..

#510 HDboy

HDboy

Matricola

• Membro
  • 8 messaggi

Inviato 25 March 2021 - 23:34 PM

Se si preme si muove.. Perché la leva che la tiene non è enorme.... Quindi ovvio che se premi mentre è con lo stand non sta ferma..

Non intendevo appoggiato allo stand, ma appoggiato sul tavolo, se dondola. La leva ripiegata di questa cover dovrebbe essere dello stesso spessore del modulo fotocamera, quindi si dovrebbe livellare, almeno penso...

#511 jinkky

jinkky

Junior Member

• Membro
  • 330 messaggi

Inviato 26 March 2021 - 10:22 AM

Ripresa la Aramid su amazon a 40€. La precedente l' avevo restituita qualche mese fa in quanto il lato basso tendeva a sganciarsi facilmente.

#512 ExMiliteIgnudo

ExMiliteIgnudo

Senior Member

• Membro
  • 1012 messaggi

Inviato 26 March 2021 - 16:58 PM

Non intendevo appoggiato allo stand, ma appoggiato sul tavolo, se dondola. La leva ripiegata di questa cover dovrebbe essere dello stesso spessore del modulo fotocamera, quindi si dovrebbe livellare, almeno penso...

_no, non hanno lo stesso spessore... la parte della leva è leggermente più alta quindi se si preme sulla parte alta del display c'è unleggero dondolio

#513 HDboy

HDboy

Matricola

• Membro
  • 8 messaggi

Inviato 26 March 2021 - 19:23 PM

_no, non hanno lo stesso spessore... la parte della leva è leggermente più alta quindi se si preme sulla parte alta del display c'è unleggero dondolio

Grazie, è quello che volevo sapere e che in parte temevo.

Bastava mettere ai 3 angoli opposti alle lenti dei micro rialzi in gomma per impedire il dondolio. Vabbè nulla di grave...

#514 Alle1979

Alle1979

Junior Member

• Membro
  • 311 messaggi

Inviato 12 April 2021 - 18:14 PM

Secondo me per la parte posteriore non c'è nulla di più bello della cover Samsung in pelle. Io l'ho presa verde perché su Amazon stava a 33 euro e ne sono soddisfattissimo. Per quanto riguarda la parte superiore e lo schermo esterno invece non ho ancora trovato nulla che mi soddisfi in pieno purtroppo.

#515 Dado76

Dado76

Membro evoluto

• Membro
  • 256 messaggi

Inviato 28 April 2021 - 14:50 PM

io ho preso questo, a me piace molto

Allega File(s)

#516 Giangy11

Giangy11

Membro evoluto

• Membro
  • 183 messaggi

Inviato 28 April 2021 - 14:57 PM

ciao, questa kasko è valida anche per acquisti in negozio tipo unieuro ecc? 

#517 antonio taravelli

antonio taravelli

Membro evoluto

• Membro
  • 135 messaggi

Inviato 28 April 2021 - 18:24 PM

Anche io ho quella di dado 76 ,con la pelle sul posteriore ,non è male, solo che bisogna appurare se graffia il telefono. Per averla ho dovuto aspettare quasi un mese dall'ordine..

#518 Vaipers54

Vaipers54

Membro evoluto

• Membro
  • 206 messaggi

Inviato 29 April 2021 - 01:42 AM

Dado76;
Come si chiama e dove l'hai presa, link? Grazie mille ciao.

#519 antonio taravelli

antonio taravelli

Membro evoluto

• Membro
  • 135 messaggi

Inviato 29 April 2021 - 08:40 AM

Io l'ho presa su M.LIGHTINTHEBOX.COM,ma ti avviso ci vuole tanto tempo.

#520 Vaipers54

Vaipers54

Membro evoluto

• Membro
  • 206 messaggi

Inviato 29 April 2021 - 11:50 AM

Grazie mille.

29 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 29 visitatori, 0 utenti anonimi