Vai al contenuto

Foto
* * * * - 2 voti

Google Pixel 4a [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1509 risposte a questa discussione

#1501 bubbachuck

bubbachuck

Senior Member

• Membro
  • 1291 messaggi

Inviato 28 April 2021 - 16:11 PM

Ah... ma non lo trovo...

display - schermata di blocco - mostra sempre ora e informazioni

c'è il cursore per attivarlo o disattivarlo

mi diresti il percorso giusto??? grazie! 

:panico

trovato in rete:

Il display sempre acceso non è elencato nell'impostazione come "Sempre in mostra", Quindi per abilitarlo, vai a Impostazioni> Display> Blocca schermo. Qui puoi abilitare Mostra sempre ora e informazioni per abilitare l'AOD. Non ci sono opzioni di personalizzazione. Ma sarai in grado di vedere l'ora, il meteo, le notifiche e lo stato della batteria sul display sempre attivo.

Ciao, guarda è un'opzione un po' cervellotica in effetti, si trova tra le opzioni del "Benessere Digitale", esattamente al percorso

Impostazioni -> Benessere digitale -> modalità riposo -> personalizza

Io ho messo che dalle 00.00 alle 07.00 va in modalità riposo, con la sola opzione di disattivare l'AOD (poi puoi configurare come ti pare, il non disturbare, la scala di grigi etc...)

Quindi sostanzialmente dalle 00 alle 7.00 ho disattivato AOD che invece è attivo durante il resto della giornata

Sinceramente mi sfugge il perchè un'opzione cosi semplice e cosi comoda sia inserita solamente tra questi settaggi...misteri di google  :roll

Vedi foto:

https://drive.google...iew?usp=sharing

Messaggio modificato da bubbachuck, 28 April 2021 - 16:12 PM

#1502 clances

clances

Membro evoluto

• Membro
  • 188 messaggi

Inviato 28 April 2021 - 18:02 PM

Ciao, guarda è un'opzione un po' cervellotica in effetti, si trova tra le opzioni del "Benessere Digitale", esattamente al percorso

Impostazioni -> Benessere digitale -> modalità riposo -> personalizza

Io ho messo che dalle 00.00 alle 07.00 va in modalità riposo, con la sola opzione di disattivare l'AOD (poi puoi configurare come ti pare, il non disturbare, la scala di grigi etc...)

Quindi sostanzialmente dalle 00 alle 7.00 ho disattivato AOD che invece è attivo durante il resto della giornata

Sinceramente mi sfugge il perchè un'opzione cosi semplice e cosi comoda sia inserita solamente tra questi settaggi...misteri di google  :roll

Vedi foto:

https://drive.google...iew?usp=sharing

ohhh santissimi numi!!!! grazieeeeeeee.....  :bravo  :slurp non l'avrei mai trovata!!!!

adesso la sera ho una cosa in meno da fare!  :P

comodissima la programmazione ma.... davvero, come gli è venuto in mente di inserirla tra benessere?!??? cervellotici!! sembra che non la vogliano far trovare....  :huh

alla faccia della google experience  elementare semplice e intuitiva!!!  :o  :ghgh

:ciao

#1503 michele78

michele78

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 29 April 2021 - 11:17 AM

carico ieri ore 23,30, lasciato notte 100% con modalità aereo e aod disattivato, riacceso stamattina ore 8,00 batteria 100% -

poi, per essere pignoli, subito 99%, il p30 a 99% ci scendeva dopo un'ora....

però la modalità aereo non disattiva il posizionamento, quindi se rimane accesa durante la notte qualcosa consuma.  Altrimenti max 1%

#1504 clances

clances

Membro evoluto

• Membro
  • 188 messaggi

Inviato 29 April 2021 - 17:01 PM

però la modalità aereo non disattiva il posizionamento, quindi se rimane accesa durante la notte qualcosa consuma.  Altrimenti max 1%

posizione intendi? beh... quella la tengo spesso disattivata -

comunque a 100 consuma un 1% - se la percentuale è un'altra consuma un 2/3%

#1505 michele78

michele78

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 29 April 2021 - 17:38 PM

posizione intendi? beh... quella la tengo spesso disattivata -

comunque a 100 consuma un 1% - se la percentuale è un'altra consuma un 2/3%

il sensore gps, in modalità aereo rimane attivo.

#1506 clances

clances

Membro evoluto

• Membro
  • 188 messaggi

Inviato 29 April 2021 - 17:52 PM

il sensore gps, in modalità aereo rimane attivo.

si si ok avevo capito grazie...  :ciao

#1507 Fedeg

Fedeg

Membro

• Membro
  • 61 messaggi

Inviato 02 May 2021 - 17:58 PM

Ragazzi ma avendo la possibilità di scegliere tra 4 e 4a allo stesso prezzo, sbaglio a scegliere il 4a?

#1508 Japmaniaco

Japmaniaco

Senior Member

• Membro
  • 1469 messaggi

Inviato 02 May 2021 - 18:51 PM

Se ti accontenti di una durata giusta giusta della batteria, il 4 mantiene ancora delle caratteristiche da top.

Ma bisogna vedere a che prezzo si trova

#1509 roberto.pensa84

roberto.pensa84

Membro evoluto

• Membro
  • 184 messaggi

Inviato 02 May 2021 - 19:02 PM

Ragazzi ma avendo la possibilità di scegliere tra 4 e 4a allo stesso prezzo, sbaglio a scegliere il 4a?

Tra i due device non c'è paragone...il 4 è l'ultimo top di gamma fatto da Google, pensa che come caratteristiche è ancora sopra al 5, batteria a parte e prestazioni del display. Non ha una batteria eccezionale (4 h di schermo minimo) ma ha la ricarica veloce.

Messaggio modificato da roberto.pensa84, 02 May 2021 - 19:02 PM

#1510 Fedeg

Fedeg

Membro

• Membro
  • 61 messaggi

Inviato 04 May 2021 - 12:25 PM

Grazie delle delucidazioni mi avete convinto! :)

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi

Bing (1)