Vai al contenuto

Foto

Mobvoi TICWATCH PRO 3 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
227 risposte a questa discussione

#221 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 22544 messaggi

Inviato 11 April 2021 - 21:14 PM

Ma nessuno ha detto che aveva una ricarica ultra rapida.. Poi dipende anche con che caricatore lo carichi. Ho notato anche questo, cambia molto. Io con caricatore Huawei da 22.5 watt in un ora e mezza è tutto carico

#222 endan

endan

Senior Member

• Membro
  • 1910 messaggi

Inviato 11 April 2021 - 22:10 PM

Proverò con uno più rapido 😊

#223 endan

endan

Senior Member

• Membro
  • 1910 messaggi

Inviato 20 April 2021 - 21:02 PM

https://www.xda-deve...s-h-mr2-update/

Finalmente in arrivo, forse..... 😀

https://www.mobilewo...ramenti-281129/

Messaggio modificato da endan, 20 April 2021 - 21:11 PM

#224 testuya

testuya

Membro evoluto

• Membro
  • 186 messaggi

Inviato 21 April 2021 - 12:50 PM

Per chi ce l'ha e ha aggiornato all'ultima versione, lo consigliate rispetto ad un watch 3 di Samsung? Hanno corretto i vari bug fra traduzione sballate non in italiano e problemi con ok Google?

#225 endan

endan

Senior Member

• Membro
  • 1910 messaggi

Inviato 23 April 2021 - 13:16 PM

Finalmente si è aggiornato 🥂

#226 testuya

testuya

Membro evoluto

• Membro
  • 186 messaggi

Inviato 23 April 2021 - 13:23 PM

Endan potresti rispondere alle mie domande dopo che lo hai provato col nuovo firmware? Grazie

#227 endan

endan

Senior Member

• Membro
  • 1910 messaggi

Inviato 23 April 2021 - 22:52 PM

Per chi ce l'ha e ha aggiornato all'ultima versione, lo consigliate rispetto ad un watch 3 di Samsung? Hanno corretto i vari bug fra traduzione sballate non in italiano e problemi con ok Google?

Non tutto è tradotto in italiano, alcune app mobvoi "parlano" in inglese, i bug di google sono sempre presenti.
Rispetto al Samsung ci sono pro e contro, nei pregi e nei difetti complessivamente sono due smartwatch che si equivalgono, anzi, forse a parità di prezzo il Samsung "funziona" complessivamente meglio.

#228 mimi8384

mimi8384

Membro evoluto

• Membro
  • 392 messaggi

Inviato 24 April 2021 - 06:28 AM

Non tutto è tradotto in italiano, alcune app mobvoi "parlano" in inglese, i bug di google sono sempre presenti.
Rispetto al Samsung ci sono pro e contro, nei pregi e nei difetti complessivamente sono due smartwatch che si equivalgono, anzi, forse a parità di prezzo il Samsung "funziona" complessivamente meglio.

Credo che tutto dipende dalla priorità che uno ha, tipo io trovo inaccettabile l'assistente vocale sul Samsung ( nonostante i bug di Google assistent ), inoltre il Samsung e meno reattivo e questo è un'altra cosa che "scoccia" quando ad esempio si vuole rispondere ad una notifica.
Io reputo attualmente il ticWatch pro 3 il miglior SMARTwatch Android.
Dovessi valutare altro, prenderei seriamente in considerazione il Garmin venu, smartwatch meno SMART ( no possibilità di rispondere a voce notifiche ne speaker per rispondere a volo alle chiamate ), ma con con sistema operativo solido, un companion app ottima e un ottimo utilizzo dei sensori.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi