Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Motorola RAZR 5G [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
85 risposte a questa discussione

#81 AmigaFan

AmigaFan

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 16 March 2021 - 10:43 AM

Buongiorno a tutti.

Sono un nuovo iscritto al forum e alla fine, dopo una lunga attesa,  mi sono lasciato ingolosire e complice la diminuzione del prezzo del Razr 5g lo ho finalmente portato a casa.

Che dire....dopo anni di noia a causa di smartphone praticamente tutti uguali devo dire che al primo approccio questo terminale emoziona.

Dopo giusto un giorno è presto per dare giudizi perchè devo ancora provare un pò tutto... per il momento non ho riscontrato problemi particolari se non il calore nella parte bassa del telefono quando è particolarmente sotto stress ad esempio durante l'installazione e il trasferimento dell'account dal vecchio telefono (ma non è certo una condizione che si ripete tutti i giorni).

ho appena installato la GCam 7.4  (non ho trovato la versione 8 per il razr) e pare funzionare bene.

Lato protezioni:  avrei intenzione di proteggere lo schermo interno del telefono come ho sempre fatto con tutti i miei in precedenza e ho visto che in commercio esistono numerose pellicole apposite. Qualcuno le ha  provate o utilizzate? trattandosi di uno schermo particolare e pieghevole non so se queste pellicole siano consigliabili ma lasciarlo così un pò mi turba ......

Un saluto per ora e se avete qualche consiglio... resto in ascolto.

#82 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 22595 messaggi

Inviato 24 March 2021 - 09:29 AM

Con gli ultimi aggiornamenti è migliorato qualcosa oppure tutto uguale? Un buon usato su quanto lo si trova?? Lo consigliate?? Dopo le varie uscite di oppo e oneplus mi sono un po' cadute.. Trovo quasi bello e particolare questo moto.. Pazzesco...
Che poi, un 765 a più di 1000 euro..

Vabbé..

Vediamo un po'..

#83 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 22595 messaggi

Inviato 25 March 2021 - 10:29 AM

Azz non rispondete mica tutti insieme né?? 🙄😁😁😁

Non lo ha più nessuno?? Qualcuno lo vende per caso??

#84 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 22595 messaggi

Inviato 26 March 2021 - 11:19 AM

Ok passo... Come non detto.. 🙄

#85 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 16022 messaggi

Inviato 26 March 2021 - 12:58 PM

Lascia perdere Viper, tienili per Z FLIP 3 e soprattutto per Z FOLD 3 😉💪

#86 bonco94

bonco94

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 11 April 2021 - 14:34 PM

L'ho preso a novembre e mi trovo benissimo, a parte il grosso gap della ricezione WIFI e dati il telefono è bellissimo e abbastanza funzionale.

Preciso che ho 26 anni e faccio un uso abbastanza intensivo dello smartphone, nonostante ciò mi trovo bene (venivo da iphone 11 pro max) e arrivo a fine giornata (11 di sera) tranquillamente.

Devono migliorare qualche cosa certo ma è un prodotto già ottimo così, lo ricomprerei.

Se vi interessa nuovo la promo migliore mi pare quella di TIM retail, altrimenti anche su ebay o subito.it si trovano buone offerte.

EDIT: una cosa che devono implementare assolutamente sono impermeabilizzazione IP68 e ricarica wireless.

Messaggio modificato da bonco94, 11 April 2021 - 14:36 PM

9 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 9 visitatori, 0 utenti anonimi