Vai al contenuto

Foto
* * * * * 5 voti

Google PIXEL 5 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
896 risposte a questa discussione

#881 clances

clances

Membro evoluto

• Membro
  • 200 messaggi

Inviato 11 May 2021 - 14:07 PM

Per il discorso audio: allora devo dire che io mi trovo bene, non sono un grandissimo "telefonatore" ne farò 3-4 al giorno per un totale di 30'  1h al massimo, dopo un po' di scetticismo iniziale (forse condizionato da quanto letto/sentito) mi sento di poter consigliare a chi fosse interessato di non farsi troppi problemi, ci si telefona e bene, i msg audio whatsapp/telegram si sentono PERFETTAMENTE, volume alto e chiaro (ovviamente dipende anche dalla qualità del microfono di chi ce li invia  :) ), durante le telefonate forse leggermente inferiore, ma NESSUN problema di vibrazione del vetro, come asserito dall'architetto (per me una panzana...) se si fanno tantissime telefonate per lavoro in mobilità, forse non è il massimo, per il resto per un utilizzo "normale" molto più che sufficiente, questo il mio verdetto  :rolleyes

grazie!!!!  :imbar

Messaggio modificato da clances, 11 May 2021 - 14:07 PM

#882 clances

clances

Membro evoluto

• Membro
  • 200 messaggi

Inviato 11 May 2021 - 14:11 PM

miglior prezzo su cellulxxshop -

qualcuno ha esperienza di acquisti su questo sito?

#883 bubbachuck

bubbachuck

Senior Member

• Membro
  • 1312 messaggi

Inviato 11 May 2021 - 14:13 PM

Non mi assumo responsabilità 😂😂😂

Comunque, dal mio ultimo intervento, ho ricevuto 2 telefonate, da un amico e devo dire un po' sentivo ovattato, dalla compagnia assicuratrice (presumo da un fisso) audio PERFETTO, veramente alto e chiarissimo, quindi dipende anche da chi ti chiama dall'altra parte, questo vale per tutti i telefoni ovviamente, cmq ribadisco anche che gli audio inviati via chat si sentono davvero in modo impeccabile, quindi non può essere un problema della capsula sotto al vetro quanto di qualità della linea in conversazione, chi è più esperto in questo magari può aggiungere qualcosa

#884 clances

clances

Membro evoluto

• Membro
  • 200 messaggi

Inviato 11 May 2021 - 14:33 PM

Non mi assumo responsabilità

:roll

Comunque, dal mio ultimo intervento, ho ricevuto 2 telefonate, da un amico e devo dire un po' sentivo ovattato, dalla compagnia assicuratrice (presumo da un fisso) audio PERFETTO, veramente alto e chiarissimo, quindi dipende anche da chi ti chiama dall'altra parte, questo vale per tutti i telefoni ovviamente, cmq ribadisco anche che gli audio inviati via chat si sentono davvero in modo impeccabile, quindi non può essere un problema della capsula sotto al vetro quanto di qualità della linea in conversazione, chi è più esperto in questo magari può aggiungere qualcosa

oooook.... thanks...  :slurp  :bravo

#885 Ludus88

Ludus88

Senior HD Member

• Membro
  • 4246 messaggi
  • LocalitàMarche

Inviato 11 May 2021 - 15:48 PM

miglior prezzo su cellulxxshop -

qualcuno ha esperienza di acquisti su questo sito?

ciao Claudio, confermo affidabilità del sito ;)

#886 bubbachuck

bubbachuck

Senior Member

• Membro
  • 1312 messaggi

Inviato 11 May 2021 - 15:50 PM

E preso qui hai cmq la garanzia diretta con Google?

#887 clances

clances

Membro evoluto

• Membro
  • 200 messaggi

Inviato 11 May 2021 - 16:26 PM

Grazie Ludovico!!!  :ok  :ciao

E preso qui hai cmq la garanzia diretta con Google?

eh..... per la garanzia come si fa?

#888 Ludus88

Ludus88

Senior HD Member

• Membro
  • 4246 messaggi
  • LocalitàMarche

Inviato 11 May 2021 - 16:34 PM

Grazie Ludovico!!!  :ok  :ciao

eh..... per la garanzia come si fa?

ho inviato una mail, vi aggiorno

#889 clances

clances

Membro evoluto

• Membro
  • 200 messaggi

Inviato 12 May 2021 - 07:01 AM

ho inviato una mail, vi aggiorno

:ok

#890 bubbachuck

bubbachuck

Senior Member

• Membro
  • 1312 messaggi

Inviato 12 May 2021 - 19:42 PM

Avevo scritto miraggio le 7-8 ore, ma oggi sono a 5h10' con il 33% residuo, fuori casa dalle 9 alle 19 sempre in 4g 😳😳😳 pazzesco, telefono sempre più adorabile

#891 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 7000 messaggi

Inviato Ieri, 17:02 PM

Autonomia che mi pare migliori mese dopo mese...

#892 bubbachuck

bubbachuck

Senior Member

• Membro
  • 1312 messaggi

Inviato Ieri, 17:07 PM

Vero, anche oggi staccato alle 8, alle 18 sono al 47% con 3h42' di schermo 😳😳😳 mi correggo altro che miraggio le 7h si fanno eccome 😁

#893 clances

clances

Membro evoluto

• Membro
  • 200 messaggi

Inviato Ieri, 18:27 PM

un pò mi tenta...  :imbar

#894 ronnyclaudio

ronnyclaudio

Membro evoluto

• Membro
  • 228 messaggi
  • LocalitàPisa

Inviato Ieri, 20:29 PM

uffa mannaggia a quel sensore posteriore... oggi ho visto le recensioni dell'asus zenfone 8, ma la batteria non credo sia paragonabile a questo... speriamo nel pixel 6, anche se ottobre e' lontano

#895 GiovyPa83

GiovyPa83

Junior Member

• Membro
  • 126 messaggi
  • LocalitàPalermo

Inviato Ieri, 21:52 PM

uffa mannaggia a quel sensore posteriore... oggi ho visto le recensioni dell'asus zenfone 8, ma la batteria non credo sia paragonabile a questo... speriamo nel pixel 6, anche se ottobre e' lontano

A chi lo dici....  :dho

#896 bubbachuck

bubbachuck

Senior Member

• Membro
  • 1312 messaggi

Inviato Ieri, 22:36 PM

Se vi blocca solo quello secondo me è un po' un falso problema, il sensore è una bomba, e ci si ri-abitua subito, vi consiglierei di non scartarlo solo per quello, considerati quanti sono i vantaggi...

Io lo sto usando come primario insieme ad un Oneplus e alla fine l'immediatezza e il 100% di affidabilità di un sensore fisico ha il suo perché (e quello ottico del Oneplus, che è indiscutibilmente uno dei migliori a volte fa "sbroccare" pur essendo indubbiamente più "fico"...)

Oltre al fatto che 1) ho imparato ad usare smartlock ed è una funzione ultracomoda che limita tantissimo la necessità di sbloccare 2) la comodità di sbloccare il telefono istantaneamente mentre lo si tira fuori dalla tasca (ed in altre situazioni) senza doverlo guardare, considerate anche le dimensioni e quindi l'ergonomia perfetta tanto che il dito indice ci va praticamente in automatico, beh è una cosa sottovalutata ma nell'uso quotidiano vi assicuro che si nota eccome, fatta l'abitudine sembra impossibile farne a meno, e lo dice uno che usa lo sblocco sotto al display da 3 anni (da Op6t) e che considerava il lettore sotto al display imprescindibile

😍
https://drive.google...7wzjz3upwYxGm47

Messaggio modificato da bubbachuck, Ieri, 22:50 PM

#897 bubbachuck

bubbachuck

Senior Member

• Membro
  • 1312 messaggi

Inviato Oggi, 00:07 AM

https://youtu.be/RHZyhboXoa8

8 utente(i) stanno leggendo questa discussione

1 utenti, 7 visitatori, 0 utenti anonimi