Vai al contenuto

Foto
* * * * * 3 voti

OnePlus 8T [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1359 risposte a questa discussione

#1161 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1876 messaggi

Inviato 19 April 2021 - 09:28 AM

Cmq appena arrivato aggiornamento.

#1162 gasp68

gasp68

Old Member

• Membro
  • 1476 messaggi

Inviato 19 April 2021 - 09:37 AM

Si, fatto sabato

#1163 ciquta

ciquta

Membro

• Membro
  • 52 messaggi

Inviato 19 April 2021 - 10:01 AM

Io lo vedo a 439, a questo prezzo sicuramente è consigliatissimo, comunque è venduto da un venditore (a quel che vedo) iscritto da poco e con spedizione dalla Germania...

Non compro da tanto su ePRICE e non so che tipo di tutela fornisca per i venditori terzi, se è affidabile a quel prezzo è da prendere

e quindi che controindicazioni potrebbero esserci?

a me interessa più che altro che sia versione giusta e non rom cinesi 

#1164 bubbachuck

bubbachuck

Senior Member

• Membro
  • 1312 messaggi

Inviato 19 April 2021 - 10:10 AM

Eh bel dilemma, il venditore è francese (marsiglia) spedisce dalla Germania, nella scheda tecnica non trovo indicazione del modello esatto e nelle info del venditore leggo:

• Nome ShopAmo il telefono
  • Ragione Socialeshenzhen yierhome E commerce limited
  • Apertura su ePRICE24/02/2021
  • Partita IvaFR88888232873
  • Ordini evasi10
  • CittàMARSEILLE ()
  • Paese di spedizioneDEU
  • NazioneFrancia
  •  
  • mi puzza di prodotto cinese, se devo essere sincero, considerato il prezzo...poi dovresti avere cmq 14 giorni di diritto di recesso ma poi vai a ri-spedirlo in germania....mah ti direi di trovare un buon usato o prenderlo su amazon, mi sembra ultimamente si trovasse  a poco piu di 500

#1165 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1876 messaggi

Inviato 19 April 2021 - 10:53 AM

Sui 530 nuovo su Amazon.

#1166 bubbachuck

bubbachuck

Senior Member

• Membro
  • 1312 messaggi

Inviato 21 April 2021 - 07:26 AM

549 su sito Oneplus con 2 cover in regalo (sandstone e cyborg)

#1167 CicciusLU

CicciusLU

Senior Member

• Membro
  • 1345 messaggi

Inviato 21 April 2021 - 13:21 PM

Ma giusto per capire, io che ho sempre avuto telefoni con scheda SD e attualmente sono oltre metà complessiva di spazio occupato sul G7 64gb+scheda 64gb, un 8T da 128gb sarà stretto secondo voi? Sto sinceramente valutando se prossimamente comprarlo ma mi sto trovando in difficoltà a decidere se prendere il 128 o andare sul 256 con ulteriore aggravio di prezzo.

#1168 trunks986

trunks986

Junior Member

• Membro
  • 1151 messaggi

Inviato 21 April 2021 - 14:20 PM

Ma giusto per capire, io che ho sempre avuto telefoni con scheda SD e attualmente sono oltre metà complessiva di spazio occupato sul G7 64gb+scheda 64gb, un 8T da 128gb sarà stretto secondo voi? Sto sinceramente valutando se prossimamente comprarlo ma mi sto trovando in difficoltà a decidere se prendere il 128 o andare sul 256 con ulteriore aggravio di prezzo.

Secondo me ti basta e avanza. Il 256gb è uno spreco di soldi per me. (Vai anche in una fascia di prezzo che forse trovi di meglio)

#1169 CicciusLU

CicciusLU

Senior Member

• Membro
  • 1345 messaggi

Inviato 22 April 2021 - 00:36 AM

Non sono pratico di Oneplus e di Oxygen OS, quindi vorrei fare qualche domanda.

L'8T è scivoloso? Meglio la versione grigia o quella verde in questo senso?

Tra le varie funzioni della Oxygen c'è n'è una dedicata all'accensione della torica con qualche gesture o doppio-tasto o altro? E ce n'è una anche per tenere lo schermo acceso mentre lo si sta guardando (per leggere un lungo articolo ad esempio)?

Il software permette la registrazione delle chiamate, con funzione propria o tramite app terze?

In telefonata, l'audio si sente all'esteno? Ovvero chi sta vicino a noi riesce a sentire (brutta cosa) quello che dice l'interlocutore?

A qualcuno è caduto? Danni visibili? E' fragile se trattato malino?

Grazie, portate pazienza per il numero abnorme di domande tutte insieme :)

#1170 Sbanky

Sbanky

HD-Member

• Membro
  • 833 messaggi

Inviato 22 April 2021 - 23:04 PM

Tra le varie funzioni della Oxygen c'è n'è una dedicata all'accensione della torica con qualche gesture o doppio-tasto o altro? E ce n'è una anche per tenere lo schermo acceso mentre lo si sta guardando (per leggere un lungo articolo ad esempio)?
Il software permette la registrazione delle chiamate, con funzione propria o tramite app terze?
In telefonata, l'audio si sente all'esteno? Ovvero chi sta vicino a noi riesce a sentire (brutta cosa) quello che dice l'interlocutore?

Non posso rispondere a tutto, ma posso dirti che il telefono nonostante sia costruito molto bene, ottima sensazione premium, credo però sia un po' delicato soprattutto sensibile ai graffi, usato senza cover non credo sia una buona idea.
Ci sono diverse gesture per attivare la la Torcia da schermo spento.
Non c'è possibilità di registrare le chiamate, io uso l'applicazione CubeACR che funziona bene.
Il volume della capsula audio è abbastanza alto, quindi suppongo si senta in luoghi non affollati e silenziosi

#1171 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1876 messaggi

Inviato 23 April 2021 - 06:30 AM

Io in casa lo uso senza cover e non nessu graffio visibile, né sul frame laterale né sul vetro posteriore. Ho lasciato la pellicola preapplicata sullo schermo, che però fa schifo.

#1172 Sbanky

Sbanky

HD-Member

• Membro
  • 833 messaggi

Inviato 23 April 2021 - 09:04 AM

Io in casa lo uso senza cover e non nessu graffio visibile, né sul frame laterale né sul vetro posteriore. Ho lasciato la pellicola preapplicata sullo schermo, che però fa schifo.

È vero quella originale è penosa, ma anche le altre non è che facciano miracoli...la verità è che andrebbe usato nudo... ma ci vuole coraggio.

#1173 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1876 messaggi

Inviato 23 April 2021 - 09:07 AM

No infatti, non voglio rischiare, mio fratello ha usato il suo note 8t per 1 anno senza protezione, e nonostante il vetro gorilla si è rovinato parecchio....

#1174 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 22544 messaggi

Inviato 23 April 2021 - 09:13 AM

Entrambi sono un po' scivolosi come quasi tutti i device con retro vetro (sempre sperando che lo sia)
Il mio consiglio è il solito, se lo vuoi usare senza cover per evitare di farlo diventare ancora più largo ,pesante e sopratutto schifoso.. Metti su la clear coat full (cioè anche dietro e di lato) e 6 apposto.

Per il resto si per la torcia, per l'audio in chiamata non mi ricordo ma non mi pare fosse un megafono.. 😁😁

Mi pare che la funzione di schermo sempre attivo mentre lo guardi non ci sia.. Ma potrei sbagliarmi.. Purtroppo non me posso ricordà tutto e lui non è più con me da parecchio..

Comunque il device merita, sempre che non ti arrivi un display verde viola..

😁😉

Messaggio modificato da VIPER10, 23 April 2021 - 09:17 AM

#1175 kceocet

kceocet

Junior Member

• Membro
  • 77 messaggi

Inviato 23 April 2021 - 14:24 PM

Per quanto riguarda la pellicola preapplicata ne confermo la scadenza... Vorrei provare quella in vetro originale ma una sola lho trovata a 20 euro, dicono che sia la migliore.... Per chi vuole registrare chiamata c'è l'applicazione adb joneplus tools che ti fa registrare chiamate e settare schermo a 120 hz anche su youtube e skype

#1176 bellic86

bellic86

HD-Member

• Membro
  • 683 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 23 April 2021 - 21:15 PM

scivoloso nella media

c'è la possibilità di usare un gesto sullo schermo spento per attivare e disattivare la torcia

non c'è la registrazione delle telefonate e non ti so dire su app di terze parti perchè non ne ho mai usate

se alzi molto il volume chi stà vicino sente di sicuro. 

#1177 CicciusLU

CicciusLU

Senior Member

• Membro
  • 1345 messaggi

Inviato 23 April 2021 - 21:49 PM

Grazie a tutti per le risposte.
Bah, ancora non ho ceduto alle tentazioni. Vediamo quanto duro.

#1178 -Xander-

-Xander-

Membro

• Membro
  • 56 messaggi

Inviato 26 April 2021 - 09:58 AM

A 439 su ePrice

#1179 bubbachuck

bubbachuck

Senior Member

• Membro
  • 1312 messaggi

Inviato 26 April 2021 - 10:09 AM

A 439 su ePrice

Come detto qualche post fa, non convince il venditore, spedizione da estero e ragione sociale sembrerebbe cinese, boh eviterei

#1180 -Xander-

-Xander-

Membro

• Membro
  • 56 messaggi

Inviato 26 April 2021 - 10:36 AM

Come detto qualche post fa, non convince il venditore, spedizione da estero e ragione sociale sembrerebbe cinese, boh eviterei

Perdonatemi! Mi ero perso la discussione, e grazie

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

1 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi