Vai al contenuto

Foto
* * * * * 4 voti

OnePlus 8T [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1469 risposte a questa discussione

#1301 Anjel

Anjel

Membro

• Membro
  • 3829 messaggi

Inviato 07 May 2021 - 15:36 PM

Dai che vi seguo a ruota, l'ho ripreso anch'io

Sempre silver, speriamo di essere più fortunato con il display

A me arriva martedì, voi?

Secondo voi la Sandstone è più spessa della Spigen?

#1302 CicciusLU

CicciusLU

Senior Member

• Membro
  • 1368 messaggi

Inviato 07 May 2021 - 16:00 PM

A me è indicata consegna domenica.

#1303 bubbachuck

bubbachuck

Senior Member

• Membro
  • 1394 messaggi

Inviato 07 May 2021 - 16:01 PM

Era prevista consegna domenica ma ho posticipato a lunedì

#1304 moste

moste

HD-Member

• Membro
  • 635 messaggi

Inviato 07 May 2021 - 18:48 PM

Settimana prossima sarò anch'io dei vostri. Ero molto indeciso tra questo ed il Motorola edge, ma poi il problema dei display di quest'ultimo e l'abbassamento del prezzo su Amazon del 8t mi ha fatto decidere per questo

Messaggio modificato da moste, 07 May 2021 - 18:48 PM

#1305 Alberto72

Alberto72

HD-Member

• Membro
  • 892 messaggi

Inviato 07 May 2021 - 21:17 PM

Dai che vi seguo a ruota, l'ho ripreso anch'io

Sempre silver, speriamo di essere più fortunato con il display

A me arriva martedì, voi?

Secondo voi la Sandstone è più spessa della Spigen?

La Sandstone penso sia più spessa della Spiegen, ma il grip è (per me) favoloso.

#1306 bubbachuck

bubbachuck

Senior Member

• Membro
  • 1394 messaggi

Inviato 07 May 2021 - 21:18 PM

La spigen quale? A me non piacciono affatto, tutta la vita le originali, sandstone o karbon ancora meglio (più scivolosa, ma che qualità)

Messaggio modificato da bubbachuck, 07 May 2021 - 21:19 PM

#1307 Sbanky

Sbanky

HD-Member

• Membro
  • 844 messaggi

Inviato 08 May 2021 - 20:29 PM

Mi sto godendo un po' il Telefono Senza pellicola, alto livello sto display ... Domani metterò la nuova.. Inutile dire che la differenza purtroppo si nota,e non poco.. il problema non sono tanto i micrograffi, ma in passato mi è capitato che qualche graffio più profondo si può sempre creare, è inutile... peccato

Messaggio modificato da Sbanky, 08 May 2021 - 20:29 PM

#1308 bubbachuck

bubbachuck

Senior Member

• Membro
  • 1394 messaggi

Inviato 08 May 2021 - 20:37 PM

Io mai usata pellicola ne vetro, ho pagato lo scotto rompendo un 7t, e graffiando abbastanza visibilmente un 8pro (entrambi per delle casualità assurde), stando attento in ogni caso mai nessun micrograffio (sarà anche che li tengo talmente poco 😂😂😂)

Display così belli è un peccato rovinarli con pellicole, questo il mio punto di vista, preferisco correre il rischio di qualche graffietto magari dopo mesi di utilizzo che utilizzarlo "castrato" dal dayone, poi ognuno fa come crede, io personalmente non ci vedo molta logica, se non nel caso di essere costretti ad usare il telefono in condizioni particolari per lavoro etc esponendoli a rischi di cadute e/o altro, per me che ne faccio uso casa/ufficio la pellicola è un sacrilegio 😂 mentre, discorso contrario per le cover, mi piacerebbe usarli senza ma è più forte di me

Tra l'altro ho avuto 8pro per 6 mesi lo scorso anno anche durante l'estate con diverse giornate al mare, e nemmeno la sabbia lo ha minimamente scalfito, così come 8t tenuto da ottobre a marzo, senza pellicola, zero segni, neanche minimi...secondo me è una paranoia inutile, ripeto a meno che non si è costretti ad usarlo in condizioni particolari o si è particolarmente sbadati 😂

Messaggio modificato da bubbachuck, 08 May 2021 - 20:41 PM

#1309 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 22791 messaggi

Inviato 08 May 2021 - 20:54 PM

La cosa che lascia un po' interdetti e che quasi tutte le case millantano display super resistenti, schiere di gorilla (leggi, gass 😁😁) e poi basta un granello di sabbia (lo dico per esperienza) che se riga tutto..

È una vergogna e basta ! Ci pigliano sempre per il sedere.. 😱🤬🤬🤬

#1310 Sbanky

Sbanky

HD-Member

• Membro
  • 844 messaggi

Inviato 08 May 2021 - 20:59 PM

Io mai usata pellicola ne vetro, ho pagato lo scotto rompendo un 7t, e graffiando abbastanza visibilmente un 8pro (entrambi per delle casualità assurde), stando attento in ogni caso mai nessun micrograffio (sarà anche che li tengo talmente poco 😂😂😂)

Display così belli è un peccato rovinarli con pellicole, questo il mio punto di vista, preferisco correre il rischio di qualche graffietto magari dopo mesi di utilizzo che utilizzarlo "castrato" dal dayone, poi ognuno fa come crede, io personalmente non ci vedo molta logica, se non nel caso di essere costretti ad usare il telefono in condizioni particolari per lavoro etc esponendoli a rischi di cadute e/o altro, per me che ne faccio uso casa/ufficio la pellicola è un sacrilegio 😂 mentre, discorso contrario per le cover, mi piacerebbe usarli senza ma è più forte di me

Tra l'altro ho avuto 8pro per 6 mesi lo scorso anno anche durante l'estate con diverse giornate al mare, e nemmeno la sabbia lo ha minimamente scalfito, così come 8t tenuto da ottobre a marzo, senza pellicola, zero segni, neanche minimi...secondo me è una paranoia inutile, ripeto a meno che non si è costretti ad usarlo in condizioni particolari o si è particolarmente sbadati 😂

disamina perfetta, infatti è abbastanza una legenda metropolitana che i telefoni si graffiano con gli occhi.. Basta un po' di accortezza.
Il problema è che purtroppo in alcune situazioni si graffiano è inutile, ed anche in modo profondo.
Il mio vecchio telefono sono riuscito a tenerlo immacolato per parecchi mesi senza pellicola... Poi d'estate 🤦🤦.. Non so neanche io come, ma a settembre aveva un graffio bello profondo.. oltre micrograffi che però non danno fastidio.
Cmq magari mi faccio qualche settimana così prima di metterla.

#1311 ciquta

ciquta

Membro

• Membro
  • 54 messaggi

Inviato 08 May 2021 - 21:16 PM

La cosa che lascia un po' interdetti e che quasi tutte le case millantano display super resistenti, schiere di gorilla (leggi, gass 😁😁) e poi basta un granello di sabbia (lo dico per esperienza) che se riga tutto..

È una vergogna e basta ! Ci pigliano sempre per il sedere.. 😱🤬🤬🤬

si fanno i video in cui dimostrano che non si graffia neanche con cacciaviti e punteruoli, poi basta che lo metto per sbaglio nella stessa tasca dove ho le chiavi...

fate i test con le chiavi di casa mia se avete coraggio :D

#1312 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 22791 messaggi

Inviato 08 May 2021 - 21:18 PM

🤣🤣🤣🤣😉

#1313 CicciusLU

CicciusLU

Senior Member

• Membro
  • 1368 messaggi

Inviato 08 May 2021 - 22:30 PM

Guarda che il granello di sabbia è tutt'altro che banale. La sabbia spesso e volentieri è composta da microgranuli molto molto duri. Ma sicuramente lo sapete.
Io ho fatto un rigo a metà display, ben visibile, il primo giorno che ho preso il G7, semplicemente strusciandolo su una tovaglia sintetica con dei ricami. È da quel giorno che il rigo è lì. E non me ne può fregare di meno. Le righe sul display si vedono solo quando è spento, a verle vedere per forza. Quando è acceso se notate le righe vuol dire che non avete un caz** d'altro da guardare, quindi cosa l'avete acceso a fare il telefono? :)
Viva i display senza pellicola. Soprattutto per chi i telefoni li vive e li usa per qualche anno. Chi invece deve rivenderli dopo pochi mesi fa benissimo a proteggere l'oggetto che va appunto rivenduto in condizioni perfette.

#1314 gianpi91

gianpi91

Senior Member

• Membro
  • 2739 messaggi

Inviato 08 May 2021 - 23:22 PM

Io vado fuori di testa se c'è anche solo un micro segno in controluce. Anche se non si nota penso sempre che c'è e lo vado a guardare di continuo. Purtroppo alcuni di noi (me compreso) sono patologici.

Nonostante questo io però ho eliminato da tempo cover e pellicole di ogni tipo, il piacere di utilizzare questi telefoni nudi è impagabile. Mi trovo benissimo con le pouche dell'Adore June, che sono rivestite in pile dall'interno. Tiro fuori il telefono solo quando devo usarlo e quando ho finito lo rimetto dentro. Mai un solo micrograffio ai miei telefoni in anni che le uso, né sul display né sulla scocca. E sono uno spettacolo perché, tra le altre cose, se ci sono impronte sul fronte e sul retro il telefono si autopulisce perfettamente solo inserendolo dentro. Da quando le ho scoperte cover e pellicole per me non esistono più. E mi godo i telefoni quando li uso.

Certo, se avete le mani di burro e temete vi cadano mentre li usate allora dovrete ricorrere necessariamente alla cover classica e alla pellicola...a me stesso è successo un paio di volte che i telefoni mi siano cascati proprio mentre li estraevo di fretta dalla pouche 😩
E non posso nemmeno negare che tirare ogni volta il telefono dal sacchetto prima di usarlo non è il massimo della comodità. Ma è un compromesso che ho accettato per non deturpare più l'estetica ai miei device...

Messaggio modificato da gianpi91, 08 May 2021 - 23:27 PM

#1315 Sbanky

Sbanky

HD-Member

• Membro
  • 844 messaggi

Inviato 09 May 2021 - 00:51 AM

Bene.. Ho messo la pellicola, e devo essere sincero l'effetto della pellicola nuova non fa rimpiangere lo schermo nudo, ma misà andrebbero sostituite ogni paio di mesi... Perché quando ho tolto la vecchia la differenza era molto più marcata.

#1316 Sbanky

Sbanky

HD-Member

• Membro
  • 844 messaggi

Inviato 09 May 2021 - 21:52 PM

Dopo appena un giorno.. la pellicola è già piena di righe 🤦🤦... Credo si formino addirittura pulendola..
Figuriamoci tra un mese..

#1317 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 22791 messaggi

Inviato 09 May 2021 - 22:06 PM

Togli tutto!! E via... Liscio!! 😁😁🤣🤣🤣🤣

#1318 CicciusLU

CicciusLU

Senior Member

• Membro
  • 1368 messaggi

Inviato 09 May 2021 - 23:17 PM

Arrivato oggi, aperto e messo lì. Primissima impressione: una saponetta!
Appena ripristinate tutte le app e gli account. Veloce, caratteri grandi, ben visibile. Però come schermo lo paragono male a quello del G7 che già era stupendo.
Devo ancora inserire la SIM.
La pellicola per ora la lascio per prendere la mano col telefono, ma questa va tolta dopo poco perché è solo una pellicola per il confezionamento, non è da utilizzare come proteggi schermo.
La cover in dotazione è carina ma nulla di eccezionale. La tengo per ora per il solito motivo di prendere un po' la mano col telefono nei primi giorni.
Vediamo come mi ci troverò. Per ora passando dal G7 non ho avuto la sensazione WOW.

#1319 Sbanky

Sbanky

HD-Member

• Membro
  • 844 messaggi

Inviato 09 May 2021 - 23:52 PM

Togli tutto!! E via... Liscio!! 😁😁🤣🤣🤣🤣

Mi piacerebbe, ma poi tra 3/4 mesi devo cambiare display 😁😁😁

#1320 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 22791 messaggi

Inviato 10 May 2021 - 06:58 AM

Arrivato oggi, aperto e messo lì. Primissima impressione: una saponetta!
Appena ripristinate tutte le app e gli account. Veloce, caratteri grandi, ben visibile. Però come schermo lo paragono male a quello del G7 che già era stupendo.
Devo ancora inserire la SIM.
La pellicola per ora la lascio per prendere la mano col telefono, ma questa va tolta dopo poco perché è solo una pellicola per il confezionamento, non è da utilizzare come proteggi schermo.
La cover in dotazione è carina ma nulla di eccezionale. La tengo per ora per il solito motivo di prendere un po' la mano col telefono nei primi giorni.
Vediamo come mi ci troverò. Per ora passando dal G7 non ho avuto la sensazione WOW.

Sicuro di avere preso un 8t??
No perché rispetto al g7 ,dimensioni e pesi a parte, è proprio un altro mondo.

Per l'effetto saponetta, metti anche dietro e di lato la clear coat .. 😉 così lo puoi usare anche senza cover

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Bing (2)