Vai al contenuto

Foto
* * * * - 1 voti

iPhone 12 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
477 risposte a questa discussione

#1 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2694 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 24 October 2020 - 18:58 PM

Come l'anno scorso apro l'official di questo gioiellino, anche quest'anno bianco come la neve!!! :ciao  :ciao  :ciao

#2 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 15986 messaggi

Inviato 24 October 2020 - 19:20 PM

Grazie Maverick2001

Messo subito in rilievo 😉

Buon proseguimento e facci sapere che ne pensi 💪

#3 deadmau5

deadmau5

Membro evoluto

• Membro
  • 312 messaggi

Inviato 25 October 2020 - 09:41 AM

da 128? io ordinato su Amazon unico colore disponibile blu, 128. me lo faccio arrivare giovedì che sono a casa e me lo configuro per benino. a mio parare per ora il 12 ha più senso. poi chissà, a fine novembre mi rimangio tutto e vado di mini o pro max

#4 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 22462 messaggi

Inviato 25 October 2020 - 09:59 AM

Come l'anno scorso apro l'official di questo gioiellino, anche quest'anno bianco come la neve!!! :ciao :ciao :ciao

Ciao bello, allora come va rispetto al 11 pro?? Vale la pena il passaggio??

😉😉

#5 andx

andx

Membro evoluto

• Membro
  • 414 messaggi

Inviato 25 October 2020 - 11:10 AM

Il Blu è davvero stupendo, ci avrei fatto il pensiero avesse avuto il touch ID, con tutto che per me è a dir poco IMBARAZZANTE la mancanza dei 120 hz e la tacca che non si rimpicciolice/sparisce;
Causa Covid rimango al mio fedele 8 plus con touch ID, attendendo Settembre 2021 si spera senza pandemia

#6 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2694 messaggi

Inviato 25 October 2020 - 14:36 PM

da 128? io ordinato su Amazon unico colore disponibile blu, 128. me lo faccio arrivare giovedì che sono a casa e me lo configuro per benino. a mio parare per ora il 12 ha più senso. poi chissà, a fine novembre mi rimangio tutto e vado di mini o pro max

Al momento per me è questo quello giusto...

#7 ginobili1982

ginobili1982

Membro evoluto

• Membro
  • 327 messaggi

Inviato 25 October 2020 - 15:26 PM

Complimenti!! Attendiamo impressioni!

#8 BossPatrick

BossPatrick

HD-Member

• Membro
  • 793 messaggi
  • LocalitàCrema

Inviato 25 October 2020 - 15:34 PM

12 Blu 128Gb arrivato, eccolo in tutto il suo splendore! :tesoro

Preso nuovo ad 830€ su Amazon.

https://photos.app.g...26YYReqPkyeDdD9

https://photos.app.g...qoFLfCHzCwzPZr9

https://photos.app.g...vSYzxAZoPdM6c89

Nei prossimi giorni prenderò anche il 12 Pro blu pacifico :tesoro

Messaggio modificato da BossPatrick, 25 October 2020 - 15:36 PM

#9 Gaara80

Gaara80

Membro evoluto

• Membro
  • 400 messaggi

Inviato 25 October 2020 - 15:49 PM

830?? come lo hai trovato ad 830????

#10 BossPatrick

BossPatrick

HD-Member

• Membro
  • 793 messaggi
  • LocalitàCrema

Inviato 25 October 2020 - 15:53 PM

830?? come lo hai trovato ad 830????

Ho spesso dei buoni sconto, me li regala l'azienda come benefit o se no i nostri partner :D

#11 Dolphin

Dolphin

HD-Member

• Membro
  • 536 messaggi

Inviato 25 October 2020 - 16:10 PM

Mi piacerebbe tanto sapere quanta differenza passa tra il pro e questo nella modalità ritratto mancando la terza ottica , quella che veniva usata per un migliore effetto sfocato. Faccio molti ritratti , ma il 12 normale mi attira di più , vorrei sapere se le differenze sono così evidenti. Grazie.

#12 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2694 messaggi

Inviato 25 October 2020 - 16:17 PM

Mi piacerebbe tanto sapere quanta differenza passa tra il pro e questo nella modalità ritratto mancando la terza ottica , quella che veniva usata per un migliore effetto sfocato. Faccio molti ritratti , ma il 12 normale mi attira di più , vorrei sapere se le differenze sono così evidenti. Grazie.

Ci vorrebbe qualcuno che li possiede entrambi...

#13 stespe

stespe

Membro evoluto

• Membro
  • 469 messaggi

Inviato 25 October 2020 - 16:32 PM

Mi pare di aver sentito nella recensione di qualcuno, ma onestamente non ricordo quale, che il pro sul ritratto abbia effettivamente qualcosina in più ma non in maniera così evidente. Conviene chiedere a @sentado

#14 Attanasiocavallovanesio

Attanasiocavallovanesio

HD-Member

• Membro
  • 725 messaggi

Inviato 25 October 2020 - 16:56 PM

Ritirato stamane come da programma bianco.

Non ha nulla di eccezionale. Il solito iPhone. Funziona bene, benissimo ma gli 11 e gli Xs funzionano ancora benissimo e pure gli X.

Sconsiglio il cambio per chi ha 11 o 11 pro. Sconsiglio anche a chi ha XS ma con meno forza di chi ha 11 e 11 pro.

Il cambio potrebbe avere senso per chi ha X o precedenti ma neanche tanto.

Ho fatto una scheda 5G per provare la supervelocitá. Almeno a casa mia il 5G non arriva, almeno non quello di TIM.

#15 Andreww78

Andreww78

Senior Member

• Utente Gold
  • 1867 messaggi

Inviato 25 October 2020 - 17:12 PM

Io ho un XR e, sinceramente, non sento tutta questa necessità di cambiare

#16 nomade

nomade

Junior Member

• Membro
  • 1070 messaggi

Inviato 25 October 2020 - 17:20 PM

Un iPhone XR funziona ancora benissimo.. non esiste "necessità di cambiare", esiste la passione di cambiare per avere sempre l'ultimo modello uscito. Ma gli iPhone degli ultimi 2/3 anni possono ancora tranquillamente essere usati come smartphone principale senza alcun problema.

#17 Attanasiocavallovanesio

Attanasiocavallovanesio

HD-Member

• Membro
  • 725 messaggi

Inviato 25 October 2020 - 17:50 PM

Io ho un XR e, sinceramente, non sento tutta questa necessità di cambiare

XR l'ho avuto. Diciamo che non ti accorgeresti della differenza. Sempre il solito iPhone che va strabene. Il dubbio è perchè lo cambio ogni anno. Quest'anno la scusa era il 5G ma alla fine manco sono coperto almeno in casa, domani vedo in ufficio.

Dico che il cambio ha senso dall'8 e 8 plus all'indietro, X, XS, XR e 11 nello loro metamorfosi possono essere tranquillamente il vostro iPhone per un altro anno. Forse solo per l'X c'è un filo di dubbio ma davvero un filo.

Io ho pure aggiornato un 6S a iOs 14 e va bene. Si cambia per noia non per qualcosa che realmente ci serve nel nuovo. Per cui cambiatelo pure ma sappiatelo che la vostra esperienza d'uso non cambia di mezza virgola.

Messaggio modificato da Attanasiocavallovanesio, 25 October 2020 - 17:53 PM

#18 Gaara80

Gaara80

Membro evoluto

• Membro
  • 400 messaggi

Inviato 25 October 2020 - 17:55 PM

XR l'ho avuto. Diciamo che non ti accorgeresti della differenza. Sempre il solito iPhone che va strabene. Il dubbio è perchè lo cambio ogni anno. Quest'anno la scusa era il 5G ma alla fine manco sono coperto almeno in casa, domani vedo in ufficio.

Dico che il cambio ha senso dall'8 e 8 plus all'indietro, X, XS, XR e 11 nello loro metamorfosi possono essere tranquillamente il vostro iPhone per un altro anno. Forse solo per l'X c'è un filo di dubbio ma davvero un filo.

Io ho pure aggiornato un 6S a iOs 14 e va bene. Si cambia per noia non per qualcosa che realmente ci serve nel nuovo. Per cui cambiatelo pure ma sappiatelo che la vostra esperienza d'uso non cambia di mezza virgola.

Bella considerazione, secondo te un iphone quanti anni può durare batteria permettendo?

#19 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2694 messaggi

Inviato 25 October 2020 - 18:21 PM

Bella considerazione, secondo te un iphone quanti anni può durare batteria permettendo?

Tre quattro anni certamente.

Ritirato stamane come da programma bianco.
Non ha nulla di eccezionale. Il solito iPhone. Funziona bene, benissimo ma gli 11 e gli Xs funzionano ancora benissimo e pure gli X.
Sconsiglio il cambio per chi ha 11 o 11 pro. Sconsiglio anche a chi ha XS ma con meno forza di chi ha 11 e 11 pro.
Il cambio potrebbe avere senso per chi ha X o precedenti ma neanche tanto.
Ho fatto una scheda 5G per provare la supervelocitá. Almeno a casa mia il 5G non arriva, almeno non quello di TIM.

ESATTO

#20 Attanasiocavallovanesio

Attanasiocavallovanesio

HD-Member

• Membro
  • 725 messaggi

Inviato 25 October 2020 - 18:27 PM

La batteria volendo la cambi, dico volendo perchè spesso la batteria esaurita è la foglia di fico dietro cui alcuni nascondono la vergogna di cambiare un telefono che va benissimo.

Io dico che per la gran parte delle persone un X va benone. Conosco gente che gira con il 7 e che vive benissimo. Se non si è impallinati in genere uno smartphone si porta a morte naturale oppure si cambia per mutate esisgenze.

7 utente(i) stanno leggendo questa discussione

1 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi