Vai al contenuto

Foto
* * * * - 1 voti

iPhone 12 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
477 risposte a questa discussione

#461 alexmuse

alexmuse

Senior HD Member

• Membro
  • 3513 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 13 April 2021 - 10:11 AM

Sto usando il 12 con soddisfazione da mesi ormai, e confermo che il pro piccolo quest’anno è davvero senza senso, se paragonato al 12

#462 Emigrato77

Emigrato77

Senior Member

• Membro
  • 1529 messaggi

Inviato 13 April 2021 - 18:40 PM

Impressione mia o a livello di autonomia il 12 ha qualcosina in più del 12 pro?

#463 Kobe 88

Kobe 88

Senior Member

• Membro
  • 1202 messaggi

Inviato 13 April 2021 - 20:01 PM

Io rimango davvero stupito che con la 2800mha di questo ip12 faccio più ore di display del Note 20 con 4300mha

#464 Cip86

Cip86

HD-Member

• Membro
  • 702 messaggi

Inviato 13 April 2021 - 20:18 PM

Tra l’altro nonostante siano in acciaio si creano segni a gogo... ad esempio usando la cover, attorno all’ingresso lightning si sono create micro righe nonostante stia attento ad inserire il cavo per la ricarica..

Beh si,
se il Pro piccolo avrà realmente una marcia in più è ovvio che preferirò quello,
ma quest'anno il 12 Pro è il più no sense di casa Apple
E come già detto spero vivamente che quei bordi lucidi vengano banditi a vita, orribili

#465 huaweianog8

huaweianog8

Membro evoluto

• Membro
  • 299 messaggi
  • LocalitàVO'

Inviato 16 April 2021 - 21:15 PM

Io mi sono innamorato del mio iPhone blu che tra l’altro è un blu elettrico il 12 128 che dire stupendo!!

#466 Sarlin.

Sarlin.

HD-Member

• Membro
  • 510 messaggi
  • LocalitàBassano del Grappa

Inviato 01 May 2021 - 11:08 AM

nessun problema a caricare l'iphone con il carica da 12W dell'iPad Air vero?

#467 Kobe 88

Kobe 88

Senior Member

• Membro
  • 1202 messaggi

Inviato 01 May 2021 - 11:37 AM

nessun problema a caricare l'iphone con il carica da 12W dell'iPad Air vero?

Non credo, io avevo problemi con l’alimentatore originale del Galaxy note 20.. ma qui ne usi uno originale Apple e con un’uscita più bassa di quella supportata dal iPhone quindi direi che puoi stare tranquillo.. ovviamente non avrai una ricarica molto rapida (che già a 20w non è un fulmine)

Messaggio modificato da Kobe 88, 01 May 2021 - 11:37 AM

#468 Sarlin.

Sarlin.

HD-Member

• Membro
  • 510 messaggi
  • LocalitàBassano del Grappa

Inviato 01 May 2021 - 11:46 AM

lo carico alla notte, quindi il problema del tempo non sussiste, carica che faccio con il caricatore da 5w Apple ma a volte dovendo caricare il watch ho il carica occupato😀 e quindi pensavo di usare quello dell'iPad da 12W

#469 Kobe 88

Kobe 88

Senior Member

• Membro
  • 1202 messaggi

Inviato 01 May 2021 - 14:07 PM

lo carico alla notte, quindi il problema del tempo non sussiste, carica che faccio con il caricatore da 5w Apple ma a volte dovendo caricare il watch ho il carica occupato😀 e quindi pensavo di usare quello dell'iPad da 12W

Ottimo allora..😉 se lo carichi di notte meglio sicuramente il 5w

#470 huaweianog8

huaweianog8

Membro evoluto

• Membro
  • 299 messaggi
  • LocalitàVO'

Inviato 04 May 2021 - 10:20 AM

Una domanda se faccio una esim windtre la scheda vodafone viene disabilitata?

Messaggio modificato da huaweianog8, 04 May 2021 - 10:21 AM

#471 marcowind80

marcowind80

Junior Member

• Membro
  • 946 messaggi

Inviato 04 May 2021 - 13:26 PM

Una domanda se faccio una esim windtre la scheda vodafone viene disabilitata?

Funzionano contemporaneamente la sim fisica e la esim.

Mentre se hai più esim, solo una può essere attiva

Messaggio modificato da marcowind80, 04 May 2021 - 13:26 PM

#472 Kobe 88

Kobe 88

Senior Member

• Membro
  • 1202 messaggi

Inviato 04 May 2021 - 20:35 PM

Alle fine ho deciso per l'attivazione della Apple Care+ così quest'estate sono tranquillo e in caso dovessi venderlo a settembre o più avanti mi farò fare il rimborso dei mesi restanti..

#473 huaweianog8

huaweianog8

Membro evoluto

• Membro
  • 299 messaggi
  • LocalitàVO'

Inviato 04 May 2021 - 21:35 PM

Funzionano contemporaneamente la sim fisica e la esim.

Mentre se hai più esim, solo una può essere attiva

Ottimo grazie mille mi interessava solo fisica esim

#474 marcowind80

marcowind80

Junior Member

• Membro
  • 946 messaggi

Inviato Ieri, 14:00 PM

Alle fine ho deciso per l'attivazione della Apple Care+ così quest'estate sono tranquillo e in caso dovessi venderlo a settembre o più avanti mi farò fare il rimborso dei mesi restanti..

Come ci si fa rimborsare dei mesi restanti?

#475 Kobe 88

Kobe 88

Senior Member

• Membro
  • 1202 messaggi

Inviato Ieri, 20:31 PM

Come ci si fa rimborsare dei mesi restanti?

Basta fare richiesta di essere ricontattato dall’assistenza nell’app Supporto.. ti fai richiamare e l’operatore ti spiegherà come avere il rimborso..

#476 Marco.fly

Marco.fly

Membro evoluto

• Membro
  • 142 messaggi

Inviato Oggi, 11:07 AM

Basta fare richiesta di essere ricontattato dall’assistenza nell’app Supporto.. ti fai richiamare e l’operatore ti spiegherà come avere il rimborso..

Ciao Kobe, chiedo a te visto che ho letto prima avevi il note 20..
Sto valutando di provare iphone 12 dopo anni di Samsung (s6-7-8 e note 9, note 10+ il mio attuale telefono), il mio ultimo iPhone è stato il 6.

La mia prima necessità è di usare il telefono in dual SIM e ora sarebbe possibile via esim con Vodafone quindi sarei a cavallo, mi interessa poter gestire due account di WhatsApp e telefonate.

Ne faccio un uso lavorativo abbastanza intenso e ho anche un iPad, quindi il sistema iOS un po' lo conosco.

Puoi dirmi , per cortesia, come è stato il passaggio e cosa ti è piaciuto di più e cosa meno rispetto al Samsung?

Grazie

#477 Kobe 88

Kobe 88

Senior Member

• Membro
  • 1202 messaggi

Inviato Oggi, 12:05 PM

Ciao Kobe, chiedo a te visto che ho letto prima avevi il note 20..
Sto valutando di provare iphone 12 dopo anni di Samsung (s6-7-8 e note 9, note 10+ il mio attuale telefono), il mio ultimo iPhone è stato il 6.

La mia prima necessità è di usare il telefono in dual SIM e ora sarebbe possibile via esim con Vodafone quindi sarei a cavallo, mi interessa poter gestire due account di WhatsApp e telefonate.

Ne faccio un uso lavorativo abbastanza intenso e ho anche un iPad, quindi il sistema iOS un po' lo conosco.

Puoi dirmi , per cortesia, come è stato il passaggio e cosa ti è piaciuto di più e cosa meno rispetto al Samsung?

Grazie

Ciao.. ora ho poco tempo perché sono a lavoro.. questa sera ti rispondo molto volentieri.. anticipo solo che è circa 1 mese e mezzo che utilizzo iPhone 12 e sono molto molto soddisfatto.. forse anche sopra le mie aspettative.. per me è in assoluto il mio primo iPhone quindi il passaggio è stato diciamo più traumatico visto che ho sempre usato solo ed esclusivamente Android

#478 Marco.fly

Marco.fly

Membro evoluto

• Membro
  • 142 messaggi

Inviato Oggi, 13:19 PM

Ciao.. ora ho poco tempo perché sono a lavoro.. questa sera ti rispondo molto volentieri.. anticipo solo che è circa 1 mese e mezzo che utilizzo iPhone 12 e sono molto molto soddisfatto.. forse anche sopra le mie aspettative.. per me è in assoluto il mio primo iPhone quindi il passaggio è stato diciamo più traumatico visto che ho sempre usato solo ed esclusivamente Android

Grazie mille Kobe.

In particolare se qualcuno mi spiega come funziona la gestione dual SIM gli sarei grato.

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

1 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi