Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 voti

Samsung Galaxy SERIE S21 [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2639 risposte a questa discussione

#1121 renton82

renton82

Junior Member

• Membro
  • 492 messaggi

Inviato 14 January 2021 - 18:09 PM

Preordinato Ultra 256 Nero, a quando il thread "aspettando..."?

#1122 Michelalastrega

Michelalastrega

Senior Member

• Membro
  • 1410 messaggi

Inviato 14 January 2021 - 18:11 PM

Guarda ti dirò, io ho sempre preferito collegare il cavo e copiare tutto (skippando automaticamente i files già esistenti), piuttosto che aprire ogni 2-3 giorni lo sportellino. Però immagino che sia una questione di preferenze, io non mi fidavo molto di aprirlo e chiuderlo di continuo perchè l'ho sempre considerato molto traballante e delicato. Meglio che stia sempre chiuso imo.
Sul cloud dipende molto dalle necessità di una persona e quanto spazio occupa quello che vuoi sempre con te.

Diciamo che alla fine per me è il muletto primavera-estate, ma se dovessero fare questa scelta sul prossimo note sarebbe un bel problema. Così come quella di non mettere due sim fisiche ma una più una eSIM ( anche se non mi è chiaro Se sull' ultra sia così) A parte che io ho Vodafone e iliad e non hanno le eSIM per ora, se un giorno dovessero metterle e far pagare ogni volta che si cambia telefono o si formatta €15 come fanno alcuni io mi troverei anche a spendere €100 al giorno. Ci sono delle scelte molto strane che non rendono la vita più pratica e tolgono la possibilità di scelta all'utente.

Mi sembra una corsa a chi riesce a strozzare di più il cliente. Non ti metto le memorie così ti paghi il cloud, non ti metto il caricabatterie così te lo compri, se prendi le eSIM ogni volta che la sposti paghi. Insomma stiamo tornando indietro secondo me ma sono tutti contenti perché sembra roba moderna

#1123 nuanda1977

nuanda1977

Senior Member

• Membro
  • 1254 messaggi

Inviato 14 January 2021 - 18:11 PM

guardate che lo sconto compleanno è già da un pezzo che non funziona più sui preordini e sui cellulari appena usciti, è pure esplicitamente scritto nella mail che ti arriva col codice....

#1124 sauzer77

sauzer77

Senior Member

• Membro
  • 1335 messaggi

Inviato 14 January 2021 - 18:12 PM

Con il cel e la mail non spunta nulla, non me l'avrà preso!!

Perchè il cel? Metti solo l'email e il numero di ordine. Casomai se sei collegato con il samsung account, esci anche da là. Quel link per controllare lo stato dell'ordine funziona anche se uno non ha l'account, basta appunto aver messo l'email e il numero ordine.

#1125 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 10783 messaggi

Inviato 14 January 2021 - 18:12 PM

guardate che lo sconto compleanno è già da un pezzo che non funziona più sui preordini e sui cellulari appena usciti, è pure esplicitamente scritto nella mail che ti arriva col codice....

infatti funziona :D

#1126 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 14750 messaggi

Inviato 14 January 2021 - 18:13 PM

Perchè il cel? Metti solo l'email e il numero di ordine. Casomai se sei collegato con il samsung account, esci anche da là. Quel link per controllare lo stato dell'ordine funziona anche se uno non ha l'account, basta appunto aver messo l'email e il numero ordine.

Il numero di ordine non me lo generava.
Ora ci ho riprovato per la terza volta e sembra che ci sia riuscito

#1127 nuanda1977

nuanda1977

Senior Member

• Membro
  • 1254 messaggi

Inviato 14 January 2021 - 18:14 PM

infatti funziona :D

no non funziona appena provato, dice che la promozione non è valida....su tutti e tre....

#1128 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 10783 messaggi

Inviato 14 January 2021 - 18:16 PM

no non funziona appena provato, dice che la promozione non è valida....su tutti e tre....

ho riprovato 18 volte e a me funziona. mo l'avranno bloccata...se è riprovo.

edit: infatti... FUNZIONA ancora!

Messaggio modificato da eXtReMe81, 14 January 2021 - 18:16 PM

#1129 claudiomusco

claudiomusco

Junior Member

• Membro
  • 1386 messaggi

Inviato 14 January 2021 - 18:16 PM

Ordinato nero s21 ultra 256 e mi ha preso un codice sconto compleanno!!! 930€

Messaggio modificato da claudiomusco, 14 January 2021 - 18:17 PM

#1130 nuanda1977

nuanda1977

Senior Member

• Membro
  • 1254 messaggi

Inviato 14 January 2021 - 18:18 PM

no a me non funziona come tra l'altro esplicitamente scritto nella mail appunto.... evidentemente avete un codice sconto più vecchio del mio dove ancora non applicavano quelle condizioni...

#1131 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 14750 messaggi

Ordine effettuato e mi ha anche dato il numero, ma ancora non mi è arrivata né la mail e né mi spunta nel mio profilo.

#1132 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 10783 messaggi

no io ho codice di metà dicembre che scade a fine febbraio.

no a me non funziona come tra l'altro esplicitamente scritto nella mail appunto.... evidentemente avete un codice sconto più vecchio del mio dove ancora non applicavano quelle condizioni...

#1133 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 6345 messaggi

Inviato 14 January 2021 - 18:19 PM

I codici compleanno se non erro iniziano con lettere diverse. Penso in base a quando scadono. Secondo me i piu nuovi magari funzionano... è un'ipotesi

#1134 Aitan

Aitan

Senior Member

• Membro
  • 2509 messaggi

perchè? io so indeciso

Perché mi ho rotto le balls dei 6,7 fossero anche bezel less less less...lo scorso anno fu s20+ ma ora...

#1135 claudiomusco

claudiomusco

Junior Member

• Membro
  • 1386 messaggi

Arrivata ora la mail con numero di ordine!!!

#1136 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 6345 messaggi

Inviato 14 January 2021 - 18:20 PM

@Michelalastrega hai mp quando puoi. Info su un telefono☺

Messaggio modificato da Polpettone, 14 January 2021 - 18:20 PM

#1137 sauzer77

sauzer77

Senior Member

• Membro
  • 1335 messaggi

Inviato 14 January 2021 - 18:24 PM

Diciamo che alla fine per me è il muletto primavera-estate, ma se dovessero fare questa scelta sul prossimo note sarebbe un bel problema. Così come quella di non mettere due sim fisiche ma una più una eSIM ( anche se non mi è chiaro Se sull' ultra sia così) A parte che io ho Vodafone e iliad e non hanno le eSIM per ora, se un giorno dovessero metterle e far pagare ogni volta che si cambia telefono o si formatta €15 come fanno alcuni io mi troverei anche a spendere €100 al giorno. Ci sono delle scelte molto strane che non rendono la vita più pratica e tolgono la possibilità di scelta all'utente.

Mi sembra una corsa a chi riesce a strozzare di più il cliente. Non ti metto le memorie così ti paghi il cloud, non ti metto il caricabatterie così te lo compri, se prendi le eSIM ogni volta che la sposti paghi. Insomma stiamo tornando indietro secondo me ma sono tutti contenti perché sembra roba moderna

Io su questo li giustifico perchè tutto sommato l'utente medio non ha necessità di tanto spazio. I casi di persone che si tengono 10 giochi  da oltre 100gb o di chi si porta dietro 400gb di roba e ha bisogno di una card da 512gb sono veramente pochi. 128gb sono molti e adesso ti danno i 256 ad un prezzo anche accessibile (50 euro in più). L'unica cosa che occupa veramente tanto spazio sono i video, ma (esempio) un film di 2 ore in 1080p occupa circa 7-12gb a seconda, insomma, ce ne devi mettere di roba per riempire lo spazio. Cosa ci tiene la gente per non bastargli 128gb?

Sull'esim ti capisco, penso che chiaramente gli operatori dovranno cambiare le tariffe perchè non è possibile pagare solo perchè fai un reset o perchè cambi il cellulare. Allo stato attuale sono ancora usate veramente poco, è probabile che quando si diffonderanno non ci saranno più quei sovraprezzi.

#1138 claudiomusco

claudiomusco

Junior Member

• Membro
  • 1386 messaggi

Inviato 14 January 2021 - 18:25 PM

sono l'unico a cui rimane bloccato sulla pagina dove inserire l'indirizzo, codice fiscale....premo continua e scorre soltanto la pagina in alto senza far nulla?

Anche io stavo avendo problemi Ho dovuto aggiungere un indirizzo nuovo , che è quello del lavoro, la pagina si è sbloccata e mi ha fatto concludere l’ordine 

#1139 Zef

Zef

Junior Member

• Membro
  • 178 messaggi
  • LocalitàGioiosa Jonica (RC)

Inviato 14 January 2021 - 18:30 PM

Sullo shop Samsung hanno problemi di quelli grossi.... per concludere l'acquisto ho dovuto reinserire l'indirizzo di spedizione e di fatturazione, quelli già salvati per qualche motivo non facevano andare avanti l'acquisto... arrivata mail da parte di paypal e notifica bancaria, codice sconto accettato. Preso l'ultra Navy da 256GB....

Anche io stavo avendo problemi Ho dovuto aggiungere un indirizzo nuovo , che è quello del lavoro, la pagina si è sbloccata e mi ha fatto concludere l’ordine 

Idem... come l'ho scritto ho visto la tua risposta... ad averla vista prima avrei evitato di tirar giùù mezzo calendario

#1140 Michelalastrega

Michelalastrega

Senior Member

• Membro
  • 1410 messaggi

Inviato 14 January 2021 - 18:32 PM

Io su questo li giustifico perchè tutto sommato l'utente medio non ha necessità di tanto spazio. I casi di persone che si tengono 10 giochi da oltre 100gb o di chi si porta dietro 400gb di roba e ha bisogno di una card da 512gb sono veramente pochi. 128gb sono molti e adesso ti danno i 256 ad un prezzo anche accessibile (50 euro in più). L'unica cosa che occupa veramente tanto spazio sono i video, ma (esempio) un film di 2 ore in 1080p occupa circa 7-12gb a seconda, insomma, ce ne devi mettere di roba per riempire lo spazio. Cosa ci tiene la gente per non bastargli 128gb?
Sull'esim ti capisco, penso che chiaramente gli operatori dovranno cambiare le tariffe perchè non è possibile pagare solo perchè fai un reset o perchè cambi il cellulare. Allo stato attuale sono ancora usate veramente poco, è probabile che quando si diffonderanno non ci saranno più quei sovraprezzi.

Io giochi non ne uso. Però lo spazio lo occupo con file ma anche semplicemente quando faccio dei video. Ad ogni modo la questione è che io sono già rimasta bruciata da un telefono che non aveva espansione ed è morto e ho perso tutto.
Con la sd ho la possibilità regolarmente di metterla nel computer spostare le cose e via senza dover perdere tempo a stare al computer a spostarle, è proprio una cosa che mi velocizza e mi mette in sicurezza.
per me è proprio una questione di praticità

24 utente(i) stanno leggendo questa discussione

1 utenti, 21 visitatori, 1 utenti anonimi