Vai al contenuto

Foto
* * * * - 2 voti

iPhone 12 MINI [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
718 risposte a questa discussione

#1 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2728 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 13 November 2020 - 10:27 AM

Nelle mie mani il SOGNO di ogni appassionato APPLE!!!

#2 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 16019 messaggi

Inviato 13 November 2020 - 10:31 AM

Grazie caro; messo in rilievo e modificato leggermente il titolo.

Divertiti 😉

#3 gianlu95spenk

gianlu95spenk

Membro

• Membro
  • 77 messaggi

Inviato 13 November 2020 - 10:35 AM

Finalmente l'official!

Due domande:

- gli speaker, essendo più piccoli, come suonano?

- ovviamente la domanda fatidica, autonomia. Io non gioco con lo smartphone, non sono un utilzzatore assiduo. Quindi vorrei sapere come si comporta e se effettivamente l'autonomia è maggiore di un iphone SE 2020. Attualmente possiedo un s7 con più di 3 anni sulle spalle quindi in ogni caso ci guadagnerei...spero!

#4 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2728 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 13 November 2020 - 10:38 AM

Finalmente l'official!

Due domande:

- ovviamente la domanda fatidica, autonomia. Io non gioco con lo smartphone, non sono un utilzzatore assiduo. Quindi vorrei sapere come si comporta e se effettivamente l'autonomia è maggiore di un iphone SE 2020. Attualmente possiedo un s7 con più di 3 anni sulle spalle quindi in ogni caso ci guadagnerei...spero!

Come sempre non mi esprimo subito, devo prima configurarlo, usarlo qualche giorno e poi vi dico cosa ne penso, ho preso il 128 White, come sempre. Buon MINI a TUTTI!!! :roll  :roll  :roll

#5 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 16019 messaggi

Inviato 13 November 2020 - 10:43 AM

Finalmente l'official!
Due domande:

Io lo sto utilizzando già da un po: autonomia decisamente migliore di SE 2020, nonché tutto il resto 😉

Tra l'altro ci arrivo praticamente quasi sempre intorno alle 18 senza mai ricaricarlo.
(dalla tipologia di uso anche alle 20)

#6 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 10783 messaggi

Inviato 13 November 2020 - 10:45 AM

il passaggio da fold 2 al mini però penso sia traumatizzante all'inizio 

#7 martins13

martins13

Membro evoluto

• Membro
  • 300 messaggi

Inviato 13 November 2020 - 10:58 AM

ho il 12 pro ma il mini devo dire che mi piace tantissimo, complimenti per gli acquisti!

#8 gabry 70

gabry 70

Membro evoluto

• Membro
  • 164 messaggi

Inviato 13 November 2020 - 10:59 AM

Io lo sto utilizzando già da un po: autonomia decisamente migliore di SE 2020, nonché tutto il resto

Tra l'altro ci arrivo praticamente quasi sempre intorno alle 18 senza mai ricaricarlo.
(dalla tipologia di uso anche alle 20)

se hai avuto il pixel 4,come autonomia puoi fare un paragone?

#9 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 16019 messaggi

Inviato 13 November 2020 - 10:59 AM

il passaggio da fold 2 al mini però penso sia traumatizzante all'inizio

Come ho già scritto, il 12 MINI non lo sto usando da un po.. e comunque sempre come secondo device.

Contano le dimensioni, sicuramente, ma anche e soprattutto la mancanza dell'alto refresh rate; però è un gioiellino, soprattutto per quegli utenti che hanno bisogno di un prodotto cosi piccolo.

Tra l'altro la batteria mi ha pure sorpreso, in relazione ad amperaggio/consumi/durata.

Resta il fatto che Z FOLD 2 rimane insostituibile, assolutamente: una volta provato impossibile tornare ad uno smartphone "tradizionale", qualunque esso sia.

#10 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 16019 messaggi

Inviato 13 November 2020 - 11:01 AM

se hai avuto il pixel 4,come autonomia puoi fare un paragone?

Certo: secondo me fa meglio questo MINI.

Non ho Pixel 4 da un bel po e non so se, con gli aggiornamenti usciti, la durata della batteria sia migliorata però.

#11 Backspace

Backspace

Membro

• Membro
  • 75 messaggi

Inviato 13 November 2020 - 11:26 AM

Rimane comunque appagante lo schermo così piccolino ? Si riesce a fare un po' di tutto o la differenza con un 12 è abnorme ?

#12 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 16019 messaggi

Inviato 13 November 2020 - 11:32 AM

Rimane comunque appagante lo schermo così piccolino ? Si riesce a fare un po' di tutto o la differenza con un 12 è abnorme ?

Dipende dalle abitudini; è un discorso un bel po soggettivo.

Per me no, soprattutto essendo abituato ora ad usare un display(one) come quello di Z FOLD 2; però poi subentrano peso e comodità generale, oggi ineguagliate in un top gamma com'è alla fine anche questo 12 mini.

Chiaramente si riesce ad usare senza problemi per più o meno tutto ma, anche in questo caso, è un qualcosa di molto soggettivo: per i social, le applicazioni di messaggistica istantanea ed altro è praticamente ottimo; per la navigazione web, lettura di articoli e per il mio lavoro.. no.

Vediamo però cosa ne pensa anche Mav ;)

#13 stespe

stespe

Membro evoluto

• Membro
  • 469 messaggi

Inviato 13 November 2020 - 12:44 PM

Come sempre non mi esprimo subito, devo prima configurarlo, usarlo qualche giorno e poi vi dico cosa ne penso, ho preso il 128 White, come sempre. Buon MINI a TUTTI!!! :roll :roll :roll

Beato te..a me ancora il corriere non ha citofonato.. 128 bianco come il tuo.. ho un hype pazzesca

Come sempre non mi esprimo subito, devo prima configurarlo, usarlo qualche giorno e poi vi dico cosa ne penso, ho preso il 128 White, come sempre. Buon MINI a TUTTI!!! :roll :roll :roll

Beato te..a me ancora il corriere non ha citofonato.. 128 bianco come il tuo.. ho un hype pazzesca

#14 stespe

stespe

Membro evoluto

• Membro
  • 469 messaggi

Inviato 13 November 2020 - 12:50 PM

Dipende dalle abitudini; è un discorso un bel po soggettivo.

Per me no, soprattutto essendo abituato ora ad usare un display(one) come quello di Z FOLD 2; però poi subentrano peso e comodità generale, oggi ineguagliate in un top gamma com'è alla fine anche questo 12 mini.

Chiaramente si riesce ad usare senza problemi per più o meno tutto ma, anche in questo caso, è un qualcosa di molto soggettivo: per i social, le applicazioni di messaggistica istantanea ed altro è praticamente ottimo; per la navigazione web, lettura di articoli e per il mio lavoro.. no.

Vediamo però cosa ne pensa anche Mav ;)

Io adesso come muletto sto usando un vecchio s8.. e devo dire che ci faccio bene tutto come dimensione display siamo li..credo proprio che dipenda dgli usi e abitudini.
Dato che ho avuto pixel 4 (appena uscito) se mi dici che la durata della batteria è anche migliore sono a posto.
Fai conto che ho avuto anche il galaxy note 10 e non andavo molto più in la del pixel e mi bastava. Non vedo l'ora che arrivi il corriere

#15 gianlu95spenk

gianlu95spenk

Membro

• Membro
  • 77 messaggi

Inviato 13 November 2020 - 13:42 PM

Uscita la recensione di Galeazzi:

#16 parthenope

parthenope

Senior HD Member

• Membro
  • 3107 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 13 November 2020 - 13:53 PM

bellissimo il mini  :tesoro

#17 Chace

Chace

Membro

• Membro
  • 49 messaggi

Inviato 13 November 2020 - 13:56 PM

Bambino innamorato!

Allega File(s)

#18 parthenope

parthenope

Senior HD Member

• Membro
  • 3107 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 13 November 2020 - 13:57 PM

blu come nella recensione, quale cover hai messo?

#19 Chace

Chace

Membro

• Membro
  • 49 messaggi

Inviato 13 November 2020 - 14:06 PM

blu come nella recensione, quale cover hai messo?

Caseology Skyfall Cover https://www.amazon.i...op_mob_ap_share

Messaggio modificato da Chace, 13 November 2020 - 14:06 PM

#20 t9t9t9

t9t9t9

Junior Member

• Membro
  • 73 messaggi
  • LocalitàFerrara

Inviato 13 November 2020 - 14:14 PM

Che gioiellino sto mini!

Ma anche a voi viene da cercare il tasto sopra come nel 5 anzichè di lato??

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi