Vai al contenuto

Foto
* * * * - 6 voti

iPhone 12 PRO MAX [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1531 risposte a questa discussione

#1521 elementarefuoco

elementarefuoco

Membro evoluto

• Membro
  • 175 messaggi
  • LocalitàParma

Inviato 25 April 2021 - 18:28 PM

Intanto , per chi volesse, 14.6 beta 1 disponibile 

#1522 scubatopy

scubatopy

HD-Member

• Membro
  • 665 messaggi

Inviato 26 April 2021 - 13:04 PM

Sono felice che, tra le varie features della 14.5 in arrivo , vi sia:

E pensare che l'assistenza specializzata Apple mi aveva consigliato di mandare il telefono in assistenza . Meno male che ho resistito, anche grazie ai consigli di Sentado  :bravo 

#1523 Cip86

Cip86

HD-Member

• Membro
  • 702 messaggi

Inviato 26 April 2021 - 16:03 PM

Raga quando mi chiamano la suoneria suona al volume impostato ma appena lo guardo si abbassa... è possibile disattivare questa cosa?

#1524 elementarefuoco

elementarefuoco

Membro evoluto

• Membro
  • 175 messaggi
  • LocalitàParma

Inviato 28 April 2021 - 04:44 AM

Raga quando mi chiamano la suoneria suona al volume impostato ma appena lo guardo si abbassa... è possibile disattivare questa cosa?

• Apri le “Impostazioni” di iOS, premendo sull’icona a forma d’ingranaggio;
  • Scorri il menu verso il basso fino ad individuare la voce “Face ID e codice” e premi su quest’ultima;
  • Digita il codice di sblocco del tuo iPhone;
  • Scorri verso il basso il menu fino ad individuare la voce “Rilevamento dello sguardo”, premi su pulsante presente accanto a quest’ultima per disattivare la funzionalità.

Togliendola, non sarai nemmeno più in grado di avere un preview dei messaggi nella schermata sblocco.

Messaggio modificato da elementarefuoco, 28 April 2021 - 04:46 AM

#1525 Kuratas

Kuratas

HD-Member

• Membro
  • 908 messaggi

Inviato 28 April 2021 - 21:56 PM

Ciao, per scattare una buona macro cosa mi consigliate di fare? C’è qualche impostazione da settare per caso? Grazie mille

#1526 elementarefuoco

elementarefuoco

Membro evoluto

• Membro
  • 175 messaggi
  • LocalitàParma

Inviato 29 April 2021 - 05:53 AM

Ciao, per scattare una buona macro cosa mi consigliate di fare? C’è qualche impostazione da settare per caso? Grazie mille

Che modello di iphone hai?

Messaggio modificato da elementarefuoco, 29 April 2021 - 05:53 AM

#1527 Kuratas

Kuratas

HD-Member

• Membro
  • 908 messaggi

Inviato 29 April 2021 - 10:25 AM

Che modello di iphone hai?

Ciao, ho il 12 Pro Max, grazie.

#1528 elementarefuoco

elementarefuoco

Membro evoluto

• Membro
  • 175 messaggi
  • LocalitàParma

Inviato 03 May 2021 - 19:45 PM

Ciao, ho il 12 Pro Max, grazie.

vai di tele 2,5x con ritratto se vuoi enfatizzare l oggetto. Questo se usi là macro ogni tanto. 
se l uso é intensivo serve una lente macro tipo Moment con il suo software abbinato. 

#1529 Kuratas

Kuratas

HD-Member

• Membro
  • 908 messaggi

Inviato 04 May 2021 - 10:57 AM

Ti ringrazio per il consiglio, grazie.

#1530 Kuratas

Kuratas

HD-Member

• Membro
  • 908 messaggi

Inviato 04 May 2021 - 17:46 PM

Oggi mi trovavo in un laboratorio analisi per una Tac, il reparto era un pochino sotto il livello stradale, la copertura che avevo era una, massimo 2 tacche in 4G, stavo semplicemente navigando mentre attendevo il mio turno, all’improvviso noto un calore nella parte vicino al blocco camere, ma anche toccando il display nella parte superiore appariva caldo, ora vi chiedo se questo comportamento sia da attribuire allo scarso segnale e quindi il telefono si sforzava o cosa? Il telefono non era proprio tiepido eh. Grazie per l’aiuto ciao.

Messaggio modificato da Kuratas, 04 May 2021 - 17:46 PM

#1531 Kobe 88

Kobe 88

Senior Member

• Membro
  • 1205 messaggi

Inviato 04 May 2021 - 20:36 PM

Oggi mi trovavo in un laboratorio analisi per una Tac, il reparto era un pochino sotto il livello stradale, la copertura che avevo era una, massimo 2 tacche in 4G, stavo semplicemente navigando mentre attendevo il mio turno, all’improvviso noto un calore nella parte vicino al blocco camere, ma anche toccando il display nella parte superiore appariva caldo, ora vi chiedo se questo comportamento sia da attribuire allo scarso segnale e quindi il telefono si sforzava o cosa? Il telefono non era proprio tiepido eh. Grazie per l’aiuto ciao.

Sicuramente si...

#1532 elementarefuoco

elementarefuoco

Membro evoluto

• Membro
  • 175 messaggi
  • LocalitàParma

Inviato 04 May 2021 - 20:52 PM

Ho notato che a volte in zone rurali dove il telefono va in EDGE provando a navigare dopo un paio di secondi trovi improvvisamente il 4g e navighi discretamente bene. Come se stesse in edge in una sorta di modalità conservazione ma sia in grado di agganciare il 4g quando effettivamente necessario. Non mi era mai capitato. 

10 utente(i) stanno leggendo questa discussione

1 utenti, 9 visitatori, 0 utenti anonimi