Vai al contenuto

Foto
* * * - - 2 voti

Xiaomi Mi 11 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
934 risposte a questa discussione

#761 djeresia

djeresia

Junior Member

• Membro
  • 201 messaggi

Inviato 10 April 2021 - 04:47 AM

Ma chi l’ha detta questa cosa?
Assolutamente no, non ho mai notato i problemi da te elencati

Per quanto riguarda lo sfondo, ovviamente bisogna mettere il telefono alla massima luminosità manuale e fare un paragone magari con la foto o wallpaper in galleria e si nota come ci sia un dimming sullo sfondo. Probabilmente non tutti se ne accorgono perchè non sono tutti malati come me da volere un faro sempre sparato in faccia. Per quanto riguarda il termal throttling, sempre a massima luminosità bastava che lo stressavo un pò ed anche lì dimmava un pò la luminosità....Ripeto che non tutti usano la luminosità manuale sparata al massimo, dico anche per fortuna, altrimenti la cecità aumenterebbe, xò ad uno come me che non usa tantissimo il telefono, piace risvegliarlo ed avere un faro che ti spara colori vividi.... :)

Messaggio modificato da djeresia, 10 April 2021 - 04:48 AM

#762 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2709 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 10 April 2021 - 07:36 AM

Maverick, il tuo aveva uan buona ricezione? Il sensore di prossimità?
Perchè lo hai venduto se posso chiedere?

:imbar

Nessun problema particolare ed anzi dentro il mio negozio parlavo tranquillamente, cosa che altri terminali certamente più blasonati si SOGNANO. Non ho onestamente notato nessun problema di sensori e l’ho STUPIDAMENTE venduto per la mia solita smania di provare nuovi devices, in questo caso SBAGLIANDO, avrei dovuto tenerlo.

#763 xpaolo1983x

xpaolo1983x

HD-Member

• Membro
  • 777 messaggi

Inviato 10 April 2021 - 08:16 AM

Io sono contento di averlo preso.
Sono indeciso se tenere la Global eu o passare alla xiaomi.eu ma alla fine chi me lo fa fare, va già bene così.
Vengo da un p30pro che ho tenuto quasi due anni. L'unica cosa che trovo inferiore rispetto al p30p é la durata della batteria ma comunque mi sta portando a sera ed in ogni caso in pochi minuti si carica. Sto pensando di prendere una basetta wireless rapida tipo la sua originale in offerta a 20 euro su mi.com così a casa invece di appoggiarlo dove capita lo appoggio sulla basetta e rimane carico... Dite che si danneggia col tempo?

#764 Pollon88

Pollon88

HD-Member

• Membro
  • 545 messaggi

Inviato 10 April 2021 - 09:15 AM

Nessun problema particolare ed anzi dentro il mio negozio parlavo tranquillamente, cosa che altri terminali certamente più blasonati si SOGNANO. Non ho onestamente notato nessun problema di sensori e l’ho STUPIDAMENTE venduto per la mia solita smania di provare nuovi devices, in questo caso SBAGLIANDO, avrei dovuto tenerlo.

Quindi tu ti sei ritrovato bene con la ricezione.

E la batteria?

Ed il sensore famigerato?

Ho fatto il tuo stesso errore, non avrei dovuto vendere il mio X2PRO ad un amico. Che schermo, che ricezione, che fluditià.

Tutto andava perfettamente e tutto alla grande.

Che sciocca...

:(

#765 drew1893

drew1893

Senior Member

• Membro
  • 1149 messaggi

Inviato 10 April 2021 - 09:20 AM

Per quanto riguarda lo sfondo, ovviamente bisogna mettere il telefono alla massima luminosità manuale e fare un paragone magari con la foto o wallpaper in galleria e si nota come ci sia un dimming sullo sfondo. Probabilmente non tutti se ne accorgono perchè non sono tutti malati come me da volere un faro sempre sparato in faccia. Per quanto riguarda il termal throttling, sempre a massima luminosità bastava che lo stressavo un pò ed anche lì dimmava un pò la luminosità....Ripeto che non tutti usano la luminosità manuale sparata al massimo, dico anche per fortuna, altrimenti la cecità aumenterebbe, xò ad uno come me che non usa tantissimo il telefono, piace risvegliarlo ed avere un faro che ti spara colori vividi.... :)

Spero che tu non ti offenda ma non puoi fare passare una tua fissa come problematica del telefono.

A me si fondono gli occhi se lo sparo a palla e cmq è normale un comportamento similare per la maggior parte dei telefoni

#766 drew1893

drew1893

Senior Member

• Membro
  • 1149 messaggi

Inviato 10 April 2021 - 09:22 AM

Io sono contento di averlo preso.
Sono indeciso se tenere la Global eu o passare alla xiaomi.eu ma alla fine chi me lo fa fare, va già bene così.
Vengo da un p30pro che ho tenuto quasi due anni. L'unica cosa che trovo inferiore rispetto al p30p é la durata della batteria ma comunque mi sta portando a sera ed in ogni caso in pochi minuti si carica. Sto pensando di prendere una basetta wireless rapida tipo la sua originale in offerta a 20 euro su mi.com così a casa invece di appoggiarlo dove capita lo appoggio sulla basetta e rimane carico... Dite che si danneggia col tempo?

Bene non gli fa, direi che ha poco senso....

Ma non arrivi a sera?

#767 drew1893

drew1893

Senior Member

• Membro
  • 1149 messaggi

Inviato 10 April 2021 - 09:24 AM

Io non ho nessun problema di ricezione, anzi è migliore dei precedenti, anche il sensore di prossimità lavora bene

#768 djeresia

djeresia

Junior Member

• Membro
  • 201 messaggi

Inviato 10 April 2021 - 10:03 AM

Spero che tu non ti offenda ma non puoi fare passare una tua fissa come problematica del telefono.
A me si fondono gli occhi se lo sparo a palla e cmq è normale un comportamento similare per la maggior parte dei telefoni

Io non mi offendo, ma io l'unica problematica a cui mi riferivo è il surriscaldamento, per quanto riguarda lo sfondo avevo precisato che è una cosa che personalmente non digerivo della rom, infatti le ho poste come domande

#769 Svano

Svano

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 10 April 2021 - 11:08 AM

Ciao ragazzi vedo che più di uno lamenta bug o difetti, posso dire la mia io scambio telefoni molto di frequente e ne ho provati tanti, questo mi11, che ho io, non ha alcun bug, l'unica cosa scarsa per l'uso che ne faccio è la batteria, per il resto è un ottimo terminale.
Chiedo una cosa, come si fa a cambiare tipo di vibrazione durante una chiamata? Grazie

#770 bubbachuck

bubbachuck

Senior Member

• Membro
  • 1305 messaggi

Inviato 10 April 2021 - 13:13 PM

Non ho capito scusa, l'hai tolta l'opzione che scurisce lo sfondo in dark mode? Perché tolta quella gli sfondi sono luminosi come sugli altri telefoni, anzi col display del mi11 sfondi ad alta risoluzione sono una meraviglia di dettaglio contrasti e luminosità

#771 xpaolo1983x

xpaolo1983x

HD-Member

• Membro
  • 777 messaggi

Inviato 10 April 2021 - 13:20 PM

Bene non gli fa, direi che ha poco senso....
Ma non arrivi a sera?

No no ci arrivo!
Hai ragione non ha senso

#772 Pollon88

Pollon88

HD-Member

• Membro
  • 545 messaggi

Inviato 10 April 2021 - 13:46 PM

Ciriciao a tutti.

Domandona per gli utenti Vodafone con MI11.

Ma a voi quando chiamate resta in 4G+ o va in 2G come a molti device anche top?

Io sono stata fortunata, il mio MI10TPRO era nella "fatidica lista bianca" della Vodafone e chiamavo tutta orgogliosa in 4G+.

Ed il MI11 invece? Come si comporta?

Grazie.

:imbar

Messaggio modificato da Pollon88, 10 April 2021 - 13:46 PM

#773 drew1893

drew1893

Senior Member

• Membro
  • 1149 messaggi

Inviato 10 April 2021 - 15:04 PM

No no ci arrivo!
Hai ragione non ha senso

Ma che ci fate con questi telefoni? 

#774 xpaolo1983x

xpaolo1983x

HD-Member

• Membro
  • 777 messaggi

Inviato 10 April 2021 - 15:06 PM

Ma che ci fate con questi telefoni?

Io sesso estremo, tu?

Messaggio modificato da xpaolo1983x, 10 April 2021 - 15:06 PM

#775 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 22511 messaggi

Inviato 10 April 2021 - 15:43 PM

Io sesso estremo, tu?

Almeno questo xiaomi ha un'ottima vibrazione!!! Pensa con il find X3 pro!!

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

#776 xpaolo1983x

xpaolo1983x

HD-Member

• Membro
  • 777 messaggi

Inviato 10 April 2021 - 15:48 PM

Si scherza:-)
Comunque arrivo a sera senza problemi!

#777 drew1893

drew1893

Senior Member

• Membro
  • 1149 messaggi

Inviato 10 April 2021 - 16:29 PM

Io sesso estremo, tu?

Io preferisco il frullino

• jjj piace questo

#778 stefano2271

stefano2271

Junior Member

• Membro
  • 722 messaggi

Inviato 10 April 2021 - 16:42 PM

Speriamo che il mi 11 ultra si possa trovare in vendita in qualsiasi negozio sia online che fisico, altrimenti succede come il mi 10 pro che si trova solo sul xiaomi store e amazon e il prezzo non scende nemmeno dopo 1 anno dalla sua uscita.

#779 xpaolo1983x

xpaolo1983x

HD-Member

• Membro
  • 777 messaggi

Inviato 10 April 2021 - 16:43 PM

Io preferisco il frullino

Moooooooolto pericoloso :-)
Comunque oggi l'ho usato diciamo "normale" non poco non troppo ed ho 60% in questo momento... Alla grande!
L'ho attaccato al caricatore alle 8.25 stamattina e pochi minuti dopo le 9 era già carico (avevo circa 30%)
Magari si deve anche assestare, le prime cariche non sono mai troppo significative

Messaggio modificato da xpaolo1983x, 10 April 2021 - 16:44 PM

#780 drew1893

drew1893

Senior Member

• Membro
  • 1149 messaggi

Inviato 10 April 2021 - 17:04 PM

Moooooooolto pericoloso :-)
Comunque oggi l'ho usato diciamo "normale" non poco non troppo ed ho 60% in questo momento... Alla grande!
L'ho attaccato al caricatore alle 8.25 stamattina e pochi minuti dopo le 9 era già carico (avevo circa 30%)
Magari si deve anche assestare, le prime cariche non sono mai troppo significative

Bè sì, un pochetto si assesta...io non uso la carica veloce

17 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 17 visitatori, 0 utenti anonimi