Vai al contenuto

Foto
* * * * - 12 voti

Samsung Galaxy S21 ULTRA [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
4957 risposte a questa discussione

#3101 argotown

argotown

Senior Member

• Membro
  • 1136 messaggi
  • Localitàfirenze

Inviato 17 March 2021 - 18:25 PM

sbloccato lo sconto compleanno anche su s21 ultra, viene 930 la versione 256gb con buds pro in omaggio, direi ottimo.

#3102 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 3847 messaggi
  • LocalitàModena

Inviato 17 March 2021 - 19:09 PM

Goditelo a manetta è forse il primo samsung che non ha problemi di batteria dal compianto Note2  :tesoro

io  ho  tolto  la ricerca dei  dispositivi  vicini nel  bt, ho  lasciato  l'opzione batteria adattiva selezionata, ho  il  gps sempre attivo, ho  selezionato frequenza del  display in adattiva  e schermo  a FHD+,  niente altro,  la batteria non è  davvero  un problema.

#3103 Bombadeculo

Bombadeculo

Membro evoluto

• Membro
  • 123 messaggi

Inviato 17 March 2021 - 19:10 PM

sbloccato lo sconto compleanno anche su s21 ultra, viene 930 la versione 256gb con buds pro in omaggio, direi ottimo.

Ottima info. 

#3104 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 3080 messaggi
  • LocalitàPerugia

Inviato 17 March 2021 - 22:17 PM

Ottima info!! Ho un codice valido fino al 31 marzo!

#3105 endan

endan

Senior Member

• Membro
  • 1916 messaggi

Inviato 17 March 2021 - 22:47 PM

E sfruttalo bene 😀

#3106 endan

endan

Senior Member

• Membro
  • 1916 messaggi

Inviato 17 March 2021 - 22:51 PM

Lo hanno sbloccato giusto in tempo per farlo costare meno del Oneplus 9 Pro. Che anche quest'anno sarà l'ennesimo Oneplus NO SENSE.

#3107 AleCicc

AleCicc

HD-Member

• Membro
  • 532 messaggi
  • LocalitàParma

Inviato 18 March 2021 - 00:15 AM

Grazie a chi mi ha risposto, praticamente lo sto stressando da quando è arrivato... La batteria mi sembra ottima, tutto attivo, Qhd e 120hz, ovviamente è in WiFi, ma ho fatto solo una prima carica e se queste sono le premesse è perfetto! 😁Domani lo stresso ancora un po'.

Screenshot-20210318-001103-Device-care

Messaggio modificato da AleCicc, 18 March 2021 - 00:16 AM

#3108 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 3080 messaggi
  • LocalitàPerugia

Inviato 18 March 2021 - 01:18 AM

E sfruttalo bene

phantom titanium in rampa di lancio?  :roll  :roll

Provato ora, 930 per davvero eheheh

Messaggio modificato da Segar, 18 March 2021 - 01:18 AM

#3109 claudiomusco

claudiomusco

Junior Member

• Membro
  • 1388 messaggi

Inviato 18 March 2021 - 05:24 AM

Si ma non sono disponibili!!!

#3110 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 3080 messaggi
  • LocalitàPerugia

Inviato 18 March 2021 - 09:10 AM

Solo i colori esclusivi è vero, nero e argento no.

#3111 bonzo

bonzo

Junior Member

• Membro
  • 39 messaggi

Inviato 18 March 2021 - 17:09 PM

Salve a tutti. Un piccolo sfogo, nulla di serio, specialmente in questo periodo oscuro, ma tanto per fare due chiacchiere. Da Agosto del 2020 avevo un Rog 3 preso dopo tanti anni di Samsung. Volevo cambiare, l'Asus è un mostro. Tralascio le varie considerazioni relative alla potenza e velocità, quello che ha di eccezionale è la solidità del sistema, non si impunta mai, non si blocca mai e sopra tutto prende sempre, ovunque e comunque. Venendo dal mio ultimo Samsung, Note 10+, e dalla schiera di predecessori sempre Samsung, ero felicissimo di questa stabilità ed eccezionale ricezione. Poi i mesi passano e la vera pecca del Rog 3 è venuta fuori, il comparto fotocamera. Pensavo di poterci vivere, ma non è cosi. Foto troppo brutte, da telefono di cinque anni va, selfie terribili, zero funzionalità in condizioni di scarsa luce. Cosi mi sono convito a prendere un S21Ultra 16/512. Mi sono detto è il top di gamma, l'avranno fatto al massimo. E invece ha tutti i vecchi difetti che ho da sempre riscontrato sui terminali Samsung. La ricezione è pessima, ogni due per tre una delle due sim risulta irraggiungibile, non registrata sulla rete. Io sto sempre negli stessi posti, il Rog 3 prendeva sempre, S21 è molto instabile, uno sta sempre a controllare che non sia saltata la connessione. Poi c'è sta cosa che whatsapp scarica i messaggi solo quando si apre la app, come mi accadeva anni fa con altri telefoni Samsung, anche le mail arrivano quando vogliono loro. Il comparto fotocamera fa paura, davvero eccezionale e pure la batteria dura molto di più che sul mio vecchio Note. Solo mie impressioni. Se qualcuno sa come sistemare il problema di whatsapp gliene sarei grato.

#3112 Dave83

Dave83

Junior Member

• Membro
  • 585 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 18 March 2021 - 17:18 PM

Io non riscontro nessuno dei problemi di cui parli e non ho sentito mai nessuno lamentarsene. Forse lato ricezione non è al pari di altri top di gamma, ma è comunque meglio dei precedenti Samsung.

I messaggi WA e le email mi arrivano puntuali, non è che hai qualche risparmio energetico attivo?

Per i problemi di rete non saprei, io non ne ho riscontrati ma abitando a Milano è difficile trovare dei punti con scarso segnale con Vodafone.

#3113 Forumista

Forumista

Membro evoluto

• Membro
  • 122 messaggi

Inviato 18 March 2021 - 17:21 PM

Personalmente mai avuto nessuno di questi problemi, anche come ricezione ben altra storia (pur non essendo ai livelli di altre case)

Meglio controllare le impostazioni di notifiche e risparmio energetico, si.

#3114 v1tru

v1tru

ENTHUSIAST

• Membro
  • 1425 messaggi

Inviato 18 March 2021 - 18:40 PM

Preso s21 ultra Phantom Brown, dice che potrebbero volerci 2-4 settimane per produrre il colore custom...
Felice di aver sfruttato la promo cuffie

#3115 endan

endan

Senior Member

• Membro
  • 1916 messaggi

Inviato 18 March 2021 - 19:53 PM

Io da un po' di tempo riscontro un "peggioramento" della ricezione, avranno peggiorato con uno degli ultimi aggiornamenti.

#3116 Jack79x

Jack79x

Junior Member

• Membro
  • 587 messaggi

Inviato 18 March 2021 - 20:59 PM

Preso s21 ultra Phantom Brown, dice che potrebbero volerci 2-4 settimane per produrre il colore custom...
Felice di aver sfruttato la promo cuffie

Idem, io ho ordinato oggi il Phantom Navy, la fattura in teoria dovrebbe essere disponibile non appena viene spedito nella pagina "Miei Ordini", però appunto per le foto all'IMEI ecc, ci vuole fisicamente lo Smartphone. Infatti li contatterò in Chat.

Messaggio modificato da Jack79x, 18 March 2021 - 21:02 PM

#3117 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 3080 messaggi
  • LocalitàPerugia

Inviato 18 March 2021 - 22:08 PM

@Jack79x Se ti rispondono facci sapere, grazie

#3118 Jack79x

Jack79x

Junior Member

• Membro
  • 587 messaggi

Inviato 18 March 2021 - 22:14 PM

@Jack79x Se ti rispondono facci sapere, grazie

Si l'email gli e l'ho già inviata, vediamo domani se rispondono. Poi provo appunto a contattarli in Chat.

#3119 lmbora

lmbora

Junior Member

• Membro
  • 300 messaggi
  • LocalitàMacerata

Inviato 19 March 2021 - 10:39 AM

Io da un po' di tempo riscontro un "peggioramento" della ricezione, avranno peggiorato con uno degli ultimi aggiornamenti.

Assolutamente no... dall'uscita ad oggi, ricezione molto buona (magari non al top) ma certo migliore di tutti i SAM precedenti... a me dal garage (con serranda chiusa) è l'unico con cui sono riuscito a parlare senza problemi.... sempre, sia all'uscita che oggi dopo qualche aggiornamento. Non guardate le tacche.... anche a zero o una NESSUN PROBLEMA. Altri segnano tacche non veritiere e poi hanno problemi di audio anche con due tacche... Notifiche assolutamente esenti da difetti (chi se ne lamenta ha quasi certamente attiva una modalità di risparmio energetico) e mail sempre puntuali in termini di notifiche. Non è perfetto ma è molto meglio delle precedenti generazioni. 

#3120 tiziog

tiziog

Junior Member

• Membro
  • 372 messaggi

Inviato 20 March 2021 - 19:12 PM

Ho un problema con il wifi, sembra addormentato, non naviga magari devo ricaricare piu volte la pagina anche se il segnale è al massimo, con altri device connessi non succede, solo al mio s21u

21 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 21 visitatori, 0 utenti anonimi