Vai al contenuto

Foto
* * * * - 12 voti

Samsung Galaxy S21 ULTRA [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
4534 risposte a questa discussione

#661 magician

magician

Membro evoluto

• Membro
  • 167 messaggi

Inviato 24 January 2021 - 20:03 PM

Domanda peri possessori: con la One UI 3.1 ora si può selezionare nella home Google feed al posto di Samsung Daily?

Come si fa???

#662 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 16019 messaggi

Inviato 24 January 2021 - 20:04 PM

Come si fa???

Tieni premuto nel Launcher, scorri da sx verso dx e selezioni ciò che vuoi (puoi anche disattivarla completamente).

#663 pistoleroman

pistoleroman

Junior Member

• Membro
  • 420 messaggi

Inviato 24 January 2021 - 20:12 PM

Ma è possibile mai ..ogni volta che apro questo official mi viene voglia di vendere il mio iPhone 12 e prendere questo. Maledetta scimmia !!!

#664 Michelalastrega

Michelalastrega

Senior Member

• Membro
  • 1385 messaggi

Inviato 24 January 2021 - 20:22 PM

Ragazzi, siccome domani dovrebbe arrivare anche a me, volevo attrezzarmi con una cover, cosa consigliereste da prendere su Amazon?

Su amazon ne trovi a valanghe, puoi andare sulle solite spingen o le ESR con cavalletto.
Io lo uso nudo se devo lanciarlo in borsa lo metto nella adore june dell's20ultra.

#665 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 3718 messaggi
  • LocalitàModena

Inviato 24 January 2021 - 20:29 PM

Su amazon ne trovi a valanghe, puoi andare sulle solite spingen o le ESR con cavalletto.
Io lo uso nudo se devo lanciarlo in borsa lo metto nella adore june dell's20ultra.

temeraria :)

per me questi  cell  sono  come saponette, specialmente quando  si  impugnano  per fare foto (la prima volta che l'ho  usato a momenti  mi  cadeva, fatto subito 5 negozi  per trovare una cover) , io  ho  messo, ripeto, la cover originale samung, per me la migliore

Messaggio modificato da Remos, 24 January 2021 - 20:30 PM

#666 endan

endan

Senior Member

• Membro
  • 1910 messaggi

Inviato 24 January 2021 - 20:41 PM

La batteria migliora coi giorni.
Dopo quasi 10 giorni è lanciatissima, il note 20 ultra se lo mangia.

In che misura?
Quanto ti sembra che duri di più lo schermo e quanto complessivamente in utilizzo? Grazie

#667 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2728 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 24 January 2021 - 21:08 PM

Noto comunque che a bassa luminosità anche questo pannello non è esente da difetti, basta una leggera inclinazione per farlo virare decisamente verso il rosso.

#668 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 3718 messaggi
  • LocalitàModena

Inviato 24 January 2021 - 21:14 PM

a me in connessioni>reti  mobili non compare più la voce: chiamata volte  sim1/sim2  on/off

cosa che c'è nel  20  ultra

Messaggio modificato da Remos, 24 January 2021 - 21:17 PM

#669 Jimmy Pride

Jimmy Pride

Banned

• Bannato
  • 1382 messaggi

Inviato 24 January 2021 - 21:21 PM

Oggi, complice la bella giornata, mi son fatto un giro per Torino (purtroppo non zone collinari, nessuna occasione di paesaggio al tramonto).

Consuntivo cam: promossa a pieni voti. Allo stato attuale le do un nove e mezzo pieno. Appena ho un po' di tempo posto qualcosa, senza edit come piace a voi e poi con qualche edit come piace a me.

Però occhio, va gestita.

Spoiler:

1) Gamma dinamica da far impallidire boh, ditene uno a caso.

2) Assolutamente necessario scattare a 108 e non fidarsi di ciò che si vede su display, il downscaling non vi fa capire che file avete tra le mani. Per quello dovete vederle a monitor a spettare qualche secondo il render si pc poco potenti anche 5/6 secondi)

3) Ritiro quello che ho detto sul tele; 10x che non raggiunge la magnificenza del p40 pro plus, ma gli corre dietro. 

4) Grandangolare non a livello delle altre lenti. Mi manda in bestia. Poca definizione e grave decadimento di nitidezza ai bordi. A che serve un grandangolo spinto se poi non serve a nulla? Secondo me vanno benissimo i 18mm, non conosci un fotorgrafo uno che scatti a 12mm. Non serve a nulla. 

Spoiler 2:

20210124-180829.jpg

#670 lorisweb

lorisweb

Membro

• Membro
  • 79 messaggi

Inviato 24 January 2021 - 21:23 PM

Oggi, complice la bella giornata, mi son fatto un giro per Torino (purtroppo non zone collinari, nessuna occasione di paesaggio al tramonto).
Consuntivo cam: promossa a pieni voti. Allo stato attuale le do un nove e mezzo pieno. Appena ho un po' di tempo posto qualcosa, senza edit come piace a voi e poi con qualche edit come piace a me.
Però occhio, va gestita.

Spoiler:

2) Assolutamente necessario scattare a 108 e non fidarsi di ciò che si vede su display, il downscaling non vi fa capire che file avete tra le mani. Per quello dovete vederle a monitor a spettare qualche secondo il render si pc poco potenti anche 5/6 secondi)
3) Ritiro quello che ho detto sul tele; 10x che non raggiunge la magnificenza del p40 pro plus, ma gli corre dietro. 
4) Grandangolare non a livello delle altre lenti. Mi manda in bestia. Poca definizione e grave decadimento di nitidezza ai bordi. A che serve un grandangolo spinto se poi non serve a nulla? Secondo me vanno benissimo i 18mm, non conosci un fotorgrafo uno che scatti a 12mm. Non serve a nulla. 

Spoiler 2:

20210124-180829.jpg

Me Cojjoni!!!! Complimenti

#671 parthenope

parthenope

Senior HD Member

• Membro
  • 3107 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 24 January 2021 - 21:28 PM

bella foto  :bravo

#672 cavallinoviola

cavallinoviola

Senior Member

• Membro
  • 1019 messaggi
  • LocalitàItalia

Inviato 24 January 2021 - 21:29 PM

a me in connessioni>reti mobili non compare più la voce: chiamata volte sim1/sim2 on/off
cosa che c'è nel 20 ultra

Infatti non è presente ma il VoLte funziona regolarmente.

#673 Giangy11

Giangy11

Membro evoluto

• Membro
  • 183 messaggi

Inviato 24 January 2021 - 21:52 PM

Noto comunque che a bassa luminosità anche questo pannello non è esente da difetti, basta una leggera inclinazione per farlo virare decisamente verso il rosso.

Ha problemi di uniformità dei grigi? Come capita a molti pannelli amoled oled...

#674 Michelalastrega

Michelalastrega

Senior Member

• Membro
  • 1385 messaggi

Inviato 24 January 2021 - 22:00 PM

temeraria :)
per me questi cell sono come saponette, specialmente quando si impugnano per fare foto (la prima volta che l'ho usato a momenti mi cadeva, fatto subito 5 negozi per trovare una cover) , io ho messo, ripeto, la cover originale samung, per me la migliore

Mi piace di più senza,scivola comunque meno del note

#675 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 3063 messaggi
  • LocalitàPerugia

Inviato 24 January 2021 - 22:02 PM

@Michelalastrega, tra note20 ultra e S21, dovessi tenerne solo uno come telefono principale quale terresti? Sincera.

Messaggio modificato da Segar, 24 January 2021 - 22:02 PM

#676 Michelalastrega

Michelalastrega

Senior Member

• Membro
  • 1385 messaggi

Inviato 24 January 2021 - 22:06 PM

In che misura?
Quanto ti sembra che duri di più lo schermo e quanto complessivamente in utilizzo? Grazie

Parlando di medie il note mi fa 4-4,5 ore di sot su 16 d'uso mentre l's21 6,5 su 20.
Sono configurati identici.
Della batteria del note mi ero lamentata da subito

#677 Michelalastrega

Michelalastrega

Senior Member

• Membro
  • 1385 messaggi

Inviato 24 January 2021 - 22:07 PM

a me in connessioni>reti mobili non compare più la voce: chiamata volte sim1/sim2 on/off
cosa che c'è nel 20 ultra

Non c'è più quella voce. L'avevo cercata anche in altri menù nel caso l'avessero spostata ma niente. Non ho guardato in sviluppatore

#678 Michelalastrega

Michelalastrega

Senior Member

• Membro
  • 1385 messaggi

Inviato 24 January 2021 - 22:13 PM

@Michelalastrega, tra note20 ultra e S21, dovessi tenerne solo uno come telefono principale quale terresti? Sincera.

Come principale il note perché per lavoro è insostituibile per la mia attività.
Altrimenti s21 è tante spanne sopra in praticamente tutto.
Lascio fuori il fold perché è una cosa diversa.

#679 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 3063 messaggi
  • LocalitàPerugia

Inviato 24 January 2021 - 22:16 PM

Altrimenti s21 è tante spanne sopra in praticamente tutto.

Azz addirittura tante spanne 😱😱😱

#680 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 3718 messaggi
  • LocalitàModena

Inviato 24 January 2021 - 22:17 PM

Però occhio, va gestita.

Spoiler:

non è  cosi  male il  grandangolo, questa foto  è  di  un s20+ , con il  21 ultra non sono  riuscito quasi  a fare foto  causa maltempo.

l'ottica tolto  l'autofocus è  la stessa

ultragrandangolare? certo,  il  normale degli  smartphone è  già un grandangolo

la differenza esempio  di  uno  huawei  p40 pro plus  che ha un normale da 23mm  e un grandangolo  da 18  è  minima... 

per me è  meglio avere un 13mm come nei  samsung,

s20-14.jpg

complimenti  per la foto  della luna :)

19 utente(i) stanno leggendo questa discussione

7 utenti, 8 visitatori, 1 utenti anonimi