Vai al contenuto

Foto
* * * * - 12 voti

Samsung Galaxy S21 ULTRA [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
4961 risposte a questa discussione

#1941 Murdok83

Murdok83

Junior Member

• Membro
  • 584 messaggi

Inviato 13 February 2021 - 09:31 AM

Lèggevo in giro che finalmente la batteria di questo ultra è di buon livello....incredibile come ci siano pareri così discordanti.

Ci saranno sempre pareri discordanti perche non ci sarà mai un modo univoco di utilizzare il telefono

#1942 tarari86

tarari86

Member

• Membro
  • 1581 messaggi

Inviato 13 February 2021 - 09:33 AM

anche questo nuovo aggiornamento non mi ha risolto il problema delle disconnessioni a breve distanza tra il tel ed il watch... :angry

Anche a me.
Ti dirò che ho anche rifatto una installazione pulita tramite Odin del firmware pensando magari fosse qualcosa derivante da aggiornamento andato male ma continuava farlo. Esco dalla stanza, 2mt e si disconnette.
Eppure appena arrivato il telefono con la prima versione firmware non lo faceva.

Dovrei provare con la miband se fa lo stesso. Inizio a pensare sia l'orologio. Semplicemente perché con le cuffie Galaxy live non lo fa. Rimangono connesse anche a parecchia distanza.

#1943 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 3849 messaggi
  • LocalitàModena

Inviato 13 February 2021 - 09:50 AM

Ci saranno sempre pareri discordanti perche non ci sarà mai un modo univoco di utilizzare il telefono

non è  una questione di  come uno  usa lo  smartphone,  c'è da dire che quest'anno  con gli  s21 samsung ha fatto  un macello, 

l'hardware c'è ma ci  sono  tante cose da sistemare...

anche per le foto  ha ragione jimmy, sono  troppo  votate alla riduzione del  rumore e ovviamente mancano  un pò  di  definizione, 

armiamoci  di  molta pazienza,  tra qualche mese avremo  un ottimo  cell...

#1944 lucio58

lucio58

Membro evoluto

• Membro
  • 339 messaggi
  • Localitàvicenza

Inviato 13 February 2021 - 10:18 AM

Salve a tutti in uso da ieri questo terminale,fatta istallazione manuale appxapp,fino ad ora non riscontrato nessun problema,premetto che vengo da un note 20 ultra,questo mi sembra abbia un'altra marcia in tutto.Non parlo delle foto,non ci capisco niente, ma tutto il resto a parte il peso,una goduria....

#1945 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2875 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 13 February 2021 - 10:33 AM

Anche a me.
Ti dirò che ho anche rifatto una installazione pulita tramite Odin del firmware pensando magari fosse qualcosa derivante da aggiornamento andato male ma continuava farlo. Esco dalla stanza, 2mt e si disconnette.
Eppure appena arrivato il telefono con la prima versione firmware non lo faceva.

Dovrei provare con la miband se fa lo stesso. Inizio a pensare sia l'orologio. Semplicemente perché con le cuffie Galaxy live non lo fa. Rimangono connesse anche a parecchia distanza.

È sicuramente l'orologio, io senza TOCCARE nessuna impostazione batteria non ho disconnessioni, ho provato su entrambi i miei orologi, noto però una portata del bt nettamente inferiore rispetto, per esempio, al mio S10e.

#1946 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 3081 messaggi
  • LocalitàPerugia

Inviato 13 February 2021 - 10:37 AM

vengo da un note 20 ultra,questo mi sembra abbia un'altra marcia in tutto.Non parlo delle foto,non ci capisco niente, ma tutto il resto a parte il peso,una goduria....

Quindi trovi miglioramenti in tutto tranne il peso? Wow. Dunque consigli caldamente il passaggio!

#1947 maldiluna168

maldiluna168

HD-Member

• Membro
  • 571 messaggi

Inviato 13 February 2021 - 10:43 AM

Anche a me.

Lo fa anche con la mi band

#1948 tarari86

tarari86

Member

• Membro
  • 1581 messaggi

Inviato 13 February 2021 - 10:46 AM

Lo fa anche con la mi band

E perché con le buds live non lo fa ?

#1949 agostenay

agostenay

Membro evoluto

• Membro
  • 395 messaggi

Inviato 13 February 2021 - 10:51 AM

hai  anche selezionato  da task  manager, vai  su  galaxy  wearable (ovvio  dopo averlo  lanciato)  tieni  premuto  e seleziona : tieni  aperta...in pratica la lucchetti

niente da fare.... 

#1950 agostenay

agostenay

Membro evoluto

• Membro
  • 395 messaggi

Inviato 13 February 2021 - 10:59 AM

quando avevo un S10 plus e con il firmware precedente a quello con le patch di Febbraio (S21 Ultra) con lo stesso orologio mai avuto disconnessioni in casa, in qualsiasi stanza mi recavo.non credo proprio dipenda dal watch... 

#1951 lucio58

lucio58

Membro evoluto

• Membro
  • 339 messaggi
  • Localitàvicenza

Inviato 13 February 2021 - 10:59 AM

Quindi trovi miglioramenti in tutto tranne il peso? Wow. Dunque consigli caldamente il passaggio!

sicuramente, nudo senza cover sarebbe ottimo, ma con una cover abbastanza consistente come quella che ho preso si comincia a sentire il peso,ma penso è questione di abitudine

#1952 maldiluna168

maldiluna168

HD-Member

• Membro
  • 571 messaggi

Inviato 13 February 2021 - 11:06 AM

E perché con le buds live non lo fa ?

Onestamente non lo so,io ho notato questa cosa dopo la aggiornamento,basta allontanarsi di poco o cambiare stanza che non mi visualizza le notifiche

#1953 Francesco.80

Francesco.80

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 13 February 2021 - 11:12 AM

quando avevo un S10 plus e con il firmware precedente a quello con le patch di Febbraio (S21 Ultra) con lo stesso orologio mai avuto disconnessioni in casa, in qualsiasi stanza mi recavo.non credo proprio dipenda dal watch... 

Ciao a tutti!

Sono nuovo nonostante vi segua da tempo. Mi appresto settimana prossima al passaggio da S10 plus all'Ultra. Leggevo la discussione e anche io adesso ho l'accoppiata S10 Plus e Active 2. Non ho nessun problema in casa tranne se mi allontano un botto lasciando il tel in camera e andando in cucina con 3/4 muri in mezzo e più di 10 metri circa.

Quindi secondo te/voi può essere qualche difetto del singolo Ultra o del nuovo bluetooth?

#1954 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 3291 messaggi

Inviato 13 February 2021 - 11:16 AM

sicuramente il nuovo bluetooth ha una portata inferiore rispetto a prima

#1955 agostenay

agostenay

Membro evoluto

• Membro
  • 395 messaggi

Inviato 13 February 2021 - 11:18 AM

Quindi secondo te/voi può essere qualche difetto del singolo Ultra o del nuovo bluetooth?

eh... a saperlo... comunque lunedì mi chiama un tecnico Samsung per discutere del problema, vediamo cosa dice....  

#1956 dablitz

dablitz

Membro evoluto

• Membro
  • 407 messaggi

Inviato 13 February 2021 - 11:22 AM

Io lo uso con ticwatch 3 pro nessun problema di disconnessione bluetooth

Messaggio modificato da dablitz, 13 February 2021 - 11:25 AM

#1957 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 3081 messaggi
  • LocalitàPerugia

Inviato 13 February 2021 - 11:32 AM

Ma sì disconnette anche da uno speaker bt da una parte all'altra di casa? Spero di no...

Messaggio modificato da Segar, 13 February 2021 - 11:32 AM

#1958 Mastrosetola

Mastrosetola

Junior Member

• Membro
  • 988 messaggi

Inviato 13 February 2021 - 11:35 AM

Io essendo brand wind ho ancora le patch di gennaio e il galaxy watch (prima generazione) rimane connesso normalmente con distanze appropriate dal telefono.. Mi guarderò bene da fare l'aggiornamento alle patch di febbraio..

#1959 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2875 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 13 February 2021 - 11:46 AM

sicuramente, nudo senza cover sarebbe ottimo, ma con una cover abbastanza consistente come quella che ho preso si comincia a sentire il peso,ma penso è questione di abitudine

Purtroppo questo terminale è una SAPONETTA. Il rischio che scivoli dalle mani è veramente MOLTO alto e questo implica necessariamente l'utilizzo di una cover, almeno una 0.3. Peccato perché è davvero bellissimo e coprirlo è un delitto...🤨🤨🤨

#1960 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 3849 messaggi
  • LocalitàModena

Inviato 13 February 2021 - 12:09 PM

Ciao a tutti!

Sono nuovo nonostante vi segua da tempo. Mi appresto settimana prossima al passaggio da S10 plus all'Ultra. Leggevo la discussione e anche io adesso ho l'accoppiata S10 Plus e Active 2. Non ho nessun problema in casa tranne se mi allontano un botto lasciando il tel in camera e andando in cucina con 3/4 muri in mezzo e più di 10 metri circa.

secondo  me è  un problema da sistemare nel  cell, con alcuni  apparati  BT  rimane connesso con altri  no, ricordiamoci  che l's21 ultra ha  un bt  evoluto, il  6E, probabilmente deve essere settato  al  meglio, , poi  per la portata, si  ha meno  portata, ma 4 o  5 metri  li  fa... con un s10+ o  un s20  ultra arrivavo  a 10  metri con uno  smartwatch  samsung prima versione

@ maverick è  un incubo  usarlo  senza cover,  io  appena preso fatte le prime foto  a momenti  mi  cadeva,  ho  fatto  5 negozi  per trovare una cover,  io  mi  trovo  bene con la cover originale samsung, riproduce il  disegno del  cell,  si  sporca un pò,  ma ha un ottimo  grip

Messaggio modificato da Remos, 13 February 2021 - 12:12 PM

51 utente(i) stanno leggendo questa discussione

1 utenti, 46 visitatori, 0 utenti anonimi