Vai al contenuto

Foto

Samsung Galaxy BUDS PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
71 risposte a questa discussione

#1 cemmone

cemmone

membro

• Membro
  • 207 messaggi
  • LocalitàLivorno

Inviato 28 January 2021 - 17:24 PM

Arrivate oggi, prime impressioni ottime.

Suono molto migliorato rispetto alle Buds+ (anche se queste ultime suonavano molto bene), il case è molto carino ed ergonomico, come indossabilità molto meglio delle Buds+ (calzano veramente a pennello).

Per il resto mi riservo di provarle per qualche giorno.

:)  :)

#2 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 15990 messaggi

Inviato 28 January 2021 - 17:26 PM

Topic sistemato nel titolo e messo in rilievo.

Grazie 😉

#3 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 3232 messaggi

Inviato 28 January 2021 - 17:28 PM

Grande ottimo!! sono comode le gesture per il volume??

#4 cemmone

cemmone

membro

• Membro
  • 207 messaggi
  • LocalitàLivorno

Inviato 28 January 2021 - 17:48 PM

Grande ottimo!! sono comode le gesture per il volume??

Relativamente ai controlli del volume, puoi impostare nella sezione "Pressione prolungata" questo comando, oppure la disattivazione del controllo dei disturbi in favore del suono ambientale oppure Bixby.

I controlli touch funzionano bene, come del resto anche sulle Buds+: quello che è veramente impressionante (per me) è il salto di qualità del suono rispetto alle Buds+ e l'idossabilità semplicemente meravigliosa (non le senti neanche).

#5 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 3232 messaggi

Inviato 28 January 2021 - 18:04 PM

Grazie mille. Credi vadano bene anche per la corsa quindi ?? di solito fanno tutte una brutta fine quando le uso in strada  :panico

#6 cemmone

cemmone

membro

• Membro
  • 207 messaggi
  • LocalitàLivorno

Inviato 28 January 2021 - 18:14 PM

Grazie mille. Credi vadano bene anche per la corsa quindi ?? di solito fanno tutte una brutta fine quando le uso in strada  :panico

Per la corsa ti consiglio le Powerbeats Pro Wireless, hanno i tasti fisici e soprattutto l'archetto sopra l'orecchio con una qualità sonora ottima.

In ogni caso anche queste (IPX7) penso siano ottime in quanto calzano benissimo e non "escono" dalle orecchie (da questo punto di vista le Buds+ sarebbero schizzate via dalle orecchie).

Messaggio modificato da cemmone, 28 January 2021 - 18:15 PM

#7 cemmone

cemmone

membro

• Membro
  • 207 messaggi
  • LocalitàLivorno

Inviato 02 February 2021 - 11:44 AM

Dopo qualche giorno di utilizzo non posso che confermare l'ottima qualità audio oltre alla meravigliosa indossabilità.

La funzione automatica del rilevamento vocale (quando parli le cuffie abbassano il volume automaticamente) è una cosa innovativa e potenzialmente comodissima, purtroppo però si attiva facilmente anche con uno starnuto, un colpo di tosse ecc...per cui a volte risulta fastidiosa...speriamo in un futuro aggiornamento che possa risolvere questa cosa.

#8 carlocarlo

carlocarlo

Junior Member

• Membro
  • 21 messaggi

Inviato 04 February 2021 - 10:33 AM

prese anche io con lo sconto compleanno  :roll

#9 Gbrasil

Gbrasil

Junior Member

• Membro
  • 34 messaggi

Inviato 05 February 2021 - 11:20 AM

questo o pixel buds?

hanno la funzione di ricevimento con lettura delle notifiche e possibilità di risposta?

#10 cemmone

cemmone

membro

• Membro
  • 207 messaggi
  • LocalitàLivorno

Inviato 06 February 2021 - 11:21 AM

Ieri (05/02/21) secondo aggionamento software per queste Buds Pro, ver. R190XXU0AUA5

questo o pixel buds?

hanno la funzione di ricevimento con lettura delle notifiche e possibilità di risposta?

Legge le notifiche, sulla risposta non sò dirti

#11 mariopsp

mariopsp

Membro

• Membro
  • 98 messaggi

Inviato 13 February 2021 - 18:23 PM

Ciao, mi confermate che le buds pro non sono multipoint? Ho un galaxy note 10+ e mi servirebbe la conferma che è impossibile collegarle al laptop per ascoltare Spotify e contemporaneamente rispondere alle telefonate sul note. Grazie

#12 matteoopc

matteoopc

Junior Member

• Utente Vip
  • 799 messaggi

Inviato 14 February 2021 - 11:52 AM

Ciao, mi confermate che le buds pro non sono multipoint? Ho un galaxy note 10+ e mi servirebbe la conferma che è impossibile collegarle al laptop per ascoltare Spotify e contemporaneamente rispondere alle telefonate sul note. Grazie

Mi associo…

#13 cemmone

cemmone

membro

• Membro
  • 207 messaggi
  • LocalitàLivorno

Inviato 14 February 2021 - 12:01 PM

Mi associo…

Faccio la prova e vi dico...

#14 cemmone

cemmone

membro

• Membro
  • 207 messaggi
  • LocalitàLivorno

Inviato 14 February 2021 - 12:12 PM

Mi associo…

Purtroppo vi confermo che non sono multipoint...un solo dispositivo alla volta.

#15 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 15990 messaggi

Inviato 14 February 2021 - 12:19 PM

Purtroppo vi confermo che non sono multipoint...un solo dispositivo alla volta.

Sui device non Samsung però.

Con quelli Samsung, c'è una sorta di funzionamento simile: io le uso collegate ad un S21 ULTRA ed al Galaxy Tab S7+ e, se sto vedendo un video sul tablet e mi chiamano (anche se non ho attivo il "rispondi" su altro device), si connettono allo smartphone e posso usarle per rispondere e parlare tranquillamente.

#16 matteoopc

matteoopc

Junior Member

• Utente Vip
  • 799 messaggi

Inviato 14 February 2021 - 12:55 PM

Con quelli Samsung, c'è una sorta di funzionamento simile: io le uso collegate ad un S21 ULTRA ed al Galaxy Tab S7+ e, se sto vedendo un video sul tablet e mi chiamano (anche se non ho attivo il "rispondi" su altro device), si connettono allo smartphone e posso usarle per rispondere e parlare tranquillamente.

Si come con le AirPods nel mondo apple….

Peccato…

#17 cemmone

cemmone

membro

• Membro
  • 207 messaggi
  • LocalitàLivorno

Inviato 14 February 2021 - 13:08 PM

Sì, vero confermo, a questo punto per avere il multipoint occorrerebbe un notebook Samsung (Flex, Ion o Book...) 

#18 matteoopc

matteoopc

Junior Member

• Utente Vip
  • 799 messaggi

Inviato 14 February 2021 - 13:40 PM

Oppure basta comprare le Freebuds Pro, ahahah!

#19 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 15990 messaggi

Inviato 14 February 2021 - 13:47 PM

Oppure basta comprare le Freebuds Pro, ahahah!

Eh si.. ma la qualità generale delle Samsung è decisamente migliore nonché il comfort di utilizzo
(per le mie orecchie almeno).

#20 mariopsp

mariopsp

Membro

• Membro
  • 98 messaggi

Inviato 14 February 2021 - 13:51 PM

Grazie per la conferma, se questo limite è un stato messo per questioni commerciali, si sono tirati una bella zappata sui piedi.
Continuerò ad usare le mie Bose quite control 30 che mi danno sempre delle grandi soddisfazioni.

Messaggio modificato da mariopsp, 14 February 2021 - 13:52 PM

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi