Vai al contenuto

Foto

Samsung Galaxy BUDS PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
71 risposte a questa discussione

#21 matteoopc

matteoopc

Junior Member

• Utente Vip
  • 799 messaggi

Inviato 14 February 2021 - 16:37 PM

Eh si.. ma la qualità generale delle Samsung è decisamente migliore nonché il comfort di utilizzo
(per le mie orecchie almeno).

Eh immagino, però avendo già le AirPods Pro volevo qualcosa che mi permettesse di poterle usare anche al pc, come faccio con le freebuds pro…

#22 mariopsp

mariopsp

Membro

• Membro
  • 98 messaggi

Inviato 15 February 2021 - 16:58 PM

La scimmia come al solito ha avuto la meglio. Oggi pomeriggio le ho usate 3/4 ore, indossabilità e audio top. Per il momento sono deluso dalla funzione voice detect, è la funzione per cui le ho prese e per il momento non sono per niente soddisfatto, spesso parlo ma la musica non si abbassa e non riesco a capire il motivo. A volte basta un sussurro per fare partire la funzione, altre volte posso andare avanti parlare per un minuto senza che gli auricolari captino la mia voce. Per fortuna che nelle recensioni sembrava una funzione affidabile.

Messaggio modificato da mariopsp, 15 February 2021 - 17:01 PM

#23 cemmone

cemmone

membro

• Membro
  • 207 messaggi
  • LocalitàLivorno

Inviato 15 February 2021 - 17:36 PM

La scimmia come al solito ha avuto la meglio. Oggi pomeriggio le ho usate 3/4 ore, indossabilità e audio top. Per il momento sono deluso dalla funzione voice detect, è la funzione per cui le ho prese e per il momento non sono per niente soddisfatto, spesso parlo ma la musica non si abbassa e non riesco a capire il motivo. A volte basta un sussurro per fare partire la funzione, altre volte posso andare avanti parlare per un minuto senza che gli auricolari captino la mia voce. Per fortuna che nelle recensioni sembrava una funzione affidabile.

A me francamente il "voice detect" funziona benissimo, anzi anche troppo sensibile per i miei gusti: hai fatto l'ultimo aggiornamento?

#24 cemmone

cemmone

membro

• Membro
  • 207 messaggi
  • LocalitàLivorno

Inviato 15 February 2021 - 17:42 PM

Nuovo aggiornamento

Allega File(s)

#25 mariopsp

mariopsp

Membro

• Membro
  • 98 messaggi

Inviato 15 February 2021 - 20:51 PM

Gli auricolari sono aggiornati, farò altre prove.

Oggi ho provato all'aperto durante una camminata , incontrando persone e salutando, l'audio non si abbassava costringendomi a togliere le cuffie. Probabilmente incidono l'ambiente e i rumori di sottofondo.

Adesso per esempio ho chiamato mio figlio a due metri di distanza, l'audio si è abbassato dopo tre volte che chiamavo il suo nome.

Ho il vizio di ascoltare la musica ad un volume molto alto...forse anche questo incide con la reattività del voice detect.

Messaggio modificato da mariopsp, 15 February 2021 - 20:52 PM

#26 Teohellas

Teohellas

Senior Member

• Membro
  • 1023 messaggi

Inviato 18 February 2021 - 22:31 PM

Chi le ha mi sa dire se funzionano i comandi usando i guanti invernali?

#27 sauzer77

sauzer77

Senior Member

• Membro
  • 1302 messaggi

Inviato 21 February 2021 - 00:31 AM

Una curiosità...  visto che me le hanno regalate con l's21u, sono indeciso se venderle o tenerle visto che me ne hanno parlato tutti benissimo. Io non sono un power user delle cuffie, per cui mi chiedevo, usandole poco, secondo voi quanti anni durano? Perchè sfruttandole a fondo ogni giorno, se mi durassero 2 anni potrei anche essere soddisfatto, però usandole poco se dopo 2 anni praticamente sono da cambiare, mi girerebbero, perchè non le sfrutterei proprio. Ho sempre venduto le buds in offerta in tutti gli anni passati quindi non so bene realisticamente che durata hanno con un uso non intensivo ma, anzi, non continuo, quindi mi chiedevo se qualcuno di voi sa dare un giudizio sulla durata, magari qualcuno che aveva fin dalle prime buds, e che quindi ha una vaga idea per quanto possono reggere. Grazie!

#28 Forumista

Forumista

Membro evoluto

• Membro
  • 107 messaggi

Inviato 21 February 2021 - 01:28 AM

Ti posso dire che le prime Buds mi sono durate poco, la cuffia sinistra partita dopo nemmeno 3 mesi, e leggendo in rete non sono stato l'unico ad avere avuto questo problema. Ora uso le Buds+ da aprile 2020 e vanno ancora benissimo (le alterno alle freebuds pro)

#29 Teohellas

Teohellas

Senior Member

• Membro
  • 1023 messaggi

Inviato 21 February 2021 - 17:40 PM

Qualcuno può provarle con i guanti e dirmi se funzionano? Grazie

#30 Goody81

Goody81

Membro evoluto

• Membro
  • 183 messaggi

Inviato 22 February 2021 - 19:02 PM

Stavo valutando l acquisto,non è che qualcuno saprebbe dirmi se funzionano bene collegate ad una TV LG(ho un OLED del 2018 con bluetooth)?lag o problemi volume?

#31 cemmone

cemmone

membro

• Membro
  • 207 messaggi
  • LocalitàLivorno

Inviato 23 February 2021 - 09:52 AM

Qualcuno può provarle con i guanti e dirmi se funzionano? Grazie

Non funzionano

#32 Teohellas

Teohellas

Senior Member

• Membro
  • 1023 messaggi

Inviato 23 February 2021 - 10:04 AM

Non funzionano

Grazie mille, quindi a differenza delle Freebuds 3 queste in inverno sono inutilizzabili.. Assurdo..

#33 tiziog

tiziog

Junior Member

• Membro
  • 370 messaggi

Inviato 23 February 2021 - 10:11 AM

Per iPhone l’app non c’è? Solo buds live e plus

Messaggio modificato da tiziog, 23 February 2021 - 10:12 AM

#34 sauzer77

sauzer77

Senior Member

• Membro
  • 1302 messaggi

Inviato 28 February 2021 - 00:13 AM

Una domanda, a chi mi sa rispondere. Sono fortemente indeciso se vendere queste pro o tenermele, però ovviamente se le vendo non posso aprirle. Io adesso ho delle Anker true wireless life dot 2 (costate 50 euro mi sembra), che per me vanno molto bene come musica (almeno rispetto ad altre cuffie simili di pari costo), difettano però nelle chiamate (come tutte quelle di basso costo, microfono scarso e riduzione rumore che va così così). Sicuramente con le buds pro le chiamate sarebbero nettamente migliori, ma qualcuno che ha provato tante cuffie, secondo voi si sente nettamente meglio rispetto a cuffie della fascia delle mie Anker da 50 Euro?

Io ad esempio ho provato delle Aukey di costo circa simile, e rispetto a quelle le mie Anker sono nettamente migliori (là neanche quasi si sentono i bassi, con le mie sono ben delineati), mi domandavo se con le PRO veramente ho un'esperienza di musica nettamente superiore o se, alla fine, la differenza è praticamente solo per le chiamate (e usandole pochissimo per le chiamate, a quel punto le venderei).

Grazie!

#35 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 3664 messaggi
  • LocalitàModena

Inviato 28 February 2021 - 00:49 AM

@ sauzer77

provo  a risponderti  essendo io un  amante della musica...

io  ho delle jbl in ear bt che costano  sui  100€  (non c'è paragone a vantaggio  della pro)

posso farti  un paragone con cuffie beat a filo da 150€ (ovvio che avendo  il  padiglione hanno un suono  imponente al  confronto, ma la pro  ha buoni  bassi)

e infine ho  delle beat a filo  in ear da 100€ (le pro  sono  un filo  meglio)

le pro suonano  meglio  di  tutte quelle che ti  ho  elencato,  tolto  il  suono  imponente delle beat a filo però collegate a un impianto  più potente di  uno  smartphone...

hanno  il  difetto  per cosi  dire che se ascolti  musica di  continuo durano  2/3 ore, il  loro  uso  credo  sia sopratutto rispondere mentre sei  in movimento (sopratutto facendo  sport)  e mezzoretta o  una oretta di  musica, stanno  incollate all'orecchio  in un modo  perfetto!

io  non le volevo  ma avendo  comprato  l's21 ultra me le sono  ritrovate in mano...e mi  hanno  davvero  meravigliato!

io  non le uso  per le chiamate...

Messaggio modificato da Remos, 28 February 2021 - 00:52 AM

#36 sauzer77

sauzer77

Senior Member

• Membro
  • 1302 messaggi

Inviato 28 February 2021 - 01:11 AM

@ sauzer77

provo  a risponderti  essendo io un  amante della musica...

io  ho delle jbl in ear bt che costano  sui  100€  (non c'è paragone a vantaggio  della pro)

posso farti  un paragone con cuffie beat a filo da 150€ (ovvio che avendo  il  padiglione hanno un suono  imponente al  confronto, ma la pro  ha buoni  bassi)

e infine ho  delle beat a filo  in ear da 100€ (le pro  sono  un filo  meglio)

le pro suonano  meglio  di  tutte quelle che ti  ho  elencato,  tolto  il  suono  imponente delle beat a filo però collegate a un impianto  più potente di  uno  smartphone...

hanno  il  difetto  per cosi  dire che se ascolti  musica di  continuo durano  2/3 ore, il  loro  uso  credo  sia sopratutto rispondere mentre sei  in movimento (sopratutto facendo  sport)  e mezzoretta o  una oretta di  musica, stanno  incollate all'orecchio  in un modo  perfetto!

io  non le volevo  ma avendo  comprato  l's21 ultra me le sono  ritrovate in mano...e mi  hanno  davvero  meravigliato!

io  non le uso  per le chiamate...

Grazie! Anch'io le ho ricevute con l'ultra, il mio dubbio è appunto se venderle o alla fine tenerle (tutte le altre buds degli anni scorsi le ho sempre vendute, ma queste leggevo che sono veramente superiori alle precedenti).

Io di musica sono un perfetto ignorante quindi non conosco quelle che hai citato tu, ma immagino che siano tutte migliori (anche di parecchio) delle mie anker da 50 euro... quindi insomma secondo te la differenza rispetto a queste anker (non parlo di chiamate, ma proprio di musica) è sostanziale, giusto? Cioè non è che poi mi dico che alla fine potevo usare solo le anker, sento proprio meglio la musica? Grazie!

#37 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 3664 messaggi
  • LocalitàModena

Inviato 28 February 2021 - 01:22 AM

@sauzer,

io  non conosco  le Ancher, ma so  che la parte audio della  samsung è curata dalla AKG che non è  proprio l'ultima arrivata in campo  musicale, te lo  do per scontato che la pro  suona meglio, mi  fa solo  sorridere il  fatto  che le pro  abbiano  un tweeter e un woofer incorporato :)

ma fanno  davvero  un ottimo  lavoro , come detto  da tanti,  se apri la confezione e le provi,  non le vendi  più

#38 sauzer77

sauzer77

Senior Member

• Membro
  • 1302 messaggi

Inviato 28 February 2021 - 01:26 AM

@sauzer,

io  non conosco  le Ancher, ma so  che la parte audio della  samsung è curata dalla AKG che non è  proprio l'ultima arrivata in campo  musicale, te lo  do per scontato che la pro  suona meglio, mi  fa solo  sorridere il  fatto  che le pro  abbiano  un tweeter e un woofer incorporato :)

ma fanno  davvero  un ottimo  lavoro , come detto  da tanti,  se apri la confezione e le provi,  non le vendi  più

Grazie! Allora mi sa che mi hai convinto e domani  le apro e le provo... :) Ultima curiosità, per caso sai se si possono usare mentre hai già una telefonata attiva? Cioè, se ho una chiamata in vivavoce e apro le mie Anker, per passare la conversazione su quelle io devo attaccare e richiamare, con le buds è possibile evitare questo o devo per forza richiamare anche con quelle? Grazie!

#39 mitico8

mitico8

Senior Member

• Membro
  • 1549 messaggi

Inviato 03 March 2021 - 21:06 PM

Scusate ma le cuffie prese con la promo S21Ultra per la garanzia fa testo il ddt di bartolini dove c'è anche il BRT code per intenderci? Grazie a chi risponde

#40 sauzer77

sauzer77

Senior Member

• Membro
  • 1302 messaggi

Inviato 03 March 2021 - 21:27 PM

Scusate ma le cuffie prese con la promo S21Ultra per la garanzia fa testo il ddt di bartolini dove c'è anche il BRT code per intenderci? Grazie a chi risponde

Si.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi