Vai al contenuto

Foto

Samsung Galaxy BUDS PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
105 risposte a questa discussione

#81 Marco.fly

Marco.fly

Membro evoluto

• Membro
  • 174 messaggi

Inviato 05 June 2021 - 21:18 PM

Grazie, mi interessa lato sport.. Mi sa che l'unica soluzione è prenderle su Amazon..

Secondo me per fare sport non vanno bene, dal mio orecchio cascano, poi è molto soggettivo

#82 Teohellas

Teohellas

Senior Member

• Membro
  • 1050 messaggi

Inviato 05 June 2021 - 21:29 PM

Secondo me per fare sport non vanno bene, dal mio orecchio cascano, poi è molto soggettivo

Grazie, si assolutamente è soggettiva, io avevo provato le prime buds e non cadevano ma erano orribili in chiamata, ho le Freebuds 3 ma non sono stabili per fsre sport, ho le buds live ma la destra mi cade.. 😂 Una tragedia insomma

#83 Marco.fly

Marco.fly

Membro evoluto

• Membro
  • 174 messaggi

Inviato 06 June 2021 - 07:15 AM

Grazie, si assolutamente è soggettiva, io avevo provato le prime buds e non cadevano ma erano orribili in chiamata, ho le Freebuds 3 ma non sono stabili per fsre sport, ho le buds live ma la destra mi cade.. 😂 Una tragedia insomma

Le prime buds hanno l'archetto in gomma che da stabilità, sulla qualità in chiamata concordo con te, sono pessime.
Io uso ancora le freebuds 3 per le telefonate perché usandole molto sono comode nell'estrazione e nel posizionamento, inoltre mi sentono molto bene.
Le buds pro hanno un ottima qualità , ma per indossarle al volo sono meno pratiche e comunque personalmente riesco a portarle meno tempo delle Huawei (anche perché tappano l'orecchio)

#84 Mastrociambella

Mastrociambella

Junior Member

• Membro
  • 510 messaggi

Inviato 06 June 2021 - 07:26 AM

Grazie, mi interessa lato sport.. Mi sa che l'unica soluzione è prenderle su Amazon..

Io al massimo ci cammino veloce, per correre forse potrebbero cadere…in chiamata le trovo peggio delle buds plus, comunque (e immagino peggio anche delle Live, che non ho ma che dalle recensioni sembrano le migliori da questo punto di vista, in casa Samsung)

#85 Teohellas

Teohellas

Senior Member

• Membro
  • 1050 messaggi

Inviato 06 June 2021 - 07:50 AM

Grazie a tutti, alla fine sembra che per fare sport sia meglio le buds plus.. Mai lo avrei detto..

#86 gasp68

gasp68

Old Member

• Membro
  • 1513 messaggi

Inviato 06 June 2021 - 14:33 PM

Si però le Buds Plus dopo 1 oretta con qualsiasi aletta a me almeno cominciavano a dar fastidio.Certo davano la sensazione di rimanere più "ancorate "nell'orecchio ma fastidiose

Le Live si tengono bene e diciamo che non sono nemmeno in ear,ma autonomia più scarsa

Le Pro per la musica sono il top tra le Buds,sembrano che possano cadere da un momento all'altro ma non è così

Però come ha già detto qualcuno(e concordo in tutto con Marco)nel metterle e nel toglierle preferisco sempre tipo Airpods/Freebuds.Con tutte le Buds hai sempre la paura di toccare il touch mentre le infili

#87 Teohellas

Teohellas

Senior Member

• Membro
  • 1050 messaggi

Inviato 06 June 2021 - 20:22 PM

Ho le buds live ma probabilmente devo ancora capire come si indossano, non mi dispiacciono perché vanno molto bene anche in chiamata

#88 cemmone

cemmone

membro

• Membro
  • 234 messaggi
  • LocalitàLivorno

Inviato 07 June 2021 - 12:00 PM

Ciao a tutti,

concordo su quello che avete scritto relativamente ai vari modelli di Galaxy Buds: secondo il mio parere per correre, occorrono auricolari con l'archetto.

Personalmente uso le Powerbeats Pro e mi ci trovo benissimo.

#89 Teohellas

Teohellas

Senior Member

• Membro
  • 1050 messaggi

Inviato 08 June 2021 - 17:22 PM

Vi aggiorno, anche se siamo totalmente OT, ho contattato l'assistenza Samsung perchè una buds continua a cadermi, ho trovato una discussione dove menzionano buds sleeves, che sono dei gommini aggiuntivi per le Live. 

Vediamo quanto tempo ci mettono a mandarli, sembra totalmente gratis, magari così mi sistemano il problema.

#90 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 16201 messaggi

Inviato 08 June 2021 - 17:31 PM

Vi aggiorno, anche se siamo totalmente OT, ho contattato l'assistenza Samsung perchè una buds continua a cadermi, ho trovato una discussione dove menzionano buds sleeves, che sono dei gommini aggiuntivi per le Live.
Vediamo quanto tempo ci mettono a mandarli, sembra totalmente gratis, magari così mi sistemano il problema.

Si ma sono dedicate alla Live; le PRO, essendo inear, non hanno quel problema
(più o meno nel senso che vanno posizionate correttamente).

Comunque fai sapere lo stesso se migliora grip e tutto il resto 😉

#91 Teohellas

Teohellas

Senior Member

• Membro
  • 1050 messaggi

Inviato 08 June 2021 - 18:22 PM

Si ma sono dedicate alla Live; le PRO, essendo inear, non hanno quel problema
(più o meno nel senso che vanno posizionate correttamente).

Comunque fai sapere lo stesso se migliora grip e tutto il resto 😉

Assolutamente si...

#92 Teohellas

Teohellas

Senior Member

• Membro
  • 1050 messaggi

Inviato 14 June 2021 - 12:05 PM

Arrivati i gommini, beh direi che per come sono fatte le mie orecchie, probabilmente male non cambia. O meglio, il problema ce l'avevo solo per l'orecchio destro, e rimane seppur un po' attenuato. Mi servono delle cuffie che non cadano e che vadano bene in chiamata.. Esistono?

#93 cemmone

cemmone

membro

• Membro
  • 234 messaggi
  • LocalitàLivorno

Inviato 14 June 2021 - 12:17 PM

Arrivati i gommini, beh direi che per come sono fatte le mie orecchie, probabilmente male non cambia. O meglio, il problema ce l'avevo solo per l'orecchio destro, e rimane seppur un po' attenuato. Mi servono delle cuffie che non cadano e che vadano bene in chiamata.. Esistono?

Ciao a tutti,

concordo su quello che avete scritto relativamente ai vari modelli di Galaxy Buds: secondo il mio parere per correre, occorrono auricolari con l'archetto.

Personalmente uso le Powerbeats Pro e mi ci trovo benissimo.

#94 Teohellas

Teohellas

Senior Member

• Membro
  • 1050 messaggi

Inviato 14 June 2021 - 12:19 PM

Avevo visto il tuo post, solo che sono le vedo solo per sport no?
Cercavo un qualcosa che andasse bene per tutto..

Messaggio modificato da Teohellas, 14 June 2021 - 12:19 PM

#95 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 16201 messaggi

Inviato 14 June 2021 - 12:21 PM

Le PRO, ottime sotto tutti i punti di vista.

Io le uso anche per camminare (velocemente) e sono belle stabili (bisogna indossarle correttamente però); correndo, ogni tanto devo (ri) posizionarle (soprattutto la sx) ma rimangono comunque stabili nelle orecchie senza alcun problema
(anche perché sono inear ed il tutto è decisamente avvantaggiato).

Poi come qualità audio per la riproduzione musicale, le considero (forse) le più valide (o almeno tra le più valide, mi riferisco chiaramente tra quelle tws e rispetto alla loro fascia di prezzo -comunque importante-); audio in chiamata, un po meno.. ma se si interviene con equalizzazione e funzionalità dedicate per sistemarlo, si riesce a "trasformare" anche quest'ultimo.

#96 cemmone

cemmone

membro

• Membro
  • 234 messaggi
  • LocalitàLivorno

Inviato 14 June 2021 - 12:43 PM

Avevo visto il tuo post, solo che sono le vedo solo per sport no?
Cercavo un qualcosa che andasse bene per tutto..

Le Powerbeats Pro sono ottime cuffie sotto tutti gli aspetti (chiamate, ascolto musica ecc), con il plus per lo sport avendo l'archetto.

Rispetto alle Buds Pro non hanno la cancellazione attiva del rumore ed hanno i tasti fisici (su entrambi gli auricolari) che, secondo le mie esigenze, sono migliori rispetto a quelli touch.

#97 Teohellas

Teohellas

Senior Member

• Membro
  • 1050 messaggi

Inviato 14 June 2021 - 12:53 PM

Grazie a tutti e due, direi che la scelta rimane su questi due modelli con l'aggiunta forse delle Free buds pro, sono da studiare, la cosa che mi fa propendere per le Buds è che sono meno invasive esteticamente parlando

#98 cemmone

cemmone

membro

• Membro
  • 234 messaggi
  • LocalitàLivorno

Inviato 14 June 2021 - 13:15 PM

Grazie a tutti e due, direi che la scelta rimane su questi due modelli con l'aggiunta forse delle Free buds pro, sono da studiare, la cosa che mi fa propendere per le Buds è che sono meno invasive esteticamente parlando

Le Free Buds pro non le ho mai provate, sul discorso dell'ingombro sono pienamente d'accordo con te, le Beats sono molto più invasive rispetto alle Galaxy Buds Pro.

#99 ILM4rcio

ILM4rcio

Junior Member

• Membro
  • 285 messaggi

Inviato 25 June 2021 - 17:59 PM

Avete provato a sostituire i gommini con i Comply foam? Dovrebbero avere più stabilità nell'orecchio.

Una domanda, come microfoni in chiamata, sono meglio le Pro o le Live? Io attualmente ho delle Buds e delle Buds + con le prime che sono praticamente inutilizzabili mentre le seconde non sono male ma cercavo di meglio.

Messaggio modificato da ILM4rcio, 25 June 2021 - 18:01 PM

#100 Mastrociambella

Mastrociambella

Junior Member

• Membro
  • 510 messaggi

Inviato 27 June 2021 - 16:20 PM

Avete provato a sostituire i gommini con i Comply foam? Dovrebbero avere più stabilità nell'orecchio.

Una domanda, come microfoni in chiamata, sono meglio le Pro o le Live? Io attualmente ho delle Buds e delle Buds + con le prime che sono praticamente inutilizzabili mentre le seconde non sono male ma cercavo di meglio.

Posso dirti che le pro in chiamata non sono meglio delle plus, al massimo sono peggio…stando alle review le Live mi sembrano le migliori del lotto da questo punto di vista

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi