Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Samsung Galaxy Z FOLD 3 [RUMORS]

• Per cortesia connettiti per rispondere
217 risposte a questa discussione

#21 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 6345 messaggi

Inviato 19 March 2021 - 15:18 PM

Cmq stavo pensando che se mettono la penna su fold lo schermo esterno penso lo allarghino un po perché è importante prendere appunti anche su quello. Se devi usare la penna solo aprendolo per me si perderebbe il senso di prendere appunti al volo

Messaggio modificato da Polpettone, 19 March 2021 - 15:18 PM

#22 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 14750 messaggi

Inviato 19 March 2021 - 16:49 PM

Vero.

#23 localgod

localgod

Junior Member

• Membro
  • 1760 messaggi

Inviato 22 March 2021 - 09:21 AM

su zflip2 invece tutto tace?

#24 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 6345 messaggi

Inviato 22 March 2021 - 14:47 PM

Piu che altro si sa poco anche di fold 3. Solo rumors. Si parla anche di parziale resistenze all'acqua. Non so se per entrambi. Sarebbe una buonissima cosa

#25 Gastone360

Gastone360

Membro evoluto

• Membro
  • 120 messaggi

Inviato 30 March 2021 - 08:17 AM

Non so, il display esterno per me è perfetto così perché si usa benissimo con una mano. Basterebbe mettessero una frequenza di refresh più elevata.

Sono assolutamente d'accordo....

#26 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 14750 messaggi

Inviato 30 March 2021 - 09:16 AM

Magari riuscissero a mettere il nuovo sensore che monta Xiaomi mi 11 Ultra..
Alla fine è un sensore Samsung...

#27 enricogillan85

enricogillan85

Membro evoluto

• Membro
  • 211 messaggi

Inviato 30 March 2021 - 10:10 AM

Magari riuscissero a mettere il nuovo sensore che monta Xiaomi mi 11 Ultra..
Alla fine è un sensore Samsung...

Promette bene! Anche se da vedere è osceno.

https://www.dxomark....a-new-top-mark/

Messaggio modificato da enricogillan85, 30 March 2021 - 10:12 AM

#28 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 6345 messaggi

Inviato 30 March 2021 - 10:46 AM

Cmq il display esterno sarà uguale a quello del 2 purtroppo. Quello di huawei è 6.5 pollici. Mantenendolo a 6.2 non è possibile che sarà piu largo. Peccato per me. Mi sarebbe piaciuto avere un fold che da chiuso si possa usare come un telefono classico. Inutile girarci intorno. Lo schermo di fold 2 è usabile ma non è come avere uno schermo classico

#29 enricogillan85

enricogillan85

Membro evoluto

• Membro
  • 211 messaggi

Inviato 30 March 2021 - 11:12 AM

Cmq il display esterno sarà uguale a quello del 2 purtroppo. Quello di huawei è 6.5 pollici. Mantenendolo a 6.2 non è possibile che sarà piu largo. Peccato per me. Mi sarebbe piaciuto avere un fold che da chiuso si possa usare come un telefono classico. Inutile girarci intorno. Lo schermo di fold 2 è usabile ma non è come avere uno schermo classico

Sarà, ma a me il Fold 2 sembra molto più riuscito come prodotto rispetto al Mate. Gran parte della gente che ha provato il Fold non si è trovata e lo ha dato indietro perché si aspettava il padellone fuori e il televisore dentro, quando in realtà Il Fold è proprio un telefono nato per un uso diverso dal resto. A me non frega una mazza di avere un padellone fuori che devo usare sempre con due mani e uno schermo più grande dentro ma sul quale non ho nemmeno la fotocamera interna, perdendo quindi la comodità di poter chiamare e intanto lavorare in multitasking (che a mio avviso, è la vera forza di questi dispositivi). Huawei ha fatto gara a chi ce la più grosso provando a migliorare il Fold, ma a parte la fotocamera (che sarà sicuramente migliore), secondo me non ha centrato il prodotto. L'ideale sarebbe un display esterno al massimo un millimetro più largo e con refresh più elevato, un display interno con fotocamera sotto al display e una fotocamera posteriore migliore. Il resto c'è già.

Messaggio modificato da enricogillan85, 30 March 2021 - 11:13 AM

#30 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 6345 messaggi

Inviato 30 March 2021 - 11:23 AM

Ma tu parti dal presupposto del padellone. C'è la via di mezzo. Un fold 2 con schermo esterno piu largo di 5mm perché limano le cornici non è detto sia un padellone. Nom ho detto che vorrei 9 pollici fuori e dentro 15. Dico solo che il display esterno è utilizzabile ma in una giornata in cui sei in giro e non puoi aprirlo per me navigare con quello schermo è improponibile.
Tu ed altri lo trovate perfetto. Buon per voi. Vorrà dire che salterò anche fold 3. Perché cmq da fold 2 al 3 mi aspetto migliorie anche in tal senso ovvero limatura delle cornici per uno schermo piu ampio in un corpo simile

#31 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 6345 messaggi

Inviato 07 April 2021 - 13:50 PM

Ieri su sammlbile hanno scritto che lo schermo esterno scenderà a 5.4 pollici sempre in 25:9 .. oggi gsmarena ha scritto la stessa cosa ma che potrebbe essere (o meglio si spera sia) un errore di battitura e che quindi il display esterno potrebbe essere da 6.4". Speriamo

#32 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 14750 messaggi

Inviato 07 April 2021 - 15:01 PM

Più piccolo sarebbe ridicolo.
Lo accetterei solo se avesse un formato più decente e quindi meno allungato.

#33 Montana82

Montana82

Membro evoluto

• Membro
  • 192 messaggi

Inviato 07 April 2021 - 15:22 PM

Ma tu parti dal presupposto del padellone. C'è la via di mezzo. Un fold 2 con schermo esterno piu largo di 5mm perché limano le cornici non è detto sia un padellone. Nom ho detto che vorrei 9 pollici fuori e dentro 15. Dico solo che il display esterno è utilizzabile ma in una giornata in cui sei in giro e non puoi aprirlo per me navigare con quello schermo è improponibile.
Tu ed altri lo trovate perfetto. Buon per voi. Vorrà dire che salterò anche fold 3. Perché cmq da fold 2 al 3 mi aspetto migliorie anche in tal senso ovvero limatura delle cornici per uno schermo piu ampio in un corpo simile

Concordo con il mitico Polpy, schermo esterno attualmente per me inutilizzabile. Quindi spero in un 6.5 esterno e una fotocamera che sia la top Samsung del momento, altrimenti per me è scaffale!

#34 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 6345 messaggi

Inviato 07 April 2021 - 15:29 PM

Concordo con il mitico Polpy, schermo esterno attualmente per me inutilizzabile. Quindi spero in un 6.5 esterno e una fotocamera che sia la top Samsung del momento, altrimenti per me è scaffale!

Ma infatti. Paradossalmente quando l'ho provato con quello esterno si possono vedere anche foto e video. Ma navigare per esempio l'ho trovato davvero scomodo

#35 Montana82

Montana82

Membro evoluto

• Membro
  • 192 messaggi

Inviato 07 April 2021 - 16:10 PM

Ma infatti. Paradossalmente quando l'ho provato con quello esterno si possono vedere anche foto e video. Ma navigare per esempio l'ho trovato davvero scomodo

L'ho tenuto per 4 mesi si lo zfold 2 e mi è piaciuto da matti, però per me lo schermo esterno era troppo piccolo per digitare e per le operazioni ad una mano....!

#36 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 14750 messaggi

Inviato 07 April 2021 - 17:05 PM

We show no LTPO panels from SDC to Oppo, Vivo or Xiaomi for foldable in 2021. We also show Oppo cover display as much larger since in-folding, not clamshell. Z Flip 2 cover is 1.83", main display is 6.70". Z Fold 3 at 7.55" with cover display at 6.21".

#37 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 6345 messaggi

Inviato 07 April 2021 - 17:07 PM

Quindi sarà identico a fold 2?

Messaggio modificato da Polpettone, 07 April 2021 - 17:07 PM

#38 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro