Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Find X2 Pro (Vodafone) aggiornamento e Android Auto

Android Auto Android 11

  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Folivet

Folivet

    Matricola

  • Membro
  • 3 messaggi

Inviato 24 February 2021 - 16:42 PM

Buongiorno a tutti,

ieri ho aggiornato il Find X2 Pro (Voda) alla C.62. Venivo dalla C.61 quindi già con Android 11 installato.

Ebbene, dopo l'aggiornamento Android Auto nemmeno si avvia sul telefono quando metto il cavo USB. Le ho provate tutte:
- Hard Reset

- Controllo gestione batteria e autorizzazioni

- Installazione AA da Apk (più nuovo rispetto al Play Store)

- Installazione di Chrome da Apk (più nuovo rispetto al Play Store)

- Cambio cavo

- Cambio macchina (Qashqai 2021, Yaris 2021, CH-R 2020)

- Opzioni sviluppatore del telefono (tutte le combo possibili!)

- Opzioni sviluppatore di Android Auto (tutte le combo possibili!)

- Aggiornamento software nelle due autovetture

 

Prima di questo aggiornamento funzionava bene, ad eccezione di un problema noto (allo spegnimento del display del telefono, AA freeza sull'automobile).

 

Ho sentito l'assistenza Oppo, da prendere a scarpate! Per loro la colpa è di Nissan e Toyota!

 

Strano che sia il MI 10 che Samsung A40, entrambi con Android 11, funzionano egregiamente su entrambe le vetture.

 

Avete suggerimenti?

Grazie infinite.

 



#2 Kappa70

Kappa70

    Matricola

  • Membro
  • 6 messaggi

Inviato 02 March 2021 - 10:21 AM

Stesso telefono, stesso problema (e macchina diversa).

Quindi direi che possiamo scagionare Nissan, Toyota e, nel mio caso, Ford.... ;-)

 

Pare che sia un problema noto ma ancora in attesa di soluzione conseguente alle patch di sicurezza di febbraio.

 

In questo sito:

https://ausdroid.net...id-auto-issues/

parlano del problema, dovrebbe essere stato risolto con aggiornamenti ad Android Auto e Chrome, ma a me continua a non funzionare anche dopo gli aggiornamenti.

 

Qui sotto puoi segnalare il problema:

https://support.goog...nectivity?hl=en

 

Speriamo che risolvano a breve!

 

ciao

Andrea



#3 Kappa70

Kappa70

    Matricola

  • Membro
  • 6 messaggi

Inviato 18 March 2021 - 10:11 AM

L'aggiornamento C63 di metà marzo sembra aver risolto il problema, anche se Android Auto non viene menzionato tra i problemi risolti da questa release.







Altro su Android Auto, Android 11

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi