Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Impossibilità di avere informazioni su ordine su e-commerce

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Mastrociambella

Mastrociambella

Junior Member

• Membro
  • 500 messaggi

Inviato 01 March 2021 - 20:09 PM

Buonasera a tutti, ho ordinato ormai il 17 febbraio un Galaxy Watch 3 sul sito TIM, con lo sconto tim party.

Non l’avessi mai fatto, non c’è modo, da allora, di avere informazioni di sorta sullo stato di questo ordine.

Non ho linea fissa TIM, che forse avrebbe aiutato, non vedo ordini nell’app myTIM nel tracking, sulla pagina del tracking sul sito mi dice che la mail o il numero d’ordine sono sbagliati, ho contattato TIM ovunque mi sia concesso (mail ad acquistionline@telecomitalia.it, Facebook, Twitter, al 119 mi pare di capire che non sappiano nulla degli acquisti sul sito), l’assistente su Twitter ha inviato una segnalazione il 25 al fantomatico “reparto competente”, ma tutto tace.

Sapete se e come posso annullare l’ordine in modo celere, se non con contestazione su PayPal (che non sarebbe granché celere)? 
Grazie per qualunque aiuto contro questo muro di gomma che è tim 

#2 Mastrociambella

Mastrociambella

Junior Member

• Membro
  • 500 messaggi

Inviato 22 March 2021 - 11:09 AM

Tanto per aggiornare anche qui, c'è stato un loro problema interno nella generazione dell'ordine, tutto annullato e rimborsato (e offerta tim e cashback perse).
Ho dovuto contestare su paypal per avere una risposta, la prossima volta (se ci sarà) sarà la prima mossa

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi