Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Oppo FIND X3 NEO [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
103 risposte a questa discussione

#101 calibanino

calibanino

Membro evoluto

• Membro
  • 455 messaggi
  • LocalitàTORINO

Inviato 25 April 2021 - 16:33 PM

a livello di fotocamere e batterie noti differenze tre i 2? grazie

ciao Tudor...batteria sicuramente migliore non perche' ottimizzato meglio ma perche' ha meno feature dell'x2 pro ( se pensi al QHD e ai 120 hz....) quindi la batteria dura molto ma molto di piu'! fotocamere direi che non ho notato differenze di rilievo, ma ce' anche da dire che io di foto e video non ne faccio molti...ma se io che dell'x2 pro ero veramente innamorato , mi sto trovando meglio, non e detto che lo sia per tutti , una cosa e' certa gli smartphone di un prossimo futuro saranno maneggevoli e sottili proprio come x2 neo (e anche meglio...ovvio) :)

p.s aggiungo che...comunque con lo stesso carica batterie da 65w dell' x2 pro...la ricarica avviene in un lampo, quindi doppiamente soddisfatto per avere un neo con lo stesso vooc, che non e' poco...

Messaggio modificato da calibanino, 25 April 2021 - 16:37 PM

#102 tudor10

tudor10

Senior Member

• Membro
  • 1230 messaggi

Inviato 25 April 2021 - 18:14 PM

ciao Tudor...batteria sicuramente migliore non perche' ottimizzato meglio ma perche' ha meno feature dell'x2 pro ( se pensi al QHD e ai 120 hz....) quindi la batteria dura molto ma molto di piu'! fotocamere direi che non ho notato differenze di rilievo, ma ce' anche da dire che io di foto e video non ne faccio molti...ma se io che dell'x2 pro ero veramente innamorato , mi sto trovando meglio, non e detto che lo sia per tutti , una cosa e' certa gli smartphone di un prossimo futuro saranno maneggevoli e sottili proprio come x2 neo (e anche meglio...ovvio) :)

p.s aggiungo che...comunque con lo stesso carica batterie da 65w dell' x2 pro...la ricarica avviene in un lampo, quindi doppiamente soddisfatto per avere un neo con lo stesso vooc, che non e' poco...

grazie mille per la tua opinione Calibanino

#103 calibanino

calibanino

Membro evoluto

• Membro
  • 455 messaggi
  • LocalitàTORINO

Inviato 26 April 2021 - 17:32 PM

se a qualcuno interessa, visto che non lo faceva nessuno, ho aperto l'official per questo terminale che merita davvero!! 

http://forum.hdblog....fficial-thread/

#104 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 22791 messaggi

Inviato 09 May 2021 - 11:19 AM

Nessuno ha preso il lite ragazzi?? 😁😁😁

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi