Vai al contenuto

Foto
* * * * - 2 voti

OnePlus 9 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
340 risposte a questa discussione

#21 trigemino

trigemino

Membro evoluto

• Membro
  • 374 messaggi

Inviato 01 April 2021 - 12:08 PM

Prime impressioni come da tradizione Oneplus, settato in Qhd e 120hz è un missile pazzesco.
Presenta una opzione detta Hyper Touch che devo ancora capire quanto possa influenzare la velocità di risposta del tocco.
Display bellissimo,uso a una mano possibile,insomma ergonomia promossa

#22 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 23052 messaggi

Inviato 01 April 2021 - 14:18 PM

L'avete già ricevuta??

https://gizchina.it/...mento-download/

#23 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2986 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 01 April 2021 - 14:33 PM

Grazie Marco; ho messo il Topic in rilievo.

Poi, gentilmente, quando hai tempo.. allega almeno una foto del device (all'apertura di un Thread OFFICIAL sarebbe opportuno nonché gradita).

Non lo dico chiaramente per me ma per il Forum tutto.

Goditelo; è un bel device ed a me è piaciuto
(anche se l'ho usato poco stavolta).

Buona giornata.

Scusate ma ho avuto una pessima mattinata lavorativamente parlando. Lo sto configurando adesso datemi un po' di tempo, vi dico come prime impressioni che la colorazione ê veramente stupenda, il terminale è stretto al punto giusto e nudo NON SCIVOLA, anche ergonomicamente promosso, audio in capsula ottimo ma qualitativamente mi è sembrato un pelino meglio il Find X3 Pro, la vibrazione mi ha deluso, era MOLTO meglio su 8 Pro ma è sempre meglio di quella inesistente dell'oppo. Stay tuned

#24 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2986 messaggi

Inviato 01 April 2021 - 15:40 PM

Il problema vibrazione riguardava solo la tastiera ed ho risolto con facilità mettendola al max nelle impostazioni di Google keyboard...😉😉😉
  • trunks986 e VIPER10 piace questo

#25 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 16201 messaggi

Inviato 01 April 2021 - 15:43 PM

Il problema vibrazione riguardava solo la tastiera ed ho risolto con facilità mettendola al max nelle impostazioni di Google keyboard...😉😉😉

Stavo per scrivertelo infatti; mi pareva strano 😂
  • Maverick2001 e Alle1979 piace questo

#26 nomade

nomade

Junior Member

• Membro
  • 1111 messaggi

Inviato 01 April 2021 - 15:59 PM

Quindi il feedback aptico è "il solito" ottimo di Oneplus 8 e successivi...

• Maverick2001 piace questo

#27 trunks986

trunks986

Junior Member

• Membro
  • 1195 messaggi

Inviato 01 April 2021 - 16:24 PM

potrebbe essere che sia l'operatore a dover approvare il dispositivo, come Iliad per iPhone 12tuttavia la prima risposta del supporto mi preoccupa assai:

"Roberto, capisco la sua richiesta, ma non sono in grado di dirLe perché questo dipende al Band che se tale servizio è supportato dall'operatore. Per le serie OnePlus 9 non ho l'informazione ufficiale al momento, posso dirLe che i nostri dispositivi OnePlus 8 series e Nord supporto 5G solo in Tim e Vodafone."

Per gli esperti condivido le bande supportare che mi ha girato il supporto Oneplus:

"Roberto, La informo che il dispositivo supporto 5G band 5G NSA : N1, 3, 5, 7, 8, 20, 28, 38, 40, 41, 66, 77 , 78"

aiutatemi per favore a capire se lo devo tenere o rendere .... grazie!

Il problema è wind3.Ma lascia perdere sto 5g, inutile

#28 trunks986

trunks986

Junior Member

• Membro
  • 1195 messaggi

Inviato 01 April 2021 - 16:25 PM

Il problema vibrazione riguardava solo la tastiera ed ho risolto con facilità mettendola al max nelle impostazioni di Google keyboard...

Mi stava venendo un colpo :D

Messaggio modificato da trunks986, 01 April 2021 - 16:25 PM

#29 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2986 messaggi

Inviato 01 April 2021 - 16:33 PM

Tranquilli tutto ok device fantastico

#30 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 23052 messaggi

Inviato 01 April 2021 - 16:55 PM

Mav, dicci altro e qualche paragone con il cugino FIND x3pro ..

😉

#31 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2986 messaggi

Inviato 01 April 2021 - 17:12 PM

Quindi il feedback aptico è "il solito" ottimo di Oneplus 8 e successivi...

YES

#32 bubbachuck

bubbachuck

Senior Member

• Membro
  • 1416 messaggi

Inviato 01 April 2021 - 17:17 PM

Ho visto che anche su questo hanno misteriosamente spostato il sensore delle impronte in basso...ma possibile una sciocchezza del genere?  :o

Può essere indicativo che anche quest'anno display di 9Pro e FindX3 Pro siano identici?

• VIPER10 piace questo

#33 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 23052 messaggi

Inviato 01 April 2021 - 17:33 PM

Ho visto che anche su questo hanno misteriosamente spostato il sensore delle impronte in basso...ma possibile una sciocchezza del genere? :o
Può essere indicativo che anche quest'anno display di 9Pro e FindX3 Pro siano identici?

Per me sono identici.. Stessa famiglia, sono cugini dai... Secondo te la bbk fa 2 panelli diversi?? Ma de che...

#34 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2986 messaggi

Inviato 01 April 2021 - 17:40 PM

Mav, dicci altro e qualche paragone con il cugino FIND x3pro ..

Paragone ovviamente relativo al tempo in cui i devices sono rimasti nelle mie mani visto che l'Oppo l'ho tenuto un giorno e OnePlus non ho neanche terminato di configurare le 170 apps che mi porto dietro:

Esteticamente sono entrambi bellissimi, diversi e bellissimi, un applauso alla bbk che è riuscita a fare DUE terminali stupendi, io trovo più comodo da impugnare il bilanciatissimo OP9, ha bordi meno "taglienti" e soprattutto dà l'impressione di non poter scivolare MAI dalle mani, a differenza del cugino. Hanno entrambi due pannelli di assoluto riferimento, si vedono benissimo anche sotto la luce diretta del sole, per quanto riguarda l'audio in riproduzione sono buoni entrambi ma io preferisco OP9, più di sostanza, eccellente davvero, come feedback aptico non commento neanche, è il motivo per cui ho venduto immediatamente l'Oppo nonostante fossi decisamente allettato dal favoloso bundle di vendita, alla fine con OP9 ho avuto comunque in "omaggio" cappello, un bellissimo zaino e il tostissimo dock wireless da 50W.

Entrambi i terminali sono quelli che qualcuno definisce DUE PETARDI, personalmente però non gradisco molto la ColorOS anche se, come già affermato in precedenza altrove, non può assolutamente bastare un giorno per carpire i segreti di un'interfaccia, quindi io preferisco decisamente OP9 ma "rimando" la conoscenza con la ColorOS a quando si decideranno a produrre un terminale con un feedback aptico decente.

So che adesso vorreste sentirmi parlare delle fotocamere ma come sempre vi ripeto che non sono la persona adatta a farlo, quindi, come sempre, mi astengo dal dire o fare castronerie. 

In conclusione vi dico che ho trovato OP9 MOLTO a fuoco in tutte le sue componenti, avrà un eccellente successo di vendite, ne sono certo, mi riservo ovviamente di provarne i consumi... :ciao  :ciao  :ciao

#35 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 23052 messaggi

Inviato 01 April 2021 - 17:47 PM

Grazie Mav!

170 app?? 🤣🤣🤣🙄🙄🙄

😁😁😉😉

Ma io con solo 30 app??
Che faccio lo butto??

😱😱

#36 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2986 messaggi

Inviato 01 April 2021 - 18:28 PM

Grazie Mav!

170 app?? 🤣🤣🤣🙄🙄🙄

😁😁😉😉

Ma io con solo 30 app??
Che faccio lo butto??

😱😱

😂😂😂

#37 trigemino

trigemino

Membro evoluto

• Membro
  • 374 messaggi

Inviato 01 April 2021 - 18:31 PM

L'avete già ricevuta??

https://gizchina.it/...mento-download/

Si sì appena acceso me l'ha subito trovata

#38 Nejiro

Nejiro

Membro evoluto

• Membro
  • 220 messaggi

Inviato 01 April 2021 - 19:00 PM

Qualcuno che aveva 8pro è passato al 9?Se magari vuole rilasciare qualche impressione ed un confronto tra i due sarebbe molto gradito......

Grazie

#39 leo71

leo71

Junior Member

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 01 April 2021 - 19:24 PM

Qualcuno che è già in possesso del Oneplus 9 pro, sapete dirmi se la fotocamera FRONTALE, registra i video a 1080 60 fps?

Se avete la possibilità di chiedere a qualcuno  che è in possesso di questo terminale. Mi servirebbe sapere con certezza.

#40 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2986 messaggi

Inviato 01 April 2021 - 20:59 PM

Si, in alto a Sx puoi scegliere fra 30 e 60

7 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi

Bing (1)